Weight Of The World
di Lady Lynx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
20/11/11, ore 14:05

WOW! Complimenti! Questa storia è stupenda, mi piace!
Ammetto che all'inizio dubitavo di te e delle tue idee ma adesso..CHIEDO UMILMENTE PERDONO!! *-*
L'unica cosa che mi sento di dire è che mi dispiace tantissimo che sia finita così :(
anche se comunque visto che c'è il seguito lo leggerò e scommetto che riuscirò a capire tutto fino in fondo.
ancora complimenti,
Beth

09/03/10, ore 17:13

Nonostante la tua storia fosse tra le mie seguite, non credo di aver mai scritto una recensione ad uno dei tuoi capitoli. E ti chiedo scusa! La tua storia mi è sempre molto piaciuta da quando l'ho vista, e, vuoi per la scarsità di tempo, vuoi per la stanchezza, non mi sono mai prodigata a farti una recensione come si deve (un paio di volte sono stata tentata, ma non mi sembrava giusto commentare uno dei tuoi capitoli meravigliosi con quattro parolette messe in croce per la stanchezza!).
Comunque, come hai richiesto tu, eccomi qui a commentare l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia.
Prima di tutto, ti faccio i miei più sentiti complimenti per il modo in cui scrivi, per come riesci a caratterizzare i personaggi e per la tua fantasia ^_^ Sono contenta di aver letto questa storia, in un certo senso mi ha fatto cambiare il punto di vista con cui guardavo le cose prima ^_^
Beh... oltre a dire che questo forse è stato uno dei tuoi migliori capitoli, a mio parere, vorrei farti un'ultima domanda, a cui molto probabilmente mi risponderai quando (e se) farai un seguito ^_^ Beh... il nome nuovo di Lauren è Alexis Riddance, giusto? E ha dato un indizio abbastanza importare a Voldemort. Quindi, la mia domanda è... perché mettere un nome così scontato, che conosce benissimo Voldemort, se non vuole essere trovata???

.....

Oooops! Cavolo, stavo pensando a quello che scrivevo, e sai una cosa? Mi sono risposta da sola! xD, non ti preoccupare, sono pazza di natura. COmunque mi sono ricordata che Voldemort crede di essere il padre di Lauren, e quindi non può conoscere il suo reale cognome! Ok, sono ufficialmente stupida... ^_^
Beh, che altro posso dirti? Spero che mi contatterai quando e se farai un seguito, per ora ti faccio ancora i miei complimenti (quanti ne avrò fatti in questa recensione?) e ti saluto!
Bacioni
_ki_

09/03/10, ore 15:09

Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Non puoi lasciarci in questa maniera!!!!!!!!Ti prego,ti prego ti prego di continuare la storia.Credimi è una delle poche storie che mi hanno colpito molto!

09/03/10, ore 13:20

Beh, che dire... sì, è un finale da Lauren!!!! Anche se Piton la troverà U__U me lo sento nelle ossa U__U XDXDXD scherzo :P carinissima l'idea del giornalista con lo stesso nome di Harry!!!!! In fondo è un nome molto comune!
Bravissima per tutta questa storia, anche se è finita "male" mi è piaciuto davvero molto leggerla!!!! E, se farai un seguito, io ci sarò!!!!!! :D 1 bacio grandissimo, a presto!!!!!!!!!!!!!!

08/03/10, ore 22:40

Bene... Devo dire che non ho mai recensito questa bellissima ff...
Forse perchè sono sempre troppo di fretta, oppure perchè mi piaceva così tanto da non riuscire a commentare realmente... Le parole sarebbero state sempre: "Complimenti è bellissima... Etc..." - Ma lo faccio ora.
Fatto sta che devo farti i miei più calorosi complimenti, l'idea è veramente stupenda! Ho apprezzato ogni singolo capitolo, e quasi ci ho sperato che il vero amore di Lauren fosse Severus. E' per questo che mi piacerebbe leggere un sequel di questa storia tanto coinvolgente!
Premettendo, ovviamente, che la recensirò per tutti i capitoli che scriverai! XD
Voglio rifarmi, e smettere di fare il ruolo della lettrice silenziosa.
Bravissima, veramente.
E spero di poter leggere altre ff (sequel compreso) che siano simili!
Ancora i miei più sinceri complimenti!
Un Bacio...

08/03/10, ore 21:39

Devo ammettere che mi ha messo una tristezza incredibile; sarà che tendo sempre a scegliere finali tragici o idilliaci, e non contemplo mai situazioni in cui la protagonista si isola da tutti XD
Comunque mi è piaciuto lo stesso, mi è dispiaciuto solo per le persone che Lauren si è lasciata alle spalle, ma pazienza :)
Ancora i miei complimenti, davvero una bella storia.

08/03/10, ore 21:20

Noooooo è finita U__U peccato,era molto bella.Spero che deciderai di continuare questa saga ;) Ancora C O M P L I M E N T O N I ! Un salutone!!! <3

03/03/10, ore 22:09

ottimo capitolo,buona idea quella di cambiarle l'aspetto fisico,non c'avevo pensato!!!!!!
vediamo come se la caverà, dora in poi..
domanda ..percaso farai pure n seguito??
se si mi avvisi??

02/03/10, ore 21:54

O___O che dire, è un finale decisamente... inaspettato!!! Ma confido ancora nell'epilogo XDXD Dai, non ci credo che Severus non riesce a ritrovarla!!!! T____T beh, aspetterò per vedere!!!!! 1 bacio!!!!

02/03/10, ore 21:28

Cara Vera,seguo la fanfiction dall'inizio,ma non me ne sono pentita. Il finale è triste ,sì ,ma è ...giusto. Da quel che ho capito Lauren relegherà ricordi e magia in un angolo e non ricorderà più nulla^^ Triste e giusto,ma credo nell'epilogo ,voglio vedere come andrà alla fine! E poi i personaggi...li hai delineati benissimo,Piton è OOC ma va bene perchè è OOC essendo IC^^(ci avrai capito poco^^) e per il resto è del tutto ok! Silente che non parla per non farla soffrire ,la stessa cosa che ha sbagliato con Harry, Lucius Malfoy arrogante, Draco OOC ^^ ma è bellissimo *___*
Grazie mille Vera^^ all'epilogo allora,e poi ci si vede

01/03/10, ore 19:25

...E siamo gia al 65esimo...manca solo l' epilogo, se non erro, e abbiamo finito!
Forse ti starai chiedendo chi sia questa lettrice che si degna di recensire solo alla fine della storia, ebbene mi definisco una tua ammiratrice, seguo "Weight of the World" dal primissimo capitolo e mi sono affezionata davvero a Lauren, a come hai dipinto Draco, Piton, Harry, Silente, Sirius, Blaise, addirittura Daniel e l'amico Voldy=)
Mi ha davvero stupito come sei riuscita a riprodurre il mondo di Harry potter, infilandoci un personaggio tutto nuovo, originale, complesso e divertente.
Mi sono innamorata della tua scrittura, di come descrivi i sentimenti di Lauren e di chi le sta attorno.
Complimenti davvero, mi mancherai tu, come la tua storia.
Un bacio, Anna.

27/02/10, ore 22:05

OH MIO DIO!!!!!!!!!!! STUPENDISSIMAMENTE STUPENDA! nn me l'aspettavo davvero! MI spiace tantissimo ke manchi così poco alla fine...mi mancherai Lady! Sto già dando addio quando non è ancora finita la storia, ke matta! Ti prego aggiorna presto!

26/02/10, ore 21:04

ottimo capitolo come quello precedetnte!!!piton deve aver sofferto molto per non essere riuscito a starle vicino come avrebbe potuto!!!mi è piaciuto un sacco in questa storia!!!!!
le lettere che ha scritto lauren sono di addio giusto???

26/02/10, ore 09:47

e al 64esimo capitolo.. finalmente.. ce l'abbiamo fatta! evvaiii! ho addosso quella bella sensazione, sapete quando prude sulla lingua un 'te l'avevo detto io!': ecco, questo è il caso! bene bene. ora speriamo che lauren non mandi tutto a quel paese come sembra intenzionata a fare.. ma sono quasi certa che sevvie a questo punto combatterà per tenersela. speriamo in bene!

25/02/10, ore 19:21

Sììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXD è vero che finora ho sempre tifato per Draco, ma solo perchè pensavo che Severus non lo avresti neanche preso in considerazione, visto che era il padrino e tutto il resto, ma... *-* sono semplicemente stupendi insieme!!!!!!!!!!! >_<
Bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello!!!!!!!!!
Che sta macchinando Lauren???? O__O la sua ultima stupidaggine?? XDXDXD Non combinare casini, ragazza!!!!!!!!!!
Aspetto il prossimo con ansia, anzi no... con SUPER ansia!!!!!!!!!! 1 bacio enorme!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]