Darling in the FranXX – Legacy –
di Altair13Sirio

28/06/21, ore 23:10

ciao carissimo, in folle e vergognoso ritardo ma eccomi finalmente per il nostro scambio, sono di nuovo in possesso del mio pc.
Me lo ricordo dove avevi lascato questi ragazzi e i loro tutor, non vedo l’ora di scoprire cosa li aspetta in questo capitolo che si preannuncia lungo e carico di eventi.
L’ansia mista all’impazienza di provare qualcosa di nuovo e fondamentale che hanno i ragazzi l’hai resa benissimo nella fase iniziale del capitolo.
deve essere fighissimo quell’ascensore trasparente.
a loro modo sono affascinanti questi Stridiosari con le loro forme e dimensioni diverse, magari non il tentacolato ,, quello è proprio bruttino aahh

che pazienza nel descrivere per filo e per segno ciascuno degli Stridiosaur, ma sono canon o li hai inventati tu?
Bellissima questa cosa della connessione che permette ai piloti di prendere il comando e pilotarli… sono curiosa di vedere se ci riusciranno subito al primo tentativo… o faticheranno un po’.
MI piace come hai diviso i ragazzi dalle ragazze e come affrontino diverse procedure con differenti interazioni e reazioni.

Nana è molto paziente e materna con le ragazze, ma .. pensavo lo sapessero che ei è un’ex parasite e che fosse in coppia con Hachi.
Mi piace la connesione che Kya ha sentit con il relativo Stridiosauro e che coinvolge anche Ryo.

di tutti quelli che hai descritto, lo Stridiosauro pi figo mi sebra quello del serpente, sarà che lo associo a Crowley o Voldemort lol
mi piace come prima si spieghino le cartterstiche di ogni stridioauro, punti forti e punti deboli e in seguito a quale coppia sia stato assegnato.

ahah Hachi che fa terrorismo psicologico e Nana che lo riprende.. e nel mentre i due non perdono occasione per punzecchiarsi, sono così scippabili!!

che bello il momento delle connessioni, me nello specifico cos’ha sentito Kya? Perché ha avuto come una sensazione di deja vu? Che misteri celano lei e Ryo? Tutto ciò non fa che incuriosirmi sempre di più.

che bello che Kya e Ryo hanno i pensieri condivisi e lui si accorge qundo lei lo pensa.

Suzuko invece sembra avere qualche problema con le esercitazioni, ma per fortuna c’è Tetsuya.

hai descritto bene quella sensazione che Suzuko ha che il gruppo si sia diviso fra ‘forti’ e ‘deboli’ e mi piace come lei giuri a se stessa che non farai mai parte della seconda categoria!

E ora che succederà? Non resta che scoprirlo, ti do appuntamento al prossimo capitolo ^^

27/06/21, ore 12:35

Ero molto curiosa di leggere le reazioni dei ragazzi e così sono passata subito alla lettura di questo capitolo! 😊
Mi ha fatto piacere che i due fratelli abbiano trovato il coraggio di dire la verità, questo sicuramente rafforzerà anche i rapporti con la squadra.
Come spesso accade i ragazzi si erano fatti una marea di problemi per nulla! In fondo la loro estrema somiglianza aveva gia fatto venire dei dubbi a diversi compagni di squadra!
Tutti accettano la verità senza problemi, a parte Hoshi che continua ad essere un elemento un po' disturbante, con quel suo continuo fingere. Sicuramente non è un elemento simpatico e lo trovo potenzialmente problematico e soprattutto pericoloso per la sua compagna.
Tutto sommato, nonostante la prima prova di pilotaggio sia stata dura e stancante, i ragazzi sono emotivamente su di giri e soprattutto sempre più vicini tra loro. A parte Hoshi...
Mi è piaciuto moltissimo quando Ryo se ne uscito con quella frase sui VIRM. Per la prima volta infatti qualcuno si ricorda, e ricorda ai compagni, che malgrado al momento stiano vivendo un'esperienza stile "College per ragazzi con doti speciali" in realtà si stanno preparando a diventare dei soldati e combattere rischiando la loro vita.
È un momento di consapevolezza molto duro e angoscioso per i ragazzi che infatti chiudono subito l'argomento!
Dopo l'esperienza di Kya, anche Ryo vive qualcosa di molto strano. Sembra che quel mal di testa forte e quel fischio continuo che gli creano problemi di equilibrio siano legati, come nel caso di Kya, a ricordi e sensazioni di una vita precedente.
Molto bella la visione del ragazzo, con quella luce accecante e poi quella voce che lo chiama con un altro nome!
Ok, sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia di Ryo, Kya e Iustitia!!!
A presto! 😊

27/06/21, ore 11:47

Ciao,
eccomi finalmente arrivata. Scusa il ritardo, ma ci ho messo un po' a leggere questo capitolo molto corposo e fondamentale.
Da un lato infatti vengono spiegati un po' di dettagli tecnici, per esempio come vendono realizzate le tute su misura dei ragazzi, come sono fatte le cabine di pilotaggio, le caratteristiche tecniche dei vari Stridiosauri, la base dove si svolgono le prima prove di pilotaggio. Tutti dettagli importanti per immaginare bene come e dove si svolgono le esercitazioni.
Dall'altro lato invece ci si concentra sulle interazioni tra i ragazzi è le emozioni provate per via della prima esperienza di connessione.
A me sembra che anche tra gli Stridiosauri e le pistil ci sia una connessione "spirituale", infatti sono state più che altro le ragazze a "percepire" lo striosauro a cui erano state assegnate, alcune come Kya, addirittura prima ancora di saperlo. Sicuramente un aspetto molto interessante e certamente non di secondo piano.
Molto belle le reazioni così diverse delle varie coppie. I due fratelli, riescono bene in questa prima prova grazie al fatto che finalmente sono riusciti a parlarsi, scoprendo così che entrambi avevano agito nello stesso modo riguardo al raccontare la verità sulla loro situazione. Il chiarimento ha permesso loro di ritrovare l'armonia e la complicità.
Kia e Ryo invece vivono un'esperienza un po' sconcertante, la ragazza infatti ha una specie di esperienza extrasensoriale, come se stesse rivivendo qualcosa di già conosciuto. Immagino abbia a che fare con il fatto che lei e Ryo somigliano molto ai loro omonimi del passato e sicuramente anche lo Stridiosauro a loro assegnato ha a che fare con l'esperienza vissuta da Kya. Sono molto incuriosita da questi personaggi e dal "mistero" che li riguarda, sono una specie di reincarnazione dei due omonimi del passato? Oppure sono dei discendenti? E lo Stridiosauro che tipo di collegamento ha con loro? Immagino lo scopriremo più avanti.
La coppia con più problemi é quella di Suzuko e Tetzuya. La ragazza ha faticato molto per ottenere risultati minimi, la sua delusione e la sua spossatezza sono rese molto bene. Effettivamente quando fai parte di una squadra e ti sembra di essere il giocatore meno bravo le sensazioni sono proprio quelle. Fortunatamente la ragazza non sembra lasciarsi andare, al contrario non solo ragiona subito sulle cause di quella prova scadente (che poi immagino che scadente sia soggettivo, visto che già di per sé avere quel tipo di capacità è qualcosa decisamente al di sopra della media), ma sopratutto pur nell'abbattimento fisico e emotivo trova la forza per reagire e decidere che sarà l'ultima volta che si mostrerà debole! Mi è piaciuto molto questo approfondire le sue reazioni e sicuramente il suo personaggio è diventato uno dei miei preferiti.
La prima prova di pilotaggio si è conclusa e ora sono curiosa di sapere quali impressioni si scambieranno i ragazzi una volta rientrati nelle loro camere!

22/06/21, ore 18:03

Ahi ahi, questo capitolo mi ha disorientata. Nuovi personaggi e - credo - un'ambientazione diversa.
Non più le vicende dei ragazzi che si allenano, ma una coppia che si ama teneramente e che ha più di uno scheletro nell'armadio. Un passato ingombrante, difficile da dimenticare, un futuro all'apparenza ordinario ma chissà. Poi c'è lei che, per qualche motivo, è in una condizione "deplorevole" che non le consente di stare accanto al marito sempre...perché? E' forse paralizzata o ammalata?
Il trait d'union rispetto al finale del capitolo precedente, però, alla fine c'è ed è la figura di Hiro che, chissà come mai, compare nei sogni di persone tanto diverse per età e condizioni di vita.
Cosa vuol dire? Che sta davvero cercando di tornare dal passato come pensa Mitsuru? Insomma, tante altre sottotrame stuzzicanti che spero verranno svelate presto!
Ti auguro un'ottima serata, a presto :)

20/06/21, ore 08:45

Ciao carissimo,
scusami per il ritardo, vediamo se riesco a recensirti giusto prima che mi cominci il turno.
Curiosissima di vedere questi futuri parasite all’opera, fra un inciucio e l’altro, anche se ho come l’impressione che faranno disperare non poco i loro insegnanti, ahah.
ahah un test in effetti è un evento che spaventa un po’ tutti, posso capire l’agitazione generale.
uhh bello finalmente possono incontrare gli Stridiosauri.
Mi sembra giusto agire per tempo, Nana e Hachi hanno preso la giusta decisione… metti che i VIRM si svegliano e attaccano prima? Non si può mai stare troppo tranquilli.
Aki e Rin rischiano grosso se non dicono la verità ai compagni prima del tempo, ma nei film di solito è sempre così, quindi mi aspetto qualcosa de genere.
Ahahah Aki ha ragione sulle strane idee che potrebbe farsi la gente se li vedessro imboscarsi un una stanza con aria furtiva, allarma incest ahahah.
Beh in effetti Kauro e Kaory fa ridere, che genitori bastardelli devono avere ahahah

Ammiro autori che come te riescono a gestire così tanti personaggi con così tanti diversi tipi di interazioni, io mi ci perderei, non è affatto facile come cosa, ma a te riesce con una tale naturalezza!

Chissà se riusciranno i due fratelli a far trapelare la verità solo a chi devono uhmm, non sono così ottimista a riguardo.
In effetti parlare quando si è all’interno degli stridiosauri con il periolo di attivare il microfono generale non è a più confortante delle idee ^^’
In effetti chi può prevederle le reazioni di Hachi e Nana? Felicissimi non lo sarebbero…
Mi dispiace per l’attrito che si sta creando fra Rin e Aki, spero che le cose si sistemino presto.

Ahhah ovviamente, da bravo autore perfido (in senso buono eh) ti fermi prima che tutto inizi ;)
Continua così, complimenti come sempre, soprattutto per le parti introspettive ;)

alla prossima ;)

Lu

16/06/21, ore 20:34

Ciao,
come immaginavo il problema tra i due fratelli è diventato grave. Ormai non c'è altra strada che cercare si parlarsi e tentare di appianare il malinteso tra loro. Purtroppo però i due ragazzi stanno un po' girando intorno al problema senza trovare il coraggio di farsi avanti.
Entrambi si rivolgono agli amici per aver dei consigli ottenendo la stessa soluzione: approfittare del momento in cui saranno collegati allo stridiosauro e anche se per poco saranno completamente soli per parlarsi con sincerità.
Speriamo che si decidano davvero a farlo altrimenti non credo che sarà una bella esperienza la prima prova di pilotaggio! Anche Momo ai suoi problemi con il carattere poco socievole di Hoshi, ma a quanto pare Nana e Hachi hanno capito benissimo a che punto sono le varie coppie e quindi saranno di sicuro in grado di aiutare i ragazzi a superare le ultime difficoltà. Anche perché a quanto pare il tempo stringe e presto i ragazzi anche se ancora non lo sanno, si ritroveranno ad affrontare il primo scontro!
In ogni modo penso che per alcuni la prima prova di pilotaggio risulterà un po' traumatica. E magari alcuni di loro, così sicuri, potrebbero avere qualche sorpresa!
Chissà!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e di vedere gli Stridiosauri in azione.
A presto! ❤️

16/06/21, ore 17:20

Ciao! Ancora una volta, sei riuscito a tenere a bada (e non è facile!) tutti i tuoi personaggi, raccontandoci le reazioni di ciascuno senza ripeterti: c'è chi è semplicemente stanco, chi esausto e come svuotato, chi su di giri, chi si fa un sacco di domande, chi rischia di perdere il controllo.
In tutto ciò, i due fratelli si rendono conto di essersi preoccupati troppo per qualcosa che, evidentemente, non turba gli altri come loro avevano temuto; parallelamente, però, sembra che i due siano al centro anche di qualcosa di più inquietante, il che magari spiega anche come mai proprio loro (strana coincidenza!) siano stati selezionati insieme.
Molto bella la scena finale, molto ben descritta: "Un battito debolissimo, lento ma pieno di vita, come il cuore di un bambino appena nato."
Bella frase, rende l'idea di ciò che sta accadendo a Ryo: qualcosa si risveglia dentro di lui, dopo il contatto con lo stridiosauro, qualcosa di sepolto in un "abisso antico e dimenticato" e che adesso spinge per uscire fuori di nuovo.
E' lui, ma è anche un altro di nome Hiro: siamo di fronte a una reincarnazione? A qualcosa di risalente all'epoca della guerra, che ritorna incarnato nei due fratelli?
Son curiosa di scoprirlo. Alla prossima :)

13/06/21, ore 11:47

Ciao Altair,
il momento della formazione della squadra e delle coppie è finalmente arrivato. Giustamente Hachi è alquanto nervoso. I dubbi lo attanagliano, non vuole far rivivere ai ragazzi ciò che lui è stato costretto a vivere. Non li vuole disumanizzare, farli diventare dei "robot". Questo è un intento molto nobile. Fortunatamente, c'è Nana accanto a lui che lo aiuto a riprendere il controllo delle sue emozioni. Senza la sua fida compagna, probabilmente, si sarebbe perso irrimediabilmente nei suoi pensieri. Si sarebbe bloccato incapace di andare avanti.
La squadra dei dodici è più variegata che mai, almeno dal punto di vista fisico. Quindi, è in base ad un esame genetico molto particolare che si vengono a formare le varie coppie. Sempre uomo - donna se non ho capito male, interessante.
La coppia Kya e Ryo i è subito saltata all'occhio. Quando ho visto che dietro al numero vi era anche una lettera greca, ho avuto l'intuizione che sarebbe successo qualcosa d'interessante. Infatti, non sono rimasto deluso. Quindi, questa coppia di adolescenti, sono la copia perfetta di due loro compagni. Anche io sono della stessa opinione di Hachi: non può essere un caso; è tutto troppo perfetto e preciso per essere un caso. C'è da chiedersi che ruolo giocheranno i due ragazzi all'interno della squadra, e in più generale, in che modo questo gruppo eterogeneo si amalgamerà.
A presto.
Mask.

10/06/21, ore 20:41

Ciao,
devo dire che nella prima parte del capitolo mi sono molto immedesimata nei ragazzi, preticamente ho seguito la lezione di pilotaggio degli Stridiosauri come se fossi anche io una studentessa! 😂
D'altra parte credo che sia assolutamente necessario capire come funziona il rapporto piloti/stridiosauri per riuscire a seguire bene la storia! Poi la spiegazione era davvero ben fatta e ben scritta l'ho seguita volentieri. Non vedo l'ora di leggere la parte in cui faranno le prime prove di pilotaggio!
La seconda parte è dedicata alla routine dei ragazzi e all'evoluzione dei loro rapporti. Mi preoccupano un po' i due fratelli, non mi sembra che il modo in cui si stanno evitando sia positivo, se la compatibilità tra i piloti é la base per poter pilotare efficacemente gli Stridiosauri, credo che loro non siano affatto sulla buona strada. Speriamo che il loro rapporto migliori. Penso che dovrebbero parlare con Hachi e Nana e dire la verità. Così non ci sarebbe più tensione tra loro.
Mi è piaciuto molto quell'accenno al fatto che i ragazzi si sono talmente adattati a questa nuova situazione che quasi si sono dimenticati il vero motivo per cui sono in questa scuola così particolare e vivono la loro vita come se fossero al College!
E per concludere sono davvero curiosa di scoprire in cosa consiste questa prova "molto particolare!"
A presto! 😊

08/06/21, ore 19:25

Ciao! Complimenti per questo capitolo così lungo e denso di situazioni, descrizioni e fatti.
Affascinanti e molto dettagliate le descrizioni degli Stridiosauri, ma sono creature già presenti nella serie o li hai inventati tu? Un'altra cosa interessante, che mi ha incuriosito ma che non mi pare venga spiegata è il motivo degli "abbinamenti": c'è una ragione particolare per cui, ad esempio, una determinata coppia deve pilotare un determinato Stridiosauro? E' una cosa decisa da Hachi e Nana oppure dipende dalla natura dello Stridiosauro o dalla sua affinità con i ragazzi, o ancora è un fatto casuale?
Anche le descrizioni su come avviene la connessione mi sono sembrate molto ben fatte, quasi "tecniche", ma anche capaci di rendere bene le sensazioni che i ragazzi stavano provando in quei momenti, le diverse reazioni e l'effetto sui vari apparecchi/mostri.
Molto interessante!
Ti saluto caramente, alla prossima :)

08/06/21, ore 11:07

ciaoo eccomi per lo scambio
meno male che alla fine i ragazzi si sono svegliati in tempo, con tutta la cagnara che hanno fatto nello scorso capitolo pensavo non sentissero la sveglia.
Immagino come in poco tempo certe amicizie ci siano già consolidate e si siano creati i primi gruppetti e le prime preferenze, com’è normale che sia in ogni ambito.
Bello rivedere Nana e Hachi , sono bravi nelle vesti di insegnanti.
A quanto pare c’è una specie di Lisa Simpson/Hermione Granger nella classe XD
mi è piaciuta la spiegazione sulla differenza fra i FranXX e gli stridiosauri che useranno ora e di come hanno pensato a deviare i possibili effetti collaterali, la sicurezza dei Parasite innanzitutto.

La modalità Berserk per quanto ingegnosa e per tutti i vantaggi che comporta per me nasconde un po’ delle insidie, staremo a vedere.
anche a me non sembra una grande idea provare a pilotare uno Stridiosauro senza il relativo partner.
Mi piace come oltre alle lezioni di carattere più pratico sia dato spazio anche a cose più teoriche come la storia.
Mi piace anche che responsabilizzino gli studenti, lasciando che oltre che allo studio si occupino anche dei lavori di casa.
Mi piace la panoramica su un po’ tutti gli studenti, ma Kya e Ryo vivono tipo in simbiosi aahah.
mwahahah devo fare una battutaccia squallida, hanno una cucina a disposizione e sono studenti, ma quale richiesta di ingredienti speciali? Pasta al tonno is the rule (la faccio ancora anche io che gli anni di università li ho superati da quasi mezza vita arrghhh sono vecchiiaaaa)
Lo definirei più un capitolo di transizione, a livello di trama non è successo molto, ma stata una lettura piacevole, come sempre ^^
alla prossima

06/06/21, ore 15:28

Ciao Altair,
il confronto tra Nana e Hachi mi è piaciuto molto. Attraverso il loro dialogo e anche attraverso le loro riflessioni, sei riuscito a spiegare un bel po' di cose, senza risultare prolisso o pesante. Quindi i VIRM stanno per arrivare, ma tranne le loro truppe mandare in ricognizione, il loro vero arrivo è atteso tra due anni. Sembra un tempo sufficientemente lungo, ma da come ha parlato Hachi, è un tempo appena sufficiente per addestrare alla meno peggio i soldati.
A proposito di quest'ultimi, non mi sarei mai aspettato che sarebbero stati degli adolescenti. Una scelta obbligata certo, ma anche molto coraggiosa e ricca d'incognite. Se il loro pensiero non ancora del tutto pienamente formato può essere d'aiuto per pilotare gli Stridiosauri, si può rivelare un'arma a doppio taglio sul campo di battaglia.
Giustamente Nana ha delle rimostranze del tutto condivisibile, considerato anche il loro passato e i rischi a cui questi bambini vanno incontro, ma sa anche molto bene che Hachi ha perfettamente ragione. Quindi, dopo mille anni sono "costretti" a riprendere i panni degli istruttori, a formare nuove menti in vista di una guerra imminente.
Quindi, su migliaia di ragazzi che si sono presentati, solo in dodici sono riusciti a superare l'ardua selezione.
Non vedo l'ora di scoprire a cosa queste giovani leve saranno sottoposte.
A presto.
Mask.

01/06/21, ore 19:07

Ciao! Questo capitolo mi sembra davvero tutto proteso verso il futuro, si percepisce l'atmosfera che precede un grande evento, mista di ansia, entusiasmo e quella certa elettricità nell'aria.
Certo, ognuno dei ragazzi la vive a suo modo, secondo il proprio carattere, e tu sei stato bravo ancora una volta a tenere i fili dei tuoi personaggi ben distinti, rimarcandone particolarità e caratteristiche.
Qui due cose mi hanno colpita: da una parte, il diverso approccio al problema del colloquio tra fratello e sorella dalla parte dei ragazzi (che si fanno molti meno problemi e hanno un modo di fare piuttosto pragmatico) e da quella delle ragazze (che arrivano a ipotizzare la stessa soluzione, ma poi la scartano...sarà paranoia, insicurezza o invece ci hanno visto giusto?).
La seconda è proprio questa difficoltà a incontrarsi: possibile che tra tanti ragazzi, impegnati in tante attività diverse, non si riesca a trovare un momento per stare da soli e spiegarsi o concordare il da farsi?
Mi chiedo poi se la loro violazione alle regole avrà rilievo ai fini della trama...sono curiosa di scoprirlo!
Alla prossima :)

31/05/21, ore 10:35

cciiaaaooo rieccomi,
visto che sono ancora ‘fresca’ di lettura del capitolo precedente, rimango sulla long.
aaahh ma alla fine non ce l’hai rivelato che film fosse, di sicuro qualcosa di lungo, perché quando lo finiscono è già sera, quindi penso tipo una saga Star Wars o il Signore degli anelli, sempre che in quell’universo ci siano lol.

aahah il momento spetteguless nella sala comune, doo cea mi è piaciuto un sacco, ma prima ancora di questo, hai descritto molto bene l’atmosfera gioviale e di amicizia consolidata (nonostante si conoscano da un giorno) che si è creata.

Nakamura e Ryo sono sgamabilissimi a quanto pare .. e Ryo non sembra dispiaciuto di sentire dire così, sono curiosa di vedere altri momenti esuberanti di nakamura (visto? un po’ sto pure imparando i nomi)
Mi piace che siano dotati tutti di buon senno ed evitino di star alzati fino a tardi, visto che l’indomani avranno lezione.

Ai maschi Kondo e il suo atteggiamento apparentemente falso non piace uhmm.. secondo me si merita un po’ di fiducia, magari li sorprenderà, ma staremo a vedere.
ecco, Ryo la pensa come me.

uuhh ma vedo che abbiamo già i primi scontri, tra Yoshiki e Hoshi con Testsuya che fa da paciere.

lol il momento delle ragazze invece ha un po’ l’atmosfera dei pigiama party, ma te lo dico come una cosa positiva, of course ^^

ma il libro biografia dello chef esiste davvero? Io ho letto Bastianich e Cracco, quindi perché no? LOL

diciamo che questo era più un capitolo di transizione, ma mi è piaciuto moto lo stesso.

attendo che comincino le lezioni ^^
Ho come l'impressione che ci siano un mucchio di cose che devono ancora accaderem chissà quante sorprese ci riservi ;)

continua così ! alla prossima ^^

Lu

29/05/21, ore 09:43

ciaaaoooo, perdonami il ritardo, ma eccomi per lo scambio.
un po’ che non riprendevo questa storia, che captolo luuuungo e denso di spiegazioni e avvenimenti.
innanziuto mi piace la cura che ti prendi nello descrivere la divisa e i procedimenti per testare le compatibilità dei Parasite scelti.
perdonami ma sono troppi personaggi da tenere a mente e non ricorderò mai i loro nomi, tra l’altro non sapendo nulla del fandom non so nemmeno se siano canon e siano tutti OC inventati da te ma in un caso o nell’altro mi piace il loro background: i due fratello e sorella sgamati in meno di un secondo dal più attento degli osservatori LOL, però è commovente che siano sotto falso nome per garantire i soldi doppiamente ala loro famiglia poco benestante, adoro i personaggi con spirito d sacrificio.
e fra cottarelle fra gente che si conosce già e chi è letteralmente terorizzato da chi gli è stato affidato come compatibilità (LOL, davvero a quella ragazza piace controllare? Ma CHI mi ricorda? XD) le sorprese non mancano.

le ragazze vanno a curiosare e ta dan si scopre che piloteranno gli stridiosauri usciti dal mare non i FranXX… in effetti sti stridiosauri li vedo piuttosto docili, uniti da un progetto comune per la salvezza reciproca delle specie.

Hachi ha ragione, è importantissimo che tutti rafforzino i loro legami, pasare del tempo insieme come stanno già facendo non potrà che far loro bene.
No vabbè, tra tutti i background che ho letto c’è anche una specie di Draco (conosci HP?) nel team, di illustre famiglia, ha sempre avuto il meglio del meglio, frequentato le scuole più prestigiose, vive in una reggia, hanno grandi aspettative su di lui.. Draco fatto e finito, solo che mi sembra molto meno altezzoso questo qui, anzi tutt’altro, ha un gran coraggio e vuole ribellarsi, diventando l’artefice del proprio destino, dei nuovi arrivati credo sia il mio preferito!
Le amicizie sono create, le storie raccontate reciprocamente… e ora la domanda è .. ma quale sarà il film che hanno cominciato??

alla prossima ^^