Darling in the FranXX – Legacy –
di Altair13Sirio

29/01/23, ore 12:49

Ciao caro,
Eccomi finalmente in ritardo per recensire anche questo capitolo.
Sì direbbe che finalmente la prima parentesi fra Hoshi e Momo si sia finalmente conclusa. Ho apprezzato il leggero timeskip dove salti il test andando direttamente ai risultati, perché insomma alla fine sono quelli che contano.
Hachi è stato duro in tutto, sia non mostrare l'esito del test, sia nel mettere di fronte entrambi alla lettera di dimissioni. In fondo non poteva fare diversamente, ora le cose sono semplici, ma quando si tratterà di combattere, l'indecisione e l'insicurezza delle scelte passate potrebbero mettere seriamente a rischio la sicurezza psichica e fisica dei ragazzi. Quindi Hoshi per un verso e Momo per l'altro, reagiscono anche in maniera diversa, là dove Hoshi si rende conto del suoi errori e limiti e Momo dimostra una volontà da Leoni che alla fine spinge lo stesso ragazzo a dirle no... non mollare, vai avanti perché hai la volontà di farlo, l'hai sempre avuta.
Davvero una svolta molto ben strutturata coi giusti tempi narrativi. Mentre la scena finale mi ha dato una carica non da poco, vedremo ora come sono mutate le capacità sull'Aros con la maturazione dei nostri cari piloti.
Un abbraccio caro e alla prossima ❤️
Elgas

27/01/23, ore 19:25

Ciao,
un capitolo decisamente breve e di passaggio, ma direi necessario. Dopo uno scontro così duro infatti era giusto dedicare un minimo di spazio al dopo battaglia, visto che l'improvvisa caduta delle comunicazioni non ha coinvolto solo i ragazzi con i loro parasite ma anche tutta la città. Ovviamente paura e confusione si sono diffuse e Hachi e Nana come sempre si ritrovano a dover gestire la situazione.
L'inaspettata comparsa dei genitori di Hoshi mi ha sorpreso. Finalmente sono riusciti a dimostrare quanto vogliono bene al loro figlio. È stato tenero e buffo vederli così affettuosi e preoccupati. La mamma fa una gaffe involontaria con Suzuko, ma fortunatamente non se rende conto. Certo che per Suzuko la famiglia è davvero un peso. Dalla sua reazione alle domande, tutto sommato innocue e gentili, della mamma di Hoshi che la mettono estremamente a disagio, è evidente che non si sente all'altezza. Poveretta. Sono curiosa di conoscere questa madre ingombrante!
È in ultimo mi ha colpito l'accenno alla convivenza con una nuova squadra di Parasite. Stanno arrivando dei personaggi nuovi? Mi chiedo chi saranno e se sconvolgeranno l'equilibrio raggiunto dai ragazzi della squadra!
A presto! 😊
AlbAM
(Recensione modificata il 27/01/2023 - 08:28 pm)

21/01/23, ore 22:05

Ottimo che dopo questa prima battaglia abbiano aggiornato i mech, l'aggiornamento dei mezzi per affrontare quelli nemici è fondamentale nelle guerre moderne. Da sempre adattarsi vuol dire sopravvivere.
Suzuko e il suo orgoglio, sono certo che questa piccola bomba emotiva che è stata caricata non deluderà quando deciderà di esplodere. Se primo ero curioso per Hoshi, adesso lo sono per Suzuko.
Non posso non pensare che sarebbe bello se uno solo della squadra mandasse tutti gli altri a quel paese, così...de botto.
Ho apprezzato anche le informazioni su che tipo di battaglie hanno dovuto affrontare le altre squadre, in particolare ho trovato interessante sapere che alcune sono state in ambiente urbano.
Riguardo ai protagonisti mi stavo chiedendo i nemici fossero atterrai in una zona aperta piuttosto che in una città che a priori aveva un valore strategico maggiore. Sono contento che non sia stato così ovunque, perché sarebbe stato poco credibile.
Ovviamente provvedere alla fuga dei civili è un problema enorme, onestamente credo di questo dovrebbe occuparsene il governo. È assurdo che siano i ragazzi nei mech a doversene preoccupare, a costo di essere cinico se necessario dovrebbero combattere anche a costo di calpestare loro stesso gli umani. Ammettiamolo, un mech con piloti vale molto di più di quelle vite e sarebbe stato preferibile perdere migliaia di vite in più piuttosto che uno solo di quei mech.
Finalmente l'hai detto! Si è fatta luce sul mistero, quei due sono sposati! Credo che Hachi avrebbe preso una pistola d'ordinanza e avrebbe sparato su qualsiasi ficcanaso che si fosse avvicinato troppo.
Anche la somiglianza con gli "originali" salta finalmente fuori, difficile che le parole di Nana abbiano rincuorato Ryo.

21/01/23, ore 17:16

Buongiorno! Dopo la pausa dalla long per l’ultimo aggiornamento, ora torno volentieri a leggerti qui. ecco, ma ti pareva che non riuscivano a farsi beccare i ragazzi? Ma dai, sei lì, hai due insegnanti che ti seguono tutti i giorni e pensi pure di non farti beccare in uno dei primi – o forse eil primo – hangover della tua vita? Ho riso, forse non avrei dovuto ma la strigliata se la sono meritata più che bene ahahhaa ^^
Si torna comunque alla parte che più mi incuriosiva: i partner in azione con gli Stridiosauri. Da un po’ avevi lasciato da parte gli allenamenti per dedicarti allo slice of life di questi sconosciuti costretti a convivere, ma ora i primi punti dolenti si fanno sentire. C’è chi migliora, chi ha del potenziale, chi non lo sfrutta e chi, purtroppo come Momo, ha dei problemi che non si riescono a cogliere pienamente e ne risente sia la prestazione che la relazione professionale con Hoshi. Già non è facile averci a che fare, se poi la sincronizzazione è instabile è peggio, perché non rendono a lavoro e cominceranno a non fidarsi nemmeno poi così tanto uno dell’altro. Bene ma non benissimo, ma questo è il tipo di cose che piace a me. Troppo facile quando va tutto bene, no?
Yoshiki è che la vede lunga: vedere Momo stare male per la situazione, per il mancato affiatamento e per i risultati carenti alla guida dello Stridiosauro, deve fargli male. Certo che è colpa di Hoshi, o almeno dal punto di vista esterno di chi è con loro, ma il problema è capire perché. Sai che Hoshi lo detestavo ma poi ho cominciato a interessarmi a lui, beh, facendo così stuzzichi ancor di più la mia curiosità. Non mi stupisco che i due siano stati convocati, la situazione pare peggiorare di volta in volta e ancora devo arrivare al motivo. Sembra che Momo tenti di giustificare non solo il suo insuccesso ma soprattutto quello di Hoshi, e del suo comportamento. Perché così passiva nei confronti di se stessa e degli altri? Perché non vuole offendere o fare arrabbiare nessuno, forse? O perché non è in grado di gestire un peso psicologico così? Non me lo spiego ancora, ma si sta annullando e penso sia la cosa peggiore che una persona possa fare a se stessa… sono curiosa di vedere come evolve questo rapporto intricato a due.
Mi catturi ogni volta, e mi ritrovo a riflettere una volta di più su che dinamiche psicologiche stiano lavorando nel singolo personaggio, perché poi lavorando in coppia e in gruppo, il problema di uno diventa il problema di tutti. sempre tanta cura nel lavoro, sempre buonissima esposizione e attenzione al personaggio. Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

14/01/23, ore 13:37

Questo non me lo sarei mai aspettato, un finale così per Ichigo non dovevi farmelo. Davvero toccante questo capitolo e comprendo quanto sia dura per Goro soprattutto per il motivo della morte, fosse stato un qualsiasi incidente sicuramente sarebbe stato più facile da accettare.
Ma ancora non capisco come questi capitoli in particolare si inseriranno nella storia principale, al momento sono eventi distinti e non so davvero dove tu voglia andare a parare?
Ha fatto molta tenerezza e al contempo piacere rivedere lo specchio di Zero Two e tutta Mistilteinn.

14/01/23, ore 12:36

Ciao,
devo dire che più va avanti la storia è più aumenta la tua capacità di descrivere i combattimenti che tra l'altro si stanno facendo sempre più duri. Ci sono stati alcuni momenti in cui ho addirittura pensato che l'Animus non avrebbe superato lo scontro con i Virm!
Mi piace il fatto che i personaggi stiano maturando, durante gli scontri si stanno comportando meno come ragazzini e stanno diventando molti più strategici. Anche Kya, sta migliorando molto la trovo meno autoreferenziale e più attenta ai suoi compagni di squadra, devo dire che ora apprezzo molto di più la scelta di farla diventare caposquadra.
Fantastico l'arrivo dell'Anthurium, non me l'aspettavo è stato un bel colpo di scena perché fino a quel momento avevi concentrato tutta l'attenzione su Iustitia e Animus, ma come appare Anthurium viene subito in mente che da qualche parte anche gli altri stridiosauri stavano combattendo e che non vedendo gli amici si siano messi d'accordo per andare a cercarli e controllare se si trovavano in difficoltà.
Quanto a Tetsuya e Suzuko, finalmente i loro problemi stanno iniziando a risolversi, secondo me, per certi versi, il comportamento della sua compagna, per quanto sbagliato, ha fatto sì che il ragazzo si "svegliasse" un pochino! E il collegamento mentale durante le battaglie gli ha rivelato aspetti e debolezze di Suzuko che non aveva compreso ne immaginato, l'abbraccio un po' goffo tra i due è stato molto dolce e commovente.
Sono contenta poi che Suzuko abbia dimostrato finalmente il suo valore, ha ideato una strategia che ha portato alla vittoria la squadra!
Proprio un bel capitolo!
Complimenti e a prestissimo!

13/01/23, ore 17:04

Ciao caro,

Rieccomi col nuovo anno a riprendere la tua storia.
Scena molto molto classica da buon storia colare fra ragazzi; quando lui dice qualcosa di assolutamente sbagliato e questo provoca il disaster e la fuga della ragazza in questione, ferita delle parole dell'idiota.
E dire che tutto era partito nel migliore dei modi; con Momo che confessa quanto stia bene con Hoshi, ma lui nonostante tutto vede questo e altri gesti come una minaccia, come qualcosa in grado di distruggere il muro che si è creato.

Dall'altro canto questo fa venire alla luce i dubbi più profondi di Momo, il suo senso di inadeguatezza, il sentirsi inferiore e il pensare erroneamente che gli altri non tengano a lei. Cercandola Hoshi diventa consapevole dei propri errori e le chiede scusa. Un futuro migliore li attende, anche la scena finale col gruppo, quando Momo riesce a calmare l'ira di Kya è emblematica a tal proposito.
Su Aiko/Kaoru beh... quando si sono abbracciati osservando la pioggia era tipo... tipo gatto con gli stivali o sdentato.

Lieta di aver ripreso la tua storia caro,

Un abbraccio caro e alla prossima ❤️

Elgas 🪷
(Recensione modificata il 13/01/2023 - 05:05 pm)

06/01/23, ore 11:14

Caro buongiorno! :D Eccomi qui per continuare la lettura di questa tua long. La leggerezza di questo capitolo è resa molto dal dialogo animato e tanto presente nella prima parte, un dialogo a più interlocutori che passa dal parlare del più e del meno ad argomenti decisamente più seri, in cui si comprende come ci sia complicità tra coloro che interagiscono. Non è mai facile muovere più di due voci alla volta ma qui si legge proprio la fluidità del tutto.
Trovo alquanto interessante il modo in cui cambia radicalmente il tono: Mitsuru è quell’elemento che riesce a incupire non solo gli altri, ma anche la storia con la sola presenza. Non soltanto gli incubi, ma sembra divorato dai sensi di colpa e dal bisogno di ritrovare colui che era stato tanto importante. Affascinante la presenza di Marte, il loro averlo visto con il terrore dell’idea di non poter tornare più a casa, ma comunque rapiti. Goro è quello che più mi da il senso di guardare il mondo con occhi diversi, un passo più avanti con la mente, ma resta comunque quell’alone di tristezza di chi, nonostante gli anni passati, non abbia ancora deciso – o non sia riuscito – d’arrendersi. È una figura cupa per un motivo serio: essere divorato dai dubbi e perseguitato nelle notti dal suo inconscio, sempre che non si tratti invece di una richiesta di aiuto vero da parte di Hiro, lo porta a cadere. Sapere che ha voglia di piangere e che lotta contro se stesso è stremante, eppure me lo fa apparire così vero, così sincero con le sue sensazioni… da farmi male a vederlo reagire così. non che i suoi amici non siano capaci di empatia, ma guardano l’insieme e non il particolare e penso che questo li abbia aiutati a poter superare la cosa, a modo loro.
Nel finale scopro che la partner di lui è deceduta, ecco, evviva… giusto per farmi stare più tranquilla sul suo equilibrio, insomma.
Il capitolo è più breve degli altri, molto meno caotico ma più introspettivo e votato a mostrare una parte importante secondo me. Non fosse stato per la coppia scomparsa, immagino la guerra non sarebbe finita così, e questo sarebbe stato un male davvero. Se di solito ho da fare con delle reclute, se posso chiamarle così, ora sono qui con degli ex Parasite, con le conseguenze di scontri, dolori, perdite, insomma, il passo successivo a quello di uno scontro mondiale che lascia certo delle conseguenze cucite addosso e dentro. Quindi altri tipi di reazioni, dialoghi e soprattutto caratterizzazione qui sono normali, anzi leciti, con un salto generazionale oltretutto. Interessante come intersechi le due vicende raccontando comunque passaggi che non hai narrato nell’altro spazio temporale.
A breve passerò per il prossimo capitolo, così da scoprire che direzione prenderà la narrazione. È sempre un piacere essere qui da te, alla prossima caro e buona ispirazione! :3 Ah, dimenticavo, buon anno nuovo, spero possa donarti tutto ciò di cui hai bisogno e che meriti ^^

18/12/22, ore 14:16

Ciao carissimo e scusa il leggero ritardo nella recensione.
Un capitolo incentrato su Momo e Hoshi non poteva che riempirmi di gioia, che a tutti gli effetti stanno diventando la mia "coppia" preferita. Si inizia con una vivace reunion fra alcuni ragazzi; ma dove Yoshiki rimane comunque in disparte, ancora tormentato dalle parole del padre. Alla fine viene fuori un po' il nocciolo della questione, ovvero l'allontanamento fra Hoshi e Momo, qualcosa che sembra insormontabile... ma! Alla fine qualcosa scaturisce... qualcosa che si può riassumere perfettamente in una parola; insieme. Un insieme che scaturisce da qualcosa di diverso; fare compito assieme, qualcosa di naturale, normale ma che per Hoshi si rivela completamente nuova e inaspettata; lui abituato a essere solo, riesce finalmente a vedere le potenzialità di Momo, una ragazza disposta a non arrendersi mai nonostante le difficoltà; e lo stesso vale per lei, scoprendo una ragazzo onesto e intelligente. Spero che questo possa davvero essere un nuovo e roseo inizio per entrambi.
Un abbraccio carissimo,
Ne approfitto per farti gli auguri di buone feste ❤️

16/12/22, ore 15:18

Un capitolo rilassante da leggere, ho apprezzato la parte in cui la mente di Ryo va praticamente in blocco, incapace di elaborare una motivazione logica alle azioni di Kya. Ammettiamolo è ancora troppo giovane per accettare la realtà che quella ragazza ha già deciso tutto fino al matrimonio.
Inutile avere dubbi al riguardo, la sua libertà da single ha una data di scadenza prefissata e non da lui. Questo può sicuramente spaventare chi è ancora giovane.
Non che Kya sia più matura al riguardo, onestamente tutti considerano Ryo il suo ragazzo e visto come lei ha "marcato" il territorio c'è poco da sbagliarsi.
Cmq la vedo benissimo Kya a farsi propositi sproporzionati ai propri mezzi, i paragoni citati sono poi esempi comuni e basterebbe essere un minimo organizzati per affrontarli.
Ovviamente aspettarsi qualcuno di organizzato da una persona istintiva come Kya è pura utopia.
Non mi aspettavo questo incontro con altri della squadra mentre sono in vacanza, parto dall'idea che dopo aver trascorso tanto tempo insieme a qualcuno si potrebbe non sentire la voglia di vederlo anche quando c'è la possibilità di essere soli.
Adorabile la nonna di Momo e capisco il sentirsi fuori posto di Ryo in un momento simile, è brutto quando non sai cosa fare per essere utile mentre tutti fanno qualcosa. Ho temuto e temo ancora che Kya possa dire qualcosa parola di troppo su Hoshi, non so quanto Momo posso aver raccontato di quella piccola disavventura.

02/12/22, ore 22:51

Ciao carissimo,
Eccomi finalmente a recensire la tua storia,
È stato un capitolo bello disteso e rilassato, non mi aspettavo venisse concesso ai ragazzi di visitare le rispettive famiglie; non so come avevo immaginato una roba più segreta segretosa, magari con sporadiche chiamate online dalla base. Invece no... e ho gradito come ogni situazione, come ogni famigliare sia effettivamente lo specchio dei timori di tutti loro; di come questi timori e speranze anche si riflettono e abbiano forgiato la loro personalità. Hoshi viene qui svelato nel suo lato oscuro; con una madre appiccicosa ma che in fondo gli vuole bene, e un padre assente sostanzialmente; un Hoshi che qui però sembra cambiare, là dove forse non sarebbe restato con la madre, forse l'influenza di Momo ha iniziato a sortite effetti piccoli ma importanti, sottolineando inoltre come non sia stato lui a volersi arruolare, ma sia stata tutta un imposizione. Yoshiki invece è l'esatto opposto, là dove la lotta contro il padre è una lotta ideologica e di classe, e questo nuovo inizio gli ha dato nuova linfa per riuscire a farsi valere almeno in parte; bella anche la scena con sua madre, una figura che controbilancia perfettamente quella paterna, un donna sensibile che conosce perfettamente sia il figlio sia il marito. Momo infine è circondata da una famiglia numerosa e amorevole, che anzi la sprona a lasciare il nido, a realizzarsi e non preoccuparsi troppo per loro. Bello davvero un capitolo molto bello, che fa capire molto della parte più intima di tutti loro.
Un abbraccio forte caro e alla prossima ❤️

02/12/22, ore 10:12

Yoshiki direi che non ha motivo di sentirsi un inetto davanti al padre, è stato sul campo di battaglia dove ha vinto i nemici sopravvivendo. Ha fatto tutto quello che ci si poteva aspettare da lui.
Direi che questa volta sa anche lui di avere delle buone argomentazioni, proprio per questo gli dispiace non poterle usare con il padre. Si pregustava il momento in cui il genitore non avrebbe saputo cosa ribattere, una sensazione per lui forse anche più dolce della vittoria contro i Vrim.
In generale, in questo capitolo, mi hanno fatto molto tenerezza i genitori. Una posizione non facile la loro, se almeno i loro figli fossero persone adulte sarebbe molto più facile convivere con l'idea che si trovino in situazione pericolose. Ma adesso che sono ancora dei bambini è per loro tutto molto più difficile.
Anche gli iper protettivi genitori di Aiko non stanno cercando di ostacolarla, ma chiaramente sentire la voce della figlia provenire dal mech e sentirla urlare...deve essere dura, ammetto che non avevo pensato al fatto che il mech prende parte del viso e quindi voce della ragazza.
Se poi Aiko diceva che si era pure trovata un ragazzo, era finita...i genitori non reggevano.
Tetsuya finalmente una famiglia normale che non sembra avere nessun problema particolare, rispetto alle famiglie che hai presentato fino adesso è un bel cambiamento.
Anche Kaoru non se la passa male, anche se decisamente più introverso e pessimista.

25/11/22, ore 11:35

Mi ha fatto piacere il modo in cui i ragazzi hanno affrontato il fatto che ci fossero state delle perdite, di ragazzi come loro che non ce l'avevano fatta.
Sono pienamente d'accordo con Nana e Hachi, dare loro simili notizie subito dopo la vittoria era troppo. Non esiste un generale che non faccia festeggiare le sue truppe per la vittoria ottenuta.
In una società dove le informazioni sono rapide era inevitabile che alla prima occasione avrebbero cercato di avere qualche notizia, spero solo che adesso non inizino una gara alla fama.
Ci manca che come in una partita di calcio, il pubblico dia punteggi ai ragazzi dopo ogni battaglia. Questo sarebbe una pressione inutile a cui sottoporli.
Già abbiamo il caso di Suzuko che si perde in discorsi inutili, si può essere i migliori in un allenamento ma in guerra se raggiungi l'obiettivo e non crepi non c'è altro da fare.
Non ho ben capito perché Suzuko si è messa gli occhiali da sole, forse per nascondere il fatto che gli veniva da piangere? Cmq mi chiedo chi sia la sua antenata?
Kaoru credo debba fare una chiacchierata con suo padre, in modo da capire certe cose...se inviti una ragazza a conoscere la tua famiglia solitamente qualcosa significa. Chissà se dirà subito ai genitori di lei?
Un bel capitolo che fa vivere bene al lettore l'intermezzo tra la fine di una battaglia e la prossima, la vera domanda è quando i Vrim attaccheranno. Anche se a vinto la Terra ha meno difensori di prima e non credo li possa rimpiazzare non avendo altri stridosauri da usare. Non essere in grado di produrre i propri mezzi usati in combattimento è uno svantaggio enorme. Da questo punto di vista perdere uno stridosauro è come perdere un'armata.
Spero che il governo stia portando avanti un piano parallelo per la realizzazione di Franxx moderni, per risolvere questo problema.

20/11/22, ore 18:57

Ciao Altair,
tutta la storia dei due fratelli si potrebbe riassumere con un: "Tanta preoccupazione per nulla!".
C'è da dire che i due fratelli si sono fatti film mentali roba da premio oscar, anzi più di uno. Fortuna che Yoshiki ha preso in mano la situazione ed è andato a parlare con Hachi e Nana. Certo, che se almeno uno dei due avesse visto la bozza finale degli opuscoli, si sarebbero evitati molti fraintendimenti.
Però, come ben sospettavano, i due sapevano già che Rin e Aki fossero imparentati. D'altronde non erano stati abbastanza furbi nel camuffare la loro parentela. Dati d'iscrizione simili, somiglianza vistosa e chi più ne ha ne metta. Per la serie: se ne sarebbe accorto anche un cieco. Ora sono curioso di sapere come sarebbe andata se i due ragazzi avessero scelto l'opzione A proposta da Yoshiki; cosa intendeva per eliminazione della parentela? A me non lascia presagire nulla di buono.
Certo che Yoshiki è sempre sul pezzo Cerca di migliorarsi costantemente e sembra essere sempre il leader del gruppo che si sta andando a formare. È colui che da l'esempio, quello a cui si rivolgono per risolvere le situazioni più intricate.
Detto questo, non si rifiuta l'invito da parte delle ragazze in costume da bagno! Cioè, le basi proprio! XD
Avrei proprio voluto vedere da solo Tetsuya come se la cavava con le ragazze, sopratutto con Kya, che sembra la più "attiva" delle donne lì presenti. XD
Bene, il problema fratelli è risolto. Ora, voglio vedere i guai molto più seri e spinosi che i ragazzi dovranno affrontare.
A presto.
Mask.

19/11/22, ore 09:48

Wow, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! La parte in cui descrivi l'onda d'urto carica di detriti che travolge la Base di fronte ad una Suzuko sconvolta è assolutamente fantastica, mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutta la lettura!
Ma andiamo con ordine. Suzuko che, abbastanza palesemente, non è stata educata ai sentimenti ma solo a tenere alto il nome della famiglia, commette un errore terribilmente imbarazzante che mette così a disagio Tetsuya da farlo finire letterlamente KO. Devo dire però che se Suzuko ha sbagliato per ingenuità e immaturità, il suo partner ha avuto una reazione ancora più immatura di lei! Francamente a mio parere tra i due, nonostante i sensi di colpa di Suzuko, quello che ha fatto la figura peggiore è stato lui. In fondo la ragazza anche se in un modo pasticciato e imbarazzante cercava solo di creare una qualche forma di connessione tra loro, e lui poteva spiegare che le cose non funzionano così senza umiliarla in quel modo e senza crollare psicologicamente come se fosse crollato il mondo. Insomma capisco l'imbarazzo ma con un po' di maturità in più, sarebbe stata una situazione gestibilissima. Fortunatamente alla fine Tetsuya ritrova l'orgoglio, sorprendendo positivamente un po' tutti, anche i lettori! Chissà, forse alla fine la mossa di Suzuko per quanto sbagliata, qualche risultato positivo lo ha portato. 😉
Yoshiki e Hoshi invece sembra che abbiano appianato un po' i loro conflitti e a quanto pare cominciano ad avere un rapporto più sereno, mi sono piaciuti quando hanno agito di comune accordo per gestire la situazione delicata che si era creata tra Tetsuya e Suzuko, evitando anche di sbandierare ai quattro venti il vero motivo del crollo emotivo del loro compagno.
Quanto a Kya, per una volta forse non si é meritata del tutto la sgridata di Yoshiki, l'impressione che ho avuto è che il ragazzo più che altro avesse bisogno di sfogarsi per la tensione dovuta al crollo emotivo di Tetsuya.
Mi ha sorpreso molto positivamente Naho che è intervenuta per sgridare entrambi, mi è piaciuta un sacco. Che diamine stanno per subire un attacco e quei due anziché concentrarsi, litigano come due ragazzini. Cioè, è vero che lo sono, però in quel momento sono anche dei piloti in attesa di un attacco nemico! 🙄
Che puntualmente arriva e come abbiamo visto é stato devastante.
La situazione è grave e per una volta temo che qualcuno dei ragazzi potrebbe farsi veramente male...
Ancora complimenti per questo bel capitolo e a presto! ❤️