Vento d'Australia
di Francyzago77

19/11/21, ore 14:20

Ciao rieccomi qui ,spero che Lowell si tolga dai piedi scusa ,ma non mi è sembrato molto leale chiedere a Georgie di partire con lui xavete insieme una storia che mascalzone invece di consigliare a Georgie di provare a chiarirsi con Abel 😡 menomale che Georgie decide di chiarire ,tornando a Sophie spero decida con intelligenza ,perché Percy mi sembra un donnaiolo da quattro soldi e non a sinceri sentimenti x lei .ti saluto aspetto presto i prossimi risvolti bella anche questi risvolti complimentciò cara🤗. Ciaoooo

19/11/21, ore 01:27

Ciao Francyzago77 lo so sarò una mosca bianca ma purtroppo a me questa coppia mi sembra parecchio sbilanciata a livello sentimentale l'ho sempre detto. Intanto sapevo dall'inizio che Arthur avrebbe parlato col figlio (mannaggia a te Arthur non ci hai parlato per tutta la storia e lo fai proprio ora solo per convincerlo a tenersi qualcuno che l'ha ingannato in quel modo? potevi continuare ad infischiartene come hai fatto finora correndo dietro a Sophie no? Così perlomeno avevamo un problema in meno tolta Daisy). Posso dire che Arthur ha difficoltà oggettivamente visto quello che ha passato ad esprimere emozioni se non a mio avviso verso Abel, Georgie e Sophie? Anche qui parla dell'amore di Maria per lui che è scontato, ovviamente per far capire al figlio che qualcuno che ha un passato come il suo o quello di Daisy merita comunque di essere amato, ma Arthur non parla mai dei "suoi" sentimenti nè verso il figlio e nè verso Maria. Ok lo sappiamo che Maria è innamorata di lui, ma posso dire che io continuo a nutrire dubbi sul fatto che invece Arthur sia veramente innamorato di Maria? Mi dà quasi l'impressione che stia con lei per ripiego e gratitudine a volte lo confesso. Devo dire che da genitore al posto suo non avrei consigliato di andare dietro ad una persona che gli ha mentito in quel modo. Ci tengo di nuovo a precisare Francyzago77 e a chiunque legge che non ce l'ho col fatto che facesse la prostituta, perchè ad esempio in un'altra fanfiction che sta venendo pubblicata in questi ultimi tempi dal titolo Skyfall Abel incontra una prostituta e il personaggio di lei mi piace moltissimo, come mi piace il personaggio di Jessica, ossia persone che non fingono di essere diverse da quelle che sono, e abbindolano ragazzini inesperti per rifarsi una vita e ripulirsi la coscienza e farsi una reputazione da signora perbene, giocando pure alla timida scolaretta quando si è da soli. E' proprio l'inganno di fondo che c'è stato ad avermi reso il personaggio poco simpatico, e non escludo visto che ho letto che continuerai la storia, che il passato di Daisy tornerà di nuovo a creare problemi ad Eric magari con la comparsa di qualche vecchio cliente. Chissà che dirà Maria e se approverà il comportamento del marito e del figlio. Poi anche la reazione di Eric mi è sembrata parecchio veloce, è passato dal non volerla più rivedere a perdonarla nel giro di quanto 24 ore? E se le perdoni qualcosa di simile tanto facilmente dinirà per fare lo zerbino a vita e finirà per tenerti in pugno. Un po' lo avevo detto dall'inizio però che sarebbe finita così perchè i tipi generosi e buoni come Eric finiscono quasi sempre con ragazze che gli danno problemi su problemi e nonostante tutto le adorano comunque e le perdonano sempre a rischio di passare per deboli. Sarebbe il colmo ma poi nemmeno tanto improbabile vista l'indole ambigua e intrallazzina della ragazza, se dopo che magari Eric è andato contro tutti e tutto per stare con lei, sopportando anche le dicerie poi lei finisca per tradirlo o scappare con un altro tipo qualche ex amore o cliente del passato, perchè spesso è vero pure che personaggi femminili con questo passato alle spalle, finiscono per ricommettere gli stessi errori. Francyzago77 ora con la storia loro conclusa (purtroppo felicemente mentre io speravo che come il padre perdesse questo suo primo amore tormentato come il padre con Georgie per trovare poi consolazione in un amore più tenero e sereno con una Beth ad esempio come aveva fatto il padre con Maria, però pazienza stavolta mi è andata male) si passa a quella ancora più complicata dell'altro ramo della famiglia ossia Georgie e Abel e Percy e Sophie. Scusa se posso aver esagerato coi toni stavolta, non voglio farti pensare che hai scritto male il capitolo, la storia o che non ami comunque Vento d'Australia e tutta la saga che hai creato, anzi è proprio perchè vivo con i personaggi e perchè m'immedesimo troppo che se vedo qualcosa che vivo come una stonatura tendo poi a scriverlo, ma non pensare che non seguirò più la storia per questo o che la ami di meno, assolutamente no. Grazie per la pazienza con cui hai letto e ripeto spero tu non la prenda sul personale, perchè ti assicuro non ce l'ho con te per la piega della storia.

18/11/21, ore 20:29

Ciao Francy ❤️
Che tenerezza che mi ha fatto Daisy 💔 povera creatura, voleva sentirsi una ragazza come le altre 😭💔 mi ha spezzato il cuore!!
Georgie non se lo merita un marito così 😅 ma sono contenta anche per lei, per tutta la famiglia in realtà, che finalmente ha ritrovato la pace.
Solo Sophie sembra ancora un'anima in pena, e con lei Arthur per la questione della dubbia paternità, ma onestamente se Peter se la riprende è proprio scemo... Percy si è dato alla macchia, e allora ecco che la principessina si ricorda di Peter 😑😑
Mi dispiace ma gli errori di Sophie non li riesco a perdonare, Daisy è cresciuta senza amore, è stata venduta dal suo stesso padre, costretta a prostituirsi... Insomma, le attenuanti ce le ha tutte. Sophie è la principessa di ben due famiglie, non ha proprio scuse per il modo in cui si è comportata 🙄
Vedremo che ne pensa Peter!! Io spero che si sia già trovato un'altra 🤣🤣🤣
Sempre bravissima 😘😘😘❤️

Alice
(Recensione modificata il 18/11/2021 - 08:29 pm)

18/11/21, ore 18:14

Sono contenta per tutti, ma spero che Sophie non si faccia influenzare nella scelta dall'ammirazione per il padre: se Percy fosse il suo vero amore, e lei lo lasciasse per questo, lo rimpiangerebbe per tutta la vita, riportando prima o poi l'odio ed il rancore anche in famiglia.

18/11/21, ore 18:12

Ciao Francy Questo capitolo è bellissimo. Parla al cuore. È nei momenti più difficili che si vede l'amore in una famiglia ^_^ Sono felice di come hai chiuso tutti i conflitti con ottimismo. Spero che Sophie confidi a Peter le sue passioni e perché no, lui accettandole le dia la prova che la ama davvero.... sarebbe perfetto! Ancora complimenti Bravissima Un abbraccio

15/11/21, ore 22:12

Ciao carissima io mi chiamo Noemi sono contenta finalmente Eric la sua llove story sembra risolta aspetto con inpazienti i prossimi risvolti Georgie e Sophie appresto complimenti bella

15/11/21, ore 09:58

Ciao Francy. Appena Arthur ha iniziato a parlare ho subito immaginato cosa volesse dire al figlio. Ha fatto un discorso commovente per far capire a Eric che potrebbe anche perdonare Daisy. Il giovane grazie alle parole del padre decide cosa sia giusto fare ed ero davvero curiosa di leggere dove fosse Daisy. Ho sperato che non le fosse successo niente di grave e per fortuna era su quel treno. Ho provato a immaginare come si sia sentita la ragazza da sola, in quei momenti e appena ha visto Eric. Romantico quel bacio nel finale, dove mi è piaciuta l'espressione riguardo il passato e il fumo del treno. Possiamo dire che la vicenda tra Eric e Daisy sia conclusa e concentrarci su Percy e Sophie o ci sarà altro da scoprire? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 15/11/2021 - 10:00 am)

14/11/21, ore 23:58

Sono contenta che tra Eric e Daisy le cose si siano già sistemate, adesso mi auguro che almeno lei non pensi soltanto a godersi la ritrovata felicità e che invece dimostri un po' di gratitudine nei confronti di Abel, cercando magari di aiutarlo a chiarirsi con Georgie e Sophie: sarebbe il minimo visto quello che sta passando a causa sua...

14/11/21, ore 16:52

Se nel capitolo scorso il protagonista era Abel qui è Arthur a dominare la scena con il suo doloroso ricordo.
È lui che sprona Eric a tornare da Daisy.
Bello anche l'incontro alla stazione, ho ben immaginato la ragazza stupita tra i passeggeri mentre Eric cerca di farla scendere dal vagone!
Ora ci resta da capire cosa faranno Sophie e Percy se scapperanno insieme. E Georgie quando saprà che Abel non l'ha tradita!
Ciao

14/11/21, ore 09:38

Meno male che Eric ha fermato Daisy per tempo! Ora che sa la verità, sa anche che lei ha bisogno di rifarsi una vita.

13/11/21, ore 22:47

Ciao Francy Che dire? Meravigliosa. Sono senza parole da quanto è bella. Una storia a lieto fine senza imprevisti. Solo confidarsi , mettersi a nudo per farsi accettare per quello che si è. Ogni persona che sa' reagire al destino è speciale! Bravissima. Un abbraccio fortissimo Grazie che mi dai speranza

13/11/21, ore 22:42

Ciao Francy ❤️
Ma che bello!! Non me l'aspettavo questo dialogo a cuore aperto tra padre e figlio, mi è piaciuto tanto! 😍 Arthur ha passato l'inferno e capisce Daisy, finalmente qualcuno che si schiera dalla parte di questa ragazza perduta, che la considera meritevole di essere amata anche così, con l'anima macchiata in modo indelebile come quella di Arthur!! Bello bello!! 😍❤️ E poi bellissima la corsa alla stazione, io sono una romanticona, con certe cose ci vado in brodo di giuggiole 😍😍😍😍
Per un attimo ho temuto che Arthur parlasse anche della paternità di Sophie, ma poi no, lui non lo farebbe mai in un contesto simile ❤️
Ci sarà tempo e modo per far scoppiare anche quella bomba, insieme a quell'altra già innescata a palazzo Gray 😅
E mi rimane da capire dove sono andati a finire Sophie e Percy, una mezza idea di quello che stanno facendo comunque ce l'avrei 😅
Bravissima!! 😍❤️❤️❤️❤️
😘
Alice
(Recensione modificata il 13/11/2021 - 10:43 pm)

08/11/21, ore 10:21

Ciao Francy. Posso immaginare lo stato d'animo di Eric prima di conoscere la verità. Forse ha ragione Abel riguardo il suo incontro con Daisy, è stato il destino. Nel leggere di Abel entrare nella stanza dove c'era la fanciulla mi sono chiesta: "ma Abel avrebbe passato la notte in compagnia femminile se la persona fosse stata meno giovane?" Perché comunque in quella stanza, o per un motivo o per un altro ci è entrato. Ho letto con tristezza della situazione familiare di Daisy ed è terribile che il padre l'abbia portata in quel posto. Abel ha cercato di proteggerla, pensando anche a Sophie. Forse è davvero merito di Abel se Daisy ha cambiato vita. Per quanto possa dispiacere per Daisy posso comprendere Eric, non è la ragazza che credeva. Quest'ultima non ha detto la verità e soprattutto se non fosse comparso Abel tra di loro e quei ragazzi questa storia sarebbe uscita fuori? Chissà ... Capisco la paura di Daisy di perdere Eric, però lo ha ingannato. Dove sarà ora la ragazza? Cosa deve dire Arthur? Sono davvero curiosa, brava nel mantenere la tensione. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/11/2021 - 10:26 am)

08/11/21, ore 00:24

Evviva: lo sapevo che Abel non aveva fatto niente di male con Daisy, ma averne la conferma è lo stesso una bella soddisfazione. Purtroppo Eric non sembra volerle dare una seconda possibilità, ma forse le cose cambieranno dopo il racconto di Arthur. Immagino che riguardi il periodo in cui era in balia di Irwin e delle sue perversioni, ma mi auguro ometta la parte finale, quella che l'ha visto a letto con Georgie, non fosse che il figlio ha già ricevuto abbastanza traumi, lol

07/11/21, ore 20:58

Georgie non è giusto parlare che non sei felice cerca di sentire il tuo Abel scusa ...be' complimenti i capitoli sono interessanti ciao a presto