Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

18/11/09, ore 00:20

Posso picchiare a sangue Aiko?^_________^ *sorriso alla: Ora l'ammazzo.* Mi stava facendo venire da piangere ç___ç menomale che c'è Shin! E la piccola Reirei fa morire dal ridere xDDDDDDDD

17/11/09, ore 23:42

"l'autostima è una bella cosa, è la prima cosa che t'insegnano alla scuola per futuri divi adolescenziali"
ma quanto è un genio cretino? XD

17/11/09, ore 23:37

allora. voi lo sapete che sono scema no? bene, lo è anche aiko. io non potevo lasciarvi andare così, anche se nel frattempo aggiornate, io lo faccio lo stesso: fuki è un grande, anche se sta male, per shin fa finta di stare bene...è troppo grande quel ragazzo :D. shin...eh povero lui, che dure scelte che dovrà fare. aiko mamma mia la odio piu di julia, cosa che credevo fosse impossibile odiare qualcuno piu di lei..bene. avete aggiornato. ma fanculo. qui le recensioni dovevano essere 18. punto e basta. io vi amo tanto,e mi ricordo anche io che oggi potete ridisegnare :D sono felice per voi ^_^. io adoro la bimba..è puccina tenerosa *_*. è innocente...ed è come suo padre *ç*. ecco. io anche se non so che dire, la recensione la dovevo fare anche scrivendo " a ". punto ebbasta. v__v. VI VOGLIO BENE. e vi apprezzo, anche se non sembra sempre u_u. AMEN. u_u

15/11/09, ore 23:35

che ricattatrici..mi avete fatto sentire in colpa :P
purtroppo sono sempre le stesse cose,io leggo e silenziosamente commento xD
dai ragazze,siete bravissime..sarebbe bello vedere le sceneggiature in film però:)

15/11/09, ore 21:04

Carrri!!Quanto mi dispiace per Fuki!c'è rimasto proprio male!Mi ha fatto tenerezza la bambina, e quando l'ho vista con Fuki ho pensato che sarebbe bello che Rei, Shin e Fuki vivessero insieme senza la mammina Aiko!!!!Cmq Aiko sta rivelando la sua vera natura, sopratutto con Fuki!Mi dispiace perchè FuFu è già preoccupato per la carriera di Shin, ostacolata dalla loro relazione, e ora ci si mette anche Aiko... mi sa che FuFu farà qualcosa di molto stupido, me lo sento, tipo lasciare Shin perchè crede sia la scelta giusta, cose così insomma!Cmq il cap mi è piaciuto molto!Mi dispiace non essermi fatta sentire prima ma ho avuto problemi di salute!Ma non vi preoccupate, non vi abbandono!!!^^ baci baci XXX

15/11/09, ore 16:29

*inginocchio sui ceci* ç__ç chiedo umilmente perdonooooo non è colpa mia! Mi si era rotto il pc! Avrei voluto tanto avvisarvi ma non potevo çAç leggo i capitoli solo ora! Mi dispiaceee ho dovuto interrompere anche una FF che stavo scrivendo, potrò mai avere il vostro umile perdono? Tornando alla storia però, posso esprimermi solo così O________________O cioè che casino! Adesso è spuntata pure una figli (Aiko zoccoloa è___é), che puccia *_* povero Fucchan però, il suo cuoricino sta male çAç (ti consolo iooooo *_*), ora che ho di nuovo il pc riprenderò a recensire, lo prometto ò.ò
Ci sentiamo al prossimo chappy, ciaoooo *O*
(perdonatemiiiiii)

15/11/09, ore 14:35

E non di nuovo, porca zoccola èOé *Fucchan copre le orecchie a Reirei*
E io che avevo scritto un poema çAç
Ricominciamo da capo... vediamo se mi ricordo che avevo detto... l'alzaimer è una cosa bruttissima TOT
Rei è carinissima ** Fucchan l'ha presa meglio di Shin e finalmente è entrato in scena il signor Manager *A*
Facendo un piccolo riassunto della mia mega recensione di prima, perchè devo andare a pappa... Non mi aspetto grandi catastrofi nel prossimo chap °A° perchè boh, forse se Shin si desse una calmata e Fuki non si ingelosisse troppo (non fraintendetemi, è la quint'essenza della pucciosità quando è geloso *A*), credo che riuscirebbero a vivere come una famigliola felice °A°
Si, ultimamente vivo in una dimenzione serena con fiorellini rosa e brillantini O_O
Però °A° I miei filmini mentali mi dicono che da qui a cinque capitoli succederà un casino çç Sarà un disastro çç Povero Fucchan çç *da per scontato quello che esce dalla sua mente malata*
Mi dispiace per la mancata recensione del capitolo scorso çç E anche se questa è decisamente sconclusionata e scritta con un computer rotto çç Voglio il mio computer e la mia connessione per potervi seguire çç
Sperando che non tronchi pure questa... °A°
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 02:44 pm)

15/11/09, ore 13:30

Sono un essere spregevole lo so TOT Non avendo la connessione fissa non sono riuscita a connettermi prima... Gomeeeeeen TOT *parte in un pianto disperato*
Ok, procediamo con la recensione (si, quella di due capitoli fa si è troncata - non mi manda manco più le recensioni intere =3= come sono messa male çAç - però non mi ricordo cosa ci fosse scritto °^° Erano sicuramente complimenti uù). Rei è troppo carina

14/11/09, ore 21:48

Sorry sorry sorry... mi si è rotto il pc e sto usando un altro scusate se non ho recensito prima T.T chiedo perdono.
Rispondo che voi non siete solo una squadra fortissimi, siete esageratamente fortissimi, questo perchè oggi faccio una recensioni dal basso verso l'alto cioè parto dalla fine.
Secondo me Aiko finisce di uccidere Fucchan, uccidere perchè... ecco, già Hiroki, che sembra un assatanato con lo stesso vocabolario sconcio di Hidan di Naruto ed il mio quando sono nervosa e ciò vuol dire che è un vocabolario che non verrà mai pubblicato, l'ha messo sotto le scarpe per come lo ha trattato e per tutte le cavolate che gli ha detto che sembravano chiaro e tondo un'intimidazione per non fargli vedere più Shin.
Quindi Aiko in poche parole lo finisce per distruggere con l'autostima, cioè lei diventa lo tsunami come avevo detto, ma uno tsunami psicologico perchè ora se ne uscirà con un casino di cavolate sul lasciar in pace Shin sul fatto che ora il suo ex-fidanzato è diventato pazzo per colpa di Fucchan insomma un casino di cose che io sono curiosissima di scoprire perchè voglio che insieme Shin e Fucchan alla fine si godano la vendetta su di lei! Guardate io lo spero proprio perchè è il minimo che potete fare dopo aver definitivamente messo k.o. Fucchan. So che non ci deluderete perchè... vabbè secondo me è impossibile, ma io mi fido di quel che avete in mente.
Giuro che se fossi stata in Shin quando hanno spiaccicato a Reirei io avrei approfittato per dare un bacio veloce in un momento in cui la bambina non guardava, ragazze avete descritto certi sguardi tra quei due che come minimo io mi sarei sciolta. Lo sguardo innamorato, e ci credo! Cotti e stracotti come le uova! Io spero che almeno sul set possano lasciarsi andare come si deve. Però ho paura che ora sul set... diciamo ci sarà una specie di barriera cioè un qualcosa che impedirà loro di andare avanti cioè, ci sarà la passione però sento come un non so che... non mi convince.
So che avete grandi cose in testa ecco perchè da ora mi attacco di brutto cercando di recensire presto!^^ Scusate ancora il ritardo, squadrone di inimitabili XD^^

14/11/09, ore 18:53

CHIEDO VENIAAAAAA!! scusate se non mi sono fatta più sentire..ora cercherò di rimediare^^
Questa storia sta prendendo una piega molto interessante..la figlia di Shin è troppo tenera ma la sua ex non mi ispira per niente simpatia..e poi Fuki è un mito..è stato comprensivo con Shin e dolcissimo con Rei!! Ragazze siete grandi, scusate ancora se vi ho quasi dimenticato!! baci

14/11/09, ore 18:32

Oh mamma continuo a ripetetere rei è troppo un amore!!!! da strapazzami di coccole poi oggi vendendola atteggiarsi stile shin mi è piaciuta ancora di più^_____^. Cavolo la storia tra shin e fuki si fa in salita ripida ma spero che riusciranno a risolvere tutto almeno spero....il menager di shin mi sembra già un pazzo scatenato che secondo me, farà di tutto per separare shin da fuki così come farà Aiko che già dall'ultima parte del capitolo ha chiamato fuki yuugi, con tanta confidenza, e poi gli ha pure sorriso (falsamente) dicendo che lo voleva incontrare....spero davvero che la figlia abbia preso tutto dal padre perché la madre proprio non la posso vedere!!!!!+__________+
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! alla prossima bye bye^__^

14/11/09, ore 17:51

Certo certo prendete pure i pop corn xDDDD
Ma quanta tenerezza mi fanno Reirei e Fucchan *-*
Ahahahah quella bambina è un genio! xD stesso catatterino del papi x3
Ovviamente io ho sempre con me le solite bandierine x fare il tifo x i nipotini U_U x3
Io e Mikke abbiamo deciso di tenere d'occhio Aiko... ù.ù in caso la uccideremo noi xDDDDD
Un bacione ^^

14/11/09, ore 17:37

quella racchia!! quella ocaaa! quella... quella... quella aiko!!!(questo è un vero insulto u__u) comunque! quanto adoro fucchan! la faccenda di rei chan la presa bene alla fine! così si deve fare! ma quel manager è da buttare giù da un ponte! come si permette di dire quelle cose a shin k adesso, secondo me, si giocherà il lavoro?! ma bisognerebbe erigergli una statua x quello k pensa di aiko!

14/11/09, ore 17:06

Certo che la vostra fervida immaginazione si manifesta in molteplici campi! Io che corrompo Fucchan per un aggiornamento? Ma è ridicolo! Sarà che ultimamente io e Fucchan siamo parecchio in sintonia, avrà intuito i miei desideri e vi avrà chiesto di aggiornare per farmi felice XD ! Lo sapevo che Shin si sarebbe comportato bene, con un pò d'aiuto da parte di Fuki. E che bel quadretto tutti e tre insieme! Ok, ho cambiato idea, non voglio più che il padre sia qualcunaltro, Rei-Rei è troppo carina e shinnosa! Piuttosto cerchiamo di torglierci di torno Aiko, vedete come ve lo dico, fate qualcosa voi perchè sennò dovrò risolverla io con i miei metodi. E non sarà per niente una cosa indolore! Che casino adesso ci si mette anche il manager, che giustamente ha a cuore la carriera di Shin(perchè gli farà fruttare tanti soldoni) e anche fuki si è reso conto che la loro storia al momento non andrebbe resa pubblica. Forse per il momento fanno bene a tenerla privata. Se magari Shin evita di andare in giro a gridarlo ai 4 venti, almeno per il momento. Cmq non vedo l'ora di leggere della loro vacanza a londra. Ci sarà prima o poi un capitolo ambientato a Londra?
Bravissime come sempre, continuate così. Un bacione

14/11/09, ore 16:08

Oddio!!!!Rimanda rimanda alla fine mi sono scordata!Chiedo umilmente perdono!!!
100 flessioni per penitenza! Allora....si allunga la lista dei personaggi che odio!Aiko...grrrrrrr....la vorrei polverizzare,e il manager é veramente uno st..zo!Il sandwich moment ha colpito anche me :-)))))) Bravebrave!!!!Bacio alla prox