Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

28/09/09, ore 01:12

La patente nell'happy meal, oddio XD Sì, io mi scompiscio dalle risate per le cose più cretine, se proprio volete saperlo XD Il capitolo è stato bellissimo, dagli insulti si è passati alle chiacchierate semi-serie, e questo mi è piaciuto tantissimo. Però siamo ancora fermi, non vedo l'ora di leggere delle scene che dovranno provare *O* E anch'io odio Fuki che può mangiare tranquillamente e non ingrassa ù_ù. A parte i saltelli in tutù usa qualche altra tecnica segreta? Fatemi sapere, che l'argomento mi interessa XD Bacioni, Sofia

28/09/09, ore 00:37

Ma quando arriviamo alle cose serie? è_é voglio le porcate!! .< ma voi aggiornate più tardi del solito ç.ç. Vabbè il capitolo mi ha fatta divertire come al solito (mi vengono in mente i bei tempi di kokoro grue dove rocchan e aya-chan litigavano *_*). Aggiornate presto. A bientot! BB

27/09/09, ore 22:27

shin e i kili di troppo in agguato: parte prima... xD figlio mio, come ti capisco (L)

26/09/09, ore 21:17

ok,scusate se nn ho recensito.ma sono in castigo,e probabilmente d'ora in poi sarò incostanye da questo punto di vista...scusatemiç.ç poi...xD un capitolo un pò strano,penso.Pensavo si conoscessero un pò meglio in questo,e invece hanno fatto conversazione.Però è stato interessante,inizio a prendere seriamente in considerazione l'idea di uccidere shin.è troppo antipatico! e fuki è superxD insomma,un falso uke quasi,poverettoXD vabbè.sono stanchissima,scusatemi per la recensine di merda.buonanotte e baci^:^ elena

26/09/09, ore 16:46

Le vostre storie sono approfondite con tanta cura,ve lo meritate un pò di impegno nelle recensioni :).Beh,se Shin ha perso l'occasione di insultare Fuki per la sua interpretazione, o era troppo coinvolto nell'immedesimazione oppure Fuki non se l'è cavata tanto male. Magari sarà un talento naturale della recitazione. Sto cominciando a inquadrare un pò di più i personaggi nei loro ruoli e nel loro aspetto, era un pò presto nei capitoli precedenti. Non so perchè ma nel primo capitolo mi ero convinta che avessero caratteristiche fisiche e caratteriali molto simili. Ora si cominciano a intravedere le loro differenze e caratterizzazioni. In questo capitolo ad esempio Fuki era molto più uke che nei precedenti, Shin ancora più ...Shin. Chissà se uno dei due è gay ma finge di non esserlo? Sarebbe divertente se dopo tutte le battute allusive rivolte a Fuki,fosse proprio Shin il primo a provarci con l'altro. Corro troppo,intanto vediamo se riescono a pranzare senza uccidersi!

25/09/09, ore 21:39

povero fuki, più che un cuscino me pare un pungiball... (come si scrive? °_°) secondo me un giorno esploderà XD mi chiedo che passato deve avere shin, c'avrà qualche trauma o è stronzo di natura? XD magari cambia, chissà u.u certo che ne avete di fantasia, avete fatto la sceneggiatura nella sceneggiatura owo lavoraccio, poverine XD finirà che mi confonderò e non riuscirò a capire se recitano o meno! owo e secondo me quel manager è un genio, ecco XD oh, e credo che questa sia la coppia più litigiosa che abbiate mai prodotto, peggio di jared e quee... oppure no o_o staremo a vedere XD

25/09/09, ore 19:07

Chissà k scena gli faranno provare muahahahaha xDDDDDD Eccomi finalmente sn riuscita a vincere contro il mio pc ^^' *guarda male l'oggetto diabolico* Io sn convintissima k Shin nn è cattivo U_U Invece Fuki è adorabileeee ^^ <3 Beeeene....aspetto il prossimo capitolo ^^ ciauuuuuu

25/09/09, ore 14:46

nn vedo l'ora! cmq nn mi aspettavo k il manager di shin potesse fare una cosa del genere... devo andarmi a congratulare con lui! ank io voglio le foto della coppia promettentete! aggiornate prestoooooo! *fa ciao ciao con la manina*

25/09/09, ore 14:23

eeeeh, teniamo le dita incrociate... prevedo aria di tempesta! i due andranno daccordo...oh si. si stanno comportando proprio come nel copione e non se ne accorgono...dio non vedo l'ora che inizino a girare...*-* sono in ansiaaaaa. e certo che vi meritate di essere uccise u.u siete cattiveeeee ç_ç se avessi potuto me lo sarei letta anche ieri sera alle due di notte, appena tornata, ma non mi fecevano accendere il pc ç_ç uhm..che dovevo dire? ah si. voglio diventare un cuscino >_<. ma come si faaaa??? sdraiato su di lui ç_ç uffa. brave come sempre...CUSCINO. u.u penso ai cuscini oggi... santi cuscini X°°D vanno a pranzo insieme *ç* voglio andarci anche iooo! ma shin..è andato con lui solo perchè aveva fame -.-' che bastardo. tanto si innamora. non me ne frega. si devono innamorare subitooo. se dico ancora cuscino anto mi uccide asd X°D. bhe...uhm...se dovevo dire altro me ne sono scordata u.u quindi promettetemi di non farmi crepare piu e che aggiornerete presto u.u alla prossima mia care ragazze ^^ vi voglio bene. Paola ^^ p.s: CUSCINOOOOOO muahahahaah

24/09/09, ore 22:56

Tranquille *w* I viaggi mentali sono direttamente proporzionali alla lunghezza delle recensioni *w* E' matematico uù
Qualcosa sta cambiando *O* Shin comincia a trattenersi dal trattar male Fuki, Fuki riesce a sopportare Shin ed entrambi utilizzano le loro parti per non commettere errori con l'altro <3 Mi piace davvero sta cosa *w* E' come se avessero un alter ego da cui trarre spunto, esempio o insegnamenti per non sbagliare *________* O forse sto sbagliando io .___.''
*Parte un filmino mentale. Riprovare fra cinque minuti*
Mi aspettavo che Shin facesse commenti tipo "Ma guarda come cavolo ha detto sta battuta! SI DICE COSI'!" sulla recitazione di Fuki, ma ciò avvalora il fatto che stanno cambiando.
Intanto continuo a ripetermi che ho ragione io **
*Parte un altro filmino mentale. Riprovare fra cinque minuti*
Si, ok, è tutto pianificato nella mia testa *w* Già mi vedo la scena *w*
E ora ho finito uù Vi adoro per gli aggiornamenti veloci <3 Vi amo perchè sì e sono vostra fan su Libro in Faccia *w*
Al prossimo aggiornamento <3

24/09/09, ore 22:38

waaaaa cosa vede mikke?! O.O hehehe^^ mi sa che c'è aria di cambiamento nell'aria.. cioè in questo chap sti due diavoli tazmaniani mi sembrano sulla via dell'andar d'accordo! vabbè, ora non esagariamo, andare d'accordo mi sembra eccessivo, diciamo almeno che hanno limitato la liro voglia di scannarsi, bravi! anche se un po' mi spiae perchè qando litigano sono fantstici e diabolicamente geniali io li mando a zelig altro che drama!!! ricordatemi di contattare il manger di Shin, se riesce a salvarsi dalla furia omicida del ragazzo =__= (cmq è diabolico qb pure il managar.. non è che sta un po' tropo intrippato con beautyful?! vabbè meglio per noi*ç*) un plauso va a Fukino che si preoccupa di non far morire di fame la sua spina nel fianco.. ma come è dolce e altruista <3 e Shin dovrebbe apprezzarlo, non fare progetti di strategia di guerra, eccheccacchio figlio mio, riassati un po' che poi ti vengono le rughe e allora invidierai l'aria da dodicenne di Fuki!!! detto ciò zia Mikke inizia a correre per sfuggire "all'ira funesta che infiniti addusse lutti agli achei", di Shin perchè visto il suo carattere "mite" ce l'avrà di certo con lei dopo quello che ha detto^^... eddai Shin, sono sempre zia...su! Fuki help me!!! mentre corro vi dico ancora un cosina, i dialoghi tra sti ragazzi fanno crepare dal ridere, sempre e cmq, già il mio cervello è latitante di suo, con loro mi si disperde sull'aspromonte.. mo' devo mandare i finanzieri a cercarlo!!! o chiamare "chi l'ha visto?" be' ragazze, che posso dirvi? vi adoro, ma lo sapete già^^ siete fantastiche e i due nuovi nipotini sono straordineri, graziegraziegraziegrazie di averli messi al mondo, vi amuuuuu <3

24/09/09, ore 22:35

Mi deludete, anche se sono fantastici i vostri capitoli sono molto corti ò.ò non me lo sarei mai aspettato da voi vergogna!! Comunque quei due mi fanno morire dalle risate XD Shin-chan sei un grande le battute che fà sono fantastiche! XD, povero Fuki-chan però sempre a maltrattarlo *_* cucciolo ti coccolo io OwO. Aggiornate presto. A bientot! BB

24/09/09, ore 21:35

Ma sì, una parola del genere, fa lo stesso. Comunque vorrei fare una recensione chilometrica perchè ve la meritate davvero ma non sono sicura che mi verrà. Shin mi piace sempre di più,complesso del dio a parte è troppo simpatico, cioè mi fa ridere. E poi magari è pure più sensibile di quel che sembra, oddio, forse sensibile è una parola grossa... XD Fuki (lo voglio anche io come cuscino) è adorabile, carinissimo e anche un po' schizzato mi sembra, e "l'aria da dodicenne" mi ha fatto sbellicare. Porello... Sono veramente fantastici, non aspetto altro che le scene hot, ahah mi sento troppo un'idiota. Bene, sono al limite XDD. Bel capitolo! Passo e chiudo.

24/09/09, ore 21:30

c'è rimasto proprio male Fuki però per quello che gli ha detto, ciò nonostante è ritornato da Shin, secondo me... sotto sotto quei due si stanno avvicinando piano piano e questa cosa mi fa molto piacere ed è anche bella allo stesso tempo. Sono strani quei due, prima litigano, poi c'è un mezzo spazio di pace è come un ciclo va avanti all'infinito però secondo me dopo, questo ciclo si fermerà e quei due avranno un bel da fare. Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo perchè questi due vanno sempre a mangiare insieme e secondo me è una buona opportunità per conoscersi meglio, anche se io penso che Shin si debba scusare o per lo meno debba offrire il pranzo! Come minimo dopo la scenata che ha combinato! La maggior parte di cose che avevo da dire è questa^^ purtroppo non ho così tante parole per descrivere quanto mi prenda la storia, io ad un certo punto mentre recitavano sono arrivata a credere che Shin stesse sul serio dicendo a Fuki che gli piaceva. Strane sensazioni XD^^ Allora alla prossima!^^ Troppo forti però i commenti sulla sceneggiatura da parte di Shin^^ siete fortissime!

24/09/09, ore 21:12

Stupendissimo XDDDDDDDDDDDDDD Maddai, Shin, io ti invidio!! XD (anche se a me gli stronzi piacciono XDD)