Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

14/11/09, ore 15:45

Sandwich Moment (Yeeeeh xD), m'è venuto mal di testa xD Dannatissima Aiko, quanto ti odio >_______

14/11/09, ore 15:27

sto capitolo mi fa venire il mal di testa... xD
la cosa della palla da bowling l'avevo pure rimossa O_O dovrò assolutamente riutilizzarla su qualcuno di reale x°D

13/11/09, ore 19:15

Ehm...Che razza di fortuna che ha Shin, eh? Oh Santo Cielo...Aiko mi sta antipatica...povero Fucchan e povero Shin...spero si risolva la situazione...

11/11/09, ore 01:15

hem.. che dire?! quella seduta al telefono è stata mooolto istruttiva^^ ma quanto sono belli assiem sti due?! peccato che c'è sta spapac***i, è più forte di me, la odio come odiavo Julia, sapete dove gliela ficcherei la camomilla ma con tutto il bollitore??? cioè, ha delle belle pretese, fai pure come se fossi a casa tua he! capisco appieno la sensazione primordiale di Fucchan perchè viene pure a me1 Ma scusate se ora mi vanto un po' di mio nipote^^ Shin sei un grande!!! non pensavo che avrebbe avuto subito il coraggio di dire che il suo amore era un lui, ed invece l'ha fatto e ne era ben fiero e questo mi ha fatto lapersona più felice sulla faccia della terra.. e mi sa pure Fucchan^^ Peccato che la felicità di Fuki non durerà molto... non è un bel modo quello, di scoprire ch3e shin ha una figlia.. cioè, spete che colpo al cuore? a dire il vero ho pure un po' paurche gli prenda un attacco isterico e per che quello che ha passato decida lui di lasciare Shin, perchè sa che vuol dire non avere un padre accanto, ma spero non sia tanto pazzo da farlo. shin può stare con Fuki essendo l padre presente di Rei ( sempre ammesso che sia sua figlia perchè davvero di quella io mi fido!) e spero che non permettano a niente e a nessuno di separarli... Madò la paranoia mi sta dando alla testa: e se Aiko avesse avuto Rei da un altro e avendo letto di Shin che fa il drama, avesse pensato a qualche soldo facile per mantenere Rei spacciandola per figlia di Shin? sarebbe da opportunista ma dato che ha parlato lei stessa di problemi economici... ok, la finiisco perchè qui sto andando verso il delirio puro, però spero che aggiorniate in fretta perchè davvero mi ci sto sfisicando! visto che bella maratona ho fatto?^^ ora mi sono messa in pari e dato che sono tornata e che Cesare per ora è vivo, spero di non ritardare più^^ a presto spero che ci muoio in sta ff!

11/11/09, ore 00:57

io non ho parole, sono letteralmente interdetta, il povero Shin mi fa una tenerezza infinita cioè vi rendete conto? passare anni sapendo che la persona che ami ti ha mollato ed è sparita, cercando di rimettere assiee i pezzi del tuo cuore devastaro e quando finalmente trovi una nuova dolce luce che ti riscalda, ti ritrovi la stronza fuori dalla porta di casa? O.o beh dev'essere un bel colpo di calibro 9 in pieno petto! ma questa è fuori, io sono incazzata come una tigre idrofoba, cioè lei dopo 5 anni di silenzio tombale se ne ritorna pronta a tornare assieme di nuovo come nulla fosse e dato che lui giustamente non ci sta, gli da la notizia di avere una figlia a quel modo? ma vaff.. io le avrei dato un calcio nel culo e tanti saluti, che poi si è rifatta viva per sldi? e quella valigia li? che vuole parassitare la casa di shin? ma chi si crede di essere? e non ditemi la madr di sua figlia perchè prim non se lo ricordava proprio! I diritti di un parde ci sono a prescindere dal fatto che lui assolva o meno i suoi doveri economiciperciò quell maledetta come pensa di rimediare al fatto di aver sottratto 4 anni di vita di sua figlia a Shin? ammesso ce sia davvero sua figlia poi... Sono troppo in paranoia: A schiaffi la prenderei perchè ha messo dolore su dolore e ci ha messo in mezzo pure Fuki... lo so ke lui è intelligente quindi capirà ma come la prenderà che quella donna lavorerà accanto a Shin? che merda, ma non poteva andae a truccare i morti??? ora vado a leggere l'altro chappo ma vi avviso che sono pronta a spararmi...

10/11/09, ore 21:38

era già andata bene che erano riusciti a fare pace, non potevano passarelòa serata in totale tranquillità? era chiedere troppo? e cmq, dal fratello di Fuki, una reazione così non me la sarei mai aspettat, sono molto delusa e arrabbiata con lui e spero che vedendoli assieme cambi idea... e se non la cambia cazzi suoi!!! l'importante è che Shin e Fuki restino assieme e siano felici, zia Mikke è dallaloro parte!
p.s. vi avverto, ho intenzione di scorticare Arashi e farmi un bellisimo scendiletto in vera pelle di fratello bigotto, almeno servirà a qualcosa!
cmq grazie dell'aggiornamento anche se con annesso attacco isterico!^^
questo era quanto avevo scritto nel paleolitico prima che un asteroide colpisse cesare.. e conme vedete ha colpito pure me perchè ho inviato la rec prima di scriverla tutta così l'ho dovuta fare in 2 parti... mah.. sono decerebrata.. =__=

10/11/09, ore 21:16

eccomi qui al raccatto della buon'anima della mia rec fatta prima che cesare criccasse, quel giorno scrivevo sta roba:
O.O cosacosacosa???, ma perchè Arashi ha sbattuto fuori di casa Shin? non ha visto come Fuki tiene a lui? ma se lui stesso ha detto che il fratello non aveva mia confidato il suo passato a nessuno, non pensa che se l'ha fatto, è perchè ha ritenuto che Shin fosse una persona speciale o quantomeno degna di saperlo? e poi non pensa che sia abbastanza grande da sapere ciò he vuole da solo? mica ha 3 anni cazzo! è.é Fuki ha voluto Shin come Shin a voluto Fuki quindi sarebbe bllo che Arashi considerasse Fuki un po' più di un imbecille perchè se crede che s sia lasciato abbindolare, allora lo ritiene uno sciocco e detto di uno come Fuki, con la sua frza, col suo coraggio, beh mi sembra una bestemmia!

09/11/09, ore 14:27

Rieccomi arrivata!! Cavolo due giorni di ritardo, neanche un minuto per leggere... la seduta al telefono, io ci sono rimasta di sasso però non ho ancora capito chi dei due ha iniziato perciò non potendo incolpare nessuno diciamo che hanno continuato in un'altra maniera quel che avevano lasciato! Il bello è che lo hanno fatto inconsapevolmente ! XD almeno così è sembrato che fosse, da un argomento se ne sono andati ad uno ... piccante per così dire.
Premettendo tutta la scena della corsa di Reirei e la sicurezza che secondo me doveva sembrare comica, perchè io immagino quelli della sicurezza come Yasu di NANA solo in versione più grossa che corrono come dei pazzi per una bambina di quattro anni che a parer mio somiglia a Shin. Già che le è venuto spontaneo di chiamare Fuki Fucchan si vede che è figlia di Shin, non è che l'avete fatto a posta!?? E comunque... io mi sono innamorata già di Reirei, poi Fuki ci va già così d'accordo che io quei tre me li vedo come una bella famigliola allegra mandando via Aiko! Secondo me doveva dirlo chiaro e tondo come stavano le cose senza che faceva passare 5 anni, cose del genere bisogna affrontarle subito che poi Aiko ha reagito male alla partenza di Shin perchè secondo me lei sapeva di essere incinta, ma non gli aveva detto niente.
Ora con la domanda finale di Reirei posso ufficialmente dire che uno amo quella bambina e due che in poche parole ha ammazzato Fuki. Cioè secondo me lui c'è rimasto di sasso ed ha immediatamente capito qual era la notizia che gli doveva dare Shin. Sinceramente parlando avete fatto bene a farglielo scoprire così perchè... sarebbe stato più difficile fare che Shin se lo prendeva in disparte e gli diceva: "Ho una figlia con Aiko" lì Fucchan ci lasciava le penne e con questo ampliamo la lista di animali.
Però Shin è stato fantastico quando gli ha detto ad Aiko, "Sto parlando col mio ragazzo" secondo me a quella gli è venuto un blocco senza bisogno di camomilla XD semmai la notizia gli ha fatto da sedativo.
Mentre per la mattina che Reirei diceva che litigavano, secondo me Shin si è scolata una caffettiera da 20 tazze e Aiko se scolata una teiera, come minimo! XD^^
Ora la povera Reirei non c'entra niente è colpa di Aiko che non ha detto niente e ci credo che mo Fuki non sa come prenderla perchè si ritrova la bimba nella stessa situazione sua allora secondo me ora dirà a Shin di vivere con Aiko per la bambina perchè non vuole che abbia gli stessi traumi che ha avuto lui. Se io fossi in Fucchan farei così anche perchè Fucchan mi sembra più il tipo che dice così perchè secondo me già da ora si è affezionato alla bimba^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Voglio vedere la faccia di Fucchan che prende l'infarto!^^
A presto, fantastiche professioniste nel far prendere infarti!^^ Siete troppo forti!

08/11/09, ore 01:44

ma forse non sono stata abbastanza chiara...cogliona. MUORI. e ci siamo capiti dato che sei una squattrinata del cavolo te la offro pure la spaghettata di cazze tuoi. SHIN è BISX E NE RINGRAZIAMO IL SACRO CIELO BLU DIPINTO DI BLU. ma cazzo. il fatto che sia bisex credo portarà qualche problemino con la troietta ai danni di fucchanino mio... ma reichan è dolccissimissa *_* ma è impossibile che shin non la voglia...lui è incazzato con la sua adorabile mammina troia putt-EHM EHM. non con lei che è tanto caruccia. ...SESSO TELEFONICO?!? *ççççççççç* OMG. *muore* ma come se pooooo o_o voi mentine criminate (esistono le mentine alla fragola però? *-*), maniache v_v ma come si puòòòòò. mi chiedo io x3. ma io dietro alle vostre testoline bacatine sclero. E ANCHE MOLTO. ok,sono sclerata di mio però..GYAH. povero fucchan ç___ç avevate detto che aggiornavate ogni lunedi o sbaglio? bene. avete aggiornato oggi.MA LUNEDì AGGIORNATE DI NUOVO. e non è una domanda,sia chiaro eh! *o* ma io penso ancora al sesso al telefoooono. e penso anche alle mazzate che vorrei darmi da sola.
e a quanto amo i vostri figli,tutti,dal primo all'ultimo (e certo che ci penso,mary ^^ e penso tanto che vorrei fossere reali, che loro si che sono persone vere,meglio della marmaglia merdosa che mi circonda) io amo i vostri figlioli,dal primo all'ultimo, anche quelli che non conosco ancora tutti *cuore che non posso fare* anzi cuore a 3000. sto per morire di puara, mary ti odio ç___ç. io ho puara del buio (SI SONO UNA BIMBA CHE HA PAURA DEL BUIO)ORA SI CHE AGGIORNATE LUNEDì. ebbasta. ora non riesco piu a scrivere che non capisco piu nulla. NOTTE OH. assì CREPATE TUTTI( si,arashi,aiko o come cazz si chiama che non voglio ricordarmi il nome che sono agitata e la odio iuwgewisrri, principe azzurrino stivaloso,e chi altro si metterà in mezzo. IL MANAGERRR. nessuno parla mai di lui e della sua morte u_u ah si! e le autrici tranne anto *cuoricino*) E BASSTA DAVVERO.

07/11/09, ore 19:01

Ma Aiko farsi un anfiteatro di cazzi suoi no eh? ù_ù
Oddio quà le cose si complicano....O.O
*va a prendere i popcorn* xD Immagino quanto caruccia debba essere la figlia di Shin *-*
Ebbene ci mancavano le telefonate erotiche nella CMC xDDDD
Scusate la scarsa fantasia di qusta recensione ma i neuroni sono stanchi causa febbre >.<
Un bacione ^^

07/11/09, ore 18:52

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!! come si permette quella lì??? se shin è bisex c'è solo da gioire!! e poi litigare con shin negli studios con rei-chan! mi dispiace x la bambina ma niente deve rovinare il rapporto di fuki e shin! >__< ma adesso come reagirà fuki? oddio! mi si spezza il cuore solo pensandoci! ç___ç aggiornate presto!! sperando k fucchan nn muoia x lo shock!

07/11/09, ore 18:33

finito di leggere il capitolo ero tipo così *AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*, bello bellissimo questo capitolo, dall'inizio alla fine troppo troppo bello!!!!! adoro sempre di più questa storia^___^. Non mi sarei mai aspettata che fuki avrebbe conosciuto subito la piccola rei che già mi fa una tenerezza tremenda!!!! al contrario invece della madre che vorrei farle passare le peggio torture...forse l'unica cosa positiva che ha fatto è stata rei con shin!!!!. Certo che adesso fuki non la prenderà molto bene a questa notizia per giunta arrivata in questo modo...cavolo ogni capitolo mi prende sempre di più complimenti bravissime!!!!^__^ poi adoro shin ogni giorno di più(con quelle sue risposte a botta e risposta!! è un grande*__*), anche se fuki sta acquistando parecchio ad ogni capitolo.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo sperando di non impazzireXDXDXD. Per quanto riguarda i vostri "figli" sono riuscita a sapere il nome di "fuki" versione carne ed ossa....ma se lo dico qua e poi mi va a leggere ste cose mi sgozza quindi utilizzerò uno pseudonimo...facciamo Max.XD...e ha la mia stessa età...XD ok basta così, questo non frega a nessuno perciò alla prossima!!!!^__^

07/11/09, ore 16:28

Ma quanto sono buone le Menti Criminali!!! Tu non te lo aspetti e zac arriva l'aggiornamento! E che aggiornamento! Ma come fanno questi due è essere così dolcerrimi anche quando fanno sesso telefonico? Poverino fucchan che caracolla gambe all'aria XD ! Ho tanta paura che ora litighino per la reazione che Shin ha avuto con Rei. Se fuki identifica nella reazione di shin l'abbandono del padre? Oh,no! Non me li farete mica lasciare? Sadiche!! Proprio ora che si sono confessati di provare "quelle cose lì"(ma insomma Shin,non stavi mica parlando di traffico di droga! E' Ammmore!):°°°D. La bimba però mi sembra tanto dolce,mica è colpa sua se si ritrova in quella situazione, non ci credo che Shin l'abbia respinta, forse la bambina si è solo spaventata vedendo i due adulti urlare. Sarebbe indegno di Shin, se trattasse male la bambina. Si è sempre comportato in modo così tenero con Fuki,non riesco ad immaginarlo mentre fa il glaciale con una bimba di 4 anni. Non mi resta che aspettare. Non mi fate aspettare troppo sennò sarò costretta a corrompere i vostri figlioletti per avere qualche spoiler XD

07/11/09, ore 15:19

lol tadan senza mango x°°°°°°° zozzerie al telefono is love. (L) e anche reirei is love -w-

04/11/09, ore 19:04

... questa non dovevate farmela çç Cioè, io che povera sfigata non ho manco più la connessione internet e mi tocca connettermi da casa di mia nonna, mi ritaglio venti minuti di tempo per leggere il vostro capitolo e voi mi ripagate così? çç Con la figlia di Shin? çç Senza contare che da ora in avanti avrò ancora più paura dei bambini çç
Fucchan è stato davvero dolce