Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

20/09/09, ore 22:36

madò, la storia manco è iniziata e già sti due mi stanno facendo crepare dal ridere^^ Fuki è un mitoooo ma cosa si mette a fare davanti a Shin? l'imitazione dei bb? O.O santapace, da sbellicarsi e Shin sull'orlo della crisi isterica buhahhahaha stavo per morire... e francamente credevo che capitasse pure a Fuki, ero certa che Shin l'avrebbe strangolato... ma meno male si è trattenuto^^ in fondo non è così abbastardato, dai, =_____= seee tentativo scarso di autoconvincermi... bellissima la storia del drama, yeppa! c'è da divertirsi e tanto anche, viste le premesse con quegli straordinari battibecchi, già li adoro! visto che zia Mikke ci aveva mezzo beccato quando aveva ipotizzato un ingaggio per entrambi? é che Rocchan mi ha attaccato un po' del suo sesto senso^^ Cmq, davvero, una ff con 'sti due che si stuzzicano così, mi ammazzerà dal ridere, e poi sono molto contenta del fatto che Odette.. O.O?! *ci resta secca fisso^^* cioè Fukino, che è il mio mito, sia così bellicoso, ha la grinta di un chiwawa, piccolo, ma cattivooooooooooooo!!! se fossi Shin ci starei attento^^ e ance Shin del resto non è acidello come sembrava, no, dico sul serio, fa battute troppo forti, quindi vuol dire che è solo un tantino pieno di se, ma è simpatico, spero anche che ,almeno a tratti, sembri un pochino amabile^^ vabbò, ho sproloquiato abbastanza, ora me ne scappo che stasera proprio non va... grazie per l'aggiornamento lampo, che non mi aspettavo e waaaaaaaaaaaa il disegnino in bella vista su fb?! che vergogna^^"... cmq grazie mille... vi amo tantotantissimo!

20/09/09, ore 22:21

*muore* NON VEDO L'ORA CHE GIRINO IL FILM u.u o mamma...cioè...vabbè lo ammetto. sono pervertita e ora penso alle scene lemon...no vabbè X°D, a parte gli scherzi...mi sono fatta le migliori risate e non oso immaginare che combineranno quei due durante il film...ç_ç IL RINGRZIAMENTOOOO, che emozione TwT l'ho fatto volentieri...e m'è uscito spontaneo il nome X°°D. maronna..il giudice o chi cavolo è e il presidente... sono gay. u.u e stanno assieme. mi hanno fatta spisciare sulla sediaaa X°°D. aspetto il prossimo capitolo ^o^ ohohohoh non vedo l'oraaaa (è arrivto babbo natale...-.-') mah. alla prossima mie care e adorate Menti Criminali ^-^ vi voglio tanto bene, e anche a tutti i miei adorati nipotini...alla prossima Paola ^^

20/09/09, ore 20:17

qui è l'oracolo u.u o gossip girl, se volete u.u (ho fatto il test su fb XD) dunque dunque dunque... la storia inizia a farsi interessante, però... u.u volete tutta la mia onestà? se non la volete, ve la prendete lo stesso u.u dunque, messa così mi sembra una storia abbastanza ovvia: i due si scannano, poi sono costretti a stare assieme e ad amarsi per finta, finchè non si amano sul serio.. ho anche letto uno yaoi che aveva praticamente la stessa trama, (due tizi fanno un provino per un ruolo in una fiction a tema yaoi... etc, etc) quindi vi conviene sorprendermi ù.u *è sempre più antipatica* per il resto i personaggi sono ben strutturati come sempre, un punto a vostro favore: mi piacciono *_*. alla prossima, spero aggiornate presto per farmi cambiare idea u_u. XoXo. gossip girl.

20/09/09, ore 19:55

E io amo che voi amiate spaziare in tutti i campi *W*
Passando alla storia, Fuki è il mio idolo *O* Presenta un alta gamma di insulti *O* Mentre Shin è la tipica persona che non sopporto... egocentrica, prima donna e pure prepotente uù Un po' come me insomma XD
Prevedo già le situazioni più disparate xQ_____ E sono quasi convinta che Shin sarà quello che cadrà per primo nella trappola dello yaoi ++ Si, proprio lui, il bullo strafottente uù
Fuki, mi dispiace infrangere le tue speranze, ma non sarai mai il seme uù Almeno credo °O° Sai che colpo per Shin XD Sarebbe da provare solo per leggere la sua reazione *W*
Che altro dire? Voglio un aggiornamento lampo >< Devo riuscire ad andare d'accordo con Shin uù Porta il nome di mia moglie dopotutto uù

20/09/09, ore 18:42

ehehehehhe*ridacchia sadicamente* poveri cari devono fare il film yaoi*già si immagina le lemon* eheheheheh...xD povero fuki però a dover sopportare quel ******** (autocensura) di shin!!! speriamo migliori! altrimenti schizzaxD comunque,carina l'idea del film...posso farvi un complimento??? voi scrivete su tanti temi divcersi...bisogna essere proprio bravi! come fate? vi informate prima di scrivere una ff? mi è piaciuta molto la scena in cui è stato presentato il tema un pò "particolare" del film,xD forsde è vero che dovremmo farci curarexD(ma anche noo>.<) ed è fero che lo yaoi va per la maggiore!!!^°^ viva lo yaoooiiiiiii*sclera* ok,la smetto. scusatexD al prossimo !

20/09/09, ore 18:35

Oddio quando ho letto che dovevano recitare una cosa yaoi mi si è sciolto il cuore e poi ho inizato a saltellare per casa peggio de solito! *_* Bwahahahahahahahahahahahahah questa storia verrà un capolavoro XD e poi come aggiornate in fretta °O° siete delle genie (mi piacerebbe vedere una disegno dei personaggi, sempre se sapete disegnarli e se potete ovvio. Ma povero Fuki-chan ç.ç lo trtta male Shin-chan e che vanitoso che è ò.ò ma sono sicura che quando i due giUOvini (XD) cominceranno a farsi filmini mentali oscenni sull'altro le cose cambieranno *O* voglio dire me li faccio già io i filmini *ç* Aggiornate presto ciaooooo! PS: scuola al rogooooo

20/09/09, ore 18:25

Ahahah.. scusate se rido, ma un capitolo così me l'aspettavo, nel senso che la litigata è stata troppo divertente e quando è uscito il giurato per cercare di zittirli... no troppo comico, scusate se io mi impressiono per poco, ma non ci posso far niente, mi ha fatto tanto sorridere il capitolo. Fantastica la rassegnazione finale di Fuki... alla fine è passato da Billy Elliot a Odette,... XD allora per l'antipatia di Shin direi che siamo giunti anche ad Odile che non può vedere Odette XD Credo di aver fatto la stessa faccia quando... hanno scoperto che era uno yaoi, sono rimasta scioccata, certo alla fine per come avevano iniziato la loro conoscenza una cosa del genere doveva per forza esserci! Sono troppo curiosa di sapere che cosa combineranno fino alla fine, cioè già Shin ha espresso il suo disappunto nell'essere nel set già dal giorno dopo, per lo più alle 9 e ancora peggio perchè per sua sfortuna "secondo lui" c'è anche Fuki.. presumo che sarà su di giri per la rabbia. Fuki lo vedo molto passivo, ma dentro di sè c'ha qualcosa che potrebbe scattare da un momento all'altro. Ah... si nota che sono ansiosa di sapere il seguito?? E che mi emozionano queste cose, poi si parla di danza, due stili in parte diversi, ma collegati allo stesso tempo, magari si gioca pure su questo fatto per quei due... non so! Davvero complimenti perchè siete bravissime!^^ Ancora troppo divertente, presumo che queste litigate saranno frequenti no? I rapporti odio/amore secondo me sono i più belli!^^ Alla prossima allora^^

20/09/09, ore 18:03

E' sempre un piacere leggere e commentare le vostre storie ragazze ;) Altri metodi? O.o aahahahahah xDDDDDDD

20/09/09, ore 17:57

Ma io adoro già la ienuccia idrofoba! E anche Fuki! E... Gli Yaoi vanno per la maggiore oggigiorno!!! Giuro, sto ancora ridendo! Stupendo e divertente pure! Cercherò di non farmi troppi viaggi mentali in attesa del seguito.^^

20/09/09, ore 17:24

ma perchè Shin dev'essere così terribilmente esaurito? =_= povero Fucchan...

20/09/09, ore 14:18

Come potevo nn recensire ank questa storia? xD Recensirò ogni capitolo appena riesco xk sono impegnata cn la scuola ^^' Ma ank Shin defenestra la gente? xDDDD Fuki mi piace già <3 xDDDD

20/09/09, ore 12:57

beeeeeeeene, come accadde per kokoro, sono abbastanza diffidente su questa nuova storia... con kokoro siete riuscite a prendermi, come successe con cobalamin. vedremo se ci riuscirete anche con questa u.u non mi pronuncio al momento, l'oracolo parlerà tra qualche altro capitolo u.u *è antipatica da morire*

19/09/09, ore 22:23

ed ecco la seconda punata della rec by zia mikke^^ il cerbero non mi ha divorta, visto? è che ho impatato a correre veloce! allora, dicevo, dato che il caro Shin è il trionfo dell'acidità, il piccolo Fuki, sarebbe potuto rimanere impressionato dal suo modo scorbutico di reagire e di scontarsi subito con lui ( avviso a Shin: lo sai che chi disprezza compra?^^) ed invece anche se si è un po' incasinato per cercare di rispondergli a tono, senza riuscirci poi tanto, ma vabbè questo è un dettaglio, ha reagito e ha pure avuto la faccia marcia di commentarlo criticandolo nl suo modo di ballare. Cos'è che fa Shin?! O.O da i calci al vento?... buahahahahahaha se ti sente, Fukino caro scappa, minimo ti ammazza! Cmq il grande talentuoso Shin, in un modo o nell'altro ha notato Fuki, e anche se lo ha paragonato a Billy Elliot cercando di essre dispregiativo, non credo che disprezzi il suo modo di ballare, altrimenti non l'avrebbe proprio notato, figurati se faceva schifo, sarebbe passato bellamente inosservato da lui, mica avrebbe sprecato un minimo dela sua attenzione per uno che non vale una cippa, neh? quindi ora mi sorge una domanda, chi verrà preso tra i due? entrambi forse? sarebbe bello, sai che smacco per l'ego di Shn? m piacerebbe un sacco vedere la sua corrosiva reazione! poveraccio Fuki però.. =____= mi sa che quel ragazzo ha mangiato davveo poco zucchero da piccolo... ma no problem, c'è zia mikke ora che può rimediare, pane e miele per tutti!!!!! Mary, la prima fetta è per te^^ bene ragazze mie, ora dovete aggiornare in fretta così appena mikke capisce qualcosa di più del rapporto tra i suoi due nipoti ci fa su un disegnino che ne ha una gran voglia, e poi voglio sapere chi la spuntaaaa, secondo me a Shin scoppia la bile dal nervoso... cicce, mikke vi ama alla follia, ricordatvelo!!!

19/09/09, ore 21:55

*-* io adoro di già questi ragazzi. e dato che abbiamo superato le 10 recensioni pretendo PRESTISSIMO un aggiornamento. fukiiii, me lo devo sposare assolutamenteeee! *-* questa nuova fic va già alla grande... continuate così.. cavolo però mi mancano tutti gli altri vostri personaggi...ç_ç uff. bhe, che dire...son stramega curiosaaaaa u.u vi voglio bene e anche hai miei nuovi nipoti, e anche ha vecchi...salutatemeliii. uff..sono strasanca, stordita,stupita,fuori di testa e confusa quindi non capisco bene ciò che faccio..perdono! è melglio se vado che mi santo tanto una psicopatica..a presto care ragazzuole,vivitititibiiiiiiiiiiii <3 Paola^^

19/09/09, ore 21:04

Ho letto tutte le altre e non ho parole per descrivere quanto siano belle!! Ogni fiction è incentrata con un tema diverso, fantastico! Questa parla di danza! Wow... io non vedo l'ora di leggerla perchè pare molto interessante soprattutto per lo scontro di Fuki e Shin^^ Non saprei cos'altro dire perchè siete davvero magnifiche. Perfetta terminologia di passi^^ uno danza classica e l'altro hip-hop/moderno vero? Da come lo avete descritto sembrava più un tipo movimentato anche se "Billy Elliot" sotto sotto ha un bel caratterino. Per la danza classica non ho avuto dubbi, passi molto famigliari^^ sono riuscita anche ad immaginarmi la sua piccola esibizione^^ Niente... spero di leggere presto il seguito sono molto ansiosa perchè.. .non vedo l'ora di sapere come lo risponderà Fuki, penso non abbia il coraggio di fare una scenata^^ credo sia troppo educato e meno sfacciato, ma di solito l'apparenza inganna^__^