Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

02/11/09, ore 21:40

(bisognerebbe portarla in ospedale...)(No aspetta sventola ancora un pò...)(Sto bene, ok mi riprendo... ok ndMe)*nonostante il freddo cane, sventola un ventaglio* Mi è preso un infarto già dal precedente capitolo ed in poche parole con il fatto che ci avevo visto giusto e... la nuova notizia... sono collassata sul serio... mi è andata di traverso la pizza tanto ero sconcertata.
Oddio vi prego non ditemi sul serio che quella cretina ha una figlia di Shin!!! Non ci voglio credere, è troppo losca sta situazione, quella sembrava dire la verità, ma con un ex-fidanzato attore credo che anche lei abbia preso una certa arte nel mentire... no vi prego fate che non sia veramente sua figlia.
Cioè se lo sa Fucchan altro che pianti quello finisce collassato come me, però non credo lui si rialzerà perchè poi, se ho intuito bene come personaggio inizierà a fare tutti i suoi complessi come con la storia di Roku, cioè è troppo, come dire da suicidio ecco.
Io avrei reagito come Fucchan comunque a tutta quella situazione, cioè sapendo la situazione che è fidanzato con Shin ed è tornata la ex che non sa assolutamente niente, anche io mi sarei fidata di Shin dopo tutto. Però giuro che comprendo come si sente Shin che dopo tutti questi anni a pensare e rimuginare si ritrova la tipa avanti e con una figlia a carico io le avrei fatto ruzzolare tutte le scale assieme al trolley.
Da come si è capito in una relazione yaoi quando salta fuori una donna mi girano proprio, perchè alla fine finisce che sta sempre la donna in mezzo e succedono troppi casini e poi tragicamente uno dei due va a finire all'altro mondo. Non fate morire nessuno mi raccomando! O semmai fate morire Aiko e lasciate Reirei^^ non bisogna prendersela coi bambini perchè è colpa di Aiko che doveva essere meno vigliacca!!!
Vabbè la vostra alta classe nello scrivere la si è vista con questa complicazione, io non me la sarei mai inventata una cosa del genere, di solito piazzano i bimbi finti per tornare insieme, ma comprendo che forse questa Aiko non è così tanto cattiva, ma spero che nessuno muoia eh!^^ io voglio il prossimo capitolo perchè... sinceramente parlando Fucchan mi ha fatto venire voglia di rivedere Shin pure a me, voglio vedere che situazione succederà al lavoro e che colpo prenderà Aiko quando vedrà girare le scene XDXDXD
Giuro spero collassi anche lei! Però credo che... il regista e il coreografo... ci faranno uno zampino tipo che secondo me il coreografo alla fine si dispiacerà! T.T Scusate il ritardo per la recensione... tornavo da danza ed ero ufficialmente non solo collassata, ma morta, a rischio di amputarmi i polpacci T.T a presto!!^^ Baci!^^

02/11/09, ore 20:24

Che dramma!!!! Mi é venuto il magone! Rimarro' con le lacrime appese fino al prossimo aggiornamento.....:(((

02/11/09, ore 19:47

No,il rapimento degli alieni, ma dico io...ahahahahah k genio xDDDD
Tsk! E ti credo k quando ha sentito del drama ha capito gli sbagli....il cervello le urlava soldisoldisoldisolsi!!! ù.ù
Awwww ma che dolce *-* restare al telefono cn Fuki tutta la notte x tranquillizzarlo....

02/11/09, ore 19:37

Salve gente!!!Eccomi!
Il capitolo ... insomma cosa sono queste sorprese???Non ci si comporta mica così!Comunque non credo che Aiko sia tornata perchè ama ancora Shin!Secondo me (dopo 5 anni) lo ha fatto più per convegnenza che per altro!
Mi dispiace tanto per Shin che è stato sommerso da preoccupazioni e anche per Fuki che è tristissimo!
Secondo me Ale sta morendo!Non è più attivo! Sarà colpa di Shin?!Insomma gli alieni!
In ogni caso stò impazzendo, perchè un pochino mi dispiace anche per Aiko!Insomma ha cresciuto una figlia da sola!non voglio che Fuki e Shin vengano separati ç.ç e poi dovevano andare a Londra a scattarsi tante fotine!!
Bacibaci XXX e al prossimo capitolo!!^^

02/11/09, ore 19:19

mary, hai presente la faccina gya che ti ho fregato? si? ecco, avetela mia faccia allora. MA VI RENDETE CONTO,SI O NO? io...sono seza parole..ok chi era si capiva e non ci voleva quel genio di dexter (il nanetto col ciuffo rosso *-*) a capirlo, ma...il motivo è...GYA. sono sotto shock. ma come si può,come si può?! ç_ç ma crepasse quella.E CHE CAZZ. sadiche.cattive.mi odiate,voi ç___ç e anche al mio tenero cuoricino di ciccolata caramellata ç_ç. ma fucchan...lui tanto capirà, e restarà con shinnino...ci tiene troppo, e non è colpa di shin,quindi non può farci nulla. cioè. rendiamoci conto. LAVORARE TUTTI INSIEME? lui,lui e quell'altra? (e NON è il titolo di un film -.-') no..ma tanto se il regista si incazzava per il ritardo voglio vedere dopo quello che per certo succederà sul set. e comunque...vi auguro di scherzare con la storia dell'aggionamento settimanale... no? ok,JAREEEEEEEEEEEEED u__u. *manda sicario*. tsk, oggi sto già rincoglionita vi ci mettete pure voi..riaggiornate oraaaa çAAAç. ah, ary ti dovevo una recensione...lo dico qui allora: MARY è CATTIVA.u___u lontani voi che poteteee! basta,basta,basta. ijakidhfvi. ho finito qui ps: principe degli stivali del gatto con gli stivali ti odio. pps: aiko ti odio e crepa istantaneamente. arashi: BASTARDO. colpa tua. shin doveva essere con fucchan...TUO FRATELLO è GAY. muori.crepa. *viene portata via con la camcia di forza prima di uccidere tutti* AH! odio pure voi ç___ç anche se nel profondo del mio cuoricino di cioccolata caramellata vi amo. CIAO OH.

02/11/09, ore 19:18

O__O non.ci.posso.credere. oddioooooo! è odio a pelle quello k ho verso aiko!!! e poi mi salta fuori k ha una figlia con shin!!! sono rimasta shokkata! povero kurichan! T__T rovinare la sua piccola esistenza come stà facendo aiko è un... un... una cosa che non si deve fare! u.u povero kurichan! *scoppia a piangere* come la prenderà fuki la questione della figlia?? ç___ç aiutoooooooooooooo!! se mi date il permesso ho già un forcone in mano! muhahaha! aggiornate presto...

02/11/09, ore 17:27

ok che avevo capito che fosse aiko, ma che arrivasse con una notizia del genere è stato uno shock! mentre leggevo ero tipo così O____O. questa è peggio di mille catastrofi messe insieme!!! quanto mi spiace per shin cavolo, non gli va mai una cosa bene e anche fuki poverino quando saprà la notizia!!! già mentre leggevo pensavo alla sua reazione dopo!!!! siete davvero terribili, non c'è che dire!!!!XDXDXD però continuerò a leggere per vedere i prossimi sviluppi! smettessi adesso non me lo perdonerei maiXDXDXD!!!!.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!!
per quanto riguarda il ragazzo misterioso posso dirvi che di "shin" ne ho perse le tracce e mi spiace tantissimo ma venerdì al laboratorio ho visto un ragazzo che era troppo fuki!!!!XD ed è per giunta nel mio stesso corso!!!! questa sarà la mia missione sempre quando lo vedo...^__^. Dovevate vedere la mia faccia quando l'ho visto entrare e altra cosa shock quando si è seduto si è messo pure gli occhiali da vista e io ero così *________*. Spero di poterlo conoscere meglio almeno sapere il suo nome. Comunque vi aggiornerò prossimamente e nelfrattempo aspetterò il 16esimo capitolo!!!!^__^ alla prossima ciao ciao!

02/11/09, ore 15:28

Noooooooo! Ma,ma,ma! Che casino! Però sono tanto fiera di Shin per come si sta comportando con Fucchan,che dolce vuole stare al telefono tutta la notte per non farlo piangere. Il giorno dopo sarà un casino, scoprirà della bambina e dovranno anche lavorare tutti insieme. E la stampa ci monterà un casino con la storia della madre abbandonata? Ma poverini!Il destino(=CMC) non si era già abbastanza accanito contro di loro? Uffa! Dai non ci fasciamo la testa prima di cadere. Magari, la figlia non è di Shin e Aiko vuole solo approfittare del suo momento di gloria per spillargli un pò di soldi. Io una spintarella per le scale gliel'avrei data lo stesso, così per sicurezza.

02/11/09, ore 14:58

DISASTVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D:

31/10/09, ore 18:49

*_____* ma fucchaninomiomelostrapazzotuttopeggioditopogigioio. la storia della sua vita è triste eccome... ma tanto ora ha shin anche se quell'emerito coglionefigliodiputtandinomearashi non li vuole far vedere lavorano insieme e tato fucchanino sa dove abita shin..MA CERTO. sempre se una certa signora ex di shin non rovina la festa, cosa che farà per certo e io la ucciderò non nel sonno ma mentre dorme u_u. chi non muore si rivede? era meglio se ti facevi vedere da morta MUHAHAHAHAH. ogni tanto vi vorrei uccidere..e devo pure recensire quando mi mandi a fanculo eh mary. u_u ma io non so che minchia scrivere oggi...bla bla bla. ah: certi punti vanno letti senza riprendere fiato u_u. e che altro....AH SI. playfisha nostra....AUGURI. in bocca al lupo per questa avventura...io so che ce la farai *cuore che non posso fare porcaputtana*. vi voglio tanto tanto bene, Paola ^w^

29/10/09, ore 10:21

Ehm, lo vedete che succede se recensisco quando sono ancora infervorata: poi sbaglio a scrivere e dimentico pure i verbi. Le recensioni neanche si possono correggere, così ve ne beccate un'altra di rettifica. Prima dei saluti avrei dovuto scrivere:La ex di Shin no, eh! Ma spingila per le scale, non farla nemmeno entrare, Shin! Invece è fenuto fuori:La ex di Shin no è! Ma spingila per le scale nemmeno entrare. Hihihihi! Mi avete fatto rimbecillire con questo capitolo, è tutta colpa vostra :P .

28/10/09, ore 21:07

Commento con un pò di ritardo,mi sono dovuta un pò riorganizzare le idde, ci sono tante cose in questo capitolo.Dunque vado in ordine cronologico. Mi ha tanto intristito la storia di Fuki, anche se un pò ce la immaginavamo da alcuni accenni fatti nei precedenti capitoli, sentire tutto il racconto è un'altra cosa, e poi Fuki piccolo che ha i flash e piange silenzioso stretto a Shin: cucciolo!Cuccioli in realtà:farfalla,pinguino,talpina,vermetto Shin è stato dolcissimo e ha evitato di fargli domande idiote, che in questi casi poi non servono a niente. E poi che bella la sorpresa del viaggio a Londra, ha cambiato la destinazione del suo viaggio per andarci con Fucchan, ma sono troppo belli! Che fumate che siete con quei doppi sensi a tema orchestrale hihihi! A questo punto non vorrei offendere nessuno con la sconfinata mole della mia conoscenza ma devo proprio fare una citazione colta: MA PORCA DI QUELLA VACCA(Arashi's quote)! Dieci minuti dopo Arashi non poteva entrare? Ehm,vabbè shin non ti arrabbiare mica ti volevo offendere,ok, riformulo: MA 45 minuti dopo Arashi non poteva entrare? A quei due poteva venire un accidente a bloccarsi così, pensiamo alla loro salute! Ritiro quello che ho detto Arashi non è premuroso e protettivo, è paranoico e ossessivo. Insomma Fuki sembrerà anche un cucciolo, ma è grande lui, potrà fare quello che vuole della sua vita? Insomma ha anche visto come Shin è dolce con lui e riesce a calmarlo, farlo aprire e confidare il suo passato. Dovrebbe pensare a questo. Vabbè, uno continua a leggere e pensa che tanto poi si vedranno a casa di Shin e al lavoro, non è successo niente di grave... MA RIPORCA DI QUELLA VACCA! La ex di Shin no è! Ma spingila per le scale nemmeno entrare. Uffa !! Se non vi è esploso il cervello per questa recensione delirante, spero che aggiorniate presto. Un bacione.
P.S. Non sono proprio paesana, ma vicina di casa, di Benevento XD

28/10/09, ore 20:57

scusate il ritardo della mia recensione!! mi ero ferata a quando arashi apriva la porta della camera di fuki! non riuscivo ad andare avanti!!! oddio!!! poveriniiii! arashi è stato crudeleeeeeeeeeeeeeee! non si può cacciare shin in quel modo! spero tanto k la mogliettina gli dica qualcosa! adesso cosa succederà?? alla prossima!!

28/10/09, ore 15:46

Yatta!!!! Finalmente questo maledetto pc mi ha lasciata recensire >.<
Ma proprio sul più bello poveri nipotini! Una sfiga dopo l'altra!
Questa che mangia come una papera era un po' cattivuccia povero Fucchan x3 xDDD
*imbavaglia Arashi sedendolo su una sedia* zitto tu! lasciali continuare! ù.ù xDDDDD
Gomen x il ritardo ^^" sempre colpa di Johnny (=il pc), ormai penso nutra un odio prpfondo x me -.-
Al prossimo cappy, un bacione dalla vostra Bri (soprannome inventato da Higasi) xD

27/10/09, ore 18:32

Nononononononononono! E se non si è capito... NO!
No per un sacco di cose >< No, perchè Arashi è un coglione che non capisce una pispola °A° Però ha avuto una reazione... normale credo .-. Normale però non vuol dire giusto èOé
No perchè io lo so chi è che aspettava Shin e non va >> Temevo questo momento dal momento in cui Shin l'ha nominata, la tizia spastica e ingrata di cui non ricordo il nome èOé Hai lasciato Shin? Arrangiati èOé
No anche perchè Fucchan è un piccolo martire çç Che madre orribile... quando sento di queste cose non riesco mai a capacitarmi di come una madre riesca a fare certe cose al proprio figlio. Purtroppo però son cose che accadono, esistono persone così e altre che vengono spinte alla pazzia dall'esasperazione e fanno cose che in condizioni normali non avrebbero voluto. Mi piace pensare che la madre di Fuki rientri in questa seconda categoria, perchè gli altri davvero non riesco nemmeno a immaginarli.
Però c'è un si *A* Shin mi cucina i daiFUKIni *A* *ride pure lei xD*