Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

09/10/09, ore 12:26

Nooo...lo sapevo che finiva così ahahah, però.. non me l'aspettavo mica tutti i complessi che si sono fatti, geniale questo tentare di nascondere il desiderio di entrambi con queste frasi di m'è piaciuto non m'è piaciuto. Bravissime, troppo bello. Io l'ho detto quello è geloso di Roku però... forse ha sbagliato un pò il ragionamento, cioè anche se gli è piaciuto il bacio non vuol dire che è gay, è amore e basta, però davvero carinissimi, la scena finale me la sono immaginata davanti che era una bellezza, la mano e Shin che si avvicinava, troppo bella, anche questa di una tenerezza pazzesca. Altra scena che mi è piaciuta da morire è quando Fuki guardava le foto... tenero che poi si avvicina Shin e gliela da, ma anche quando si apprestano a cucinare, Fuki non fa niente per allontanare Shin che gli lega i capelli. Sembravano tutti e due assenti proprio perchè stavano pensando a quel che succedeva dentro di loro, come a capire,ma è giusto provare questo? Credo che nonostante litighino in continuazione, siano fatti per stare insieme perchè... diciamo hanno bisogno dei litigi quei due perchè se no, non riescono ad apprezzare quanto sia importante la loro presenza insieme. Bella l'idea della "corporazione" di quei due, ahahha ce li vedo proprio Fuki dietro le quinte e Shin a cantare oppure nella sala prove Fuki che sbraita come un matto perchè i ballerini non lo sanno fare e Shin che se la ride XD Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e siete fantastiche!

09/10/09, ore 00:29

esatto mi avete scoperto! sto sveglia fino a tardi solo per recensire la fic XDXD, ok a parte questo io adoro sempre di più shin, non solo per i suoi modi "principeschi", ma proprio lui nel suo modo di agire di comportarsi e poi mi fa ridere il più delle volte con i suoi ragionamenti da etero convinto...tanto alla fine il bacio gli è piaciuto e guarda caso questo capitolo si conclude con un bacio!!!! fuki mi piace è dolce e semplice, direi che sta bene con shin che al contrario è più scontroso e irruento^__^. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e adesso che l'ho finito la curiosità mi attanaglia per il seguito....cosa farà adesso fuki???? precisiamo sono entrambi etero, ma alla fine quel bacio non gli è stato per niente indifferente!!!!!XDXDXD bene siamo solo al 9 capitolo e già adoro questa storia più di quanto immaginassi.... aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!^__^ alla prossima! bye bye.

08/10/09, ore 23:21

Segue la scena tra i 2 con gli occhi a cuoOore! *-* Ommioddio k dolciiiiiiiii!!!!! <3 Lo sapevo io k Shin sa essere dolce ^^ Questi 2 ragazzi sono così teneri e pucciosiiiiiiiii!!!!!! *Aspetta il continuo della scena con la fascetta in fronte cn scritto "I <3 YAOI"* Meh Si sente orgogliosissima dei suoi "nipoti" adottivi xDDDDDDDD Al prossimo aggiornamento (EFP permettendo -.-) Ciao ragazzeeeeee un bacio ^^

08/10/09, ore 22:40

eeeeeeeeeeee *_* lol mi fa troppo morire dal ridere quel deficiente che pensa a tette e culi per tornare magicamente etero... ma come ho fatto a fare un figlio così cretino?! X° e la pinzetta... auhauhauh x°D

06/10/09, ore 19:19

Evvai! XD Si stanno sciogliendo!^w^ Bravo Shin!ù_ù E bravo anche Yuki xD

05/10/09, ore 22:37

innanzitutto mikke ha deciso di cucirsi la boccaccia perchè dal momento che pure quando non dice porcate sembra che le abbia dette è meglio così, giusto per evitare pure io di finire nelle oscenità... però siete malpensanti, io parlavo di Fukino schizzato di plin plin!!!!!!!!!! =_____= vabbè passiamo alle cose serie ve l'ho già detto che vi amooooooooooooo???? mi sa un miliardo di volte almeno ma una in più non fa mai male^^ ma quanto tanto è bello sto chappo?! si, direi che vi siete fatte perdonare per il taglio di cacca che avete fatto allo scorso! e francamente non pensavo che tutto si sarebbe svolto così, pensavo a un collasso cardiaco di Fuki con conseguente attacco isterico di Shin morte cerebrale del regista e implosione di tutto il set del drama ed invece *O* yeppaaaaa mi ha fatto troppo bene vedere che quei due ci hanno preso gusto e da subito per giunta! Cioè Shin è stato incredibile, tra l'altro mi ha fatto pure tenerezza che voleva fare tutto lui per tranquillizzare Fuki (see vabbè che maniaco.. capirai che sforzo... =__=) cmq mi ha stupito il suo lato umano, cioè non credevo l'avesse, o forse è Fukino che lo ha tirato fuori, però mi piace. Con Roku sparisce bellamente quello è vero, ma almeno quando torna sembra ancora più umano^^ tornando al bacio.. dieci minuti???????? alla faccia, e meno male che si schifavano a baciarsi, pensa se credevano gli piacesse... uno speciale plauso va al regista che li ha lasciati fare "bravooooooooooo!!!" Sono rimasta stupitissima pure dall'addolcirsi di Shin riguardo al proposito di trattare meglio Fuki, l'ha presa sul serio la cosa, gli ha fatto pure le scuse dandosi del pessimo.. ora devo solo capire se Shin crede di essersi invaghito de Fukino oppure se crede di starci bene come amico.. va a tratti sta sua cosa, però che dolce che cerca un po' di bene *.* mi sa che lo cercano in due! quindi che aspettate a farmi sapere come e se lo troveranno? io sono impaziente e in più il prox chappo^^ Antoooooo vero???? be' ora scappo che mi stava per venire da dire un'oscenità.. te credo con quello che mi immagino di Shin... ciccine mie vi amo e grazie per l'aggiornamento lampo, ora fete il bis neh?^^ io ci provo sempre.. p.s. Mary, Alejandro??? sei un mito!!

05/10/09, ore 19:32

*muore* AAAAAAA. si-sono-BACIATIIIII. *-* ma che pasticcini tenerosi <3 lol. cioè...sul serio: ma che credevano? che sarebbe scoppiato il mondo? (ò_o) delle labbra rimangono pur sempre delle labbra,o sbaglio? dio...vedo sfocato....bah. *si schiaffeggia*. uhm..dicevo: ma mi stavo per mettere a piangere quando fuki ha chiesto scusa a shin <3<3 e quando shin gli ha detto " non preoccuparti..faccio tutto io,," <3x10.000. shin, ma perchè cavolivvhio non l'hai pestato a ruku quell'emerito...bravo ragazzzp?? ma quanto non lo sopporto?! TANTO. non oso immaginare quando comparià l'altro antagonista...(maschio o femmina? secono me è l'ex di shin)uh...a casa di shin *-*. voglio leggere il prossimoooooo (badate bene, voglio leggerlo. non vi sto chiedendo quella cosa che non devo chiedere u.u). ç_ç. sto male...aiutatemi. ma quante ore passeranno a cuicinare per saziare l ostomaco insaziabile di fuki? AH! ma come fa? ç_ç mangia e non ingrassa...lo odio,ma lo amo <3. gli soczzesi incazzosi e inospitaliiiiii *muore*. giuro,giuro che ho passato le ore a ridere (mery lo sa u.u). rocchannnnnnnnnn. mi manca tantissimo çAç. salutatemelo e abrracciatelo forte forte dalla zia Paola <3. però rocchan poi diventa gentile u.u. ma alla fine della storia vanno a trovare rocchan insieme? *-*. avevte mai pensato ad una fanfiction con tutti i vostri personaggi riuniti in un solo luogo?? AAAAH. che sogno per me <3. uh..dovevo dire altro? o-ò. sincramente non ricordo e siccome deliro piu del solito per l'influenza vado via via via. abbracciate rocchan *-* (l'ho detto ma ve lo ricordo u.u) e anche rocchan....no. u.u dicevo, anche shin e rocch...fuki. ah: come promesso d'ora in poi non sono piu la donna metamorfosi, ma sono solo la zia Paola <3. (o Paolè come mi chima anto u.u)e..uh...basta u.u ROCCHAN. çAç a bientot (merd della francia .-.) beh. vado davvero <3 baci bacini Paola ^^ P.S: (perdono ma l odevo dire u.u)....ROCCHAN

05/10/09, ore 17:48

mmm si va bene u_u hahahahha scherzo..va benissimo!!pian piano si stanno sciogliendo,eh?:D che carini..però mi raccomando non postate così in fretta altrimenti va a finire che non studio più xD

05/10/09, ore 15:29

++ Come osate aggiornare quando non ci sono? Se non avessi controllato appena tornata non avrei potuto recensirvi un capitolo, puffola èOé
Passando al capitolo... Fuki un po' ha strillato xD Magari non come una donnicciola isterica, però si è ritratto *w*
Shin è sempre più dolce <3 Chi non vorrebbe un uomo così? *w*
Roku lo vedo tenebroso e meditante vendetta +O+ Quel "vaffanculo" pensato con tanta enfasi... non me la racconta giusta uù
La ex di Shin mi sta troppo sulle palle °O° Non so manco chi sia, ma la odio èOé E lui che pensa a sta tizia mentre abbraccia Fucchan? >> Certi uomini non capiscono le proprie fortune uù
Ciemmecu, io sono nata il 27 *w* era una domenica soleggiata di giugno *w*
Il premio ve lo meritate *W* Appena mi passa l'esaltazione post concerto di Miyavi vi preparerò qualcosa *W* (cosa però non si sa °^°'')
Un bacio.

05/10/09, ore 14:28

Waaaaaaa aggiornamento lampo che bello *OO* Ma io vi amo! Siete delle CCenie, che carini si sono baciati! Quando ho letto quella parte mi sono emozionata *w* che cariniiiiiiiii >.< Questa storia forse supera anche Kokoro grue, sono così contenta che mi viene da piangere *commossa* çAç Ma cosa farei senza le vostre storia ditemi! >.< poi voglio sapere chi è quel bastardo/a che ha detto quelle cose a FuCchan quando lui pensa? O.O morirà in atroci sofferenze se lo becco. Cmq questo capitolo è mitico, mi ha emozionata tantissimo (figuriamoci quando iniziano le porcherie come mi emoziono *w*). Aggiornate di nuvo ocsì presto. A bientot! BB. PS: Mi avete risposto per ultima ç_ç

05/10/09, ore 01:54

Ma salveee! :D Per le recensioni all'ultimo momento, mi sa che sarà sempre così, scusate davvero ç__ç E grazie per aspettarmi, nonostante spesse volte vi faccia aspettare invano XD Coooomunque ù_ù Gli scozzesi sono incazzosi e inospitali, eh? Se è così, allora mi pare di conoscerne uno, ma non ci giurerei molto XD Mi pare si chiami Logan... boh, sarà un poveraccio che ho incrociato chissà dove, nulla di cui preoccuparsi XD Salutatemelo eh, che adesso che l'avete chiamato in causa comincia a mancarmi! >_< Passando alla storia, divertentissimo l'inizio, pensavo che Fuki in un modo o nell'altro ce l'avrebbe fatta, e invece come se ne esce?! "No, non ci riesco"! Ohhh Fuki, basta frignare! Anche perchè da come hanno rifatto la scena in seguito, mi pare di capire che la cosa è piaciuta abbastanza a entrambi... Talmente erano concentrati a baciarsi, che neanche pensavano alla scena da fare! Eh no, ragazzi, così non si fa ù_ù Concentratevi sennò qua vi licenziano e niente più drama ù_ù E poi, cavoli, che carini mentre confabulano, come pensa il regista *___* Sono entrambi dolcissimi, sia Shin che dice "faccio tutto io" (cavolo, così mi sciolgo letteralmente *___), sia Fuki che gli risponde che non pensava davvero quello che diceva. Awww *_____* E poi, MHUAHUAUH *risata malvagia* ben ti sta, Roku! Vattene con la coda tra le gambe, accetta la sconfitta! Mi piace troppo come viene maltrattato, mi diverto un sacco a leggere di come Shin cerca di umiliarlo xD E poi, cazzo, come fa il gelosoooo, Shin! O__O Mi sa che qua tutti e due devono un po' rivedere i loro orientamenti sessuali ù_ù, 'sto drama gli sta facendo vacillare le loro certezze XD Oooh, cosa vedono i miei occhi?! Shin è stato a Londra?! Nooo, voglio andarci anch'io, lì ç_ç. E' una delle tante cose che voglio fare prima di morire (ok, detto così è troppo tragico XD, ma davvero voglio vedere Londra!) *__* Checcarini alla fine, anche! Quando Fuki prende la mano a Shin *__* Davanti a scene così dolci, quasi quasi arrossisco, awww! Bene, adesso spero solo che nel prossimo capitolo si passi a un po' di "azione" (non so se mi spiego XD).. Chessò, potrebbero ripassare qualche scena, così per sicurezza, eh? XD Comunque capitolo stupendo come sempre! Io mi dileguo, che è vergognosamente tardi, a quest'ora dovrei stare nel letto con l'iPod nelle orecchie per cercare di addormentarmi (sì, io mi addormento così xD), e invece sono qui! Vabbè, almeno vado a dormire più serena, dopo aver letto il capitolo! Bacioni, e alla prossima :°D

05/10/09, ore 00:46

Devo dire che shin utilizza sempre modi molto calmi e controllati quando dice o vuole qualcosaXDXDXD a poco avevo anche io paura che si picchiasse con roku e credo che un qualcosa del genere possa accadere nel corso della storia. Shin mi piace sempre di più!!!! anche fuki mi piace molto, ma shin al momento è primo tra i miei preferiti^__^ e poi quel roku, sarà che sono pazza di mio, ma mi aspetto combini qualcosa che porti bufera fra shin e fuki e anche a uno sviluppo della loro storia!!!! fin dall'inizio roku mi ha infastidito, però se riuscisse con i suoi gesti, a scatenare qualcosa in shin, cosa che già sta facendo, non sarebbe male soprattutto con fuki che poverino si trova davvero tra due fuochi.... aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!! intanto sono le 0:42 e io sto qua a commentare, questo significa che mi sono proprio rintronataXDXDXD! alla prossima bye bye! e ancora complimenti per la storia^___^.

04/10/09, ore 23:21

Iniziano a conoscersi meglio la cosa mi piace questo cap è molto dolce e si delineano meglio i personaggi.. Ore voglio conoscere il loro passato soprattutto quello di Fuki che non deve essere semplice.. A presto grazie

04/10/09, ore 23:02

Recensisco subito,perchè tante recensioni=aggiornamento lampo :)!State diventando famose. Poi Shin vi assumerà come biografe ufficiali quando diventerà famoso in tutto il mondo. Sono morta dalle risate con la storia del neurone di Fucchan. E che bei discorsini che si fanno! Insomma Fuki si ritrae e Shin sta come un assatanato:"Baciare,baciare,baciare!" .Poi me lo traumatizza, che Fucchan è piccolino. Anche se pure lui poi ci ha preso gusto. Mi stupisce che Shin sia così poco impressionato dall'attrazzione che comincia a sentire per Fuki. Forse è in una fase di negazione. Almeno lui qualche domandina se la pone, Fuki proprio è di un'innocenza che fa paura.

04/10/09, ore 22:43

Che bello:aggiornamento mega veloce...e meno male,dopo la fine del precedente capitolo non avrei resistito di piu'!!!!!La storia sta prendendo una piega mooooolto interessante....