Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

30/12/09, ore 17:46

*trotterella felice con un cappellino da babbo nachele in testa*
Dato che siamo a natale e siamo tutti più buoni perchè a natale puoi fare quello che non puoi fare mai, ci voleva un capitolo positivo ** non vi avrei perdonato un altro scandalo/casino/capitolo deprimente =3= Il prossimo attentato by Aiko e Roku sarà sventato ++ eh sì, perchè quei due si incontreranno entrambi decisi a mettere i bastoni fra le ruote ai nostri eroi, ma si innamoreranno °A° anzi, Aiko si innamorerà di Roku e diventerà più ossessiva della peggiore fangirl degli Alberghi di TokIo. A quel punto il nostro platinato scapperà terrorizzato da Marmellata di Aiko °w°
In tutto questo Shin e Fucchan si chiariranno e vivranno per sempre felici e contenti con la piccola Reirei **
Giuro che da oggi ridurrò la dose di pandoro e nutella. Credo sia quello a fare strani effetti e procurarmi tali inquietanti visioni .-.
Bah, in ogni caso vi faccio tantissimi auguri di nyappy kurisumasu e nyappy new yearu <3 Nel vi sono comprese, ovviamente, anche tutte le vostre piccole creature che mi hanno fatta fantasticare, che lo fanno anche ora mentre scrivo questa recensione e che lo faranno, almeno almeno, fino al prossimo capodanno.
Omedetoo ^^

27/12/09, ore 22:19

Grazie! Che buone che siete! Io poi mi sentivo così abbandonata il 24,nessun locale aperto, film in tv orribili e cinema chiusi. Poi ho visto che avevate aggiornato, ed oro proprio tanto contenta. Naturalmente non ne voleva sapere di inviare la recensione. Uffa che faticaccia questa connessione pezzotta!Però ne vale la pena!* si pavoneggia in giro con la sua spilletta "CMC-fedeltà" gonfiando il petto per metterla meglio in mostra* Sono troppo troppo contenta che Shin abbia finalmente deciso di usare la testa e chiedere aiuto a Hiroki-santo subito-Manager, e che ci voleva tanto? Che pena il povero Fucchan sul lettino che vegeta tra le lacrime, se poi non vuole neppure mangiare e bruttissimo segno, quello di solito è una piccola fogna! E quello schifoso di Roku, non gliene frega niente se Fuki sta male, vuole solo portarselo a letto, non è dispiaciuto nemmeno un pò per il suo dolore! Ma guarda tu che merda di essere! Ma Aiko, vogliamo parlare di Aiko? Bruttissima vacca fiacca sporca ultra pork, brutto sputo appiccicoso di un lebroso caccoloso( eh, ho rivisto Hook in tv!!XD ). Adesso scatenerà un casino e Shin non farà in tempo a fare l'annuncio pubblico. Maledetta! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Cmq, queste menti criminale sfornano figliocci a raffica come se fossero conigli! Ma non sarà tutta una tattica per avere più adesioni possibili ai vostri gruppi XD :P ! Vabbè naturalmente per il momento la connessione non mi carica la pagina per accettare amicizie, appena ci riesco accolgo anche queste nuove reclute. Buone vacanze e buon anno. Un bacione

25/12/09, ore 22:34

Qui ci divento matta.. già sono mezza scema (hehe.. sono ottimista va!^^) di mio, se poi ci si mette pure Shin a farmi impazzire non so come andrà a finire.. no, seriamente Shin... ma sei fuori??? ma come può essere che per far restare quella malefica sanguisuga al posto suo basta riconoscere Reirei? cioè, se davvero basta questo, almeno ad arginare la sua psicopatia dilagnte, ma non ci potevi pensare prima? ç___ç ma ci voleva uel pover'uono di Hiroki? ok, manco io ciavevo pensato, ma io non sono pratica di figli e robe così.. bisogna davvero accendere un cero al cervello di quel santo essere che ha portato un barlume di luce in tutto sto delirio!!!^^ bravo Hiroki +fa patpat+
sono molto felice che Fuki abbia accettato di vedere Shin per sistemare le cose, non speravo che fosse così ragionevole, soprattutto visto le assurdità fatte da Shin, ma per grazia ricevuta, quel ragazzino sarà ciecato ma ci vede meglio di tutti noi messi assieme, quindi va oltre al carattere di Shin riuscendo a scorgere le sue buone intenzioni in mezzo a tutte le tragedie che riescea trare in piedi casino dopo casino.. ma in fondo è adorabile anche perchè non ne fa una giusta no?!^^ il problema è che sia Fuki sia Shin sono due "marietti".. çç ma non si potevano dire dove incontrasi senza spiattellarlo ai 4 venti che ora lo sanno pure quei due guastafeste ca******o??? ma porca miseria e ora?? io lo so che quella malefica di Aiko vuole pestare Fuki.. me lo sento, perchè è una maledetta gallina e lo so che è di bassa lega e io ho paura che gli faccia davvero del male e che lui non possa ballere più e... e mi faccio troppe seghe mentali forse, ma ho il cuore in gola.. per Shin sono meno in agitazione anche se sto in ansia lo stesso, ma lui, a Roku, lo demolisce sia fisicamente che a parole quindi.. invece Fuki è troppo cucciolo tra le grinfie di quella arpia.. aiutooooo postate presto che ho l'ansia ç__ç mi sta prendendo male... ragezze care, io vi adoro, ma mi frete morire!!!

25/12/09, ore 19:57

Grazie!Siete fantastiche:un aggiornamento natalizio...proprio un bel regalo!!!! Auguroni anche da parte mia,e spero che,nonostante quei serpenti a sonagli,la situazione per i due tesori migliori....non ne posso piu' di piangere!!!!!!Baci e alla prox!

25/12/09, ore 13:19

E..... ieri ero al cenone così recensisco a Natale XD, e quindi:
TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURI DI BUON NATALE!!! Alle menti criminali più criminali della storia, tanto che il padrino e tutti gli altri sono nulla in confronto a voi xD Questo perchè con tutto il mio affetto voglio dire che siete meravigliose, ma ormai ve l'ho detto così tante volte però è vero perciò che vi piaccia o meno è così!!! xD^^
Avete fatto ambo, capitolo 24 il 24 dicembre! Siete delle strateghe pure!!! Capitolo emozionante, me l'aspettavo che Fuki sarebbe morto xD nel senso depressivo e Roku??? Che diamine voleva, ma come si permette di presentarsi lì! E' maleducazione visto che ha fatto anche lui un casino dell'anima, ma alla fine ho capito il vostro gioco visto che volete far incontrare tutti quanti e facciamo una bella rissa di gruppo xD No scherzo dai... però è quello che succederà no? che si incontreranno tutti insieme e qualcuno finirà male già lo so, deve per forza accadere qualcosa di tragico no? E' necessario!
Rei che amore che si lava le manine, sono così teneri ed innocenti i bambini! Ma a loro quando arriva natale!?? Voglio vedere il quadretto Fucchan, Shin e Rei sotto l'albero sommersi dai pacchi che scartano i regali, col caminetto acceso e il vischio così che si bacino i due piccioncini!!! XD E poi immagino che Rei faccia la gelosa e voglia un bacio anche lei e si ritrova le guance baciate dai suoi nuovi genitori!^^ Idea carina vero?? Scusate, ma a Natale divento proprio romantica xD
E volete sapere che fine vorrei far fare a quei due?? Al gelo in Siberia a passare il Natale sotto un albero morto tipo quello che sta a casa mia o uno di quegli alberi del cimitero spogli spogli, mentre litigano per accendere il fuoco! Se lo meritano di stare al freddo perchè i loro cuori sono freddi come il ghiaccio!
Vabbè col clima di Natale è stato un sollievo leggere la chiacchierata tra Shin e Kurichan, molto tenero... sollievo veramente altro che infarto XD
Io aspetto il prossimo capitolo ragazze ed ancora tantissimi auguri!!!^^ Da trascorrere sotto l'albero col caminetto acceso xD Baci!!!!!!!

25/12/09, ore 13:04

Certo che non ci devono essere,ma devo pur sempre lamentarmi, no?<.<
Meno male che in un certo senso le cose si stanno aggiustando.. mi immagino giàla scena tra tutti e quattro insieme. Magari Aiko se ne và a *quel paesino* con Roku che ha deciso di cambiare tendenze <.< Tra stronzi ci si intende!
Grazie del regalino di Natale, e auguri!<3

24/12/09, ore 23:45

*corre spensierata per i campi* YooooooooooooooooooooooooooooooH *__*
Buon Natale, buon natale, buon nataleeeeeeeeeeeeeee!!!
Ma io me lo sentivo un aggiornamento oggi, me lo sentivo! Che bel regalo mi avete fatto, quei due che fanno pace *O*
*me commossa*..*sigh*
>__< Aiko e Roku insieme fanno paura *trema* non oso immaginare che faranno ò.ò
Per Fucchan e Shin-chan la vedo dura, oh kami! Poveri cari O.O se non altro abbiamo Hiroaki tutto fare che aggiusta le cose, bisognerebbe inventarlo U_U *sisi*
Capisco, capisco, la storia dei capitolo eccetera, eccetera, bhè allora al prossimo aggiornamento.
Buon Natale e felice anno nuovo CMC (nel caso non aggiornate per allora)!!
Ciaoooo <3

24/12/09, ore 18:46

e che spreco! io mi ero fatta l'account apposta ç_ç cmq... recensirò da quasto ù.ù. (le recensioni le conto ancora..anche se non ve lo dico per non stressarvi...e me le leggo tutte,si. controllo ogni giorno ^_^) è vero, le vere lacrime vengono ora...BEL REGALO DI NATALE EH. che casino,dio gay! *sbatte testa al muro* che ricattori madonna puttana..ma non è possibile! non si può,non si può! roku poi! ha visto come sta fucchan..e se ci tiene come vuole far credere o per lo meno..attirare la sua attenzione in qualche modo,dovrebbe andare da lui e dirgli: " vedo quanto vi amate!io sono un principe azzurro di merda e mi metto da parte per amor tuo". semplice,no? E PERCHè CAZZO NON LO FA?!?!?! li odio. li odio. li odio. ora mi dovete aggiornare presto eh! perchè grshdnnofdènò. DEVO ANDARE A CENA. ed è meglio >_< vi amo... ^_^ BUON NATALE CARE!

21/12/09, ore 17:18

Oddio che tristeeee çAç
Povere Fuki, ma che siete delle streghe! Poverinooooo >.<
Grazie che reagisce mele eh!? ò__ò *sigh*
E quello che nemmeno cambia idea, ma chi se ne frega di Rei, io restavo con Fucchan *ç* (qeusto cappy è moolto più piccolo di quellli che fate di solito ma che vi succede? state diventanto ancora più perfide è__é e non credo di essere l'unica a pensarlo).
Aspetto il prossimo aggiornamento!
(che mini recensione °O°)

20/12/09, ore 22:00

Ma come faccio a mandare giù questo chap? ma è la cosa più crudele che abbia mai letto.. ma mi sento esplodere una valanga d'odio infinita, ma chi è il Vesuvio in eruzione in confronto a Mikke ora?? chi?? è la fata turchina con la testa rossa al massimo!!! Aiko dannata, scappa, perchè se ti becco neppure dalle tue radiogrfie dentarie ti potranno riconoscere è.é La visione del piccolo Fuki così svuotato dal dolore che ha appena provato mi ha fatto contorcere lo stomaco, ma come fa? invece di arrabbiarsi, di urlre di picchiare Shin (che povero manco ha colpa, sarebbe solo una reazione illogica ma naturale) cosa fa? accetta disperatamente le parole della persona che ama e dato che vuole il suo bene, gli augura di essere felice.. è un piccolo Kurichan straordinario e meraviglioso, e Shin non dovrebbe permettere a quella vacca di scegliere per lui la sua vita. Sta dando a tutti solo dolore e Reirei lo percepirà e non sarà felice neppure lei, perchè non si può essere felici costruendo la propria nuova vita sui tizzoni di un dolore che non si spegnerà mai, perchè continuerà a bruciare per sempre.. il dolore va spento perchè se brucia, continuerà a ricordare quanto fa male, a chi ha la sfortuna di provarlo.. e poi, per me Reirei è figlia del prete, o dell'idraulico o del lattaio, ma non di Shin, quindi perchè quel ragazzo si deve addossare tutta questa responsabilità senza la minima certezza? ma Kurichan, amore di zia, Shin è tardo, suggeriscigli tu un esame del DNA çç sono disperata.. in fondo è vero che Shin è giovane e vigoroso, ma è fattibile che i suoi semini possano aver fatto cilecca! io ti voglio bene Shin, ma sei troppo convinto, per il bene di tutti, smontati un pochino çç non posso vedere quel piccolo Kurichan ridotto così.. io confido in qualche genialata da parte di Shin, e se ci si mette in mezzo pure Roku, giuro che faccio una strage di pg spaccacazzi!!!!!! non so se sia un bene che Mikke sia tornata.. tremate tremate le streghe son tornate.. canzoncina tuuuutta dedicata ad Aiko^^ "tesoro" guardati le spalle! cmq care CMC vi amo.. ma, lasciatevelo dire, state raggiungendo dei picchi di crudeltà assoluti.. ma siamo sotto natale.. a natale non si è tutti più buoni? =__=" chiederò al vecchio panzone, che come regalo mi porti un attacco di colera fulminante per Aiko e un attacco di colite cronica per Roku.. si!

20/12/09, ore 20:38

f... f... fukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ç__ç
mi sento male ank io! ti prego smetti di piangereeeeeeeeee! qst ficcy piano piano diventa sempre più sconvolgente e dolorosa! mi kiedo cosa può succedere di peggio!!! beh... aggiornate presto! qst commento nn è molto lungo gomen! XP

20/12/09, ore 13:19

Aaaaaaaaaaaaaaaaa maledetta!!!!! Io...Io la uccido!!!!! è___è
Scusate se nn ho potuto recensire prima >_<
*si asciuga le lacrime* ç___ç
Povero Shin e povero Fucchaaaaaaaaaaan T^T
Ma che stronza!!!!! uffi ><

20/12/09, ore 02:07

Sono tristissima per loro! Così mi fate venire i lacrimoni! Non so davvero come potrebbero andare le cose ora. Stai a vedere che il meshato insipido dice a Fuki del ricatto e che Shin l'avrebbe lasciato per darlo in premio a lui, non perchè altrimenti Aiko gli porta via reirei! Povero fucchan, di solito è Shin che lo calma nei momenti di crisi. Ma se è lui la causa della crisi, chi ci bada a fucchan? Su ditemi che aggiornate prima di natale, mica mi potete far passare le feste con questo magone *spera che la cmc non scopra che non è cattolica e non ha mai festeggiato un natale in vita sua, si giocherebbe qualsiasi carta per un aggiornamento*! E poi mi merito la spilletta "fedeltà", sono arrivata dai miei dopo mille ore di ritardo di trenitalia e sono con la 56K,una faticaccia con questa connessione. Che bestiolina fedele che sono. Buone vacanze menti criminali, un bacione. Attente ai Roccocò,sono degli affarini infimi e insidiosi !

20/12/09, ore 02:02

care anto e mary. qui a parlare è la vostra ehm...non credo mi definiate piu fan n°1 XD. è giusto perchè me lo merito. come fan faccio a dir poco pietà,lo so...mi dispiace di essere solo una bambina ancora XD e capisco che ormai non valga piu la pena correre dietro a qualcuno che non ascolta,giusto? mi dispiace di aver perso la vostra fiducia...eh. ripeto:è giusto XD. comunque...non è che vi ho scordate,affatto. è stato il fatto che non riesco a trattenermi da fare casini a bloccarmi. beh...veniamo a noi... può essere una cosa immensamente bella e insieme immensamente triste? a quanto pare si ç_ç. questo capitolo. che *****...che branco di ricattatori. è assurdo! tra roku e piripicchia..non è giusto. beh, razionalmente shin ha fatto la scelta migliore,certo..ma..cazzzo. è sempre molto testardo. non poteva insistere anche stavolta? secondo me aiko bluffava u.u ha bisogno di soldi,e comunque shin avrà risparmi da parte,no? non può farle causa e tenersi la bimba?! povero fucchan...è distrutto,povero piccino *abbraccia fucchan*.AH! ma spero che shin torni in se al piu presto! non potranno lavorare insieme. non più XD
è terribile(ripeto u.u) *cry* e piangevo davvero,giuro. SOOOOB. amarsi e non stare insieme... che cosa senza senso. ma io confido in voi! so che ci sarà un bel lieto fine *-* quindi girls! dont'cry!!!! *smile*
ah...menti criminali...ricordate che io vi vorrò comunque bene (si lo so:"bel modo di dimostrarlo.10 minuti non costano nulla..lo so.lo so."). però..io vi voglio bene lo stesso. e recensirò XD però..*si toglie fascia del numero 1 e la restituisce* beh girls...bye *cuoricini..tanti tanti*

20/12/09, ore 01:15

...non dico niente...troppo impegnata ad asciugarmi le lacrime.....