Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

11/01/10, ore 23:32

Si, lo so che dovrei essere tutta festante e saltellante. E da un lato lo sono, insomma se lo meritano proprio questo Happy-ending. Ma sono anche triste, perchè già sò che mi mancheranno tantissimo. Mi hanno regalato tutti e due tantissime emozioni, tante risate, sguardi languidi e anche un pò di ansia a volte. Come farò senza di loro? Come faranno poi a ottenere l'affidamento di Rei-rei? Non può mica stare con una madre scellerata come Aiko? Però è anche vero che non si può dimostrare che sia stata lei a provocare l'infarto di Fuki, temo che neanche nelle leggi giapponesi ce ne sia una che riguarda il "provocare un infarto in qualcuno con una conversazione accesa". Peccato perchè sarei stata contenta di vederla in carcere!! Ma magari nell'epilogo il destino (cmc) la farà investire da un tram! Ehi, sognare non costa niente!! Che carino il regalo di Shin, solo che non mi si leggono i caratteri grafici uffa!! Chissà cosa dovrei installere? O forse è colpa di morzilla. Mah! Indagherò! Ma soprattutto: il viaggio a londra??? Non me lo sono mica scordata! Se non ne vedo traccia nell'epilogo vi tocchera scrivere una missing-moment ( squallido e basso tentativo della fan isterica di costringere le autrici a prolungare la storia all'infinito). Fucchan e Shin non li saluto ancora, aspetto l'epilogo. A presto, un bacione

11/01/10, ore 21:47

Rieccomi qua, come promesso^^ scusate per ieri, ma io, ad una certa ora della sera, ho la scadenza.. come gli alimenti! O.O sono un prodotto alimentare?! un approvvigionamento alimentare d'emergenza.. oddioooo sono Frattaglia!!! ok, ci sono gomen ne =_=" dicevo.. leggere questo chap, mi ha fatto molto piacere, sono strafelice e il perchè non è un mistero per nessuno direi, no?!^^ mi è piaciuto un sacco come avete raccontato il risveglio di Fuki visto da entrambe le parti, i due punti di vista, le due diverse reazioni alle sensazioni e alle sollecitazioni del mondo.. sono "rimbalzata" un po' nella testina di Fukino e un po' in quella bakata di Shin, e mi è piaciuto un sacco!!! Ho adorato quando Kurichan ha comunicato a Shin che gli avevano tolto le mutandine** waaaaaaaaaah ma che dolce, che carino, me lo sarei mangiato di baci, anche se dopo Shin mi avrebbe bellamente crepato di mazzate çç ma valeva la pena rischiare! e poi, scusate, ma non posso resistere a Shin quando litiga così bastardamente con Arashi, mi fa morire è stupendo e lo adoro che vuole sempre l'ultima parola anche se era meglio che taceva del tutto! e poi, ora, lo adoro per un motivo in più ^^ è stato dolcissimo a fare quel braccialetto a Kurichan, è stato un pensiero bellissimo perchè pensato proprio per la persona alla quale era destinato, e sono questi i regali che ti fanno capire quanto, chi li fa, ci tiene. Non serve un grande oggetto di valore, basta una cosina fatta col cuore, quello è il vero valore che conta, l'amore che Shin ci ha messo nel portare quel braccialettino a Fuki, per far pace e per fargli capire che il suo cuore era tutto del suo Kurichan.. finalmente gli ha detto anche le paroline magiche, dando un taglio netto col passato e ha fatto un bel salto a piedi pari nel futuro con Fuki.. e poi è così carino Shin tutto possessivo come un cane da guardia con Kurichan^^ che tenerezza! sto veramente in pace ora che le cose sembrano andare per il verso giusto.. mi manca solo una cosa per essere proprio al top e cioè la sicurezza matematica che Hiroki abbia fatto davvero rotolare giù dalle scale di casa di Shin quella maledetta che manco voglio più nominare.. me lo auguro e spero che si sia rotta tutti e due i femori!!! quindi, ora che ho sprizzato amore da tutti i pori, aspetto con ansia di avere qualche conferma ai miei desideri, per ora vi saluto e grazieeeeeeeeeeee!!!!

11/01/10, ore 18:41

Bwahahahahahahah *scoppia in lacrime* çAç anche questa è finita..waaaa *piange disperata* dire addia e Fucchan e Shin-chan ç.ç
*si riprende subito e sorride col mocciolo al naso* ma io rimarrò sempre fedele alla CMC *w* è una promessa! Un'altra storia appassionante e travolgente è finita, ma un'altra ancora meglio starper iniziare, sono commossa e felice allo stesso tempo! Sono sicura che anche la prossima sarà stupenda ed emozionanta.
*svolazza da una pate all'altra* naturalmente attendo l'epilogo ù_ù
Vi auguro tanta gioia e fortuna per la prossima creazione >w< la Haru vi seguirà sempre e comunque fino alla morte *Riot*
Mi sarebbe tanto piacciuto vedere Aiko morta sotto un camion ma non sembra possibile çAç (voglio quel bracialetto >.<).
Ci salutiamo ragazze, ci vediamo all'epilogo!

PS: ovvio che ci sarò a recensire la prossima storia ùwù

11/01/10, ore 18:39

*si inchina più volte davanti alla statua di shin* grande kami sama grazie x aver insultato aiko *poi gli porta vicino ank la statua di kurichan e prende ank 1 secchiello e 1 fazzoletto* grazie per non essere morto... non vi dimenticherò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *scappa via piangendo x il quasi addio con il secchio sotto il braccio k inizia a riempirsi di lacrime... fortuna k questo era solo la prova per prepararsi psicologicamente prima di dire l'addio ufficiale del prox capitolo* ç__ç a... aggiornate prestoooo!

11/01/10, ore 18:27

E chi vi abbandona più ormai! Ci sono rimasta male che è finita lo sapete! Mi ha consolato il fatto dell'epilogo, mica me l'aspettavo la fine in ospedale! Ora però mi raccomando non solo con la prossima storia, ma anche con l'epilogo voglio una bella uscita di ReiRei fuori da scuola XD con i due che l'aspettano. Vabbè sto scherzando tanto avete già deciso l'epilogo. Questa storia mi è piaciuta tantissimo, così emozionante fino alla fine e il braccialetto ora sinceramente secondo me ne è valsa la pena di tutta la storia dell'ospedale perchè è un gesto tremendamente dolce.
Finalmente tutto è finito bene, quel senso di finalmente è inteso a quei due che possono godersi la loro vita in pace senza che nessuno rischi ancora di far venire un infarto a Kurichan! Come minimo.
Io starò in guardia per leggere la vostra prossima storia e purtroppo che lo vogliate o no mi dovrete sopportare nelle vostre recensioni perchè un commento per voi lo lascerò sempre visto che siete così fantastiche che i criminali veri e propri si spaventano al vostro cospetto e fuggono a gambe levate.
Chissà di cosa parlerà la vostra prossima storia? Io aspetto intanto l'epilogo con un bell'arcobaleno dopo la pioggia ed un pò di serenità per quei due che se devo essere sincera finora nelle vostre storie mi sono sembrate la coppia più sofferta assieme a Queenie e Jared XD anche se alla fine anche quella con qualche colpo d'azione è finita bene. Fucchan e Shin sembravano quasi senza speranze, come perseguitati dalla mala sorte, ma voi siete riuscite a risollevarli! All'epilogo mi raccomando!
E ancora tanti baci e complimenti per questa fiction che è ormai terminata e tanta tanta buona fortuna per la nuova che avete in programma! Viva la pace tra quei due XD e tanto tanto amore!!!!^^
A presto!!!

11/01/10, ore 01:26

ho finito di leggere ora ** sn cosi happy!!!!!!! ovviamente dato ke ho fatto tardi , la rec mezza seria la ficco domani.. ma volevo dire ke mikke sta già meglio^^ e si fa qualche sega mentale in meno! a domani x la rec vera ciaoooooooo^^

11/01/10, ore 00:06

Waaaaaaaaaaaaaaaaa k puccio Fucchan *w* E' un uke stupendissimo!!! >w< *sventola bandierina con scritto "happy ending"* xDDDDD
Aspetto il prossimo cappy :3
*si immagina Aiko k rotola giù x le scale* hihihihi +w+ xDDDDDDD

10/01/10, ore 13:32

Chiedo umilmente perdono per il ritardo! Dopo capodanno ho preso un bel freddone che mi ha lasciato una bella bronchite! Cmq sono ancora viva e gli occhi hanno anche smesso di lacrimare per il raffreddore. Ma forse non era il raffreddore, era la preoccupazione per Fucchan! Nooo! Povero cucciolo! Ma che gli sarà successo? Un attacco di panico? A vole la gente li scambia per infarti per quanto possono essere forti e poi invece non era quasi nulla! Speriamo che si riprenda presto. Ho una voglia di picchiare Aiko che nemmeno vi immaginate! Azzurro si è un pochino riscattato, ma questo non vuol dire che mi è meno antipatico,ha ancora parecchio da farsi perdonare. Meno male che il fratello di fuki,non ha allontanato shin, almeno questa brutta situazione è servita a farlo ricredere sul suo conto. Su sveglia fucchan! Se apri gli occhietti vedi che ti ho portato un sacco di cosine buone da mangiare dalla mia città, non vorrai mica che vadano buttate?

08/01/10, ore 20:42

Chiedo umilmente perdono x aver mancato così tanto >< Avevo le prove spessissimo x3
*scoppia a piangere* Aaaaaaaaaaaaaaa povero Kurichaaaaaaaaaan!!!!! ç__ç
Io la ammazzo!!! quella piccola maledetta *stringe il cuscino immaginandosi Aiko* E povero Shin! <3
Comunque sono ottimista x i piccioncini sisi Y_Y facciamo il tifo x loro *w*
D'ora in poi cercherò di essere + puntuale e scusatemi ancora >w<

03/01/10, ore 01:47

allora. bel modo di inziare l'anno è_é. no. voi non capite. il 1° dell'anno..entro tutta allegra su efp. leggo..MA GYAH.no.no.no.no. fucchan. FUCCHAN! fucchan no! fatelo svegliare per favore...mi sono anche messa a piangere mentre leggevo >\\\< fuacchanino mio, quella stronzaccia di merda di cosa ha..osato..farti questo? AH:maddai. se le mammine fanno le cattive con i loro figlioli sicurmante per la stronzetta ci sarà una punzione peggiore. CONFIDO NELLA VOSTRA BUON'ANIMA. e shin..shin..shin..fatti forza. solo tu puoi aiutare fucchan ora. AIKO DIO MERDA. VA VIA TU. MA REIREI RESTA QUI. (cioè li o.o) come vuole morire?morta ammazzata o la suicido? bha. cmq... buon'anno piccole,grandi menti criminali..anto..in bocca al lupo <3 che l'avventura abbia inzio! vi amo <3 (ah. ho dimenticato di cambiare account,sorry è_é)

02/01/10, ore 18:11

sparisco per poco tempo e mi ritrovo aiko k ha quasi ucciso kurichan!!!questo non va bene! nunu! leggendo qst capitolo ero così felice k le cose si sarebbero sistemate e leggo k roku (mi è tornato simpatico) e quella ...*colpo di tosse* (meglio non dire niente k vada contro il regolamento delle recensioni) vogliono distruggere ogni speranza k ritornino insieme! roku lo posso perdonare ma nn completamente ma aiko no! ed è ank scappata via vedendo k fuki stava male! disgraziata! speriamo k fuki perdoni shin! aggiornate presto!!! ah! scusate se nn ho recensito il cap 24!

02/01/10, ore 15:19

Accidenti che putiferio è successo, purtroppo l'avevo immaginato che quella maoledetta di Aiko, avrebbe fatto del male a Fuki, lo sapevo, me lo sentivo perchè è troppo avida, cattiva e soprattutto non sopporta che Shin sia felice senza di lei, non accetta l'idea di essere stata sostituita nel suo cuore. Mi domando se pensava davvero di poter fare per sempre i suoi comodi, lascindo il povero Shin a soffrire per lei, l'amore se non viene rispettato, anche se è grande, poi finisce, è inevitabile. Shin non poteva continuare all'infinito ad amare una persona che non lo rispettava e che non lo ha mai fatto e a questi punti penso proprio che Aiko, non lo abbia mai amato, mi sa che era solo lui ad amare lei, quella maledetta lo ha sempre usato, perchè se gli avesse anche solo voluto un pochino di bne, non sarebbe mai riuscita ad essere tanto crudele con lui, ora. Adesso mi auguro che non sia già fuggita chissà dove con Reirei, perchè Shin ne soffrirebbe e perchè se riuscissero a bloccarla, grazie alle foto di Roku (quel ragazzo si è salvato, l'abbiamo preso per i capelli, ma fortunatamente è tornato dalla parte dei buoni, o almeno dei giusti, e non me lo aspettavo, sono contenta!) potrebbe essere incriminata per l'aggressione a Fuki e un po' di sana e sacrosanta galera non le starebbe male affatto! così Reirei starebbe con Fuki e Shin e tutti starebbero bene senza di lei.. sarebbe un bel finale^^ purtroppo c'è ancora quel piccolino disteso in quel letto d'ospedale.. mai avrei pensato che gli venisse un infarto per colpa delle terribili cattiverie di quella donna malefica, ma dovrà riprendersi per forza, insomma la vicinanza di Shin servirà a qualcosa no? e poi, piccolo Kurichan, zia è curiosa, e vuole tanto sapere cosa ti ha portato Shin, e se non ti svegli nessuno potrà aprire la tua bustina, perchè è tua e puoi farlo solo tu, quindi se non vuoi far morire di curiosità zia, affrettati ad aprire gli occhietti^^ a parte gli scherzi, spero davvero che Fuki si rimetta, perchè si merita di vedere Shin accanto a se, e di sapere che c'è anche Arashi e che non è più arrabbiato (anche se non n aeva motivo! è.é) e poi deve sentirsi dire quelle cose bellissime da Shin mentre lo guarda neglio occhi.. deve metterlo un po' in imbarazzo questo ragazzo no?! mica può perdersi l'occasione! spero davvero che nel prossima chap, tutto prenda un piega giusta, in primis vorrei ch Fuki si svegliasse e stesse bene e poi tutti contro quella maledetta!!!!! care ragazze, inutile dire che aspetto con ansia di sapere che accadrà, non vedo l'ora di godermi la disfatta di quella! a presto^^

02/01/10, ore 12:07

Ma no! Manomanomanomanomano!>.< Piccolo Yuugi.. perchè siete così sadicamente sadiche! T-T
*piangendo per la disperazione va a cercare Aiko con una mazza chiodata in mano*
Postate subito il prossimo capitolo, eh!
Ah, e auguri! ^__^
*scappa ad ucciderla*

01/01/10, ore 17:14

Se voi vi commuovete per ciò che vi dico ogni volta allora sta volta mi avete fatto commuovere a me...ç_____________ç io continuo a ripetere che Aiko la voglio vedere morta e stramorta, mon dieu è insopportabile, certa gente come può andare avanti a vivere?? Come ci riesce? Se Fucchan nella peggiore delle ipotesi fosse morto, l'avrebbe avuto sulla coscenza però sapete che vi dico quella se ne sarebbe infischiata anche se essendo una donna non dovrebbe.
Cioè come avrebbe solo fatto a vedere la figlia? "Ho ucciso il fidanzato di tuo padre!" cioè credo che anche Reirei avrebbe preso un infarto visto che si è affezionata. Ora è il primo dell'anno.. Augurissimi anche a voi bellissime e favolose criminali, non si dovrebbero dire cose pessimiste ecco perchè passo ad un altro campo... Shin è l'infermiere più dolce che io abbia mai visto, è vero che ne ho visti pochi di infermieri perchè io dall'ospedale manco da ben 8 anni e passa, mai andata in ospedale per cose serie... però Shin ha cercato di salvarlo, Roku è stato gentile pure lui perchè non ha fatto niente di così tragico perchè ha capito la situazione, però... Shin non lo batte nessuno. Quando Fucchan si risveglierà, sono sicura che sarà peggio di una madre iperprotettiva, e non si darà pace finché non beccheranno quella testa di cicoria di Aiko! (dico cicoria perchè non mi piacciono tanto xD)
Ora io faccio le mie solite mini ipotesi, secondo me Aiko se n'è scappata con tutta la baracca, questo perchè mentre Shin parlava con Hiroki, non mi sentivo tranquilla, secondo me quella pur di non affrontare gli avvocati per l'affidamento della bambina e per i danni morali a Shin e Fucchan se n'è scappata e magari se n'è ritornata a Tokyo.
Ora sta cosa non c'entra niente, però a leggere questo capitolo, sarà che è capodanno, mi sono immaginata come se Shin si riappacifichi con i suoi genitori... non so perchè ho avvertito questa cosa. Non so se sarà però... mi sono sentita questa cosa addosso^^
Bene... anche se il capitolo era triste io credo che questo darà una nuova speranza e una nuova determinazione per Shin che non si arrenderà pur di stare col suo kurichan. Ora vado, ancora auguri fantastiche criminali e al prossimo capitolo che si aspetta con molta ansia, non paragonabile a quella di Fucchan però... anche se quel ragazzo veramente mi farà venire un infarto anche a me.
Auguri!!!^^ Ciao ciao!!

01/01/10, ore 16:48

Allora felice anno nuovo anche a voi menti malate dellla CMC *O*
Sapete stavo pensando ad una cosa: e se prendesimo Aiko e Roku e li gettassimo in un burrone? Non sarebbe male! *ammicca*
Ma...ma...ma povero Fukiiii ç__ç cioè...povero! Gli avete fatto venire un infarto! Era tanto necessario!? Voglio un Happy Ending! >.<
Che dolce Shin *sigh* certo che poteva arrivare un pochino prima è.é
Anche questa volta mi lasciate con mille domande nella testa, cosa accadrà? Lo sapremo nella prossima puntata!
A bientot!