Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

10/10/09, ore 21:05

mi ci voleva proprio!!!! sono troppo contenta che finalmente si siano aperti completamente....ma come ho letto alla fine i guai inizieranno proprio adesso che è nato qualcosa...e considerato il carattere di shin (che adoro!) qualche scazzottata potrebbe anche esserci e forse sto dicendo poco....comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!! anche perché adesso che stanno insieme sul set con roku non sarà tutto rose e fiori. ancora mi aspetto una mossa dell'attore!!!!XDXDXD Alla prossima bye bye!!!! questi due mi piacciono sempre di più! complimenti per la storia!

10/10/09, ore 19:35

Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! *-* Ma-ma come si può voler fare del male ad una creaturina come Fucchaaaaaan??? Povero nipo ç_ç Nooo! la cosa della talpina incerottata è troppo bella! *-* <3 Ma quanto dolce sta diventando Shin! è un amoreeee <3 Ragazze cn le vostre storie sto diventando sempre + sdolcinata e dire k una volta ero cinica >.< xDDDD Ormai sono una CMC dipendente x3 Visto? xD Da brava lettrice fedele Malgrado 40 ore settimanali di scuola,compiti, studio e disegni riesco cmq a recensire puntualmente ^^ (EFP permettendo -.-") Un bacione, al prossimo aggiornamento! <3 ^^

10/10/09, ore 19:26

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *iniza a correre per tutta la casa urlando come una pazza* WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *passa davanti alla camera di sua madre che la guarda male e le dà una botta in testa per farla calmare* Ahio! *sigh* ç.ç *ritorna al compure* O mio dioooo ma questao è...è...è...è....un capolavoro! *O* non ci posso credere, ma voi siete dio sceso in terra..................cazzo! (non essere volgare NdVocina_Suzu. Ma ci voleva proprio XD NdBB). Allora non scherzo, ora sono serissima. Sono entrata su EFP, mangiavo i miei biscotti al cioccolato preferiti (buooooooni *ç*) °_° e già qui ero contenta, poi vedo che avete aggiornato, e l'ha grido sul serio con mia madre che mi dice di stare zitta. Clicco il nuovo capitolo e inizio a leggere........più si andava avanti più mangiavo i biscotti più velocemente con il rischio che ad una "Certa scena" mi affogavo giuro! La scena era buffissima perchè io mangiavo i biscotti sempre più velocemente XD. Finalmente sono arrivata le porcate olèèèèèèèè *O* che dire la vita mi sorride, e poi vi devo anche ringraziar per avermi risollevato l'umore, dato che sto avendo problemi in famiglia e sto sempre giù, granzie mi avete resa molto più conteta! Siete meglio di quelli del volontariato! "Un capitolo, un sorriso!" bello slogan vero? XD I vostri aggiornamenti lampo stanno diventando sempre più frequenti, spero continuerete ad aggiornare così velocemente. A bientot! BB

10/10/09, ore 19:26

*ççç* sono... stupendiii!!! finalmente c'è stata la loro prima notte!!! kissà come la prenderà roku... muhahaha! gli sta bene! sono 1 po' preoccupata... qnd cominceranno i guai? cosa succederà? voglio saperlooo! e poi se mi trovo davanti qll k ha fatto del male a fuki da piccolo prima chiamo shin poi gli do' 1 pugno su quella brutta faccia che si ritrova! (precedentemente deformata dai pugni di shin) comunque! capitolo fantastico!! ciao ciao al prossimo capitolo!

10/10/09, ore 17:15

EDDAMOSE CON LE ZOZZERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3

10/10/09, ore 15:41

Fuki, Shin siete proprio fantastici xDDDDDDD Beh, alla fine si dichiarano etero e poi pensano l'uno all'altro! Che carini XDDD

10/10/09, ore 15:25

waaaaaaaa O.O waaaaaaaaa sisisisisiiii!!!! Shin sei il mio MITOOOO!!! ma cosa vai a fere? mi baci Fuki così? ma che meraviglia^^ ma sono troppo contenta, m in fondo è logico.. se nevi voglia eh! vabbè meno male che eri etero.. se fossi mai stato gay convinto povero Fukino che gli facevi? me lo violentavi ai provini?^^ vabbè ma io ti scuso e ti capico anche perchè Fuki è un gran bel pezzo di figliolo e per giunta li, nel tuo appartamento dopo aver mangiato quella quintalata di cibo super ottimo che va a fare? si va a rotolare tutto puccio sul tavolo? O.O ... ma dico, tu sei un ragazzo sano quindi è normale che gli ormoni ti saltino per aria! *çççç* e ora? speriamo che Fuki non si faccia venire una sincope realizzando quello che sta appena accadendo, non vorrei che anche lui, da bravo etero quale è, subisse un trauma rendendosi conto che in effetti al fascino di Shin non si resiste... e poi come si fa? ma dai, troppo dolce Shin, gli ha anche legato i capelli in una maniera tanto adorabile^^ io me lo mangio!!! in effetti sto un po' in ansia per il proseguimento dell'azione-bacio, che voi, da disgraziate quali siete, avete tanto per cambiare troncato a metà è.é cioè, non vorrei che davvero a Fukino prendesse un attimo di ripensamento.. semmai mi suicido, mi spacco la testa nello spigolo dell'armadio! ergo non vedo l'ora che aggiorniate^^ davvero, questi due sono meravigliosi =3 allora a presto mi raccomando neh?!^^ p.s. io sarò maniaca e mi verranno pensieri impuri di continuo ma cavoliiiiiiiiiiii io non avevo inteso Fuki schizzato in quella maniera.. ç____ç per una volta che ero innocente... waaaa però se ci pensoooo *ççççççççççç*

10/10/09, ore 15:12

*rischia un esarimento nervoso*. allora. porca*censura* ma come *censura* è possibile che efp s'è *censura*????? sto davvero andando incontro ad un'esuarimento nervoso. ma come avevo già detto nell'altra (._.) ogni promessa è debito,ho detto che dovevo fare questa cosa, e la faccio u.u e se ora efp non mi manda questa recensione la rifaccio, e se non mi manda la prossima ne faccio un'altra ancora <3. allora messaggio per shin: capiscilo, SEI GAY. punto, vuoi fuki e ormai lo stai capendo, e io lo sapevo già muahahh. allora: tralasciando il taglio che forse me lo riparate oggi pomeriggio stesso prima di uscire (ANTO). un forse vale molto per me u.u allora... ma che dolci <3 gli alza il capo...e fuki arrossisce.. pure fuki è testa dura..anche se si potrebbe dire che è ingenuo u.u messaggio anche per fuki: SEI GAY. u.u bhe potete vederla in un altro modo: praticate lo yaoi u.u uh...un bacio: <3__<3. di spontanea volontà di shin. giuro che se fuki si sottrae lo meno u.u non può, NON DEVE. mi sa che in molti si aspettano il prossimo capitolo pieno di porcate u.u bha. io attendo..non m'importa che succede, ma voglio il prossimo capitolo. o meglio: mi importa che succede ma lo voglio sapere presto. u.u allora, dato che devo ancora dove cazzo devo andare a fare l'uovo oggi pomeriggio, vado u.u e oltretutto non ricordo se avevo scritto altro =_=". attaccate questa, l'altra e quella che non leggereta mai...eccome se è un papiro! diventa la recensione piu lunga che abbiate mai avuto *-* sempre i primati mi guadagno io X°°. vi voglio tanto bene ragazze. saltuate yumino mio e lee <3

10/10/09, ore 10:45

Capitolo molto appetitoso.....almeno per me che non so friggere un uovo!!!!! Ma come devo fare per farmi invitare a cena da quei due tesori lì? Brave brave brave

09/10/09, ore 19:05

Le cose stanno procedendo bene bene bene... Mi è piaciuto il rispettivo dialogo con i rispettivi pensieri ( la ripetizione è d'obbligo ) che poi combaciavano anche... Aggiornate presto che avete interrotto sul più bello...

09/10/09, ore 17:52

Oh,mamma, ma quanto sò belli sti due? Shin continua imperterrito con la filosofia zen: "se faccio finta di non accorgermi di niente non devo affrontare il problema,non ci sto provando col mio collega, non gli sto regalando fotine, non gli sto applicando il collirio per potermi avvicinare, non gli sto accarezzando la guancia, non gli sto saltando addosso a cavallo tra due capitoli, Ops! " Eh,ma noi si che abbiamo visto! E Fuki che fa legge il manuale del giovane uke inconsapevole? Come fa una persona normale a mettere su senza intenzioni maliziose una scenetta come quella del ditino nell'impasto? Prima di poter combinare qualcosa sarà il caso che Shin gli spiega 2 cose su api e fiori, o sulle api e le api... I colloqui con Alejandro mi fanno impazzire, ma come vi vengono certe genialate?

09/10/09, ore 17:39

come sono carini! *__* e poi qnd shin gli tira su i capelli e "cura" l'occhio a fuki... bellissimo! e poi è vero qll k dice fuki! se devi capire se 1 cosa ti piace devi ripeterla più volte!! ma mooooooolte più volte^^

09/10/09, ore 17:27

Sono schizzati, sono schizzati! Alla parte del collirio mi sono rotolata dalle risate. Ma che bello! Però che tagli ai capitoli ogni volta... poi magari fuki gli rifiuta pure il bacio, bhè speriamo di no. Al solito, bel capitolo! ^^

09/10/09, ore 15:44

*saltella vittoriosa* L'avevo detto! L'avevo detto io! *w* Adesso manca soltanto che Shin zompi addosso a Fucchan e non lo lasci uscire di casa *w* E la notte porterà loro taaaante belle cose uù
se mi applico il collirio non ci vedo più manco con gli occhiali e poi non posso guidare per tornare a casa!
Approfittane, stupido idiota! >>
Comunque... Fuki è un concentrato di malizia inconsapevole °O°'' Mentre Shin si stava dannando l'anima con tremila seghe mentali, lui gli mandava frecciatine di ogni tipo °O°'' Quel ragazzo ci sa fare uù
Tralascerò che troncate sempre tutto sul più bello uù Diciamo che questa volta passate perchè come vostra lettrice voi mi volete bene e io voglio bene a voi <3 (povera illusa, dissero quelli òWò)
Etto... il regalo per voi non lo so, perchè ero partita con l'idea di un disegno, ma non so tenere una matita in mano e vi ritrovereste due omini stilizzati avvinghiati come polipi °w° Quindi ci penso e appena finisco vi faccio sapere uù
Il link a Libro in Faccia non mi fa TOT
Per finire, aggiornate presto *w*

09/10/09, ore 14:27

O__________O *balbetta con il sangue che gli esce dal naso* Q-q-q-q-q-q-questo non è un capitolo.....E' una meravigliaaaaaaaaaaaa *sbav* soprattutto la parte finale *O* ooooooooooh sto perdendo sangueeeeee aiutooooooo! *salta addosso alle ragazze della CMC* vi avrò detto così tante volte che vi adoro che sono diventata paranoica, ma....VI ADORO *saltella* ç_ç certo che mi sono commossa, e adesso mi sto emozionando ancora di più! >.< questa storia è mitica! *sigh* mi viene da piangere per la felicità di nuovo çOç Dovete assolutamente aggiornare presto *sguardo da manica* altrimenti mi avrete sulla coscienza, e la notte verrò a svegliarvi nel sonno.....*çççççççç* A bientot! BB l'autrice sclerata che perde sangue dal naso *O* PS: ho capito che rispondete di ordine, pensavo di avervi fatto qualcosa XD