Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

01/10/09, ore 17:20

L'ho letta tutta a causa dell'università non avevo potuto farlo prima... Mi piace come si sta sviluppando e come piano piano vengano fuori i diversi elementi... Questo Shin in versione semi-gelosa mi intriga.. Credo che lo stia facendo per immedesimarsi di più nel ruolo... Speriamo che presto lo sia anche nella realtà... A presto grazie...

01/10/09, ore 15:32

Anche Fuki è del cancro *w*
Ok, prima frase senza connessione logica sparata, vediamo quando arriverà la seconda uù
Capitolo interessante. Shin è geloso, ma mi dà l'idea di esserlo solo perchè è un tirchio egoista taccagno che non ama che gli si tocchino le sue cose .__. E Fuki è decisamente cosa sua >> Roku deve andare a farsi una girata lontano lontano uù
Quest'ultimo è davvero gay °O° E questa volta vi illustro il filmino mentale xD Roku ci prova con Fuki che però gli dice di essere etero e non se ne fa di nulla, però Shin non lo verrà a sapere. Quando poi Shinken-kun (a proposito, amo ripetere Shinkenkun xD)riuscirà mettersi con Fucchan questa storia verrà fuori, Roku farà un casino allucinante (e qui partono diecimilatrecentoottantaquattro opzioni)che metterà a rischio la storia dei due òWò PeVò l'amouV tVionfa sempVe e Roku andrà a farsi una girata ancora più lontano uù
No, ok, questo filmino va rielaborato uù

01/10/09, ore 14:07

Grandissimo capitolo, come al solito..mmmh..la domanda che alla fine Fuki rivolge a Shin è un pò sospetta..Ma soprattutto..che vuole ora 'sto Roku??

01/10/09, ore 00:25

Ok!Dopo tante letture "silenziose"faccio presenza anch'io e vi dico che siete BRAVISSIME!!!!!Questo capitolo mi é piaciuto un sacco.....

30/09/09, ore 23:13

Fatevelo dire i qeusto chappy avete dato il meglio di voi!! Eeeeeh lo sò io perchè Shin-chan odia Roku *_______* La frase finale poi: "Perhè ha invaso il mio territorio!" questa frase praticamente si commenta da sola! *O* Cmq ho capito perchè aggiornate tardi, mi sembra più che giusto ò.ò Però sono contenta che quando lo fate ne escono fuori certe meraviglie *__* Quindi per le porcate devo aspettere? asd vabbè aspetterò ^_^ Aggiornate presto. A bientot! BB

30/09/09, ore 22:14

Me l'aspettavo la battuta finale di Shin dopo tutta la scenata di gelosia con Roku... si vedeva lontano un miglio che era irritato anche se i suoi pensieri dicevano altro. Certo però che con quelle mani... secondo me Shin si è trattenuto, sotto sotto voleva baciarlo a Fuki. Eh... il territorio... proprio come i cani, Xd poi secondo me gliel'ha detto in tono così sexy che sfido Fuki a non essere arrossito. Io comunque non vedo l'ora che si scambino il primo bacio, ma con sentimento, nel senso che sono entrambi a volerlo e non che è il copione a dirgli di farlo. Concordo con Shin... secondo me lo sceneggiatore aveva fatto la maratona di film romantici con Via col Vento, Titanic e... non so non me ne vengono in mente altri XD^^ Però è fortissima l'idea, ci voleva proprio un terzo personaggio che faceva scattare la vena gelosa e protettiva di Shin. Siete state geniali^^ bravissime ancora e non vedo l'ora di leggere il seguito! Chissà cosa succederà ora che hanno iniziato... XD Cmq... Fuki si imbarazza a dire quelle cose così come Shin però... Shin almeno si è già spogliato.. .secondo me Fuki collassa quando dovranno girare certe scene XD Alla prossima!

30/09/09, ore 21:38

shin è un esagitato del cass certe volte -_-.

29/09/09, ore 17:42

dunque iniziano ad avvicinarsi un pò sti due....alleluiaxDscusate,l'altra volta ero un po scazzata. fuki pare un po allen walker come metabolismo xD

28/09/09, ore 22:26

e dopo questo chap ho l'assoluta prova scientifica dello scioglimento della calotta polare^^ evvai che il caro Shin sta diventando tanto dolce!, vabbè non esageriamo, è appena appena zuccherato manco fosse un alimento light! cmq sono molto contenta che alla fine si siano accorti che tanto sul c***o non si stanno, l'iportante è che continuino a punzecchiarsi come hanno fatto sino ad ora perchè è in quei casi che raggiungono livelli di adorabilità (O__o de che?!) esagerati *ç*. Ho straadorato Fuki, bello di zia com'è che scendi le scale???? madò che spettacolo e Shin che dice di aver visto la cosa più gay del mondo mi ha fatto sbellicare che tra poco mi soffoco con la saliva mentre ridevo, O.O non ci avevo pensato, Shin caro, vuoi attentare alla vita di zia in sto modo innocente e subdolo?! gondone! bellissimo anche il viaggio in scooter^^ e mi è spiaciuto sapere i casini di quel piccolo limone.. se è così le sue ragioni vedete che le ha.. ma chissà perchè ho la certezza che girndo con Fuki il drama, per un po' almeno, dimenticherà i uoi problemi^^ è assolutamente superfluo che dica che voglio leggere al più presto il prox chap dove spero inizieranno le prove, neh? penso che sia un dsiderio comune a molte persone^^ ora vi saluto, a presto, e siete sempre geniali *w* p.s. causa incontro di pugilato casalingo, ieri sera non ho finito di leggere, così ho concluso e commentato stasera scusate tanto ^-^" a prestooooooooo vi amo!

28/09/09, ore 21:18

Oddio,ma allora secondo Shin 2 sono le possibilità o mi piacciono le yaoi perchè manca la belloccia e non sento rivalità,oppure perchè sono una maniaca! Mmm..forse la seconda :D . Che bel capitolo,si comincia a fare sul serio. Shin ha cominciato a mostrare un pò di quella professionalità che tanto vanta, smettendo di maltrattare gratuitamente Fuki solo perchè devono recitare una parte imbarazzante. Anzi si è aperto molto durante il pranzo, mostrando una parte più fragile di sè. Si è anche praticamente autoinvitato ad assistere alle prove di Fuki mascherando il tutto in sfiducia nella sua capacità di autocritica.Ero convinta che addirittura si accodasse ai suoi amici per la serata,sembrava proprio che volesse essere invitato.E invece Fuki ha elegantemente sviato. Non me lo aspettavo ,ma invece è proprio lui che rifiuta dicondividere i propri pensieri quel "non mi piaci, non mi piaci per niente,perchè ti ho messo al mondo" lo trattiene dentro di se,forse i suoi ricordi fanno più male di quelli di Shin. Povero puccioso Fuki, che gli avranno combinato i genitori. Mi piace molto questo personaggio è pieno di contraddizioni. Questi due sono imprevedibili,non fanno quello che ti aspetti :D

28/09/09, ore 19:20

AAAAAAAAH. e ce la faaaa! u.u e in questo capitolo da cuscino mi trasformo in moto. u.u quella santa moto... tutti piu fortunati di me,qui mah. immaginate cosa dirò allora quando accadrà qulcosa con fukiiii auhuhaahahahah! e giusto perchè mery mi ha detto di non farlo io dico che non vedo l'ora che i due pupetti di zia si diano da fare. sulla moto. u.u MUAHAHAHAHAHA. uhm... e finalmente iniziano a piacersi...oddio. piacersi è una parola un po grossa ma diciamo che finalmente i due iniziano a mandarsi a fanculo di meno ed è già qualcosa u.u bhe...ho mal di testa quindi non collego. u.u aaaaah ç_ç ecco. si sta iniziano già a buttare un occhio nell'arduo passato di questa futura coppia. soprattutto sulla solitudine di shin che presto solo non sarà piu... e poi c'è stata una frase che non ho capito,cioè forse ho frainteso...BHOO. quando fuki pensa,o ricorda credo, "non mi piaci, non mi piaci per niente, perchè ti ho messo al mondo?" ecco. u.u sono incuriosita sul passato di questi birbantelli...e dato che ora non mi ricordo davvero piu nulla tranne che da oggi sono una moto, del sushi o un cuscino, o come preferite chiamarmi. me ne vado perchè è stata una giornata stressante e anche la vostra fan n°1 è un essere umano u.u vi voglio beeeeeeennne. *saltella* e ricordate che saltellare fa bene alla memoria....-.-'. good bye! au revoir! *vomita il francese*. salutate le piccole pestiii P.S: cucino,moto,sushi u.u. ora vado,oh si... baci baci, cuscino,moto, sushi ^^ alla prossimaaaa

28/09/09, ore 18:54

waah! ma quanto mangia fuki?? io nn riuscirei a mangiarne nemmeno metà di ttt qll k ha mangiato lui! comunque... mi dispiace ank a me x shin... ttt solo, senza nessuno... mi aspettavo k fuki gli kiedesse se voleva andare a casa sua con i suoi amici, ma forse sto' correndo troppo! XP sono curiosa di sapere k scena faranno... aggiornate presto!

28/09/09, ore 18:52

Eh, ma i film mentali non si possono raccontare, che poi vi influenzo xD
Lascio una recensione al volo mentre mangio biscotti che poi devo tornare a studiare uù
Capitolo molto carino, di transizione. Shin è sempre meno bastardo... quasi quasi lo preferivo prima xD Ovviamente scherzo xD Se fosse rimasto così strafottente, permaloso, altezzoso, superbo, egocentrico e chi più ne ha più ne metta era da decapitare. Sarà la rassegnazione ad averlo addolcito? In ogi caso mi piace <3
La domanda che mi sorge spontanea è... con tutta la caterba di roba che mangia quel nano di Fuki... ma Nobu non va in bancarotta? òWò Non ha nemmeno pagato! xD Se Fuchan fa così tutte le volte, ojiichan può anche chiudere i battenti òWò
Detto questo, voglio le prove sul set, ecco uù
E non vi azzardate a far comparire la ex di Shin èOé
Al prossimo aggiornamento <3
P.S. A noi donne etero piace lo yaoi per lo stesso motivo per cui a voi maschi etero (ancora non per molto *sorrisetto malizioso*) piace lo yuri uù Elementare xD

28/09/09, ore 14:50

Reclamo a gran voce le porcate! XD A parte tutto, belle le scene in moto, mi sono immaginata Fuki su una bella chopper! Questi due mi piacciono sempre di più ^^
(Recensione modificata il 28/09/2009 - 02:51 pm)

28/09/09, ore 14:14

Lo credo bene che ci saranno cose da scoprire, secondo me si avvicinano un poco, comunque ho notato una cosa quando erano al ristorante... cioè.. Fuki sembrava un pò nostalgico qualcosa, sarà successo qualcosa nella sua vita? Alla fine faranno un segreto a me e uno a te XD comunque io credo che quando faranno quelle scene a Shin non dispiacerà più di tanto, però non si può mai sapere. Sta cosa dell' happy meal è troppo forte, magari la si potesse prendere così la patente, se è quella nautica meglio ancora, tanto Shin almeno un pò di soldi li prende e come minimo si compra una barca e si fa la circunavigazione del Giappone^^ non ci starebbe male come idea, lui voleva una vacanza! Però non è che poi Fuki la sera rimane solo a casa? Cioè non chiama nessuno e rimane solo? Però... se poi esce e piglia quei due si incontrano secondo me salta fuori un'altra scazzottata perchè sotto sotto devono ancora far bene conoscenza, ah... secondo me qualcosa di più deve succedere! Io di quei due non mi fido tanto XD sono volubili come il vento! XD però è una cosa bella questa^^ Al prossimo capitolo^^ spero arrivi presto^^