Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

19/12/09, ore 22:49

T.T *cry**cry**cry**cry**cry* questa è stata una pugnalata dritta al mio cuoricino, mon dieu come mi ha fatto sentire male, altro che spezzato in mille pezzi, il cuore di Fucchan era così straziato che è capace che il cuore si sia trasformato in polvere e sia volato via. E' stato come se tutto si bloccasse e Fucchan sentisse il gelo. Proprio un brivido lungo la schiena.
Però ragazze vi devo dire la verità, ho avuto paura che Fucchan si mettesse a correre con la moto e si andasse a schiantare, vi giuro che ho avuto questa bruttissima impressione.
Ora Shin sta male, Fucchan sta male, Roku e Aiko ci godono da morire secondo me e la povera piccola ReiRei... bhè io credo che non appena vedrà il papà capirà la situazione e lì saranno cavoli amari. Mi viene quasi da dire che vorrei che Rei fosse più grande così da mandare a quel paese la madre, capito tipo adolescente ribelle che piuttosto che vedere soffrire il padre ed una persona a cui si è veramente affezionata manda a quel paese la madre.
Rei ci rimarrà male, me lo sento. Poverina già ha quella Aiko che.. non ho termini per definirla... le fa il lavaggio del cervello! Io immagino Rei che sale sulle gambe di Shin e non vedendolo sorridere cerca di ricordarsi il gioco di Fucchan.. sarebbe una cosa carina non trovate? Io la troverei molto tenera.
Ah... seconda mia paura, non vorrei che Roku ne approfittasse, sapete com'è Fucchan è stravolto, Roku non aspettava altro, non vorrei che accadesse l'impensabile, più che altro sarebbe per Roku una specie di zappa sui piedi perchè prima critica Shin poi lui se ne va appresso a Fucchan. Però la mazzata di Aiko dello scorso capitolo non ci voleva proprio così cadono tutt'e due in depressione e non oso immaginare cosa succederà sul set.
Secondo me si noterà il fatto che manca quell'intimità che c'era quando Fucchan e Shin stavano insieme, il regista e il coreografo se ne accorgeranno e pure lì saranno cavoli amari. Cioè Fucchan starà un male della malora ed anche se fa vedere che è contento per Shin, che deve vivere con Rei, si vede lontano un miglio che starà male, poi con quella testa che si ritrova inizierà a farsi certi complessi che un tentato suicidio sarebbe come minimo la pena migliore. Scusate il pessimismo, ma a me Fucchan spaventa per il suo essere esagerato, ma con un trauma come il suo sfiderei a non pensare la stessa cosa.
Dipende dai punti di vista in cui si prende il trauma. Fucchan ad esempio è proprio grave perchè è emotivo e sensibile.
Mi fido di voi ed aspetto così che risolleviate la situazione anche se ci vorrà un pò di tempo secondo me. E che Aiko e Roku muoiano affogati, sparati, impiccati... inceneriti e con le ceneri buttate in mare e mangiate da una balena che pensa sia plancton! A presto ragazze^^ e non vedo l'ora che quei due ritornino insieme! Meravigliose anche nei momenti di tristezza T.T

19/12/09, ore 20:49

più lo leggevo e più mi si stringeva il cuore...siete crudeli a fargli questo...poverini ç___ç a poco mi mettevo a piangere povero fuki...avrei voluto consolarlo...e anche shin e tutto per quella p...perdente di aiko...stavolta la sto odiando sempre di più!!!! vi prego almeno questo...non fatemi cadere fuki tra le braccia di roku...altrimenti mi verrà un infarto...=___= so già che questo mio appello cadrà a vuoto!!!! messaggio per fuki!: NON STARE VICINO A ROKU!!!!
bellissimo capitolo pieno di sentimento....complimenti!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
alla prossima bye bye^__^

19/12/09, ore 19:01

*monochrome fissa shockata lo schermo del pc improvvisato*
Ma °A°
*boccheggia senza parole*
Ma voi siete così cattive. °A° Manco per, lo ammetto, troppo tempo, ma voi non potete farmi trovarequesti tre capitoli... cioè, ora starò male per tutte le vacanze di natale çAç
Cattive, cattive, cattive, cattive, cattive, cattive
Ma la più cattiva di tutte è Aiko èOé Anzi, Aiko è perfida, ho una voglia matta di entrare nella fic e spalmarla sul muro come se fosse marmellata ++ La marmellata di Aiko... che schifo. Scommetto che ha pure un pessimo sapore come marmellata èOé
Shin è un cretino °°'' mi vergogno di essere risultata lui nel test di Libro in Faccia °°'' Ma porca miseria, così fa solo soffrire Fuki. O gli dice la verità -e Kurichan da persona più intelligente di Shin trova una soluzione =3=- o lo lascia e basta .-. Questa scenetta vorrei-ma-non-posso fa soltanto del male a Fuki =3=
E se sono troppo dura è perchè la neve mi ha bloccata in casa di sabato sera çAç Stupida, bellissima neve çAç

19/12/09, ore 18:47

ma... ma...
*ammazza tutti ma poi li fa resuscitare perchè se ne pente*

Cioè, non potete scrivere un capitolo del genere, senza nemmeno una nota allegra. Volete che muoiano tutti? Poi niente più recensioni, niente più lettori!è.é *minaccia*
A parte gli scherzi.. penso che non sia l'unica a pretendere un capitoletto un po' più allegro u.ù
*attende con una spranga in mano* <3

19/12/09, ore 16:32

...Dopo questo capitolo mando Aiko al rogo insieme a Takahashi e mi prendo ReiRei e la do a questi due poverini...Dio, se non mi fossi trattenuta avrei pianto davvero...

19/12/09, ore 16:31

ma che dici "capitolo di merda" alla tua stessa storia?! :°DDDD
è un bel capitolo invece. u.u triste ma bello!
e poi le visioni all'inizio.. °ç°

16/12/09, ore 01:27

oh my goooooooooooooooold!!!!!!!!!!!!! dico ve ne uscite così??? con shin che per amore di reirei mi lascia fuki???? ma io vi rovino...cavolo aspetta aspetta a poco mi veniva un infarto a leggere sta roba ma cavolo...un momento tranquilli mai vero???? capisco che serve per far andare avanti la trama però cavolo pure quei due hanno bisogno di essere felici una volta tanto!!!! shin poverino lui si che è un vero genitore altro che quella tr...trallaleroXD di sua madre aiko che io metterei insieme a roku per torturarli all'estremo +_____+ magari gia immagino la scena...comunque aspetterò con ansia e disperazione il prossimo capitolo già sto in ansia per la notizia che dovrà dare shin a fuki...cavolo quanto mi dispiace...eppure siamo a natale non significa niente l'essere più buoni???? va beh sarà l'orario ma la penso così al momento....
alla prossima!!!! bye bye^__^

15/12/09, ore 20:04

*si lascia prendere da un attacco di panico, vedendo che non ci sono più capitoli*
Non posso sopportare questo, cioè... T-T

Bhe, grazie a questa interruzione però, ho finalmente trovato il motivo di recensire. Non è la prima vostra storia che leggo, solo che le altre erano già finite, mi sembrava idiota recensire, anche perchè appena finita una, aprivo subito la prossima.. <.<
Chissà in quanti diavolo di commenti ve l'avranno già detto, ma ve lo ripeto anche io: vi adoro.
E con questo, attendo l'altro capitolo. ù.ù

15/12/09, ore 17:15

oddio! mi sta venendo da piangere! questo capitolo è tristissimo! nn avrei mai pensato k shin scegliesse di lasciare fuki x far si k reirei restasse con lui! e poi aiko ha ammesso k lui è venuta lì solo x i soldi! k vipera! nn voglio leggere il prossimo capitolo! il povero fuki! appena saprà k shin vuole lasciarlo gli verrà 1 crisi! e ank peggio delle altre! ç__ç fucchaaaaaaaaaan! resisti k le cose torneranno come prima! e poi shin ti ha scritto k ti ama! *__*
aggiornate presto!

15/12/09, ore 00:54

Sto a dei livelli di incazzatura stratosferici! ma quanto odio quella maledetta Aiko manco lo so, perchè è troppo davvero! Sto immaginando tutti i modi più turpi per farla soffrire, mi è pure venuto in mente lo spigolo del caminetto di "profondo rosso", ci fracasserei volentieri la testa di quell'arpia spennacchiata!!! ma come ha potuto Shin amare tanto una persona così meschina?
non solo sta usando la figlia per far fare a Shin quello ke lei vuole, ma sta volutamente calpestando, sminuendo, violentando i sentimenti di due persone senza battere ciglio. E' di una crudeltà disarmante, ma andiamo come si fa??? una persona del genere dovrebbe crescere una creatura? ma come la farebbe diventare? che buone cose potrebbe insegnarle? niente, non potrebbe far nulla di buono per lei tranne una cosa: allontanarsi il più possibile! e poi sarebbe di cattio empio per ReiRei, crescere col parde il suo ragazzo? ma vava.. Non le fa dispiacere neanchevedere Shin soffrire.. vuol dire che non lo ha mai amato, perchè se così fosse non avrebbe il cuore di farlo stare male tanto, anche se lo rivolesse, non potrebbe, per star bene lei, dargli tanto dolore.. se lo amsse solo un po' preferirebbe soffrire lei cento anni che vedere soffrire lui un solo istante! e poi c'è Fuki.. ora che si era tolto la corazza daanti a Shin, ora che aveva creduto a tutte le sue promesse e gli aveva regalato il suo cuore che farà? come si sentirà? non riuscirà più a credere nell'amore, se quel sentimento lo farà soffrire tanto.. in fondo Shin e Fuki soffriranno entrambi tantissimo, si erano fatti delle promesse ke avrebbero mantenuto se altri non si fossero messi di mezzo e proprio ora, per giunta, ch Shin era stato capace di scrivere di nuovo "ti amo" a qualcuno.. Fuki ne era così felice.. povero piccolo, ignaro della catastrofe.. Se penso che una piccola bambina capisce cosa è giusto mentre una persona adulta no, mi domando che si cresce a fare? per non capire più un cazzo di niente e diventare la rovina della vita di una serie di brave persone? bel traguardo.. Mi sento davvero tanto amareggiata, darei delle capocciate al muro.. ma dato che "TRUST IN CMC" aspetterò fiduciosa sviluppi positivi.. purtroppo so ke dovrò abbandonare l'idea del camion... ma spero in qualcos'altro altrettanto efficace! XD resto sempre dell'idea ke ReiRei non sia figlia di Shin, ma in fondo con una madre così, da una parte spero che sia lui suo padr, almeno avrebbe un genitore buono.. almeno uno su due.. poverina, ora mi fa pena anche lei.. beh ragazze mie al prossimo chap, io tanto x sicurezza mi carico il mitra^^ ciau.. a presto!

14/12/09, ore 20:36

No....cioè...voi....voi non potete farlo! Ma poveri come si può!? Siete malvagie! ç_ç povero Fucchan, soffrira molto lo so, il suo cuoricino non reggerà! T___T
*inizia a raccogliere ceci piangendo* *sigh* Fucchan, Ficchan, Fucchan.
Maledetta Aiko sempre lei! è__é non si può costringere una persona in quel modo, che bastarda non la sopporto <.< e non sono l'unica!
*si mette in un angolo a disperarsi* *sigh* ç_ç Fucchaaaaaan.
Però non si fà così, cioè prima gli dici ti amo e poi decidi di mollarlo? Non oso immaginare la reazione di Fuki °_° oddio qui ci scappa il morto!
(e comunque ero contenta di aver recensito per prima XD)
Le cose invece che migliorare peggioran *asd* poveri cari O.O
Al prossimo aggiornamento!
Fucchaaaaaaaaaaaaaan ç____ç

12/12/09, ore 15:45

Ehilà! Oggi non è una bella giornata per me ed ora a leggere questo capitolo mi sono intristica ancora di più, ora non sentitevi in colpa per quello che è successo nel capitolo, ma è la situazione che è particolare... oddio giuro che se Shin avesse pianto io non l'avrei biasimato, per me sarebbe stata come un qualcosa di logico. Cioè Aiko è una vera donna impossibile per non usare termini volgari dico così, ma voi immaginate uno scaricatore di porto come parla ebbene io avrei usato quello stesso vocabolario.
Cioè come si fa ad essere così approfittatrici, cioè io non ce la farei a fare una cosa del genere a quella povera bambina, vi giuro mi si è spezzato il cuore, non solo a immaginare quella piccola bimba piangere perchè i genitori gridano, ma ho immaginato il cuore di Shin mentre diceva ad Aiko che lasciava Fucchan, cioè tante belle bricioline. Quello di Kurichan invece sapete che farà? Esploderà come un fuoco d'artificio e immagino già i suoi occhietti persi nel vuoto stile Carla Fracci nella scena della pazzia di Giselle stessa cosa... se ci pensate sarebbe proprio da Fucchan.
Però io spero una cosa ovvero che... continuino a vedersi e ad approfittare dei momenti sul set, io credo che Shin non ce la farà a dirglielo subito, sarebbe troppo stranziante anche per lui.
E' stato un capitolo moolto moolto triste, ha spezzato il cuore anche a me, oddio non oso immaginare quanto soffriranno.
Piccola parentesi:
Ci credo che Reirei non è scema, quella bambina in confronto ad Aiko è trecentomigliardi di volte più intelligente, perchè così piccola ha capito il padre e Fucchan! Cioè sarà l'innocenza, ma ce ne vuole. Credo che noterà la differenza senza Fucchan e soprattutto lo stato d'animo triste del padre.
Che altro?? Mah niente, questo è uno tsunami bello e grosso! Altro che tempesta. Aspetto il prossimo capitolo per vedere quanta sofferenza avranno quei due T.T
Non preoccupatevi ed aggiornate quando potete^^ xD^^

12/12/09, ore 14:53

Colpo basso...anzi bassissimo! Ho il cuore che sanguina!!!!!!:(((((( Ma perche' mi faccio coinvolgere cosi' tanto? Aggiornate presto,vi prego!

12/12/09, ore 14:31

Ma che importa un piccolo ritardo quando ci regalate tante emozioni! Che capitolo tristissimo, poveri Shin e Fucchan. Insomma come farà a lasciarlo proprio ora che gli ha detto ti amo?? E cosa gli dirà? Perchè se nn gli dirà la verità e cioè che non vuole farlo davvero ma è costretto , Fuki ne uscirà devastato, insomma il ragazzo che ami ti dice che a sua volta ti ama e dopo qualche ora ti lascia? Se non è traumatizzante questo! Uno poi sotto shok può fare cose impensabile tipo mettersi con il Meshato! Oddio al solo pensiero mi viene l'eritema(direbbe Maicol)! Vado a sfogare la tristezza per questo capitolo con qualche cucchiaiata di nutella, e se mi inscrofisco e stasera non mi entra il pantalone è tutta colpa vostra che me li fate lasciare, ecco!

12/12/09, ore 14:19

Wow...adesso l'ammazzo sul serio a quella figlia di una buona donna, la distruggo in mille piccoli pezzettini.
Complimenti...siete molto brave, fate venire la pelle d'oca! E complimenti, perché trasmettete emozioni uniche...stavo per piangere...Complimenti!