Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

04/10/09, ore 22:37

avete davvero aggiornato presto!! k bello!!! ci sono 2 scene k adoro! prima di ttt quella del bacio infinito u__u e poi qnd sono sulla moto e shin si stringe di più a fuki pensando k in qll posizione si stia bene!! come sono cariniii! quel roku deve girare alla larga! nn va mica bene k si prenda tanta confidenza con fucchan! parlando d'altro! finalmente le acque si sono mosse! kissà cosa succederà (e se il cibo x fuki basterà) a casa di shin... waaah! nn vedo l'ora!! alla prossima!^^

04/10/09, ore 22:19

Cavolo, altro che Flash, aggiornamento super veloce!!! Bello Alejandro (l'ho scritto bene?) e Shin da iena idrofoba è passato a Fata Turchina! Fantastici i dieci minuti di sbaciucchiamenti e sono contenta che Fuki non abbia avuto una sincope. Certo che sono un po' tonti eh... Mitici. ^^

04/10/09, ore 22:15

Mon dieu... non so perchè, ma mentre erano in moto ho come pensato che stesse piovendo e la scena finale è stata tenerissima, naturalmente per la vostra imprevedibilità era molto logico che Fucchan non sarebbe svenuto no? La vostra bravura vi diceva, non possiamo darla vinta e ribelliamoci XD Comunque non è che il regista e il coreografo hanno una tresca? XD sembra quasi di sì! Io non vedo l'ora di vedere la loro cena, in realtà sento come un qualcosa nell'aria perchè quella manina alla fine mi sa di addolcimento preciso da parte di Shin. Secondo me finirà in una maniera molto inaspettata la cena però... spero si ribacino perchè ... sono così tremendamente carini insieme che mi viene sempre tenerezza quando si baciano cioè si sono baciati solo all'inizio però erano tenerissimi*____* e poi a Shin è piaciuto tanto, bellissimo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo siete fantastiche e sì io sto sempre col fiato sospeso! Ci riuscite perfettamente perciò penso vi riteniate parecchio soddisfatte!!^^

04/10/09, ore 21:44

*butta giù Ed dalla sedia e recensisce come promesso* U_U xD Waaaaa k bello di nuovo zia *___* Siiiiiiiii la mia bandierina ha funtionato!!!! x3 Eh, lo sapevo io k alla fine pure Shin sa essere dolce U_U Ahahahah e pure quì citiamo gli scozzesi incazzosi fissati coi preservativi al mango!!!! Yeah! xDDDDDD *ohoo ohoo oho detective Rocchàn!* Oddio su x le scale tenendosi x maninaaaaaa *me legge cn gli okki a cuorizino* ziiiiii!!! <3 *_____* Al prossimo aggiornamento ragazze ^^

04/10/09, ore 21:40

adoro i pensieri di quando si baciano, sullo stile "che pensavi sarebbe capitato, cretino?!" X°D

04/10/09, ore 14:31

Ma che cariniiiiii *O* Shin-chan dillo che in realtà volevi vedere Fuki-chan mezzo nudo. Ora si baciano ora si baciano ora si bacianooooooooo *O* waaaaaaaaaaaa non fatemi stare col pensiero, vedete di aggiornare presto o mi avrete sulla coscienza! ò.ò Che carino che è Fuki-chan trea poverino è agitato, ora sviene! >.< Questo capitolo si commenta da solo, è bellissimo (come tutti i vostri capitolo ù.ù). Non fatemi aspettare troppo, A bientot! BB

04/10/09, ore 12:20

Ma nuoooooooo!!! Nel moento clou!!! ç_ç crudeliiiii!!! Ok ^^ a parte le cazzate.....*nasconde il berretto e la bandierina cn scritto "Shin kiss Fucchan" dietro la schiena* xD Ho il presentimento che ci sarà un imminente svenimento di Fucchan...xD Ehe ma Shin lo prenderà al volo ne sono convinta U_U *si fa i film mentali sulla prossima scena* xDDDD Pure io voglio diventare ziaaaaaa >.< xDDDDD Beh....ora speriamo k il caro EFP sia benevolo e vi invii la mia recensione.....ciaoooo xoxo ^^

04/10/09, ore 01:45

AAAAAA. mi batte forte il cuore *-*. mi ero calata totalmente nella scena...ora come ora,vorrei strangolarvi X°D *ma mai quanto io voglio strangolare te! nd mary* çAç..e ci credo. u.u ho fatto un fioretto: non vi chiedo piu quando aggiornate. u.u.ho imparato che non devo rompere e soffire in silenzio...-.-'. cooooomunque. non so se vi rendiate conto...m'avete mollata così çAç. cioè: il MIO fucchan sta per svenire, shin secondo me è prossimo ad una crisi isterica, e il regista sta per chiamare un ambulanza per i due *muore*. *cammina avanti e dietro per la stanza progettando la morte delle due*. ho ancora il cuore in gola... mi sembrava di essere li con loro X° . voglio vederlo anche io fucchan vestito di lilla >W<. e shin con la camicia e il cravattino *ç*. v'ho detto quanto invidio la costumista?!?! mi piacerebbe approfittare finchè sono etero °-°. ah,appello a chi legge: qualcuno a da prestarmi un arma? non m'importa se sono stelline ninja,catane,fucili,archi ecc...basta che è qualcosa di letale. ritornerà in buono stato.^^ ROKU AL ROGO! quel benedetto ragazzo quando crepa? "io Yuugi lo vedo male, basta che non ci muore sul set, sarebbe un peccato, è perfetto come Misaki!" bastardo d'un coreografo..non è che dice povero fuki ce sta per svenire...dice" peccato, è perfetto come Misaki!"bah. *se ne va sbattendo la porta*. ok,è notte...è normale una recensione del genere. ragazze..siete arrivate a tenermi sveglia fino a tardi ò_o solo per queste due bestioline adorate di zia <3. uhm...siete bravissime come sempre...è comprensibile l'enorme successo che state riscuotendo...tutti vi acclamano! tutti vi amano! RAGAZZE. mi sono accorta che la mia è la 100esima recensione <3 mi merito un premio ^w^. ragazzuole care mie..se dovevo dire altro,non lo ricordo (-.-'')..quindi vado via... al prossimo capitolinoooo. ci sentiamo su msn, parlando del piu e del meno senza rottuara di scatole con la fanfic *FINALMENTE u.u nd CMC* notte notte <3 alla prossima, Paola ^^ P.s: da oggi sono cuscino-moto-sushi-costumista-macchina da presa. u.u e poi basta così X°D P.s.s: vi voglio bene...e scusate ancora i miei modi osessivi...-.-'''''

04/10/09, ore 00:42

Dove siete dannateeeeeee!!!!!!!!!!!!! se vi becco vi scorticoooooo ma come ca**o avete tagliato il chappo???? cioè vi rendete conto che sono rimasta li col sospiro a metà e ora non va ne su ne giù? ero tutta in tensione emotiva, aspettavo di vedere se il bacio c'era o se Fuki cascava a terra stramazzato e voi mi lasciate come l'asino sul mercato? ç____ç ma mi odiate fisso... e poi mi andava di vedere subito se a Shin faceva davvero così schifo baciare Fuki^^ mi fa strano ma mi piace la cosa, mi riferisco al fatto che è più impressionato Fuki che Shin, cioè a quel delizioso montato mica fa poi tanto lo schifignoso, cioè si ma sotto sotto ci pensa che Fuki è caruccio e questo mi fa sorridere perchè il super uomo in realtà secondo me è il più propenso alla capitolazione! mi ha pure fatto morire dal ridere quando meditava su come suicidarsi^^ pensavo seriamente volesse soffocarsi col cappello e Fuki che li per li non capiva ma che poi ha realizzato guardandogli l'espressione, due grandi! che mitici^^ e si trovano già in sintonia.. e Roku guarda, ma tanto per lui non c'è trippa per gatti, non fosse altro per conservare il territorio Shin non gli lascierà mai Fuki O.O speriamo solo che Shin non inizi a marcare il suo territorio (Fuki) con la pipì come fanno i cani.. ve lo immaginate Fukino tutto schizzato da Shin?! buahahahahaha mi sa che sta volta è Fuki che prende Shin e lo usa tipo mazza contro zia Mikke^^ ma nuuuuuuuuuuu io scherzo! ...credo... be' ora non vi resta da far altro che aggiornare sennò mi viene un attacco isterico, voglio leggere che fanno quei due!!!!!!!! ma se non si baciano perchè Fuki sviene o robe così iniziate a scappare okko??? nel frattempo io vi amo sempre tantissimissimissimo perchè siete i miei tesori^^ ciauz, e visto che sono stata puntuale sta volta?!^^ =^.^=

04/10/09, ore 00:07

Noooo! Ma che fate? Tagliate il bacio? Che sadiche! Povero Fuki,ho come l'impressione che svenga o vomiti addosso a Shin,poi si che lo mena davvero. Ma quanto sono belli in questo capitolo? Shin fa tutto l'etero e poi gioca a fare l'allusivo. Ma non lo sa che col fuoco non si gioca? A quanto pare apprezza eccome il fisico di Fuke. E poi quella battuta sul territorio. Era proprio quello che sembrava alla fine, ma che fa il geloso e confessa pure? Qua Shin ci sta cadendo secco con tutte le scarpe e nemmeno se ne accorge :). Eccellente(manine alla Burns)!

03/10/09, ore 22:26

*resta senza parole* O_O ma.. ma... uff! >///< ho letto col cuore in gola mentre Fuki e Shin provavano finalmente una delle scene e voi che fate? No, no, concludere il capitolo in questo modo non è per niente cosa buona e giusta ù_ù Adesso non vedo l'ora di leggere come sarà il bacio *O* Sempre se ci sarà, perchè qualcosa mi dice che Fuki si farà venire un colpo prima che Shin possa anche solo sfiorarlo XD E poi la scena della cintura O_O oh my god, ci credo che la costumista aveva uno sguardo perplesso! Però che carino Fuki, tutto imbarazzato! Aww *____* Vien voglia di spupazzarlo >_< Bellissimo capitolo, alla prossima :)

03/10/09, ore 22:24

Adesso a Fuki viene una sincope! Ah, bella scena! E non sapevo che il viola fecesse uke, quante cose si imparano leggendo. Però avete tagliato sul più bello, cavolo. XD Bel capitolo! ^^

03/10/09, ore 21:56

Sembra sciocco dirlo, ma... io sono d'accordo con il coreografo, secondo me non appena Shin si staccherà dal bacio e il regista griderà Stop credo che Fuki farà sul serio la parte della donnetta, ce lo vedo proprio a svenire tra le braccia di Shin XD E... me l'aspettavo di aver visto molto poco, infatti aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere la reazione di Fuki e del regista e soprattutto... sono curiosa di vedere se Roku farà la mezza faccia gelosa... sinceramente preferisco che la faccia Shin perchè con la sua aria sexy di voce e di fatto è più adatto XD Allora al prossimo capitolo, sempre fantastiche comunque i capitoli si leggono che è una bellezza, credo che presto diventeranno irresistibili come le ciliege una tira l'altra!^^

03/10/09, ore 20:01

emano!! mi interrompete la scena cosììì????? uffiiiiiiii cattiveç__ç*triste* però,loro due così nervosi a provare sta scena,e l'abbraccio** awwwww che bello** non vedo l'ora che postiate il prossimo capitolo! mi avete messo addosso 'na voglia di scoprire cosa sucederà adesso che non vi dico!!! e poi fuki è così dolce dolcissimo *awwwwwww* è bellissimo e tenerisimo quel ragazzo!!!! alla prossima,un enorme bacione^__^ elena

03/10/09, ore 19:31

nuuuuuuuu....e porca miseria,ma mi lasciate cosi'? Allora siete sadiche....