Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

23/10/09, ore 08:05

E non lo so che è uscito... si è bloccato. Il mio computer è tremendamente sadico XD, nemmeno riesco a usarlo facebook perchè non carica. Ma tornando al capitolo, sono contentissima che abbiano fatto pace! Ci voleva, però devo dire che ce lo vedo Shin a fare l'insegna. Ci farebbe un figurone. Tra l'altro con il riassunto che ha fatto di The Ring mi è pure venuta voglia di vederlo. Le alghe e le telline! XD Ho riso per un quarto d'ora buona. Le vostre storie oltre a provocare astinenza mi stanno facendo diventare matta, un altro po' e mia madre chiama gli omini con la tutina verde che mi caricano sul furgoncino e mi mettono la camicia di forza. Ogni volta che aggiornate sorrido come un ebete.

22/10/09, ore 23:55

Per fortuna che c'è fuki a risolvere la situazione, altrimenti adesso shin era bello che licenziato e vedere roku fare la parte di shin del drama mi metterebbe i brividi *__*. Sono molto contenta che alla fine fuki non se la sia presa più di tanto per le azioni di shin...l'unica cosa che ancora i due non fanno chiarezza su ciò che provano veramente....si fanno solo tanti film mentali che non arrivano mai alla conclusione, ed è proprio per questo che continuerò a leggere la fic...per riuscire a capirci qualcosa anche ioXDXD....Mi è piaciuta molto la scena in famiglia con arashi (finalmente vediamo il fratello di fuki) e di sua moglie rumi....a poco scoppiavo a ridere quando ha proposto di vedere the ring mentre mangiavanoXDXD e a seguire la descrizione di shin paragonandolo alla sirenetta!!!XDXD(bel paragone aggiungerei!). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! alla prossima ciao ciao!
ps. oggi all'università ho visto un ragazzo....cavolo non so perché ma mi ispirava troppo shin, forse solo il taglio di capelli era diverso, a poco volevo fermarlo e chiedergli come si chiamasse*__*...peccato solo che lui poi è entrato in biologia e io sono andata a lettereXDXD....sfiga pura...(non fate caso a questo mio breve momento di pazziaXDXD)

22/10/09, ore 23:39

Wè, cà nisciun è fess 0_0! Cos'è successo all'altra metà del capitolo? Guardate che Fuki va sfamato a dovere, che sennò quel pozzo senza fondo per la fame si mangia i capitoli e li fa diventare la metà XD! Vabbè vi perdono, perchè sono troppo contenta della loro riappacificazione. Shin si è fatto furbo e ha subito capito che il cibo è la strada migliore e più semplice per arrivare al cuoricino di Fucchan! Vabbè per parlare poi avranno tempo,già mi basta per ora che fucchan non pianga e shin non se ne vada in giro a distruggere mandibole.Che bella la parete di Fuki, e il peluche gigante del pinguino! Li voglio anch'io! La cognata di Fuki è dolcissima, lo coccola come una mammina, il fratello un pò impiccione(come tutti i fratelli maggiori),ma tanto simpatico. Beh, ma sono l'unica deficiente che si è cagata sotto a passare davanti al pozzo del suo giardino, la notte di ritorno dalla proiezione al cinema di The Ring? Che bella questa cena di famiglia ^-^. Al prossimo capitolo, e non mi fate aspettare troppo, lo sapete che poi vado in CMC-astinenza. Bacioni

22/10/09, ore 23:30

Ahhhhh!!!Mi avete tolto un peso dal cuore!Meno male che si sono chiariti alla veloce.Certo che Shin sa essere proprio un tenerone quando vuole (i dolcetti....ma che caro...),deve solo tenere un po'a freno i bollenti spiriti!Ma sono convinta che la vicinanza di Fuki puo'fare miracoli!!!Bravissime come sempre...Bacio!!!!!!!

22/10/09, ore 23:15

Scusate l'enorme ritardo!! Comunque, devo dire che trovo abbastanza simpatici il fratello di Fuki e sua moglie xDD Bravissime come sempre!^^

22/10/09, ore 22:35

ultimamente leggere questa FF mi fa uno strano effetto.
e certo che Shin è veramente l'essere più fortunato della terra...

20/10/09, ore 22:53

E adesso fuki vede roku picchiato, si immedesimerà e odierà shin... no non potete farmi questo, shin è troppo troppo troppo possessivo così perde solo le persone vabbè aspettiamo e speriamo un bacione....

20/10/09, ore 20:28

Ma che scemo/idiota(o tutti e due)é Fucchan????!!!!!!!
Ma non si può litigare per queste cose!!!!!Ora che stava andando tutto bene bene!!!!!
E' anche colpa di Shin che si esprime male!!!!!!!
E se Roku denuncia Shin????Ma io muoio di crepacuore!!!!!!!!
Questo capitolo nn mi è piaciuto, cioè mi è piaciuto, ma per quanto riguarda il contenuto tragico(a mio parere)anche no!!!
sento che le cose stanno precipitando in un baratro profondo!
Vi prego aggiornate presto con un capitolo love & peace!!!!
Non fatemi morire alla tenera età di 18 anni!!!Già per colpa vostra stavo morendo per Cobalamin(che tra l'altro l'ho adorata dal profondo!!!!!!)
No, cmq potete fare quello che volete con il cap(ci mancherebbe), basta che finite con l'happy ending!
In ogni caso volevo farvi i complimenti, oltre che per questa storia, per Cobalamin e per Kokoro Grue!Mi piace come impostate il testo!Mi rende tutto più chiaro da leggere!e adoro anche come fate precipitare gli eventi per poi finire nel dolce e nel romantico!!!Mi fate morire ogni volta, ma poi mi fate anche risorgere, e vi assicuro che nn è da poco!!!
In pratica vi adoro!Alias, aggiornate presto!!!!!!!!(ma forse l'avevo già detto!)
Baci baci XXXXX

20/10/09, ore 19:59

Sono rimasta basita!!!Il gioco degli equivoci noooo,vi prego!Il mio povero cuore non puo' reggere!Li rivoglio coccolosi e sbaciucchiosi.......

19/10/09, ore 23:10

oh, ma io non avevo mica finito ò_o assurdo. bha. efp si decidesse però eh -.-'. mi ha leggermente scocciata X°. dicevo...bho. ç_ç ah si. shin non capisce proprio a volte. ecco..non mi ricordo piu tutto tutto -.-'. ah: non centra nulla, ma devo dirlo: stanotte sogno yume (io di giorno faccio la premonizione dei sogni premonitori mary X°°) poi domani vediamo XD. cazzo dovevo dire...uff. bhe: vi amo tanto

19/10/09, ore 22:59

cioè,cioè...io sono scema. X° credevo che fuki si buttasse..ma come si può XD io stavo praticamente così: O_O. ma che casino questo capitolo...assurdo. ma come si può? fucchan...shin non ti voleva usare ç_ç anche se l'ha fatto u.u ma come sono cattive le vostre mammine...scappate di casa *-* venite a vivere da zia Paola (e io vi ho adottati senza nemeno chiedere X°° ) potete "dormire" quanto volete, state senza figliodiput..roku,si ^^' e spacchiamo tutte le sveglie di questa casa uwu. fuki: SE TI BUTTI TI UCCIDO. shin: VAI IMMEDIATAMENTE A CHIEDERE SCUSA A FUKI. allora: qui si sta capendo qualcosa di piu sul pasato di fuki...uno dei genitori lo picchiava (non ho capito bene quale,se si doveve capire ehehe ^^' ) ma shin è un po tufo u.u non capice proprio i sentimenti degli altri...ma che cattivo a volte eh! >___> ma per questo lo amo sempre di piu

19/10/09, ore 22:26

oddio, ma come faccio a sentirmele le cose? lo sapevo che il giorno due era una catastrofe ç____ç mi ronzava queta sensazione in testa e purtroppo avevo ragione, ma perchè una volta tanto non ho torto marcio? erano così belli assieme e ora ognuno perso è nella sua disperazione ç___ç nuuuu sono affranta... io non so quale sia il reale passato di fuki ma deve essere davvero qualcosa di grave, perchè se l'è presa da matti e francamente forse non era il caso dato che Shin appena apre bocca sputa sassolini che rotolano giù dalla montagna e prima che arrivino a valle si sono trasformati in valanghe! insomma bastva che si parlassero un pochetto.. ma già Shin aveva le palle girate e non c'era verso... poi è arrivato pure Roku a scassare i maroni, quanto lo odio quello, per me la sua aria da santarellino è finta come due tette al silicone, fa il bravo ma in realtà è doppio gioco e basta, vuole mttere in cattiva luce Shin ( che tra l'altro non è che sia difficile...) per farsi bello con Fuki, e ora chissà quanta acqua al suo mulino si tirerà grazie ai pugni che quel genio gli ha mollato... ah... quanta pazienza che ci vuole zia mikke!! spero ch nel prox chap le catastrofi si limitino, ma non ccredo molto visto come si sono lasciati quei due e il ghigno di quell'altro =___= vedemo.. magari Roku lo demolisco io così faccio un po' di favri in giro! be' ragazze grazie per tutto quello che avt detto efatto per me^^ vi sritolooooo e vi amo da morire... cosa ferei senza di voi?!

19/10/09, ore 21:44

Cristo santo! Ma...ma...ma...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *inizia a urlare come una pazza* NO NO NOOOOOOO O_______O ma non potete lasciarmi cos'! Cioè ma io ora non dormo la notte! Mi avrete davvero sulla coscienza! Cagacazzi-kun maledetto è solo colpa tua ti ucciderò *prende la motosega ma viene fermata da qualcuno* io lo ammazzo il bastardo, io lo ammazzo! In questo capitolo è successo un casino pazzesco *si siede ansimante sulla sedia* anf anf e adesso che succederà? Accidenti così mi fate stare con l'ansia XD Spero tanto che Fuki-chan e Shin-chan facciano pace *sigh* ç___ç
Aggiornate presto, altrimenti mirirò e sono troppo giovane per morire! XD

19/10/09, ore 20:36

ma shin cosa combini?? adesso sicuramente fuki incontra roku nello spogliatoio e gli dice tutto!!! e poi fuki si arrabbia con shin e non vuole più verderlo e starà con roku perchè gli farà pena o qualcosa del genere!! ok... i miei viaggi mentali non mi piacciono in questo momento!!! aiutooooo! T^T adesso cosa succederà?? aggiornateee!

19/10/09, ore 20:27

Mamma mia, mi sono iscritta e Facebook solo per fare quel test...Comunque sì, le scene in moto sono molto ispiranti ma in questo capitolo è successo un casino! Cioè Fuki ci ha anche creduto? Dove andremo a finire, dove mi chiedo?! Ok scenate a parte, se prima mi stava indifferente ora odio Roku. Bel capitolo lo stesso!