Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

30/11/09, ore 11:24

ANTO.SEI SOLO UN...UN...UN...UNA SCARICA DI DIARREA FETISCENTE >_<

29/11/09, ore 20:20

ops... ho recensito due volte...
OPS... è la trecentesima recensione...
ma guarda un po'... x°DDDDDDDDDDDD

29/11/09, ore 20:03

Ragazze come minimo tra un pò vi faccio l'altarino XD^^ altro che adorazione, se riuscissi vi metterei nel pantheon XD^^
Adesso mi è venuta una nuova idea, che dite fate accordare Aiko e Roku già che ci siamo? Visto che tutti è due si sono messi in testa di rovinare quei poveri figli che altro non vogliono se non stare insieme e poi la piccola Reirei non può essere sfruttata in codesta maniera, è inumano.
Però... fantastica quella della testa bionda, cioè... si vede proprio che è figlia di Shin, ci metterei la mano sul fuoco ora! XD
Però credo che per quei due Aiko e Roku ci vuole un lieto fine no? Cioè li fate mettere insieme nel loro odio poi mentre si appartano li affogate nel golfo di Tokyo, io credo sia una buona idea poi non so. Cioè notate quanto mi stanno antipatici.
Il regista fino alla fine farà una statua a quei due, uno perchè sono meravigliosi e due perchè se sapesse ciò che succede realmente, e se condo me lo scoprirà presto, gli farà una statua a testa per quanto sono forti. Cioè realmente parlando, sono forti d'animo, non si arrendono, lottano per stare insieme ed è una cosa molto carina questa perchè se lo meritano.
Ma che fine ha fatto il coreografo?? Dite la verità il regista si è ingelosito è l'ha chiuso nella sua stanza XD
No dai scherzo...
Mah che altro... io lo dicevo che a Shin ribolliva il sangue nelle vene a guardare Roku che ci provava con Fucchan poi mi è venuta un'immagine in testa mentre stava Shin parlava con Roku ora ve la dico.
Quando Roku lo stava minacciando a Shin e Fucchan giocava con Reirei, mi è venuta in testa l'immagine di Fucchan che teneva Reirei sulle ginocchia e giocava e Shin che pensandoci alle minacce di Roku si voltava verso Fucchan e lo guardava con rammarico mentre Fuki gli sorride e gli faceva lo sguardo dolce. Una sorta di malinconia, spero sia stato chiaro...
E' che quei due sono così dolci che mi dispiace da morire se succede qualcosa,
anche per la carriera di Shin perchè ho paura che poi Shin diventi nervoso e scarichi la sua rabbia con Fucchan, e conoscendo Fucchan quello se ne va in crisi oppure è proprio lui a sentirsi in colpa ed inizia a fare le sue sue solite cavolate.
Credo che il prossimo capitolo sia uno di massima tensione vero? Shin di distruggerrà dalle opzioni o come minimo quello che si struggerà sarà Fucchan perchè lo vede triste e si sente in colpa quando glielo racconta no?
Bhè non posso far altro che aspettare. Scusate il ritardo, ma è un periodaccio! T.T ciao!

29/11/09, ore 16:57

ritiro ttt quello k ho detto di roku in precedenza!! è 1 serpe! sfruttare così la piccola rei chan!! secondo me fuki, dopo k avrà scoperto k cosa si sono detti roku e shin, lascerà shin e si metterà con lui! ma alla fine roku e l'altra(aiko) potrebero ank andare insieme! così ce li togliamo dalle scatole! ma questi sono tutti i miei deliri! la mia testa sta cercando una soluzione x i mie 2 piccioncini preferiti! comunque! la scena k dovevano girare con roku è stata bellissima! se ci ripenso mi viene ankh da ridere! X°D
aggiornate presto!

29/11/09, ore 13:34

@Bri:Ma k bastardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! ò__ò
Ebbene si, questa volta ho convinto Ed a recensire ^^
Ma...ma è un bastardo!!! dovremo pensare a come eliminarlo sisì U_U
Ahahaahh stupendo il pezzo con Rei-chan!!! E' tutta il suo papà U_U <3
Oggi nn ho molta fantasia x le recensioni >_< gomen ^^"
@Ed: Ma questo Roku è bastardo quasi quanto il mio ex!!!! è__é se volete vi do na mano io a eliminarlo -.-
Fucchan mi ricorda troppo il mio ragazzo *___*
hanno tantissime cose simili o in comune ^^
Contente k finalmente recensisco pure io? xD comunque penso sia davvero bella la vostra storia e poi mi ci rivedo in Shin ^^ stesso caratteraccio xDDD
Alla prossima ^^ x3

29/11/09, ore 12:52

Sono una veggente! Lo sapevo! *A*
In realtà, pensavo che Roku avrebbe ricattato Fuki invece che Shin .-. E' un po' stupido se non ha ancora capito che tanto Fucchan non gli ci sta .-.
In questo caso però, già mi immagino la contromossa di Shin *A* Conferenza stampa, dice tutto lui ai giornalisti e Roku rimani a piedi èOé se lo merita proprio èOé
L'unica cosa che non capisco è perchè un attore non possa avere storie, relazioni ecc... o comunque perchè non si debba sapere °-°'' Se un attore è molto bravo il lavoro lo trova comunque, se non in televisione/cinema, almeno in teatro. E se proprio non lo trova manco lì, può sempre fare l'insegnante di recitazione uù
E se il successo è basato sulle fan che fantasticano sul loro attore preferito, beh, possono sempre sperare nel tradimento xD
Poi, è un'idea mia, da profana in campo di televisione, film e attori xD
Io adoro Reirei *w* Anche se è una bimba e dovrebbe spaventarmi, sento che grazie a lei potrei superare questa mia fobia *w*
E ora è il momento di tante scuse çAç Scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate, scusate TT
Mi dispiace tanto tanto tanto TT Ma sapete già che sono incasinata coi computer TT Giuro, ho incaricato un mio amico di rifarmelo da capo, prima o poi ce la faremo ++

29/11/09, ore 00:03

Ma porca miseria!!!Roku si é rivelato per quello che é in realta':un gran pezzo di m....!!!!!!!Riusciranno mai a stare tranquilli questi poveri ragazzi?

28/11/09, ore 22:35

E dire che Roku stava QUASI per diventarmi simpatico! Ma che bastardo mettere in mezzo Rei-chan ò___ò ma adesso..*prende ceci* come ho fatto con Aiko faccio anche con lui! *inizia a tirare i caci a Roku* maledetto bastardo!! Vero che Shin non rinuncia e Fucchan? Veeeeeero? *occhioni dolci* ç__ç poverini tutte a loro, la sfortuna li perseguita, pure voi però un momento di pace a 'sti poveretti non lo date mai!?
Mi lasciate sempre tutto in sospeso, attendo il prossimo capito per vedere cosa succederà alla coppia più bella del mondo! Ciaooooo *se ne và tirando i ceci*
(Recensione modificata il 28/11/2009 - 10:38 pm)

28/11/09, ore 20:05

ma porca *_________* grgrgrgrgrgrgrgr sono incazzata nera con roku, se l'ho avessi tra le mani lo torturerei fino allo sfinimento...stonzo fino alla fine e con che faccia gli dice che vuole fuki???? grgrgrgr mi viene un nervoso...sono incazzata incazzata nera all'inizio ero così contenta, ho scoperto un nuovo lato di shin che mi piace tantissimo, adoro quando recitano!!!^__^ ma quel roku...lo sapevo lo sapevo che non c'era da stare allegri e alla fine eccolo la con lo scoop del secolo a minacciare shin....spero davvero che gli facciate passare le peggio torture perché altrimenti lo faccio io molto volentieri +___________+ !!!!!!
aspetterò con ansia il prossimo capitolo e nelfrattempo penserò alle peggio torture da infliggere a roku...(già ne ho in mente alcune ^___^ davvero molto....+________*...)alla prossima bye bye!

28/11/09, ore 18:49

Che testa di c... che è Roku -.- Ma andasse a quel paese, lui e i suoi soldi. Povero Shin e povero Fucchan, chissà che succederà...

28/11/09, ore 18:05

"lascia scritto a qualcuno che se ti trovano sgozzato in qualche anfratto è stato Kurayami"... aaahhh, che musica x°DDD

24/11/09, ore 18:00

*ç* stupendi dentro lo spogliatoio!! pensavo k il regista poi li avrebbe sgridati molto di più invece k abbracciarli e portarli nel set fuori!! ma... dovrei iniziare a preoccuparmi x il coreogrofo? XD voglio vedere la scena dove kazuya insulta roku perchè sta parlando a misaki! questo mi ricorda qualcosa... ho come un deja vu!XD
aggiornate presto!

23/11/09, ore 23:05

Noooo... ora voglio l'altro! Cioè il regista ha mandato la sua sentenza! Una sentenza che metterà in crisi totalmente quei due, cioè già Shin se n'è andato in pallone, Alejandro pure, qua ci scappa il morto! XD
Quei due sono troppo teneri e mi sono venute certe idee in testa, allora la prima, quando diceva di Reirei ecc... sinceramente mi è venuto in mente Fucchan che tiene tra le braccia la bimba e Shin al fianco che passeggiano nel parco come se fossero una famiglia felice sapete no?
Poi quando si stavano vestendo la scena della camicia spiegazzata, io mi sono immaginata Fucchan col ferro da stiro in mano che stira le camicie e poi Shin stile Tom Cruise in mutande e camicie XD che canta XDXDXD
E il culmine, la ciliegina sulla torta è stata quella del cioccolatino, io già li amo quelli della Lindt figuriamoci ora Shin in quella versione, a parte che mi è venuta una voglia incredibile di cioccolato come quello però... secondo me come paragone è proprio azzeccato.
Fortunatamente sono riusciti a non far arrabbiare troppo il regista, io continuerò sempre a dire che Shin e Fucchan danno la soddisfazione a quel regista che secondo me trae la sua ispirazione dal coreografo... XD scusate, ma sembra quasi che tra quei due ci sia del tenero anche perchè sembrano troppo complici.
Non oso immaginare cosa inizierà a pensare Shin per la prossima scena, cioè ora deve recitare Fucchan con Roku però io credo che tra un pò Shin si incavolerà a morte come fa di solito perchè vivrà un pò troppo personalmente la discussione. Può essere?
Non oso immaginare cosa avete in testa, veramente, certo quella baldracca di Aiko può andarsene a quel paese come ha detto Shin io nel quadretto della famiglia felice, anzi mi correggo, dei coniglietti felici nella prateria (mettetelo il coniglietto per Fucchan secondo me ci sta pure bene) non ce la voglio la tipa XD
Non è che poi Aiko ricatta Fucchan? Quella secondo me è capace!
Bhè io aspetto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!^^ XD
Ve ne uscite sempre con qualcosa di nuovo ed inaspettato, come Cavalcanti, arriviamo all'innominabilità perchè ... non esistono paragoni che possano reggere a confronto!^^ Siete fantastiche! Ciao !^^

23/11/09, ore 22:02

Uffa! Questa è proprio la rivolta delle macchine! Il mio pc sta tirando le cuoia,pace all'anima sua. I pc in biblioteca all'università mi fanno smanettare su fb ma non posso leggere la vostra storia!Da non credere l'università che ha la protezione bambino. Che poi la storia è passata a "bollino rosso"!! Quel diavoletto di Ayame sai come si incazza che lui con tutto quello che ha visto e fatto in vita sua ha racimolato solo un "bollino arancione",poi arriva fucchan tutto ciccioso e cuccioloso e la storia diventa hard XD !!! Cmq vedo di sbrigarmi chissà quanto regge questo cesso con i tasti che sto usando ora. Poverini, e non ce la facevano proprio più! E' stata ,quella del camerino, una scena troppo coinvolgente, passionale e a tratti anche commovente. Tutto perfetto, se non fosse che sappiamo di doverci aspettare qualche batosta! Che peccato sconcecarli, quando è tutto così idiliaco? Chi sarebbe cosi crudele da far soffrire due persone che si amano così tanto, che hanno già dovuto superare tanti ostacoli e che finalmente stanno vivendo il loro sogno? Ma io forse 2 sadiche le conosco...
In trepidante attesa del prossimo aggiornamento tante congratulazioni ad Anto. Ma che facessero poco i uappi quelli di Londra,che noi lo sapevamo da prima quanto vali ;). A Mary invece tanti auguri per un futuro che sia all'altezza delle tue aspettative e del tuo talento,presto arriverà l'occasione giusta. Siete due geniacci(sadici) vi meritate il meglio. Bacioni XO

23/11/09, ore 21:01

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! graze x gli auguri!!! >///< Me commossah x3 <3
Ahahahah dobbiamo acora pensarci a come ucciderla, Mikke pensava a mani nude, io cn qualche arma tipo blade ^^" xDDDDD
Oh, finalmente una volta in cui nn li hanno interrotti! xD poveri piccini U_U
Ahahahah col culetto pizzicottabile xD stupenda ^^
Cmq dirò a quel baka del mio amico di aggiungervi su msn così al limite dirà a voi cs ne pensa ^^
Un bacione, ciaooooooooooooooooo <3