Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

23/11/09, ore 13:51

*saltella* OwO questo capitolo mette davvero di buon umore *w* che teneeeeeeeeeri fanno le porcate negli spogliatoi, ma nessuno se ne accorge!? XD Shin lo sappiamo tutti che vuoi girare le scene sconcie, se fosse pe te quel drama sarebbe un film porno XD (come ti capisco shin-chan *O*). Quanto mi piache Fuki-chan versione gatto ciccioso *O* ammmorrreeeeee. Spero che le cose per questi due fgliUoli vado meglio *tira ceci ad Aiko* prendi questo p*****a! (scusate la volgarità, ma è un personaggio che mi innervosisce è_é), non avreste dovuto darmi il persmesso di tirarle i ceci, adesso la pagheraaaa! O_O
A bientot! *se ne va continuando a lanciare ceci*

23/11/09, ore 12:16

"tanto lo so che ti piace pure a te!" lololololoololooooooooooool x°°° sono morta dal ridere con questo capitolo grazie a shin! non si può x°. comunque,anche secondo me il regista se le sogna la notte (e pure shin u_u). uwu. hanno fatto l'amorrrrre *_* che dolcissimimissimitenerosoni,piutenerideiteneronidicasamodena *cuore che non si fa u_u*
ma...ma...nello spogliatoio °o°. mary,hai ragione..i vostri figli lo fanno dapperutto,asddd. se volete facciamo una colletta per il bunker u_u *passa mazzetta*. e si rinchiudessero li dando libero sfogo al lemon rempresso *ç*
io voglio vedere la scena dopo questa che devono girare >w< (io tento,se mi esce la faccina,tanto meglio °_°) chissà che succederà :Q______________.
un capitolo senza aiko *O* ma che sogno. reirei mi manca però èwè . non so che scrivere oggi *sbatte la testa al muro @_@* quindi non scr-AH. cosa mi ricordo u_u. per anto: AUGURI *_*. son felice per te ^_^ te lo meriti davvero,brava *curicino-ino-ino*
per mary: ti odio u_u
ma ragazze :D siete brave come sempre. non come me, che con la punteggiatura non vado daccordo ç_ç. vi amo tanto-tantissimo *cuore* adiooooos ;D

22/11/09, ore 23:08

Che puccio Shiiiiiiiiiiiiiiin *_* E che puccio anche Kurichan! Molto bravee come sempre xD Mi sono ammazzata quando Shin ha detto delle scene sconce al regista XD wahahahahahaha! Che matti! Speriamo vada tutto bene nei prossimi capitoli...continuate così!

22/11/09, ore 22:49

la storia è un'opinione. x° quanto amore in ogni anfratto di questi studios (L)

22/11/09, ore 19:20

Che bella famigliola felice sarebbe...se non fosse per quel serpente di Aiko:ma perche'non si strozza con la sua lingua biforcuta mentre dice quelle cattiverie?
Che altro...? Ah!Sto meditando di togliere Roku dalla lista degli odiosi!Forse lo recuperiamo.....Baci e a presto!!!!!

19/11/09, ore 19:30

Wah! addirittura un esrcito mettiamo su io e Mikke U_U xDDDD
Una volta abbiamo pure discusso su come ucciderla xDDDD
E ra dopo quello k ha detto a fucchan la odio ancora di più è___é
Come si può dire una cosa del genere a...ad un cucciolo cosìiii!!!! ç_ç
Ormai "Aiko" verrà coniato un nuovo termine da usare come insulto nella lingua italiana ù_ù
Ormai sono dipendente dalla vostre storie x3 la sta leggendo pure un mio amico dal mio profilo e adora Fuki *-*
Al prossimo capitolo un bacio :3

19/11/09, ore 15:24

o__o aiko! come si permette?! trattare così fuki e farlo stare così male!! ç__ç
fortuna k c'era shin! u__u roku mi sta 1 po' più simpatico! ma nn esageriamo! e se aiko, qnd shin la deve mandare via x privacy con fuki, nn vuole andare via arrivo io e...! *complotta dietro 1 angolo* muhahaha!
beh aggiornate presto!!

19/11/09, ore 00:44

ma perchè postate sempre di sera tardi?io ho la sveglia alle 6 e x colpa vostra vado sempre a letto tardi..cattive xD
se fate un film fatemelo sapere!che compro già i biglietti ^^

18/11/09, ore 22:00

Che bello un nuovo aggiornamento!!!!^__^ questa storia è sempre più bella e aiko è sempre più stronza e antipatica a poco mi faceva venire un collasso a fuki(non mi toccasse fuki sennò mi unisco insieme a shin e gliela faccio pagare *__*)...e pure rei alla fine ha più simpatia per fuki che sua madre, la piccolina è tutto suo padre pure per i gusti!!!!XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere i prossimi sviluppi!!!! alla prossima bye bye^___^

18/11/09, ore 20:57

Può darsi che la rottura dei computer sia il primo segno della fine del mondo °A° *oggi spara cavolate a random*
Etto °A° mi immaginavo peggio... nel senso, povero Fucchan, ma Aiko la immaginavo tanto più subdola e cattiva, mi sarei aspettata una persona molto falsa e calcolatrice, più che un'isterica scazzata e incazzosa xD
Mi sorprendete sempre uù e per questo vi adoro *A*
Anche Roku nel mio immaginario è subdolo °A° Ora sarà loro amico, ma appena qualcuno gli farà un torto, già me lo vedo a ricattare il povero Fucchan di rovinare la carriera di Shin rivelando a tutti la loro relazione °A° *monochorme è partita per il mondo dei sogni*
E poi boh °A° Mi sono attrezzata con un portatile mezzo rotto e una connessione scattosa, però almeno mi posso connettere uù
Aggiornate presto e__e *faccina alternativa alla doppia parentesi uncinata xD*

18/11/09, ore 16:59

Apposta apposta per recensire! Eccomi qua... le vostre descrizioni sugli sguardi io le amo, e vi giuro questa cosa è vera quando ho letto il momento in cui Fucchan viene bastonato da quella vipera di Aiko mi è sembrato che la sua faccia fosse la stessa di Carla Fracci mentre faceva Giselle, precisamente la scena della pazzia, vi giuro gli occhi di Fucchan mi sono sembrati uguali o per lo meno quello che riflettevano. Me l'aspettavo da parte di Aiko una cosa del genere! Solo lei poteva andare a mettere zizzania in questa maniera, guardate meno male che avete inventato Shin perchè io non oso immaginare cosa sarebbe successo se non avesse avuto Shin, ma una persona che non teneva veramente a lui. Ragazze io comunque vedo benissimo Fucchan, Shin e Rei-chan come un'allegra famiglia ed Aiko invece legata ad un angolo a fare la reclusa, guardate secondo me se lo merita perchè dalle sue parole, sul serio quella vuole usare Rei-chan!
Ecco ora passo al secondo punto, la scena della prese in braccio è stata... veramente veramente romantica, mi ha fatto brillare gli occhi di emozione *_________*, ho fatto gli occhi dolci fino a quando si sono baciati. Mi sono preoccupata sul serio quando Fucchan ha iniziato ad usare la terza persona, simbolo che si sentiva sul serio male! E lo capisco perfettamente credo che se fossi stato lui, mi sarei comportato nella stessa maniera. T.T
Quando è arrivato Roku giuro ho avuto l'impulso di menargli un pugno, ma non sarebbe stato corretto per Shin visto che è stato veramente favoloso nel ringraziare Roku questa gliela dobbiamo dopo tutto, ho notato come Fucchan c'è rimasto di sasso e pure Roku, non se l'aspettavano no? Ed ora che vanno nella bocca di satana XD mi trovo pure a vedere Buffy, mah! Ancora il regista qua è uno shinigami no? XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sentire la lavata di capo che farete fare al regista, io ormai lo trovo un mito per quello che fa! XDXD Siete sempre più fantastiche! A presto!^^ e grazie per il perdono!*-*

18/11/09, ore 14:22

*Ancora inginocchio sui ceci* *sigh* mi perdonate allora? *occhioni dolci* waaaaa come sono contenta! E sono contenta anche per Shin-chan e Fucchan *w* poverino però, Aiko l'ha trattato male! (Aiko zozzola! *viene trattenuta dal tirare i ceci ad Aiko). Devi morireeeeeeeee *sguardo sadico* vero che le fate fare qualche incidente? *__* se non è morto Roku almeno fate morire lei *O*
*Sigh* che teneri mentre si coccolano sul terrazzo, dai voi due insieme ce la potete fare! *balla caramenldansen*
cmq avete ragione XD è davvero la ribellione delle macchine (mettete però che il mio definto pc aveva sei anni ò.ò)
Ci sentiamo a un altro fantastico capitolo, ciaooooo *ç*

18/11/09, ore 13:46

Uffa ,ma non ho azzaccato nemmeno una vocale di finale in questa recensione? Vabbè il succo tanto l'avete capito!Spero... XD

18/11/09, ore 13:42

Ma che bello questo aggiornamento così all'improvviso! Che sono però stè minacce di ripercussioni future? Perchè ci dobbiamo andare di mezzo anche noi che recensiamo sempre sempre? uffa! Ok Aiko sta cominciando a innervosirmi non poco, prima di tutto è proprio incompetente come madre. Ma si parla così ad una bambina intelligente e sveglia come Rei-Rei? Meno male che c'è fucchan che già le vuole bene e le spiega le cose. Ma soprattutto non si deve azzardare a spaventarmi fucchan o minacciarlo! Ecco io quando vedo fucchan che piange mi si stringe il cuoricino, non lo posso sopportare!Fuki che parla di fuki in terza persona poi è parecchio inquietante! Per fortuna Shin riesce sempre a calmarlo. Non avrei mai creduto che arrivasse a proporre di lasciare il drama e lo showbiz per stare con Fuki e Rei. Deve ammettere che all'inizio l'avevo proprio sottovalutato Shin, credevo fosse un pallone gonfiato che rimbalza da un letto a all'altro. Invece poi scopriamo che per anni è rimasto fedele al ricordo del suo unico amore, salva poi sostituirlo una volta esaurito, con un nuovo amore importante, niente avventure o scappatelle. E poi ha un profondo senso della famiglia, è maturo e sa dare le giuste priorità alla sua vita. Per la miseria, ma ci piace proprio questo Shin :) ! Per il momento hanno preso la decisione giusta secondo me, non ha senso lasciarsi sfuggire un'occasione del genere, possono continuare a vedersi senza mettere per forza i manifesti, almeno per il momento. E poi non crolla il momdo se si scopre. Mica Rupert Everett ha smesso di lavorare dopo il coming out? Per la questione Aiko io non mi proccuperei più di tanto, visto come sono surriscaldati sti due, la prima volta che la vacca avrà la sciagurata idea di interromperli sul più bello, ce la butteranno loro dalle scale. LOL : quando fuki ha detto la parolaccia mi sono usciti gli occhi di fuori! Poi mi sono immaginato la sua faccetta mentre lo diceva e c'ho riso un'eternità! A presto ,un bacio grande.
P.S. Ma chi è che corrompo io? Faccio regalini disinteressati per la gioia di dare! Sono una filantropa io, ecco! Tzè!

18/11/09, ore 13:34

e fu così che le galline tornarono all'ovile uwu. ma...fucchan è troppo dolce dolcioso *_*. AIKO SEI UNA STRONZA DEL PIRIPICCHIO,MUORI. ma come possono esistere persone del genere? come? non lo so io ç____ç. ma tanto shinnuccio ama fucchanino mio *_*. e si vede...pensare tutte quelle cosa, capire che quell'essere schifoso con le tette non teneva davvero a lui ma dopo 5 anni si ricorda chissà come di avere alla figlia con uno che chissà per quale coincidenza è un'idol -.-', e invece si che fuki ci tiene, ha detto certe cose proprio aaaaaaw *_*. tanto si amano..MUAHUSUSHSAUAHUHAUASHUASHAUSH. e non smetterò mai di ripeterlo :D. io non so proprio quanto reisterà shinnuccio senza picchiare il fato turchino. e fa bene! tsk!. bha. ma reirei si che è come shin *_*. per fortuna,aggiungo u_ù. farebbe bene a mandare aiko a calci in culo in un albergo e vivere con fuki e la piccola *_*. shin rinuncierebbe alla carriera, cosa che non ha fatto per aiko *cuore che non si può fare u_u* che doooooolce. le lororrorororo sono dimostrazioni d'amore *ri-cuore uwu* e che altro devvvvvo dì? °° i don't sapere u_u.
ah si °_°. io recensisco,vedete? un capitolo ç_ç. mi sento in colpaaaaa. l'unico capitolo senza una delle mie solite recensioni da cogliona patentata ç_ç. perdono *__*. tanto ormai abbiamo capito come fare a farmi recensire :D. quindi no problem, stiamoci tutti tranquilli uwu. vi voglio beneeeee *_*. lalalalla pollyyyyyy. u_u ciao.