Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

19/09/09, ore 18:57

Che bello terminata una fic,subito un'altra! Dal primo capitolo promette già bene.Fuki sembra un tipo sensibile,ma con un bel caratterino. Shin non si sa se spogliarselo con gli occhi o picchiarlo. Ed ora sceglieranno entrambi ? Li costringeranno a collaborare per colmare le rispettive lacune artistiche? Sono troppo curiosa! Vabbè aspetto,aspetto! :D Brave come sempre!

19/09/09, ore 18:13

Oh...Ho un amico che fa danza classica. Ma tralasciando, Shin è prooooprio simpatico eh, avrà modo di riscattarsi povera ienuccia idrofoba? E bhè, Fuki è troppo potente! Ci-ciao e complimenti impacchettati e infiocchettati!

19/09/09, ore 15:55

bene, recensisce*W* *tutta felice* ....ok,che dire?ho appena scleraro immaginandomi che fuki sia il seme.Anche se ho qualche dubbio. E poi manco so se sono loro 2 i protagonisti,magari uno entrerà i scena nel prossimo capitolo! o.O però shin mi sembra ggià uno stronzetto(seme)che si crede chissà chi.proprio quell tipo di gente che nn sopporto.e infatti già mi sta antipaticoxD peròòòòòòòò fuki me lo immagino tanto tanto kawaii xD e uno che,seppur uke,non si fa mettere i piedi in testa. almeno spero.un uke deciso a vender cara la pelle (e il sedere,se così si può dire e se nn vi sembro troppo volgare..) e poi.ha i capelli rossi! e neri!(milaniste voi..?)che dulceee*°* bom,aspetto il prossimo capitolo! ziau<3

19/09/09, ore 15:48

prova

19/09/09, ore 15:02

Aww <3 Questa volta è incentrata sulla danza? *____*
Sono stracontenta che siate già ripartite con una nuova storia >< Altrimenti facevo le valige, partivo per la scozia, trovavo la Rocchan Investigation e chiedevo a Logan di rintracciarvi >> Così potevo incatenarvi al computer col gentilissimo ordine "SCRIVETE èOé" uù
Parlando della nuova storia... *_____* Già adoro Fuki *_____* Però anche io preferisco danza hiphop e moderna uù
Aggiornate prestissimo ><
Un bacio <3

19/09/09, ore 14:21

Oooooooooooh ma salve mie care come va? Io insomma visto che è iniziata la scuola m ma trovo sempre tempo per vedere che combinate. Ed eccoci qui con la vostra nuova storia, che dire già l'inizo mi fà venire in mente cose oscene *_* Fuki mi piace tantissimo, che puccio Shin lo trattana male e nemmeno lo conosce ç.ç povero piccolo. *OO* la scena dove rimane in boxer mi fà venire in mente altre cose oscene (de eh eh eh eh +_+). Bhè ci si sente ne prossimo chappy ciaoooooooooooo *O*

19/09/09, ore 13:14

Mi piace molto come inizio! XD Sono sicura che proseguirà al meglio, come solo voi sapete fare!!^w^

19/09/09, ore 01:01

ed ecco zia mikke a rapporto^^ bene, non immaginavo che il caro Shin fosse così simpaticamente simile all'acido muriatico, attento caro nipotino mio che le massaie potrebbero usare la tua lingua per pulire le piastrelle macchiate dagli operai dopo aver fatto i lavori di ristrutturazione del condominio.. io non oso immaginare quante ne farà passare al povero Fuki che cmq, non mi sembra er nulla una biancaneve col tutù... lo so lo so , non hai il tutù^^ cioè mi è piaciuto da pazzi il suo modo di ragire... waaaa sorry causa arrivo cerbero incazzato a livelli di idrofobia concludo domani ok?! scusate ma è così... povera mikkee cmq questi due ragazzuoli mi piacciono parecchio^^ basta aspettatemi domani per il finele.. mo' faccio le rec a puntate... =___= tipo beautyful..

18/09/09, ore 22:38

speriamo vada bene anche questa... (L) shin è proprio l'emblema dell'eleganza x° povero fucchan...