Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

24/09/09, ore 20:59

l'idiozia di shin che s'ispira agli errori di kazuya per non far incazzare fuki non ha prezzo x°

23/09/09, ore 18:49

wow! bella qst ficcy! ank io voglio leggere quel copioneeeee! *ç* quel... quel copione... *sviene con la saliva alla bocca*...*dopo 1 ora* a cosa stavo pensando? mmm... ah! si! il co...co... nn pensiamoci più xk se no svengo di nuovo! eheheh... ^///^ aggiornate prestoooooooo!

22/09/09, ore 21:10

Tsk! Io rimango della mia idea. Shin sarà il primo a cedere al fascino dell'altro <3
L'emai arrivata a Fuki era una cosa così? Una minchiata tipo "Non-ti-caga-nessuno-di-TIM! Attiva il servizio gratuitamente chiamando il numero blablabla"? Oppure era qualcosa di importante e in seguito si scopriranno altarini? ++ *cominciano le elucubrazioni mentali*
Fuki ha un'alta gamma di offese sottili, come quelle che piacciono a me. Vedi Backstreet Boys, uscito da un film di Tim Burton (che non è un offesa, ma è ugualmente sottile *w*) oppure il suo sorriso sornione che vale più di mille offese °w°
Uhm, non vedo l'ora che provino le scene di nudo °w° Per me al momento di girarle non gli dispiacerà poi tanto uù Soprattutto a Shin ++

22/09/09, ore 20:50

Oh povero fuki! Mi divertirò un mondo quando dovranno cominciare a girare le scene di nudo,per non parlare di quelle in cui dovranno interpretare un rapporto! Oddio ci sarà da ridere! Il riferimento a Titanic è spassosissimo,deve essere più o meno quello che abbiamo pensato tutti,insieme a :se Rose non fosse stata una balena magari ci stavano bene anche in due :D ! Si comincia un pò a intravedere qualcosa dei personaggi. Fuki è così elegante nei modi,proprio un ballerino d'altri tempi. Un pelino Ned Flanders negli epiteti,ma a contatto con Shin sta già migliorando. Mi è già molto simpatico. Fuki per il momento non sembra proprio il classico uke, ma come ha detto Shin non sarebbe minimamente credibile come seme. E' molto carino l'espediente narrativo,perchè spazia nel mondo dell'arte ,ma essendo basata su una produzione (cinematografico o televisiva?) ,ci permette di ficcare il naso negli ingranaggi dello showbiz.Il tutto condito da salsa yaoi, si può chiedere di meglio?

22/09/09, ore 16:03

Oddio, questi due mi fanno morire..è troppo forte questo capitolo. Avanti così ragazze!!^^

22/09/09, ore 15:58

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bel capitolo! Odidio mi ha fatta morire dalle risate XD Bwahahahahahahah! Cmq sono andata su facebook e sono diventata vostra fan °A° io sono Nadia e nella foto indosso una divisa giapponese fatta da una mia amica. Ho anche visto l'album con le foto di Fuki-chan e Shin-chan, ma quei due bei giapponesini che sembrano loro chi sono? *ammicca* sono troppo belliiiiii *ç* Aggiornate presto ciaooooo *_*

22/09/09, ore 15:38

aaaaaah, giuro che stavo per morireee. è troppo divertente questa fic, fuki sembra svere scritto "jolly " in fronte... e altro che rocchan quello là è incazzoso >_<.tratta sempre male il povero piccolo fuki e non si sa stare 5 minuti senza bestemmiare,,,bha. u.u mi piace tanto quetta ficchy *ç*. tutto ciò che scrivete voi adoro X°D vi adoro :*. ma che si aspettavano i due? un film casto e puro??? ò-o ma anche no u.u bha. bhe care ragazzuole io vado di fretta u.u... so che le recensioni lunghe lunghe di una volta, ma è un periodo molto incasinato X°D meglio ridere va...io faccio la scema per non andare alla guerra u.u bhe. adios care ragazzuole ^^ vi voglio tanto beneee

22/09/09, ore 15:17

Che aggiornamenti... oddio non mi ricordo la parola da cervelloni... va bèèè, diciamo, che aggiornamenti veloci! Nonchè graditi, che è importante, eh. Ma che carini Fuki e Shin che bisticciano. Bellissimo capitolo, come al solito! ^^

22/09/09, ore 13:12

Sono proprio curiosa di scoprirle queste "mutazioni" xD, questo capitolo mi è piaciuto molto perchè nonostante quei due non facciano altro che litigare e questa volta su una cosa... molto normale, ecco mi sono sentita in un certo senso felice perchè... stando proprio a pezzi una cosa del genere letta in questo momento, mi ha fatto ritornare il sorriso e vi ringrazio anche per questo. Povero... povero Fuki, chissà secondo me si ritroverà provato da una situazione del genere poi la faccia di Shin quando ha letto la loro futura scena d'amore... mon dieu sembrava ancor più sconvolto di Fuki dentro di sè. Iniziamo già coi fotografi a quanto pare, giustamente se non c'erano loro... che star era poi Shin anche se io credo che tra un pò inizieranno a mettere false voci che faranno scattare qualcosa, secondo me sempre^^ Non si può mai sapere per certo quello che succede nel mondo dello spettacolo, io poi sono ancora curiosa di vedere, come si articolerà in seguito la storia perchè cioè descrivere una scena recitata in una storia in cui proprio scrivendo sembra che si stia parlando di attori è difficile. Spero si sia capito qualcosa, ogni tanto me ne vado per le lunghe^^. Comunque bravissime, e continuerò a seguirvi per certo ormai mi sono appassionata anche emotivamente! Adesso non appena succederà qualcosa di drammatico è capace che scoppi in lacrime^^ XD Alla prossima!^^

22/09/09, ore 00:37

non ce la poso fare, se va avanti così perdete una lettrice nonchè zia.. morirò, vi giuro che mi sono spiscita... poi la frase mitica di Shin sulla fantascianza è da oscar! adoro davvero i loro battibecchi, sono uno spasso tale non credo di aver mai letto niente di più divertente, cioè sono perfetti assieme, perchè sono totalmente opposti ma si rimbeccano troppo per stare lontani! e poi quel copione uahahahahaha mikke pregusta le scene *çççç* cioè, oltre allo sbav sbav, non oso immaginare quanto mi sbellicherò par i lamenti di quei due... ma state certi che fatto una volta.. vi accorgerete che mica è tanto male^^ anche se per me ci vorrà un secolo prima che lo ammettano, sti due mi sembrano belli cocciuti. Bene amori di zia mi raccomando continuate così, ed estendo la cosa anche alle vostre mamme che sono i miei idoli e le amo ogni giorno di più! la vostra genialità è imbarazzante.. andatene fiere!^^

21/09/09, ore 23:32

Penso k leggendo questa storia morirò dal ridere xDDDDD Eeeeee Shin fa il bastardo...ma sotto sotto x me è buono ^^ Un bacio ciaooooo <3

21/09/09, ore 22:58

Whahahaha XD Che forte! Beh...Posso dire che mi è piaciuto molto questo capitolo! (Sai, io ho fatto un test, sono uscita Romantic Seme...Quindi vorrei essere io SEME insieme a Yuugi! XD) Bravissime!

21/09/09, ore 22:32

che titolo azzeccatissimo x°°°°°°°° dà proprio l'idea della catastrofe compiuta e fatalmente non scampabile owo

21/09/09, ore 17:09

Mi dispiace di non aver più potuto recensire negli ultimi capitoli dell'altra vostra storia, ma ho avuto un sacco di problemi con il mio computer, che non vi immaginate^^ ora sembra tutto risolto, perciò cercherò di recensire di più^^ Come al solito,anche questa storia si prospetta molto bella, avete sempre delle idee originali, complimenti^^ Alla prossima!!

20/09/09, ore 23:21

O d d i o ! O_O Capitolo stupefacente, sono morta dalle risate xD, Fuki e Shin sono entrambi adorabili fin da ora *O* E poi, quanto mi piacciono le litigate, dio, QUANTO?! Poi a questo livello, ancora meglio! Devo dire che all'inizio ero un po' scettica sul fatto che avesse un'ambientazione che riguardava la danza, non riuscivo proprio a immaginarmi come 'sti due potessero finire assieme.. E invece adesso c'è stato il fatto del drama yaoi xD E' evidente che mi devo ricredere *O*, sarà davvero coinvolgente >_< E non vedo davvero l'ora di vedere come evolverà il loro rapporto, dato questo odio che scorre già dall'inizio, sarà una cosa piuttosto intrigante! *O* A presto, e ricordate che se a volte non mi faccio sentire (e scusate per questo ç__ç) ci sono sempre a leggere, non potrei abbandonarvi mai, ormai mi sono affezionata troppo sia a voi che alle vostre storie *-* Bacioni, Sofia..