Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

03/10/09, ore 18:06

come al solito scopro una storia che mi piace e arrivo al punto più importante aspettando l'aggiornamento!!!grgrgrgrgr sta cosa non la sopporto per niente =____= dopo questo mio breve sclero posso iniziare a scrivereXDXDXD. Già l'introduzione mi aveva incuriosito e all'inizio cercavo di capire cosa c'entrasse quell'intro con la loro storia, poi però mi sono ricreduta e devo dire che la storia si sta rivelando molto più interessante di quanto pensassi....ahime hai aggiornato oggi, quindi non so quando potrai aggiornare di nuovo e io mi roderò il fegato nell'attesa, anche per vedere se fuki non mi sviene nel bel mezzo della scenaXD...I due protagonisti della storia fuki e shin mi piacciono un sacco, veramente due opposti però come si dice gli opposti si attraggono quindi aspetterò con impazienza l'evolversi della loro storia... al prossimo capitolo bye bye!!!!

03/10/09, ore 18:00

ebbene recesisco anch'io per il bene mio e di tutti i lettori di questa bellissima storia. che dire? sono sempre le solite cose che vorrei dirvi: siete bravissime, storie originali e così fuori dal comune che mi (ci) fanno sognare sempre di più! aggiornate presto!!!!U_U :)

03/10/09, ore 17:25

nn credevo k glielo dicesse... va beh! ma proprio qnd si stavano x dare il bacio finisce il capitolo! mi preoccupo x fuki... potrebbe svenire prima di dare il bacio a shin! o__o e poi con quei vestiti devono essere davvero stupendi! invidio la costumistaaa! aggiornate presto!

03/10/09, ore 16:54

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, voglio esserci ioooooh! *Vocina supplicante, occhi da cucciolo* Ok, basta! XD Comunque, è molto bello! Complimenti e scusate il ritardo

03/10/09, ore 16:43

Ma... me lo troncate così? çç CattiFe >>
Ciemmecu... che bel culetto che ha Fucchan *w* Lol x° C'ho riso per dieci minuti buoni x°
Roku non lo voglio >< *fa nono con la testa* E' CattiFo quanto voi che troncate i capitoli sul più bello >>
Fuki sta collassando xD Già mi immagino che nel prossimo capitolo comincerà a strillare come una donnicciola isterica non appena Shin tenterà di baciarlo "per il bene dell'arte" (in realtà noi sappiamo che sono tutte scuse uù chi non vorrebbe baciare Fucchan? °u°)
Etto °w° Se avete bisogno di filmini mentali ne ho quanti volete °w° La mia mente ossessiva ne sfornerà a produzione industriale solo per voi °w°
E si, puVe io sono del cancro °O° Anche se ho una personalità completamente diversa da come dovrebbe essere un cancro °^°'' O almeno così mi sembra di ricordare xD
E infine? Boh °O°'' Continuate ad aggiornare presto *W*

03/10/09, ore 16:04

catastrofe in arrivo x°°°°°°

02/10/09, ore 23:00

ma cacchio mica avevo finito di scrivere! volevo aggiungere che la sua teoria sul "io sono etero perchè quando ti ho visto ballare (in tutù^^) ti ho preso in giro, lui è gay perchè ti ha apprezzato"! è la cosa più meravigliosamente assurda e cazzuta che potesse uscirgli dalle labbra e se fossi Fuki alla prima occasione (*ççç*) gliela rinfaccerei subito! ovviamente poi mi metterei subito a correre, giusto per salvarmi dalla sua ira funesta^^ il piccolo Fuki mi fa tenerezza, povero cucciolo in mezzo ai due litiganti.. però mi sa che ha fatto proprio colpo su Roku, non ditemi che Shin si "accorgerà" di lui solo per fare dispetto a Roku O.O?! naaaaa non è possibile.. no vero? =___= da Shin ci si può aspettare di tutto... be' finalmete ho detto quello che pensavo, ce n'è voluto ma ce l'ho fatta, avevo paura che Shin mi prendesse a testate o usasse Fuki come mazza e mi pestasse ma mi sa che l'ho battuto sul tempo! ora aspetto il prox chap, vediamo un po' che fine farà Roku...?! secondo me sarà polverizzato ma si accettano scommesse^^ menti criminali, mikke vi ama, siete straordinarie e le vostre idee sono assolutamente geniali!

02/10/09, ore 22:35

e dato che il dentino di mikke è resuscitato lo è anche mikke ergo ora fa la rec +la picchiano perchè è in ritardo+ allora, innanzitutto devo dire che Shin mi sconvolge, matanto eh! cioè mi fa ridere perchè a lui non interessa una cippalippa di Fuki (almeno per ora**)però è talmente geloso che fa finta di si, ma mica è geloso di Fuki lo è per via del suo senso del possesso e della su mania di primeggiare: Vuole avere il controllo di tutto e ci si affanna così tanto che vi giuro questo proprio me lo fa adorare, lo so che sembra insopportabile ma mi piace da pazzi sta sua fissi per essere il centro dell'universo^^

02/10/09, ore 20:23

*sempre + demoralizzata dal fatto k nn arrivano le sue recensioni* Ciaaaaaaaaaaaau spero k almeno questa volta arrivi ç_ç A parte questo ^^ Io ador già Fucchan! <3 è troppo pucciosooooo!!! Comunque io conosco uno k mangia quanto lui....è imbarazzante uscirci -.-' Dai sono convinta k Shin nn è cattivo...sta marcando il territorio...xD Roku invece mi sta antipatico >.> xDDDD speriamo questa recensione arrivi....un bacio alle CMC <3 Ciauuuuuu *incrocia le dita*

02/10/09, ore 15:22

Non mi piacciono... li adoro! E comunque non mi dispiacerebbe che si saltassero addosso a vicenda, anche solo per darsele, tanto qualcosa ci scappa. XD Per fortuna è arrivato il capitoletto nuovo perchè oggi ho avuto una giornataccia... mi avete tirato su di morale. ^^

01/10/09, ore 23:28

Volevo recensire ieri notte dopo aver letto il capitolo,perchè oramai la vostra tecnica di intimidazione è fin troppo chiara ,ma ero un pò confusa dai fumi dell'alcool di una festa di laurea! Però l'ho letto lo stesso alle 3 del mattino: sto diventando CMC-dipendente :).Ma che fa Shin, prende i neuroni in prestito dallo sceneggiatore? Il copione dice di litigare e lui litiga, dice di essere gentile e si rabbonisce! Comunque questo shin geloso mi sta piacendo troppo( quasi quanto la versione a petto nudo assiderato dal ventilatore :D ). E gli fa anche la carezzina:" Fucchan che ne dici se ripassiamo un pò?". Promettono già future scene da insufficienza insulinica. Ma un futuro lontano, lontano,perchè se già un pochino vi conosco sti due poveracci passeranno prima attraverso distruzione,morti e pestilenze! Sono proprio curiosa di vedere come se la rigira adesso Shin la sparata sul "marcare il territorio". Poi dirà che parlava di territorio artistico,ma intanto noi nell'attesa ci emozioniamo un pò!

01/10/09, ore 21:04

Ehm...salve =) Seguo da poco questa storia e mi mancano gli ultimi due capitoli da leggere. Ho una curiosità: siete mica fan dei KAT-TUN? ^^ No, perchè guardando i vostri link su facebook, sono rimasta sorpresa nel vedere che avete scelto Jin nella parte di Shin xD E poi anche i titoli dei capitoli *O* sono anche i titoli di alcune delle loro canzoni <3 Tra l'altro, una storia simile l'aveva letto in inglese con Kame e Jin come pairing <3 Ecco, insomma ho pensato *troppe coincidenze* mò mi faccio avanti XD è bello conoscere nuove fan, ecco. ^^ Ammesso che lo siete °^° Comunque, la trovo divertentissima questa storia finora =D Amo i *modi principeschi* di Shin xD Bei personaggi ^^

01/10/09, ore 20:18

altrochè se questo mi è piaciuto xD xD XD quindi shi è gelosooooo gelossissimooo xD xD xD mwahahahah quanto mi diverte vederlo a litigare con il nuovo arrivato xDxDxD e povero fuki,lui ci finisce in mezzo al litigio xD poveo caro!!^^ che tenera che è stata la scena della prova della scena!!(scusate il gioco di parole) vabbè,scusatemi sono di corsa..baci!

01/10/09, ore 18:35

da oggi sono cuscino-moto-sushi-costumista u.u ma sciau ragazzuole mie <3. finalmente faccio una delle mie schifose recensioni...ye! -.-'. allora...il tanto atteso inizio delle riprese è arrivato *-* caspita,che emozione...çAç ma perchè la costumista arriva nel momento sbagliato,eh? eeeeeh?? e perchè non me li avete fatti rimanere un'altro po in boxer, ehh?? care ragazze mie, *prende da parte* voi...MI DOVETE SPIEGARE CHI MINCHIA è QUELLO LA,ROKU O COME CAZZO SI CHIAMA. non lo sopporto. crepasse....ammetto che ci vuole un antagonista, ma si arrendesse che non ha speranze...c'è la fila per fuki...c'è shin..e poi ci sono io...e poiiiii lui. bah. ma che... non me ne va mai bene una..i vostri figli sono tutti innamorati.tra loro. bah. un po incestuoso,ma chissene.. divago,oh yes. quindi vado che la testa scoppia, devo tentare di studiare(oggi ho preso già 2...-.-'), sono preoccupata,non so che dire, tranne che la vostra cuscino-moto-sushi-costumista vi vuole tanto bene ed è la vostra fan n°1 (ebbene si, mi auto proclamo ma è vero u.u) e byebye, aurevoir, sayonaraaaa <3<3<3 kiss kiss Paola ^^

01/10/09, ore 17:27

fucchaaaaaaaaan! k cariiiino! shin ha avuto davvero un cambio d'umore dopo ql effetto vento *sbava* del photoshoot... ma roku come ha fatto ad invadere il suo territorio?? curiooooooooooooossssa!ank se un'idea ce l'ho ma sicuramente shin ne uscirà con qualcosa k non centra niente^^ aggiornate presto!!! voglio vedere i costumi!