Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

19/10/09, ore 20:27

Mamma mia, mi sono iscritta e Facebook solo per fare quel test...Comunque sì, le scene in moto sono molto ispiranti ma in questo capitolo è successo un casino! Cioè Fuki ci ha anche creduto? Dove andremo a finire, dove mi chiedo?! Ok scenate a parte, se prima mi stava indifferente ora odio Roku. Bel capitolo lo stesso!

19/10/09, ore 18:57

In ritardo causa verifica di inglese >.<
Ma povero Fucchan....certo k a volte Shin è proprio un disastro eh... -.-
E ti credo k Fuki arrossisce!!!! pure io lo farei se Shin mi parla così >.< xDDDDDDD
Ok, gomen, oggi poca fantasia ^^" prometto una recensione + decente + il prossimo capitolo ^^ un bacione ciaoooooooooo

19/10/09, ore 16:35

°A° Lol io sono Shin °A°
Io però le persone le tratto male solo mentalmente òWò *parte il coretto: Straamba °A°*
Passando al capitolo... VOI! Voi non potete farlo çç Non potete farli litigare çç E poi povero Fuki, che ripensa a come lo maltrattavano çç Shin deve picchiare quella stronza di sua madre èOé perchè è sua madre che lo trattava male, vero? èOé
Shin... non capisce un piffola °A° Ma quindi... io che sono Shin, non capisco nulla nemmeno io °A° Ecco perchè faccio sempre taaaanto casino TOT Però poi capiamo i nostri errori e da bravi bambini vogliamo rimediare °w° Vero? °w°
Ok, non mi dilungo che la scuola attende çAç
AggioVnate pVesto che questi due non possono staVe così tanto divisi >

19/10/09, ore 15:29

Ma quanto mi incazzo quando mi fanno piangere Fucchan! Certo, stavolta c'è lo zampino di quel meshato di Roku, quel viscido. Però la colpa è anche la loro che si sono buttati in questa cosa a capofitto e non hanno poi affrontato la cosa parlandone. Poi ognuno reagisce all'insicurezza nei modi più disparati. Shin si trasforma in un geloso maniaco ossessivo e Fuki va in crisi per ogni mezza parola di Shin non sapendo come interpretarla. Mi ha sorpreso molto il fatto che Shin non si sia minimamente preoccupato di come le persone sul set possano reagire alle effusioni fuori-ciak con Fuki. Ma non era lui quello ossessionato dall' eterosessualità a tutti i costi, altrimenti mi ammazzo? e ora non se lo tiene segreto nemmeno per mezza giornata? Mah, ha le idee un pò confuse, dice una cosa ma poi fa il contrario, e come fa Fucchan a stargli dietro senza impazzire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere come farà Shin a farsi perdonare. Perchè tanto poi Fucchan lo perdona :D

19/10/09, ore 15:05

Ahhhh quante mazzate che vuole Shin in questo momento, invece che chiamare quello stupido del suo manager doveva trovare Fuki io credo che se lo avrebbe visto non si sarebbe più sentito così triste e solo col passato e lo avrebbe perdonato seduta stante solo per il fatto che c'era in quel momento!
Altro che problemini qua arriviamo ad uno Tsunami in piena regola, ora Fuki scende e vede Roku così e la situazione peggiora ora ho la brutta sensazione che Roku farà finire nei guai Shin non solo col regista, ma anche con altri.
Poi però si sono fraintesi tutti quanti a vicenda, però secondo me un fondo di verità c'era, cioè sembrava sul serio una scommessa per come l'ha fatta notare Fuki al chè io mi sono chiesta se veramente Roku e Shin non avessero fatto una scommessa in privato, ma presumo voi non siate così perfide! XD
Non voglio pensare al peggio anche perchè presumo che i prossimi capitoli saranno molto difficili perchè... bhè sembra logico da dire, saranno di una sofferenza inumana, cioè se saranno ancora arrabbiati tra di loro non credo salteranno per la gioia anzi essere arrabbiati e trovarsi faccia a faccia sarà molto difficile, e la recitazione diventerà ancora peggio e ciò implicherà che Shin potrebbe essere sostituito e che Roku entri in scena definitivamente prendendosi anche l'ultima parte di Fuki... come io Roku lo vedo un tipo poco affidabile che potrebbe far rivivere a Fuki i suoi peggiori incubi infantili e questo mi dispiace, certo porterà ad una riappacificazione con Shin, forse... però ci sarà un pò di amaro in bocca, non so.
Io all'inizio pensavo che i problemi riguardassero la gelosia di Shin ed invece è successo tutta un'altra storia! Mamma mia!
Ma vedete un pò a che punto sono arrivata io XD mi avete presa e trascinata a fare ragionamenti insensati, siete fantastiche... cioè meravigliose, inimitabili, e impossibili, mamma mia, mai vista una cosa del genere, strepitoso! Io aspetto il prossimo capitolo perchè questa cosa non finisce qui, e.. io sono curiosa qua è tutta una cosa da scoprire! Alla prossima!

18/10/09, ore 23:36

oh mamma quello che è successo!!!!*__* shin alla fine non è riuscito a controllarsi, però cavolo quel roku sta sulle scatole anche a me, ragion per cui sono contenta che l'abbia pestato un po'XDXDXD....ora però chissà cosa combinerà roku per farlo allontanare da fuki (nooooooo!!!!!!!), spero davvero che fuki non si lasci abbindolare da quell'idiota di roku, che già prima mi stava antipatico ora proprio lo detesto con tutto il cuore. Mi spiace un po' per shin, cavolo alla fine ha cercato di trattenersi per amor di fuki e adesso poverino chissà cosa succederà....certo devo ammettere che ha un carattere....molto diverso dalla sottoscritta....comunque mi piace ugualmente^__^!!!! aspetterò con ansia il prossimo capitolo, anche perché adesso si che cominceranno i primi grandi problemi per i due ragazzi...
Alla prossima ciao ciao! ps. questa storia mi sta prendendo davvero troppo, fra un po' mi sogno pure shin e fuki che si esibiscono in tv per presentare il drama che andrà in onda.XDXDXD! ok sto impazzendo!

18/10/09, ore 22:42

DAJE ALL'AZZURRACCIO, DAJE! *tifoseria moment X°D*

18/10/09, ore 15:58

Ecco tornata zia mikke.. non vi dico quello che è successo perchè qui non ci sta bene, magari ve lo comunico su msn, vi dico solo che avete rischiato (vabbè rischiato è soggettivo) di non sentirmi mai più^^ e io di lasciare i miei nipotini orfani di zia, cmq tornando a noi sono felice di essere riuscita a leggre il new chap, felice in tutti i sensi, in primis perchè sono contenta di aver ritrovato che la sintonia tra quei due lazzaroni (come direbbe mia nonna!) non è finita con la fine della serata di prima^^ cioè, vero è che Shin si è scazzato, che ha "punito" Fuki, per averlo rifiutato per andare a lavoro, però è anche vero che gli ha detto un sacco di belle cose come che gli vuole bene, e quella è la cosa più dolce e puccia che il il macho-shin avrebbe mai potuto fare, molto di più di qualsiasi bell'atto impuro^^ capisco bene che qualche scena hard tra i due fa ribollire il sangue anche nelle vene di zia, ma queste cose dolciose come sono belleeeee!! e poi mi fa un sacco ridere quando questio deu qua si punzecchiano, perchè Shin sembra un bambino capriccioso e Fuki l'adulto cn una pazienza da santo.. cmq la scena el risveglio è stata stupenda, ma quella della doccia, non ho parole..Shin mi ha fatto morire, pure col dentifricio se l'è presa^^ povero Fukino che pazienza... una cosa devo dirla, la chiedo direttamente a Fuki che faccio prima, Fui, amore caro, cjhio ti ha insegnato a guidare? zia mikke? no, perchè dato ch i punti sulla mia patente sono sempre in esodo, mi domandavo da chi avevi preso brue abiudini? mi sa ce è mglio che segui i consigli di Shin tuo che anche se sembra bastardone in realtà è parla per il tuo bene! (ma quanto è dolce il suo lato buno? lo amo!) e poi il max delle risate me le sono fatte nel camerino, dopo quella meravigliosa colata di miele ce è stata il gesto e le parole di Shin ce mi hanno fatto sciogliere (la avrei abbracciato) mi è piaciuta un sacco la loro alleanza-ammazza regista^^ a quell'uomo salterà una coronaria poraccio.. hanno pure contato, si lo vogliono morto, che se ci penso ancora rido, bravi cuccioli!! mi spiacciono solo due cose, una, il fotografo e quello scatto dannato che ho paura che porti tempesta tra i due, e l'altra i ricordi che ogni tanto saltano nlla testina di Fuki, perchè sono piccoli sprazzi di un passato tremendo ch vengono prepotentemente a galla, segno che è ancora li pronto all'assalto e chissà quanto grave è stato, povero piccolo... spero di saper al più presto tutto quello che c'è da sapere, voglio conoscere per bene entrambi, mi sa che ancora non ho scoperto nulla su di loro rispetto a quello che c'è da sapere^^ e visto che come mi avete detto la storia è lunghissima, mi procurerò millemila litri di camomilla^^ grazie per tutto ragazze, se stasera vi becco su msn vi racconto... scusate il ritardo, purtroppo non è dipeso da me, vi voglio tanto bene, sempresempre^^

17/10/09, ore 00:41

P.S. Nel test risulto Ayame. Che vuol dire che sarò cuoca,prostituta o apprendista detective? O che mi metterò con un iroso scozzese?

16/10/09, ore 23:03

Scusate il ritardo e la minirecensione che si prospetta çç La scuola mi uccide, ma io la trascinerò con me nella mia caduta èOé
Capitolo caruccio <3 Già mi immagino la faccia del regista quando se li troverà davanti freschi e riposati con un sorrisone da 100$ stampato in faccia xD O gli prende una sincope o comincia a urlare come un dannato e gli prende comunque una sincope xD Ho la convinzione che il regista sia cardiopatico uù
Shin non si smentisce mai >> Però fa bene a farsi desiderare °w° Così Fucchan ci mette più voglia nell'appoliparglisi addosso °w°
Fuki è un pirata della strada °A° Era lui oggi che ha rischiato di investirmi? °A° Non glielo perdonerei mai çç Non si può investire una come me, il mondo intero sentirebbe la mia mancanza çç
Si, ok, sto delirando, causa sonno arretrato e inutili informazioni di storia e inglese che mi affollano il cervello uù
Non posso credere che sia Takuchan °O° *non lo aveva riconosciuto su Libro in Faccia* Quell'uomo è la pucciosità fatta a persona <3
Stacco e corro a dormire che domani si prospetta l'ennesima levataccia TOT
*bacin*

16/10/09, ore 15:23

ma come sono carini! bellissima la scena del motore! chissà cosa succedeva se shin andava oltre...*///* stupendo!! però quel ritardo... oddio!! cosa succederà?? ho paura di scoprirlo!! ma aggiornate prestooo!

16/10/09, ore 14:50

Della serie: Quando il Buon giorno si vede dal mattino! XD Capitolo un pò cortino ma molto divertente, e sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo al povero Fuki-chan (poveroooooooo çAç). Il cugino è comporso una volta nei pensieri di Fuki è già lo odio!<.< e poi Near di Death Note ha 18 ma nessuno gli dice niente se gioca con i lego è__é (detesto quell'esserino ò.ò). O bè sono contenta che lo slogan vi sia piaciuto, OwO "Un capitolo un sorriso, un capitolo di porcate e mi sa tanto qualcosa di diverso da un sorriro" XDXD (LoL). Il manager è un rompipalle, chissà cosa succederà ora che Cagacazzi-kun (troppo LoL XD) verrà a sapere che quei due hanno scopato come due coniglietti in calore OwO Aggiornate presto! *saluta con la manina*

15/10/09, ore 22:42

bha. una volta è successo...me lo rinfaccereta a vita,lo so. IO RECENSISO CAZZO. eo,basta con sta storia ç_ç allorsss: risveglio bello e brutto. uwu. brutto per la sveglia: QUANTO VI CAPISCO. io faccio la scenata alla sveglia ogni santo giorno X°. ma che dolci il bacio <3 e belli loro, a limonare sul pavimento (o era il letto ò_o?) anzichè lavorare... essì eh. madonna X° troppo forte la discesa delle scale, shin è manesco e antipatico,povero fucchan X°D, che se lo sopporterà taaaaanto, ma taaaaaanto a lungo. ah, per non parlare sulla moto. *____* ma io sono un genio! qualche recensione fa cosa avevo detto eh??? eh??? avevo parlato di qualcosa che succedeva su una moto..o la febbre mi ha fatto inventare pure questo u.u? bha, comunque *çççç*<-- ecco tutto. mary...quella del pirata proprio non te la ptevi risparmiare vero? X° tavo morendo dal ridere a questo capitolo, sul serio X°°. ehy, ancora il regista me li uccide a questi qui... eo, e poi io sennò? gyaaaa. a tanto...io ho IL MIO YUME. e basta eh, yume è mio.punto ok..prima vostro, e poi..MIO. è il mio neurone qindi mio mio mio. e bast u.u la recensione sarà piena di errori perchè la tastiera salta le lettere..-.-' non voglo rileggere e poi forse finisco domani, semi viene in mente alotro...e se no..basta. sappiate che l scene lemon non sono riufiutate da nessuno ^w^. e con questa frase ho fatto un favore a tutte le lettrici <3 (che mi uccidono se scoprono che è ache colpa mia per il ritardo nell'ggiornare ^^') ok, ora vado via perchè davvero so progettando la mia morte ç____ç alla prossima...si spera. in qual caso vi lascerò il mio numero di cellulare così mi dite al telefono il capitolo e mi tenete informata X°° (ricordate che sono scema u.u) vi voglio bene <3<3 ma tanto tanto..e ache a shin e fuki..e anche al MIO YUME. u.u ok a bientot (lee mi fa un brutto effetto ç_ç) vi amo <3

15/10/09, ore 21:30

Certo che Shin ha proprio un bel caratterino:ma come si fa a tenere il broncio ad una così tenera talpina? Mi sa che Fuki dovra' armarsi di tanta,ma tanta pazienza......Alla prox :D

15/10/09, ore 18:21

Eccomi ^^ scusate il ritardo xD Ma....nn è k Shin è mezzo scozzese? è incazzoso cm qualcun altro xDDDDD Ma daiiiii ricomincia cn il metodo slogaspalle? (devo provarlo cn i primini della mia scuola xD) Eeeee cara la nostra talpina....chissà cosa stava guardando così attentamente xDDDDD I disegni purtroppo nn possono ancora essere resi pubblici xDDDD gomen ^^" Aspetto il prossimo aggiornamento ciauuuuuuu un bacio ^^ <3