Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

15/10/09, ore 01:42

Che sfaticate,ma mica avete bisogno di aiuto per i disegni, siete bravissime,li ho visti i vostri lavori.Io poi sono grafico-spastica,preticamente una menomata! Vabbè, niente pretese,anzi da oggi vi alliscerò ancora di più perchè ho saputo del ritorno in squadra di Yume,meglio tenervi buone,non sia mai che cambiate idea e non pubblicate più. Quindi attivo la modalità strisciante! Il risveglio bellissimo,dolcissimo,finchè Shin non ha cominciato a fare lo psicopatico, a volte è un tantinello infantile,e meno male che quello instabile coi traumi infantili dovrebbe essere Fuki. Poverino invece ci resta così male! Poi però si è fatto perdonare dichiarando il suo affetto. Shin è così :un momento ti fa talmente incazzare che forresti stiracchiarlo per le caviglie e il collo tipo fenicottero di alice nel paese delle meraviglie e sbatacchiarlo contro un muro, subito dopo lo riempiresti di baci! Fuki è tanto dolce.Sulla moto in versione teppista della strada mi fa morire!Mi piace come sono state scritte le scene a impatto, come la sveglia improvvisa,o il conto alla rovescia prima di spalancare la porta, trasmetto dinamismo.Brave,non è per niente semplice, spesso questo tipo di scena risulta lenta,ritardata invece l'avete resa molto bene. Aspetto con ansia il prossimo. Sto cominciando a meditare stratagemmi criminosi per farvi aggiornare prima,magari mi faccio altri 4-5 account così vi riempio di recensioni e vi frego :P. Ok, stendiamo un velo pietoso, è molto tardi e sto cominciando a sragionare. Continuate così,un bacione

14/10/09, ore 23:20

certo che shin di lavorare neanche le cannonate, però quel dolce risveglio al mattino l'ho trovato perfetto!!!! shin mi piace sempre di più, con quel suo carattere che si ritrova, delle volte vorrei avere parte del suo carattereXDXD. Adoro questa coppia e fuki è troppo adatto a fare l'uke c'è lo vedo a 360°. Ora però la cosa che mi interessa è il fotografo che ha scattato la foto, di cui quei due neanche si sono curati molto....e poi ovviamente voglio vedere le riprese del drama....mai pensato di creare una fic basandosi proprio sul drama che reciteranno shin e fuki??? beh tutto a suo tempo, forse mi sono lasciata un tantino andare. Uffa peccato già abbia finito di leggere questo cap, adesso dovrò aspettare di nuovo...e qui la curiosità mi rosicherà dentro...XDXDXD. Alla prossima bye bye^__^

14/10/09, ore 22:42

Oddiooo! Scusate il ritardo per la recensione! T.T ora arrivo io! XD Io so rimasta di stucco, come quello che si usa per le pareti però di colore che variava dal rosso a qualche altro perchè il capitolo era troppo bello. Allora da dove posso iniziare?... sì dai dall'inizio. La parte della stufetta, troppo romantica e tenere e poi Fuki che dorme bello tranquillo è una cosa fantastica mi sono immaginata tutta la scena con quei due abbracciati stretti nel letto e anche Shin che zampettava qua e là a causa della sveglia. Ci sono rimasta un pò male che Shin non voleva concedere il perdono eterno a Fuki che poi è come se si dà la zappa sui piedi perchè poi afferma di non meritarselo però poi fa tutto il tenerone da far invidia alle pubblicità e questa è una cosa molto dolce. Anche quando fa la mammina quando scendono dalla moto e non fare questo e non fare quello! Ci tiene proprio a Fuki. Ora passo a quando arrivano agli studios, io ho un bruttissimo presentimento perchè ora scoppierà il casino perchè secondo me quel paparazzo l'ha fatta la foto ed ora la svende come se fossero i saldi di primavera! Cioè perfidia pura c'è adesso no? E non oso immaginare come saranno sottopressione Shin e Fuki e soprattutto non oso pensare allo sclero del manager! Altro che delle belle qui ci sarà una vera scena con i pop corn! Quindi io aspetto di godermi lo spettacolo perchè voi sareste degne di fare le registe e le sceneggiatrici per quanto siete brave! Geniale fino all'estremo la scena del conto alla rovescia! Mostruosamente divertente Fuki col suo buongiorno tipico coi trentadue denti xD Siete fantastiche! Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè sono preoccupata per il fotografo! Giuro! Alla prossima e sempre così meravigliose!^^

14/10/09, ore 22:42

Allora giosco, w l'aggiornamento! Ma tanto per sapere, Shin è lunatico o che? No perchè povero Fuki a subirsi uno così. Fanno sbellicare, gli spintoni slogaspalle me li ricorderò a vita e il conto alla rovescia è stato meraviglioso, sarà che il giapponese si presta particolarmente e io che pensavo fossero senza anima (i giapponesi intendo)... Ah, vero, se le scene in moto sono tutte così prego perchè ce ne siano un bel po'. Mitico! ^^

14/10/09, ore 21:59

heilà ragazze care, ho fatto guisto una capatina per vedere se c'era l'aggiornamento, dato che l'aspettavo come il giorno di paga e c'è^^ me molto happy *O* purtroppo sto uscendo ma lo leggerò il prima possibile, voglio proprio vedere come quei due affrontano il giorno due! grazie mille di tutto, ragazze, siete stupende e io vi adoro^^ e adoro i miei nipotini che mi danno un sacco di soddisfazioni, sono una zia orgogliosa!

14/10/09, ore 21:40

quando Shin si struppea e fa finta di niente anche se Fucchan gli fa male mi fa schiantare dal ridere ogni santa volta x°°°°°°°

14/10/09, ore 18:50

e che cazzo...e ce la faccio pure io fino alla fine. sto per esplodere dalla vergogna e dai sensi di colpa. prima mi stavo per mettere a piangere su msn,anto ç_ç. scusate..scusate davvero. ho una vita piuttosto incasinata. lo so..non sono l'unica e voi fate tanti sacrifici per noi fan (e sopratutto quando io mi attacco a stress) e invece io stavo davvero per non ricambiare tutto questo. che scema. io capisco ciò che fate per noi...lo apprezzo davvero <3. scusate.SCUSATE. sono un'essere umano pure io e certe cose se le devo fare deprimenti preferisco non farle proprio. ora,ringraziamo che ieri sera non ho fatto un'enorme cazzata e passiamo a noi...dopo un ultima cosa...SCUSATE.SCUSATE.SCUSATE. ci tengo davvero molto...davvero. per me le vostre fanfiction non sono solo questo...sono piu di un libro: avete presente quella sensazione di benessere,di esternazione dal mondo? ecco. questo siete per me <3 voi e le vostre fic siete importanti ?^w^ tantissimo <3 ok...solo al primo appuntamento? O___O *si asciuga sangue dal naso* tra tutte le vostre fic... questa prima volta tra i 2 protagonisti...è stata la più dolce, la piu bella...la piu--> <3. mi sono emozionata davvero. ora parliamo di cose serie...DATEMI L'INDIRIZZO DELLO STRONZO. stronzo?,vi chiederete voi. bhe..colui che ha osato fare del male a fuki. IO LO SPACCO. ha una cicatrice..fucchan sfigurato da una cicatrice. ma che cavolo. come si fa ad andare dallo psicoanalista a 6 anni? è...orribile. kurichan <3, ma come sono dolci,davvero <3. MUAHAHAHAAH...m'immagino roku...quel coglione..crepasse u.u. odio anche colui a cui si sipira roku,quindi xD ok, è corta la recensione ç_ç non basta a farmi perdonare...ma rischio la morte se non mi sposto dal pc, quinidi..a stasera...<3<3<3 vi voglio bene ^w^. e non mi dite mai piu che non è vero...io mi sento enormemente in colpa ç____ç. a presto ragazzuole mie carissime <3 vi amo tanto tanto

13/10/09, ore 22:17

Anch'io faccio parte del club ma mi è piaciuta molto la delicatezza con cui avete descritto la scena, l'indecisione ma la passione che non può fare a meno di venire fuori l'improvvisa intimità, l'agio con cui si trovano insieme... Vorrei che stessero sempre così cosa può turbarli.... Aspetto l'aggiornamento grazie e a presto

11/10/09, ore 23:20

Finalmenteeee!Faccio parte di quelle "depravate"che aspettavano questo capitolo! Ma quanto sono teneri?Ora pero'sono in ansia per quello che puo' succedere prossimamente:fate le brave,eh?

11/10/09, ore 15:55

nuoh ma che! e io mica ci credevo davvero che sti due combinavano già dalla prima sera, cioè erano talmente convinti di essere etero che pensavo che un bacio (uno.. vabbè..) fosse già un gran passo in avanti verso l'altro mondo, quello un tantino oscuro e sconosciuto dll'essere gay! ma molto mglio così^^ a dire il vero sono stati talmente dolci e carini che mica me lo aspettavo, anzi da Fuki potevo, ma da Shin no, lui che si fa saltae la merda al cervello per la più piccola cavolata, non pensavo potesse avere tutta quella pazienza unita a quella premurosa dolcezza. E poi, che dolci erano nello scoprire come si fa, cioè si addentravano assieme in un "territorio sconosciuto" e anche se con un po' di sano e normale imbarazzo si aiutavano a vicenda per rendersi il tutto più semplice e godersi appieno il momento, e direi che se lo sono goduto eccome!!! Ricordo quando mi avevate detto che Fuki non si sarebbe mai messo a picchiare la gente, voi ricordate? avevo detto che mi avrebbe picchiato perchè lo rovavo carino in tutù, e voi mi avevate detto che lui non lo avrebbe mai fatto e che al massimo lo avrebbe fatto fare da Shin (mai che lui si lascia scappare l'occasione =___=) be', fatto sta che credevo fosse una questiona caratteriale, ed invece a quanto pare c'era ben altro sotto.. ma davvero qualcuno ha cercato di uccidere Fuki??? no ma dico, come si può? un cucciolino del genere tanto dolce ancora a 21 anni come si poteva far fuori a 6? che razza di bestia ha incontrato sul suo cammino? io non ho parole... e sinceramente non pensavo che manco Shin fosse un innamorato tanto fedele... hanno un sacco di lati nascosti ancora tutti da scoprire, questi due figlioli... ma tanto so che ora succede il cataclisma.. cioè è andattutto troppo bene per troppi chappy quindi, dal momento che voi siete tutto tranne che tranquillamente lineari, so che farete saltare le coronarie a zia mikke e le farete venire un attacco di mal di fegato.. un po' perchè lo dite (che è 'na minaccia?! ç____ç) un po' perchè è tanto "da voi" quindi mi farò un ettolitro di camomilla e me la berrò leggendo il prossimo chap appellandomi alla clemanza delle vostre menti criminali decisamente demoniache (e adorabili^^) be' ora me ne scappo ma vi ricordo che non solo siete catalizzatori di porcate ma inducete alle porcte!!! e meno male direi^^ vi amo taaaanto a presto =^.^= p.s. cagacazzi-kun?! O.O buahahahahaha Shin sei un mito!

11/10/09, ore 12:25

Vi amo xQ_____
Capitolo lunghissimo e particolarmente apprezzato *W* Non solo per le porcate (sempre gradite tra l'altro uù) ma anche perchè è tutta la mattina che studio storia e un vostro capitolo ci voleva proprio <3
Dolcissimi entrambi *w* Nient'altro da dire <3
Io però volevo la scenetta "Faccio io il seme!" "Non se ne parla!" x° Solo a immaginarli comincio a ridere xD
Stavo pensando... chi sono i due tizi che danno i volti ai nostri amati Shin e Fu? °w° Dato che coi disegni sono negata, con la grafica forse posso cavare qualcosa di vagamente decente °w° So, let me know it, please °w°
Oggi mi fermo qui TOT Torno a studiare storia TOT Accidenti alle rivolte civili inglesi TOT

11/10/09, ore 02:53

Bellissimo, bellissimo, bellissimo! Vorrei dire bellissimo ma...non so se l'ho già detto. La lemon è stata emozionante e dolcissima, anche nei gesti si riusciva a sentire la loro tensione, ma allo stesso tempo la voglia di scoprirsi e affrontare insieme qualcosa di sconosciuto. Veramente ben scritta,brave! Alla fin fine poi, si è scoperto che qualcosa sulle api fucchan la sapeva XD! Non è mica colpa loro però se i due poveretti non si trattengono li avete fatti agonizzare per quasi 10 capitoli, un altro pò e scoppiavano (parlo per il bene della salute dei personaggi,io ovviamente non avevo nessun interesse a leggere la lemon!). Ma povero piccolo Fucchan! Che gli è successo a sei anni? Oddio ma voi così mi fate preoccupare :(( ! Sono un pò triste perchè ora dopo questo bel capitolo di sicuro arriveranno le preannunciate pestilenze e distruzioni. Sono curiosissima di scoprire tutti i segreti del passato di Fuki. Ho fatto un giro nel blog, molto bello. Ma prima o poi lo farete qualche altro disegno su Fuki e Shin, mi piacciono così tanto siete bravissime. No,molto meglio, le storie della CMC in edizione manga! Vabbè la pianto, sennò senza neanche accorgermene diventerò come le fan di Shin che si strappano i capelli e urlano e poi vi spaventate. A proposito, alcune domande del test su FB erano cattivelle, io ne ho sbagliate 4 , me lo aggiudico il titolo di fan invasata?

10/10/09, ore 22:38

*si sventola un ventaglio...* scusate... mi devo ancora riprendere, mi sono accasciata sulla scrivania e guardavo di traverso lo schermo, tanto mi sono sciolta! Potete immaginare XD... sensazionale, tremendamente sensazionale, altro che drama! Questi il drama lo scavalcano proprio, secondo me poi devo ringraziare lo sceneggiatore che li ha fatto incontrare ecc.. anche se secondo me dopo una serie di coincidenze quei due finivano insieme lo stesso. Povero piccolo Fucchan, che brutto passato che ha avuto almeno da quel che avete lasciato intendere, però non dev'esser stato bello! Aiko mi sembra una vera antipatica! Dire quelle cose a Shin e lui che tanto l'aspettava prima di incontrare Fuki, altro che fiducia! Però io ho una paura matta che questa rispunta all'orizzonte e va a disturbarli. Anche se da tutto questo capitolo mi è subito giunto alla testa che le cose non potevano essere così belle come sembravano, avevo pensato anch'io subito che qua gatta ci cova e tra un pò arriveranno i guai seri, altrimenti non sarebbe una storia che si rispetti senza litigi... però... che romantici tutti e due, Shin è stato davvero ottimo altro che burbero mai sia lo si dice! Ha trattato Fuki di una dolcezza così inumana che tra un pò veniva il diabete. Scherzo naturalmente, ma il mio intento era specificare quanto fossero teneri. Ci voleva una bella buona notte in questa maniera, siete fortissime io non ho parole per esprimermi in questo capitolo.. credo che i personaggi abbiano fatto il loro dovere! Io però da loro due mi aspetto una bella dichiarazione esplicita e non tanto sott'intesa come è sembrato. Almeno io l'ho pensata così. Però.... bellissimo, cioè che altro dire è tremendamente fantastica la fiction. Anche se ci saranno dei guai io non vedo l'ora di leggere perchè così ho la speranza che poi finirà bene! Almeno spero... voi siete imprevedibili! Ancora bravissime e complimenti! (mannaggia qua scrivo un papiro xD) a presto! Fantastiche!

10/10/09, ore 22:08

La mia paranoia mi fa sempre pensare le cose peggiori... che grama vita. XD Però la voglio vedere anche io l'espressione scazzata di Shin che è tutta un programma! Ah, non riesco a stare più al passo coi soprannomi... e W le scene hot!!! Ma se i guai iniziano adesso meglio non gioire troppo. Guh. Gran capitolo ^^

10/10/09, ore 21:36

FANTASTICO, FANTASTICO!! Questo capitolo è troppo bello e soprattutto è molto dolce..!! Immagino che adesso succederà qualcosa che rovinerà la loro felicità.. **me molto, molto triste**