Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

12/12/09, ore 14:08

come detto rispondendo alle recensioni... questi due sono proprio perseguitati dalla nuvoletta di fantozzi ._.

07/12/09, ore 22:22

ignobil donna che non sei altro! vieni fuori,coraggio! *esce spada di zorro*. oppure..BRUTTA TROIA CHE NON SEI ALTRO. VIENI QUI,EH CORAGGIO *esce pistola* u.u sarà una recensione schifosa perchè ho il mal di testa peggiore della storia,ma...dopo che efp ha deciso che non vuol sapere nulla di ciò che scrivo su questo sito, dopo moooolte dimenticanze è arrivata mary nel momento migliore degli ultimi giorni a ricordarmi di dover recensire °-°. quindi io,da prafa pipma, sono qui a recensire >_<. allora:che la prima frase sia ad aiko,è scontato...mmh..oddio. ma come le salta in mente di mandre in giro reirei da sola? ç_ç povera bimba..che non è figlia di shin io ormai lo so u.u. è stata CRESCIUTA come figlia di shin. MA DIO CRISTO. quella brutta troia! e io dicevo ad anto di essere una squillo(H) x°°. ma lei..dio cristo :l. e il prinpeazzurrodeimieistivalianzideglistivalidelgattoconglistivalidishrek? dove lo mettiamo? mmhh.. *si censura* . . .attendere prego. . . ecco. ho finito :l
povera reirei >_< innocente piccina. l'unica persona innocente di tuta questa storia...aaaah, beata innocenza... oddio x°°D la scena delle mutande saahusahusahussahuasuhasuhsahu. oppure..ma fucchan è una femminuccia? x°°°D LOOOOOOOOOOOL. peccato che non è figlia di shin (ormai sono troppo convinta u.u) ne sarebbe degna >_<. accidentaccio :l scappo a fare altro.. ragazze..T___T mi mancherete da morire...TANTO.TANTO.TANTO.TANTO.
ok anto..hai vinto,ormai ç_ç..ti voglio tanto bene(e in bocca al lupo :*)
mary...ti odio,ma ti amo (in senso buono °-°) mi mancherai anche te ç_ç (a te buona fortuna ^-^)
ragazzuole mie..che dirvi..spero di sentirvi di nuovo presto..e...salutatemi i vostri figli..tutti. mi mancano di già T_T
vi amo infinitamente < 3 (unitelo ç_ç)

06/12/09, ore 16:41

Uffa, io scrivo la recensione invio e quando torno a rileggermi il capitolo non ce la trovo più! Ma perchè il sito non vuole i miei commenti? :°°°((
Vediamo di ricordare quello che avevo scritto... Che spasso Rei-rei che fa lo spogliarello a fucchan per fargli vedere di che colore ha le mutandine, anche mio fratello al parco non mi faceva mai fare lo scivolo con la gonna, dice che ero una sfacciata esibizionista!! Quando poi fucchan ha detto che ha anche lui gli slip dello stesso colore sono morta!! Speriamo che almeno il colore in questione non sia il fucsia XD! Li adoro questi momenti a tre con shin, fucchan e reirei. Sono una famigliola bellissima. Se non ci fosse quella Figlia di Madre IGNOTA di Aiko!! Ma dico, è proprio senza ritegno, prima si fa mezzo giappone e poi ha il coraggio di andare ad approfittare dei soldi di Shin. Povero lui, gliene stanno capitando di tutti i colori! Per non parlare poi dei capitoli come questi in cui sono impegnati nelle riprese. Mi piace tantissimo il modo in cui i pensieri e i sentimenti di Shin e Fuki si riflettono in quelli dei loro alter ego artistici e il modo in cui li usano per dirsi davanti a tutta la troup cose che magari non riescono a dirsi neppure da soli.Sono bellissimi *_* Ci sarà almeno un momento disteso di questa famigliola atipica o manco il pranzo gli lasceranno fare in pace le menti criminali? Guardate che poi se fucchan non mangia è capace che ammazza qualcuno della troup e se lo cucina! Suggerire il morto di fame meshiato, ma poi gli resterebbe indigesto!!

05/12/09, ore 10:03

Reirei è proprio un amore <3 *.* Non c'è k dire, ha preso tutto dal suo papà xDDD
Ed questa volta nn può recensire xk è via cn il suo ragazzo x3
Scusate il ritardo, ma Johnny, il mio pc è in riparazione ç_ç
Ok studieremo io Ed e Mikke un modo lento e dolorosissimo x uccidere Aiko U_U xDDDD

04/12/09, ore 23:52

non saranno tutti così stronzi i giornalisti,no??e poi che c'entra la sua vita privata..tanto se ne sentono sempre di tutti i colori..secondo me avranno più fans a sapere che Fuki e Shin stanno insieme e hanno Rei-Rei :):)

04/12/09, ore 15:58

ok, dopo ke qualcuno (ma chissà chi è?!^^) mi ha fatto notare quanto fancazzista fossi ultimamente, mi sono messa in pari e mi sono letta tutti i chappi che mi mancavano, e dopo aver visto che pure Eddi ha recensito, beh, Higachan non voleva più essere l'unica che latitava.. sono abbastanza sconcertata da questo chappo a dire il vero.. vi giuro, ho seriamenre creduto che Roku fosse un bravo ragazzo, che fosse stato sottovalutato da Shin e che a causa della sua gelosia, lo avesse anche giudicato male.. me ne ero convinta quando li ha trovati sulla terrazza e non ha fatto bastardate... non le ha fatte allora, ma le ha recuperate tutte con questa! è.é quanto mi ha fatto venire il nervoso, quantooooo??? io voglio spaccargi il muso a quel dannato cretino! ma davvero vorrebbe scambiare la carriera di Shin con Fuki? ma davvero pensa che Shin lo farebbe? ma non sono mica tutti dei vermi schifosi come lui!! ma vava.. e poi Fuki ragiona col suo cervello e dato che è un ragazzo intelligente, non starebbe mai con un coglionazzo come Roku.. seeeeeeeeee ti piacerebbe neh? faccia da formaggino spappolato! non vedo l'ora di vedere che bel quadro cubista diventerai quando Shin ti metterà le mani addosso!! e se non lo fa lui, mi faccio trasformare in pg e mi introduco io apposta nella ff per demolirti!!! ...e pensare che per un nano secondo avevo creduto che il povero Shin avesse esagerato con te.. =____=" scusa Shin... potrai mai perdonarmi?... nel frattempo, già che ci sono, nella mia vita da pg, farò un'altra santa azione per cui di sicuro verrò canonizzata alla mia morte, cioè cercherò quella schifosa di Aiko e le tirerò via la pelle dai denti!!! ma qunto è ignobile quella donna? dice a Fuki di non fare certe cose che poi sono precisamente quelle che fa lei? e mentre Shin si disperava per lei, la dannata, si sbatteva mezzo Giappone?! O.o ma non posso credere che abbia tutta quell'ipocrisa dentro.. mi fa bellamente anguscia.. io mi auguro che Shin e Fuki siano tanto forti da non cedere mai ne ai ricatti di lei, ne ai ricatti di Roku. Sono troppo belli assieme e troppo felici quendo sono l'uno tra le braccia dell'altro, non devono permettere a nessuno di rovinare la loro perfezione. Spero che non pensino mai che il bene di Reirei stia in parte, nella loro separazione, perchè è un'assurdità. I bambini stanno bene solo se i genitori sono felici.. e poi lei ha già accettato Fuki come fidanzato del papà quindi..^^ dato che i bambini mi fanno un tantino venire l'orticaria, Reirei la sopporto.. è pure simpatica specie se non rompe le scatole.. ma non mi sono ancora convinta che sia del tutto figlia di Shin, per me qualche atteggiamento simile al presunto papo, non basta per darmene la certezza, e dato che sono mal fidata e che da Aiko ci si deve aspettare di tutto , io continuo a considerarla presunta figlia di Shin.. scusate tanto, sarò una voce contro corrente, ma non posso farci nulla. Vedremo va.. cmq una cosa la spero.. dato ke quando Shin e Fuki, hanno fatto l'amore negli spogliatoi erano tanto felici, (e assolutamente da togliere il fiato^^) spero che non si scordino mai di quello che hanno provato in quegli istanti, e che si facciano guidare dal ricordo di emozioni simili, in ogni scelta che li riguardi! ok, non era poi tanto difficile tornare.. alle volte ho più paura di quella che dovrei avere... Mi ha fatto bene quello che qualcuno mi ha detto ieri sera.. grazie a quella persona... e voglio dire a lei, che Higasi non andrà proprio da nessuna parte, non smetterà mai di seguire ciò che le riempe il cuore di gioia,e che la fa anche arrabbiare o piangere, ma che in ogni caso le regala una valanga di emozioni... sta solo faticosamente ritrovando la srada che aveva temporaneamente smarrito..e sapete perchè è così certa che non andrà via? perchè non ha nessuna intenzione di farlo... grazie, vi voglio bene.. ti voglio bene^^

04/12/09, ore 00:07

Grr, odio sempre di più quella stronza di Aiko, spero davvero che non mi capiti sotto mano, sennò l'ammazzo di botte. Non preoccuparti Shin, nemmeno tu kurichan, ci penso io a massacrare Aiko!^____^ (magari xD)

03/12/09, ore 21:25

Concordo che sia una bella cosa^^ però voi non comunicate solo immagini, comunicate anche tante emozioni come quella che ho io in questo momento di prendere Aiko per i capelli strangolarla con un seghetto e buttarla a mare!
E mi fermo qui anche se è poco, dopo questa cosa io se fossi stato in Shin avrei fatto una di quelle scenate da oscar anche perchè lui non solo deve affrontare il fatto che ha una figlia ora! Che sta perdendo il lavoro per quell'altro microcefalo di Roku e con il manager che sclera!
Cioè quel ragazzo ha una pazienza da far invidia ad una maestra d'asilo (avere 6 marmocchi di 2 anni è un inferno).
Comunque siete state fantastiche perchè... solo voi potevate creare una bambina come Reirei, sarà l'innocenza dei bambini, ma mi ha commosso da morire quando è andata dal regista, scommetto che si è intenerito pure lui a sentire quella domanda, come minimo! Se stava il coreografo sarebbe scoppiato in lacrime! XD Bhè meno male che sono riusciti a dirglielo a Reirei che sono fidanzati, credo che se gliel avessero detto dopo qualche anno sarebbe stato diverso perchè lei non avrebbe compreso. Ingegnosa questa di conciliare la verità con le riprese XD però è stata divertentissima la scena.
Ho avuto una paura matta che Shin scoppiasse in lacrime ad un certo punto O.o non so perchè, ma mi ha letteralmente spaventato, stava per avere un crollo di nervi.
Anche Fucchan però io avrei giustificato quello di Shin perchè era più ovvio!
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sento già che sarà molto movimentato, non per altro, ma aleggia nell'aria un qualcosa.
Ancora nel prossimo ci sarà la goccia che farà traboccare il vaso... non ditemi che esce l'articolo! Oddio già mi sto spaventando.
Però con calma aspetto e mi tengo la sorpresa finale anche perchè voi rovesciate sempre i risultati alla fine ed è una buona cosa, mai essere prevedibili! XD^^
Di complimenti ne farei all'inifito, ma sconfinerei!^^
Spero proprio che con quest'ultima uscita di Reirei Fucchan abbia preso un pò di coraggio e smettere di far impazzire Alejandro! Ovvero dando di matto quando vede Shin triste però sono così romantici quando si preoccupano l'uno per l'altro... tenerisshimisshimi!
Fantastiche sempre! ^^ A presto. Baci.

03/12/09, ore 21:17

ogni capitolo che passa adoro sempre di più reirei*ç* non pensatela male ma anche io vorrei una figlia così, non a caso è figlia di shin, il che è quanto dire!!!!^___^. Capitolo molto piacevole da leggere e poi adoro shin e fuki quando fanno i teneri sul set e fuori dal set!!!!e quel roku me li vuole fare separare....ma io lo castro!!! +_____+ e lo iscrivo nel coro delle voci bianche oppure fra i cugini di campagnaXDXD. Aiko alla fine si sta rivelando sempre più stronza di quanto già non lo sia stata fin'ora, povero shin a penare per lei mentre lei se la spassava con altri...meno male che adesso ha fuki^______^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. continuate così che la storia si fa sempre più interessante, ormai non posso più farne a menoXDXD (tipo la nutella!).
Alla prossima bye bye^___^

03/12/09, ore 20:55

Ahhhhhhh!!!!Ecco che si cominciano a scoprire gli altarini!
Grande Reirei! Forse é giunta l'ora di eliminare qualche cattivo!
Ma quanto sono teneri i due tesori in questo capitolo? A presto!!!!!

03/12/09, ore 20:48

io sono scandalizzata come fuki! di aiko nn ci si può mai fidare! u__u
stupendo quando la bambina va dal regista! "scusi signore, non ho capito bene una cosa, ma forse Fucchan è una femminuccia?" stupendo X°D povero regista! ma reirei gli ha detto k shin è il suo papà oppure l'hanno portata via prima? va beh! vorrei arrivare al capitolo dove vanno contro aiko! se c'è... ma niente spoiler x me! aggiornate presto!

03/12/09, ore 20:27

Nuuuu povero Shin-chan ç___ç sta male poverino, ma perchè tutte a lui!!??
Non mi va di pulire @_@ BB e l'ordine non vanno d'accordo.
Ma non sono un amore questi due raggazzUoli? *w* anche in mezzo alle difficoltà continuano ad amarsi! *sigh* è così commovente come l'amore prevale tra i due ç__ç
La scena di Rei-chan che chiede se Fucchan è una femminuccia è fantastica XD cucciola già da adesso comincia a fare certe domande, chissà come farà Shin quando la bambina gli chiederà come nascono i bambini, magari chiederà a Fucchan e a Shin-chan di fare un fratellino per lei XD oddio Fucchan con il pancione!
Ok basta sto andando oltre ò.ò
Aiko mamma mia che stronza! Approfittatrice! Quanto vorrei che le succedesse qualcosa di brutto accidenti!
Continuate sempre ad interrompere sul più bello, quando la finirete voi due!? ò.ò
Aggiornata presto!
A bientot!

PS: questo capitolo è troppo corto ò.ò
PPS: la prima a recensire yeaaaaaaah!! X3
(Recensione modificata il 03/12/2009 - 08:28 pm)

03/12/09, ore 19:36

Shin è diventato un precario ç____ç la crisi dilaga xD

02/12/09, ore 18:52

bhè >_< devo dire che non mi sorprende il comportamneto di roku,affatto. che era stronzo lo sapevo -.-' ma davvero...doveva ricattare fuki,non shin °_° così non otterrà nulla di nulla..ma proprio sotto zero,oh! accidenti ad aiko,che non ragiona mai...anzi..SI SONO MESSI D'ACCORDO *_* lei e roku...oppure lo faranno presto >_< me li vedo bene quei due insieme. gli stronzi non arrivano mai da soli :D e così ce li toglieremmo anche da davanti alle palle, e fuki e shin vivrebbero finalmente la loro vita insieme..E CON REIREI. oh. che stesso con shin >_< sua mamma non la merita affato. accidenti x°D sbagliare nome sul set, è così geniale che mi sorprende che sia stato un caso quell'errore,davvero °-° eeeh, ma io vi sopravvaluto,e si sapeva u.u. bene. tralasciando la fludidità diarreale di anto, mary è una brava ragazza *-*
(tranne quando stressa che vuole anto -.-) che casino di capitolo >_< vorrei strozzare tutti. ma voi siete state brave come sempre *w*. vi voglio taaaanto bene >w<. ciaaaaao :D ah! ps: blaaaaaaake *fa taaaaanti taaaaaaaaaaanti cuoricini :D*

02/12/09, ore 16:43

Tremate, tremate le Streghe sono tornate! Evviva finalmente ho di nuovo il mio pc funzionante e posso commentare!!! Ho avuto paura che non mi tornasse in tempo prima del prossimo aggiornamento :). Allora da chi comincio da quella bottana di Aiko? O da quello schifoso morto di fame meshiato di Roku??? Ma come gli viene in mente di ricattare Shin sulla sua bambina e per di più pretendendo in premio Fuki, manco fosse un peluche! E vabbè forse un peluche tenerotto e.. basta sto divagando! Ehm, stavo dicendo... Non gli verrà mica in mente a Shin di accettare, che poi è una trappola ! Se anche Fuki viene a sapere che Shin lo ha lasciato solo per ricatto non lo vorrà più vedere lo stesso perchè ha ceduto al ricatto vendendolo come pegno a Roku! Uffa che casino! Aggiornate,vi prego, così mi fate stare in ansia !! Non si possono lasciare, sono troppo troppo carini insieme!!