Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

27/10/09, ore 16:35

*_________________* questa è la mia faccia in tutta la prima parte, che facevano i teneroni! Non quelli che si mangiano perchè altrimenti sarebbe stato il colmp... Fiuuu e peso 1 tolto dalla coscienza, non pensate che sia solo questo! Eh no! Così mi è sorto ancora di più il dubbio, ovvero i miei dubbi ora riguardano Arashi! Chissà perchè, ma io questa storia che l'ha presa male di lui e Shin non la vedo tanto convincente cioè secondo me sta qualcosa sotto. A parte il passato terrificante di Fucchan però... boh capisco che Arashi ha sviluppato un istinto protettivo però... così è un pò troppo.
Ma perchè alle donne nessuno crede mai??? Ecco questa domanda sorge a causa sempre di Arashi che per una volta, non poteva dar ragione a sua moglie e stare a fare certe cose con lei piuttosto che andare a rompere a quei due che poveri figli avevano deciso di coronare momentaneamente la loro "sonata" d'amore?? Eh... ma la sfiga c'è sempre no? Poi giustamente Shin viene cacciato e qui ho iniziato a capire che... ok la giornata non poteva finire peggio infatti... come pensato.. la mia seconda faccia diceva così O__________O
Questo riguardo l'ex di Shin! Perchè è lei giusto!? Cioè... deve per forza essere lei perchè altrimenti lo Tsunami non può svilupparsi completamente! Cioè prima che arrivasse la tipa eravamo a mare mosso, ora è necessario un maremoto e siccome è da stamane che faccio previsioni.. diciamo che prevedo una grande dose di malumore per Fuki e per Shin, proprio che entrambi dovranno accettare la realtà complicata!
Ora termino le previsioni del tempo salutandovi e facendovi i complimenti per la fantastica ondata che avete mandato su quei due perchè questo tsunami secondo me servirà ad un qualcosa... di specifico XD Ciao ciao!

27/10/09, ore 00:22

Grande capitolo!!!!Nella prima parte subito ansia per i brutti ricordi di Fuki,poi mi sono piegata dal ridere:una via di mezzo tra "la vecchia fattoria" e il programma del concerto di capodanno!In seguito il dramma:odio Arashi con tutte le mie forze! Ma farsi i fatti suoi no? Spero vivamente che si rimetta in riga. E l'apparizione misteriosa nel finale? Sempre complicazioni per i due tesori.....A prestissimo

27/10/09, ore 00:20

quei pochi righi che ho letto alla fine mi hanno lasciato senza parole e con una grande curiosità di sapere chi è lo sconosciuto/a davanti l'appartamente di shin....cavolo certo che quei due sfiga pure con il fratello di fuki arashi, neanche a farlo apposta che li ha...colti sul fatto...però ripeto shin mi piace sempre di più con i suoi "modi" così raffinati nell'esprimersi e dire ciò che pensa. Al momento nella mia testa ritornano le ultime parole che ho letto...ma chi caspio è quella persona che lo stava aspettando??? dicerto se è rimasto di sasso sarà qualcuno di davvero importante...che sia...oh mamma mi sta vendendo un dubbio...ahhhhhhh adesso sarà una tortura aspettare fino al prossimo aggiornamento...certo sembrava troppo bello che le cose tra shin e fuki si mettessero subito bene...oltre a roku è comparso questo "personaggio misterioso" che porterà casini a non finire già immagino....XDXDXD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere questi nuovi sviluppi della storia e soprattutto la persona che ha aspettato shin....speriamo che non mi sogni la storia altrimenti sono del tutto fusa...XD.
Alla prossima!!!! ciao ciao! ps. la speranza è l'ultima a morire e se lo rivedo di nuovo stavolta gli chiedo come si chiama!!!!*__*

26/10/09, ore 23:24

Sì! Il pescatore di cozze il mio lavoro ideale! Ma che tristezza, povero Fuki certo si è fatto consolare subito (mi mancavano tutti i doppi sensi con le sonate, quante cose nuove che si imparano) ma che tristezza lo stesso. Ora però non riuscirò a dormire perchè Fuki e Shin non hanno cuccato come si deve e perchè la "persona misteriosa" è rimasta misteriosa ^^

26/10/09, ore 23:08

Nooooooooooooooooo ;______; Poverini!!! Arashi?? Perché hai fatto cadere così la mia simpatia per te?? uffa! E pensare che credo fossi simpatico! >_< Come ha detto Shin, siamo nel ventunesimo secolo oh, la gente è libera di fare quello che vuole...Bellissima, mi stavo commuovendo xDDDDDD Complimenti davvero xD

26/10/09, ore 21:51

io... io non voglio leggere il seguito, mi sento male ogni volta T_T.

25/10/09, ore 09:26

*w* Bravissime *w* Hanno fatto pace e ora son contenta *w*
Daifukuuuuuuuuu xQ______ Perchè Shin non li prepara pure a me? çAç
Arashi non riesco a inquadrarlo bene °A° Sua moglie per me ha già capito che Shin e Fuki inciuciano, perchè noi donne siamo troppo avanti °u° Mentre il fratellone di Fucchan forse è un po' più tonto °A° Però si da da fare per capire °A° Che bello origliare dietro le porte *A* Peccato che si fa scoprire subito uù
Io continuo ad aspettarmi qualche subdola mossa da Roku >> Tengo gli occhi aperti io °A° Chissà che non si metta a ricattare Shin con la storia della denuncia >> Se non lo fa è... no, non posso dirlo e___e Niente termini volgari nelle recensioni per la CMC e___e
Voglio taaante sane porcate nel prossimo chap xQ______
Detto questo ho detto tutto °w°

24/10/09, ore 23:33

ALLORA. dopo un'esaurimento nervoso dal momento che questa doveve essere la recensione piu bella che io abbia mai scritto e che non riesco a rifare le cose come prima ma ci provo u.u. io riprendo dal punto preciso tentando di ricordarmi ogni cavola di cosa scritta *parentesi uncinate u.u* allora: cosa che ritengo alquanto probabile dal momento che voi da mamme cattive che siete, non li lasciate mai in pace.ma roku vuole morire giovane? no perchè se è così, è sulla buona strada per essere accontentato da me... shin: potevi pure fargli piu msle però eh ç_ç. uh...e che altro avevo detto? ah: shin XD è un insegnaaaaaa lol, ma sai che acquisti che farei con shin lampeggiante*-* duecento....UNO. ç____ç depressione..uff. eh, shin ha capito bene gli uomini...vanno presi per la gola..ma che avete capito? io non mi riferisco a fuki..ma A ROKU...poteva strozzarlo visto che c'era.. e che altro...ah certo! la parte piu importante di questa recensione,dal mio punto di vista ^^ allora... la cmc... per me la cmc sono due meravigliose ragazze,anto e mary, che in ogni cosa che fanno, ogni singola parola scritta, ci mettono un pezzo di loro..e noi che leggiamo riusciamo a percepire un po di voi.. non importa dove: se a londra,napoli..in capo al mondo: la cmc è la cmc, e io vi sono grata per tutto quanto...i consigli che da persone piu grandi di me potete darmi..ogni singolo personaggio che è uscito dalle vostre testoline. vi ringrazio per mettere per iscritto le loro vite.. grazie di tutto, anto e mary. e ricordate..il mio sostegno lo avrete sempre e comunque..vi ammiro, siete due Grandi ragazze (si,grandi con la " G " maiuscola" e io vi voglio bene..e così sarà.

24/10/09, ore 23:29

24/10/09, ore 15:11

mamma mia che paio di p***e che ha il piccolo Fuki!!! e chi se lo sarebbe aspettato da uno come lui tutto piccolino e che sprizza tenerezza da tutti i pori..cioè ha parato il culo a Shin col regista e soprattutto lo ha salvato letteralmente dallo sfacelo della sua vita, evitando a quel deficiente (scusate ma proprio non lo tollero) di azzurro-kun lo denunciasse. Sono impressionata, complimenti^^ be' in effetti pure Shin mi ha sorpreso, non pensavo che sarebbe stato capace di buttare il suo orgoglio alle ortiche e di andare addirittura a caa di Fuki per scusarsi e fare pace.. e con i dolcini fatti dalle sue manine sante per giunta!!! quasi fantascientifica la cosa, invece che mangiarli, Fuki, doveva fotografarli come se avesse avvistato un ufo!!! però alla fine si sono riappacificati e questo è quello che conta, almeno fino alla prossima volta in cui si scanneranno per colpa di qualche "demens dementis vulgaris" specie mai in via d'estinzione, purtroppo =__= bella la famiglia di Fuki^^ mi piace anche se la sua cognatina è fulminata..che guarda gli horror asiatici a tavola??? vebbè parlo io che ce li ho tuttituttituttissimi perchè ho la fissa.. cmq a Sadako in versione sirenetta non avevo mai pensato.. O.O buahahahahahah Shin a Zelig ti mando io!!!!!! beh ora mikke scappa, arigatou per il new chap e anche perchè come vi ho detto mi avete regalato Bri^^ oltre a tutti i miei nipotini... vi voglio tanto bene..

23/10/09, ore 20:29

ma che cosa? the ring ç___ç ma io c'ho paura eh. giuro che inziai a vederlo, arrivata alla prima persona morta mi sono cagata sotto T^T. io appena vedo il pozzo alla casa estiva, scappo u.u ma che belli *-* hanno fatto la pacina,pacetta. solo un'abbraccio? eeeeeeh, appena vanno a casa di shin...ma sempre se non arriva qualche ennesimo coglione a rovinare la festa a quei due baldi giovani dei vostri figlioli,i miei adorati nipotini

23/10/09, ore 20:17

Awwwwwwwww ma che cariniiiii *-*
E va bene mi rimangio il fatto k Shin è un disastro.... e poi gli ha fatto pure i Daifuku (*ç*) xD
Oddio ma quanto forte ha sbattuto la testa la nostra talpina? O.O ^^
Uh, si! vi ringrazio tanissssshimoh xk grazie alla CMC ho conosciuto Mikke ^^

23/10/09, ore 17:08

hanno fatto paceeeee! come sono cariniii! T^T grande fuki k ha fatto cambiare idea a roku! fuki sei mitooo! adoro la famiglia di fuki! e mi è venuta voglia di vedere la versione macabra de la sirenetta! X°D troppo forte shin! adesso sono curiosa di sapere quali nuovi pericoli dovranno affrontare i nostri cavalieri! ciaooo!

23/10/09, ore 14:38

Ehh, è il minimo che posso fare con i complimenti perchè ne meritereste ancora di più però siccome sono a corto di parole e non le so inventare purtroppo vi dovete accontentare XD^^
Si lo so, io i film in testa me li faccio in continuazione e ho avuto modo di vedere cosa posso aspettarmi per esempio una serata del genere con The Ring e Shin che giocava al piccolo cuoco non me la sarei mai aspettata lo devo ammettere! Ero un pò preoccupata sinceramente quando Fucchan è uscito dalla doccia, cioè pensavo che ora vedendo Shin avrebbe fatto una scenata isterica, però giustamente lui non è come Shin e quindi ha fatto tutto il pacato anche se secondo me non voleva litigare con Shin perchè ... bhè è ovvio. Non lo farebbe mai.
Ammirevole da parte sua il non ammazzarlo col pianoforte, e secondo me Shin alla fine ci godeva a farsi vedere abbracciato a Fuki quando è entrata Rumi che a dirla tutta mi sta anche un pò simpatica^^ una brava mogliettina insomma.
Io però sono molto curiosa di scoprire il passato di Fuki, c'ho questo peso sullo stomaco e non vedo l'ora di togliermelo! E' rimasto con questo alone di mistero Kurichan e sinceramente presumo che anche Shin voglia la sua parte nel passato di Fucchan! Ecco perchè io attendo sia questa spiegazione sia lo Tsunami perchè mi avete fatto incuriosire di brutto e come vedete alcune cose solitamente le azzecco^^ di rado, ma solo qualche volta.
Scusate il ritardo per la recensione, posso dire però che questo sembrava molto un capitolo di passaggio una piccola pausa dal vero litigio no? Cioè ci sarà una futura incomprensione scommetto perchè altrimenti ocme si fa a scatenare lo Tsunami!!! (spero che non c'entri niente Roku perchè altrimenti siamo proprio nelle giuste mani xD)
A presto!!! Sempre così imprevedibili mi raccomando!^^

23/10/09, ore 10:24

*cof cof* scusate ma sono malata, *tira su col naso* etciùùùùù, bwah non ce la faccio più >_< sono giorni che sono inchiodata a questo letto! *cof cof* sto proprio male ç_ç ma come potete vedere con molta buona volontà mi sono alzata, ho acceso il pc *cof cof* e sono venuta a leggere il capitolo, bhè almeno mi risollevate il morale *cof cof* mi sono presa una brutta influenza, vi prego sostenete moralmente se potete la vostra povera BB che recensisce sempre anche da malata XD *cof cof*
Cmq sono contenta che quei due funghi abbiano fatto pace *w* ma che bella famigliola felice, certo che vedere The Ring mentre si mangia non è molto salutare XD
Ok ok, non vi ammazzo l'antagonista solo perchè me lo avete chiesto voi, altrimenti faceva brutta fine *ripone motosega*
Aggiornate presto!
La vostra BB malata *cof cof*