Ti prenderò
di birilloorsettokinder

06/03/11, ore 08:32

Ciao, uffa non hanno ancora fatto pace e in più ora lui pensa che lei si sia rimessa con il macaco! Incrocio le dita per il prossimo capitolo perchè sono troppo belli insieme...bacio Ba

05/03/11, ore 23:50

...E speriamo!!!Mi fanno tenerezza,l'amore e' amore caspita..e poi lei sta bene perfetto,ma Rob mi sta cadendo in malattia...fumo alcol depressione portano brutte cose...aspettiamo e vediamo!!!

05/03/11, ore 19:10

WOW è un anno che fa la storia AUGURI <3<3
il capitolo molto bello ancora soffrono entrambi anche se Kris si è riavvicinata a Mike e la cosa non mi piace molto -.-
il messaggio di Rob molto dolce adesso sono curiosa di sapere come l'avrà presa Kris :)
Prossimo capiotlo Tokio :) ci piace li penso proprio che qualcosa succede :)
Bravissima al prossimo capitolo :)

05/03/11, ore 18:45

Auguri un anno... La tua è la prima che ho iniziato a leggere, la prima che ho commentato e... Direi che le prime volte sono finite qui. Che dire di questi capitoli? Sono ancora molto tristi, lui come al solito non ha capito una mazza di come stanno le cose ed ha sbagliato, camille è quella che ha comunque sbagliato di più secondo me visto che poi non è che lo ha fatto per amore a portarglielo via ma solo perché lo voleva come un oggetto.

05/03/11, ore 18:16

Un anno??Wow, sei grande! Questa fan fiction è stupenda. Adesso vorrei sparlare su tutto quello che mi ha provocato questa fan fiction però non posso quindi inizio a leggere! :D Rob ti manca??Ci credo, Kris! Uscire con gli amici non ti fa nulla. Vai da lui e riprenditelo, cavolo! Sììì, l'ho vista quella scena di tagliata. Ha ragione Kris, è stupenda. Certo che questa giornalista è rompiballe, le domande le ha scelte con cura! Che bella risposta quella di Kris. Non ho capito che vuol dire ma bella xd. Povera Kiki, è destabilizzante tutto questo. Ti incazzi perché non riesci ad odiarlo?ci credo che non ci riesci! Lo ami a tal punto che, anche se ti incazzi e vi lasciate, tu non riuscirai mai ad odiarlo. Mamma mia, che bella la descrizione di Kris...fantastica! Si è riavvicinata a Mike??Brutta stronza che hai fatto?Questo non lo dovevi fare. Tutti ma non Michael, quel macaco del cavolo. In fono un po' la capisco perché lui è stato il suo fidanzato per molti anni quindi riesce ad esprimersi meglio con lui quando non c'è nessuno. Robert mi mancava e lo amavo??Davvero??Uuuuh, non lo sapevo. Se è vero Kris non l'avresti lasciato partire, non gli avresti lasciato fare quello che ha fatto. Però l'hai fatto quindi fottiti!! :D OkOk, mi faccio paura da sola!!XDXDXD Voce inglese...non è Rob sicuro. Infatti non lo è UhUh XDXD. Eddie non stare zitto. Parla, almeno così Kristen capisce in che situazione si trova Rob! No??per che cosa??Voglio sapere!!Sparire nel nulla??Nononono non può farlo o lo ammazzo! XD è tornata con Michael??Davvero lo crede??Vuol dire che non ha capito un cazzo! Pensa davvero che Kristen possa mettersi con il macaco dopo quello che è successo tra di loro??Ma che stronzo! Stupendo!!Durante una discussione esce Tom in pigiama ma che è sto bordello di mattina mentre sono le 6 dl pomeriggio??Dio, che pariata! Ci sono pochissime parolacce in questa parte di discorso XDXD Ahahah, che bella la parte finale del discorso!Povero Robbino mio. Forse troppo ubriaco o forse troppo stupido??Nessuna delle due. Troppo innamorato, ecco la risposta. Stupendo il messaggio di Rob! Bene bene bene siamo arrivati alla fine. Adesso vado a lavarmi i capelli e poi mi vado a leggere un'altra tua fan fiction...ti perseguito! XXDXD Kiss a presto spero

05/03/11, ore 17:09

ok... adesso mi hai fatto morire dalla curiosità!!!! ma si può finire un capitolo così???? sono in trepidante attesa di scoprire cosa succederà nel prossimo cap.!bravissima come al solito!! e tanti auguri per il compleanno della storiaaaa!!!!!

05/03/11, ore 17:08

Bella, bella, bella.Riesci a farmi "stringere il cuore" ancora dopo un anno. Che poesia in quel messaggio: grazie!

01/03/11, ore 21:01

Ah capitolo tristissimo poveri i miei Rob e kris stanno soffrendo troppo entranvi sentono la mancanza l,uno del,altra e mi è venuto da piangere loro devono ritornare insieme al più presto possibile mi è piacciuta la ragazza che scopre l,identita di Robert e le dice che Kristen tornerà da lui petchè su vede che si amano troppo ed è proprio vero i miei cuccioli Robsten si amana davvero tonto non vedo l,ora che ritornino insieme!bellissimo capitolo conplimenti sei bravissima come senprè ti prego fa in modo che i miei Robsten tornino insieme perchè così é troppo triste non bedo l,ora di leggere il prossimo capitolo! Francypattinson:)

23/02/11, ore 22:53

Mamma mia,ho il cuore che mi batte a mille,quasi quasi vorrei poter fare qualcosa per loro...Ogni volta che leggo un nuovo capitolo spero che non finisca subito e mi gusto ogni parola.Mi complimento ancora con chi scrive,perchè questa storia è realmente una delle mie preferite e aspetto sempre con ansia ogni nuovo aggiornamento...

23/02/11, ore 17:40

Sono di nuovo qui a recensire!!Muahaha xdxd Ti davo per scomparsa però mi hai sorpreso xd Bene adesso inizio a leggere il chappy ma già dal titolo non premette nulla di buono...omg!!Povera kiki è depressa e a bisogno del suo Robbino!!La capisco...era di sicuro l’angelo più bello che potesse esistere. Ma quell’angelo aveva scoperto il gusto di diventare umano e sbagliare trasformando il paradiso nell’inferno, per me??Omg...sto piangendo!Giuro!!Mi fai sempre commuovere, cavolo!XDXD Rob??Daii non è lungaaa sono solo 3 parole!!xd scherzo, ho capito cosa intendeva.
Mamma mia, che frasi intense!Sto piangendo come una scema.L’unico mio assurdo ed insensato desiderio era che lui fosse lì, con me??Chiamalo allora,stronza! Diglielo che vuoi lui, fallo! E che cavolo, Kris!! Che bel discorso quello con la nonna e...Dana!!Sei un rompipalle del cavolo xdxd “Vorrei che fossi qui”??Vai a Londra a stare con lui, cavolo!!Certo che per fargli fare qualcosa a Kristen ce ne vuole,eh! “Se non muovi il culo chiamiamo Kristen, ci facciamo dire che cazzo è successo e ti sbeffeggiamo per il resto della tua vita”??Che minaccia...le sorelle Pattinson in azione!!xdxd Magari mi pensava anche lei, o magari no. Sì che ti pensa, Rob!! In fondo perché avrebbe dovuto?Perché ti ama, scemo!! E chi cazzo è questa, adesso??che vuole da Rob??xd Aaaah ok, è fidanzata. Mi sta più simpatica adesso xdxdxd. Oh, mamma mia!! Certo che Tom con i problemi di cuore non ci sa proprio fare!Sei afflitto, addolorato, distrutto? Ci pensavi prima a tenertelo nelle mutande ora vedi di non rompere i coglioni e alzati dal letto??mamma mia...mi hai fatto morire dal ridere!!Tom è il top! Che bello il discorso di Tom che fa dopo...tirchio??Daii non è vero...xdxd.Avrei voluto che lei fosse lì.
L’avrei stretta e le avrei sussurrato quanto l’amavo, se fosse stata lì???E chiamalaaaa!!Mamma mia, questi due sono il massimo! Bene, adesso ho finito e posso anche andare. Aggiorna sia questa sia We are one . Kiss, a presto

23/02/11, ore 16:50

Ciao Ali!!!
Scusa il ritardo nella recensione...i soliti problemi a casa mi hanno tenut lontana dal pc in questi due giorni,poi ti spigo meglio su fb se ne abbiamo la possibilità.
Passando al capitolo...
il modo in cui stai gestendo la loro separazione mi piace davvero tanto(come era già avvenuto nello stesso capitolo).
Ho trovato molto interessante il passaggio sul viaggio di Rob in traghetto e il dialogo instaurato per caso con la fan.Mi ha emozionata tanto il discorso di Tom a Rob,il modo in cui loro vedono ora il loro amico e quello in cui ricordano che fosse,prima dell'incontro con Kris.
Capisco benissimo lo stato catatonico di entrambi e quella apatia latente verso qualsiasi cosa...la famiglia,gli amici,il cibo,il lavoro...tutto che non fosse quel momento in cui tutto è cominciato e poi finito.
Amo "vedere" Rob e Kris felicemente insieme,ma adoro letteralmente questi capitoli intensissimi,tristi,profondi,malinconici,sofferti e bellissimi.Un bacio e alla prossima...
P.s. in bocca al lupo per l'esame,niente soliti attacchi d'ansia,forza!!!!Io il mio lo ho venerdì...grrr proprio come te...incrociamo le dita quindi...baci baci amichetta!

23/02/11, ore 14:31

Amo questa serie! E' davvero fantastica. Mi piace soprattutto perchè è vera. Nella vita reale, se il tuo ragazzo ti avesse detto di averti tradita, non riusciresti mai a perdonarlo subito, e tu hai rispecchiato perfettamente quello che si prova! Complimenti!! :D Spero che continuerai e spero di leggere i prossimi capitoli moooolto presto!! :D
Grazie, ciao!!

23/02/11, ore 07:35

struggente .... bellissimo....brava

22/02/11, ore 23:07

Bellissimo capitolo....come sempre....

22/02/11, ore 23:00

Ciao, ma che tristezza...dai Kris vai da Rob e cerca di perdonarlo!!!! Lui ha fatto una enorme cazzata, ma mi fa una gran pena...spero che Kris gli faccia la sorpresa, vediamo! In bocca al lupo per il tuo esame! Bacio Ba