Ti prenderò
di birilloorsettokinder

22/02/11, ore 22:59

Bè se lo stress ti fa questo effetto allora è meglio che stai stressata!!!scherzo ovviamente! ma è stato talmente bello questo capito!! si è sentita proprio la sofferenza di questi due zucconi..
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAA
BACI E IN BOCCA AL LUPO PER L'ESAME!!

22/02/11, ore 22:01

Mamma mia che tristezza lei testarda lo ama follemente gli manca e non riesce a tornare da lui un pò orgogliosa :)
Lui super depresso -.- spero che questa lontananza stia per finire :)
Bravissima al prossimo capitolo :) In bocca al lupo per esame :)

22/02/11, ore 21:28

ciao
mamma devo riprendermi, questi tui ultimi capitoli mi lasciano emotivamente a pezzi, ma aspetta in senso buono...
sembrava pari pari corrispondenti alla realtà, a quel periodo...spero passi presto e arrivino un pò di felicità e un pò di coccole...
ps in ulo alla balena per l'esame
ciao
mangia però...
r.

22/02/11, ore 19:54

...E noooooooooooooooooo, si stanno demolendo a vicenda sti due...quando si decideranno a chiarirsi con il cuore in mano non saranno capaci di riconoscersi,lei si presentera' con le fattezze di una " Vampiro "Bianca e cadaverica non che dimagrita all'osso...e lui sara' la fotografia di un " angelo "moribondo a cui gli hanno strappato le ali...il cuore a pezzi e sanguinante !!! Bene,vogliono proprio stare male,vedersi cosi' l'uno negli occhi dell'altra li fara' veramente riprendere...crediamociiiiiiiiii!!!Mha' speriamo,i colpi di scena come quelli di testa in questa storia non mancano di certo...che dire,FATA L'AMORE NON FATE LA GUERRA !!! Al prossimo capitolo,un abbraccio.

22/02/11, ore 19:48

Alice ma sta separazione durerà ancora a lungo? No giusto per sapere perché già anche io in sto periodo starei con ansia preesame e tutto il resto avrei bisogno di un po' di ff di conforto non di ff che ti fanno venire voglia di buttarti dal terrazzino del palazzo. A cui io non posso accedere per regolamento condominiale.

14/02/11, ore 20:08

stupendooooo questo capitolo:)

14/02/11, ore 18:50

Ciaoo!
bellissimo capito.Anche se speravo facessero pace..cosa spero accada molto presto!:)
comunque spero aggiorneari presto!Un bacio.
XX

13/02/11, ore 22:33

triste, tanto triste...spero questo periodo si concluda presto.
Complimenti, non sbagli un colpo.
ps in bocca al lupo per lo studio, alla prossima.
r.

13/02/11, ore 16:10

Spero davvero che nel prossimo capitolo Kristen impedisca a Robert di partire , sto più male di Rob ç.ç xD
Spero davvero che pubblichi presto il prossimo capitolo , non sai da quanto aspettavo questo ! :)

12/02/11, ore 18:58

Spero solo che Rob oltre a Camille non debba poi farsi perdonare anche Nikki da Kristen, visto come stanno andando le cose.
Mah. Poveri entrambi. Sta storia non gli ci voleva proprio... Comunque speriamo che si risolva tutto per il meglio..
Aspetto con ansia il seguito e nel frattempo prenoto un'asfaltatrice con guida a destra.

12/02/11, ore 18:51

Bellissimo!!non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!

12/02/11, ore 17:53

*________* mamma mia come stanno soffrendo tutti e due troppo tristi qusti capitoli *___*
Spero che presto si risolve tutto anche se sarà molto difficile all'inizio :) spero che adesso Kris gli fa una piccola sorpresa all'aeroporto mmmmm
Comunque bellissimo capitolo Brava :) al prossimo

12/02/11, ore 14:52

BRAVA!!! bellissimo questo capitolo! mi piace un sacco! alla prossimaaaaaaaaa

12/02/11, ore 14:49

Che bello!!Hai aggiornato. Bene, iniziamo! Muahaha è la mamma di Rob??hahaha povero cucciolo!!Ha chiuso la chiamata??Omg...hahaha forte il fatto di Nikki!Che cazzo hai fatto Rob?che bel modo di salutare!!!xdxd Rob con i capelli tagliati??Bleah!Non si ricordava di aver tagliato i capelli??Poverino, sta proprio male!!Che cavolo di situazione...questi due sono il massimo! Sta squillando il cellulare di Rob??Chi è??Kris??vediamo...è Nick??NOOOO :( flashback??uh che bello! Kris ha risposto??Cavolo!!NOOO...tu mi lasci così??Vuoi morire???Sì??Ok...sei morta!!xdxdxd Bene, aggiorna presto perché se no quella a morire sarò io!!xdxdxd Aggiorna anche l'altra ùù kiss a presto!!
<3 TwiFall Dark Girl 97 <3

12/02/11, ore 13:37

...Eccola qua',sti due parlano la stessa lingua e non si capiscono,mha' e se poi succedesse dico mettiamo il caso che uno dei due stesse particolarmente male per tutta questa situazione,e loro sono cosi' lontani...ma dico,non e' meglio chiarire prima,una piange e non mangia quasi piu'l'altro beve e fuma senza mangiare e sta aspettando che il fegato vada in vacanza,una ha la gastrite e l'altro la gastrointerite nervosa,alla fine verra' l'ulcera a entrambi senza sapere che basta parlare e chiarirsi,bisogna imparare ad ascoltarsi e a guardarsi negli occhi...Mha',questi due miei pulcini smielosi quanti pensieri che danno!!!Comunque,bellissimo capitolo hai descritto in pieno la sofferenza e lo sbandamento tipico che puo' succedere in questi casi riesci sempre a coinvolgermi,e ad emozionarmi...Aspetto il prossimo capitolo,un abbraccio!!!