Ti prenderò
di birilloorsettokinder

07/04/11, ore 01:50

Ok...ho trovato la tua storia x caso a febbraio e l'ho divorat...è stupenda...Ho seguito ogni aggiornamento in trepidazione adoro come scrivi e mi sono veramente appassionata!!!
Qst capitolo è fantastico...è perfetto davvero!!!! Riesci a far capire benissimo qnt sia difficile la situazione x Kris e qnt nonostante tutto lei nn riesca a resistere!!
Ora saltellerò sulla sedia in attesa della seconda parte ke spero arriverà davvero presto!!!

07/04/11, ore 01:49

ma io lo trovo stupendo questo capitolo hai descritto tutto molto bene la paura iniziale di Kris di vederlo le sensazioni che ha provato quando lo ha visto negli occhi *__* *__* la canzone di Rob è stata bellissima *__* *__* e finalmente alla fine si sono ritrovati *__* non riuscivano proprio a stare lontani forse devono chiarire ancora qualcosa ma vediamo che succede nel prossimo capitolo :)
Bravissima al prossimo

29/03/11, ore 23:16

Io adoro letteralmente questa storia...mi fa provare delle emozioni intense...ed ogni volta quando vedo l'aggiornamento tutto il resto può aspettare ma io devo leggerlo assolutamente...bravissima....

29/03/11, ore 18:22

Bene bene bene *ghigno malefico sul mio volto* sono di nuovo qui a recensire e a romperti le balle ma a te non dispiace, vero??Anche se ti dispiacesse non me ne importerebbe un cavolo, Uh Uh!!! Ok Ok adesso basta, ho esagerato. Iniziamo!! Kris non ha risposta a quel bellissimo messaggio(me lo ricordo solamente perché sono andata a vedere il capitolo precedente prima di leggere questo XD)??è una stuppola(espressione napoletana, o almeno credo che lo sia perché anche se sono napoletana non ne sono sicura XD, che vuol dire stronza e giù di lì) quella ragazza!!!Conoscevo me stesso, almeno in parte???Cioè, vuol ire che lui non conosce se stesso??Ok, no comment!!!XD Kris davvero ha prenotato un volo per due???Secondo me è per Taylor!!Il fratello, non Taylor Lautner!! Se sarebbe andata con quello stronzo l'avrei strangolata!!! Mica si nota tanto che sono TEAM EDWARD e che schifo Jacob con tutta l'anima??Non penso!!XD Povero Rob, è triste e...ammazza quant'è bono in questa foto!!Mo me lo salvo!!Ps: per Rob è bello anche nelle foto più brutte, sempre che ce ne siano!!XD Oh cazzo!!Il padre di Kris???Povero Rob! OMG...ci viene da vomitare e...ma la smetti di mettere foto??Dio, quant'è bono!!Mi stava per venire un infarto!!XDXD Sta vomitando?? O_o Scotch??Bleah!! Io sono dovuto diventare un vampiro per trovare la donna giusta??Mamma mia!!Io amo questa frase...xdxd No, non è un discorso preparato Kris!! Che bello il discorso di...John Stewart??Si chiama così, vero???Sì!Dovrebbe perché se quelli di Rob si chiamano Richard e Claire, quelli di Kris si chiamano Jules e John....OkOk sono fuori!!xd Leggiamo quello che hai scritto sotto...aaaah!!!Ma che cazzo di maglie si va a mettere Kristen'???Questa foto non me la salvo!!XD Comunque è vero che sei in ritardo!!!Ps:per me anche se aggiorni un giorno sì e uno no sei in ritardo...sono insaziabile!!xdxd Dopo tutte le cazzate che ho sparato, ti lascio e non sospirare perché se no la prossima volta faò una recensione molto più che chilometrica!!Bene, adesso vado UhUh Kiss a presto!

29/03/11, ore 17:54

Voglio il continuo , lallalà , voglio il continuo , lallalà , trullallero trullallààà. xD
Ok , be' , al prossimo capitolo. Un bacio !

29/03/11, ore 12:14

Bravissima comr senprè!peró cosí non va Robert sta soffrendo troppo e anche Kristen lo so Robert ha sbagliato ma ora si è reso conto del suo errore lui ama Kristen piú di se stesso quindi ti prego falli tornare insieme al piú presto!
Francypattinson:)

28/03/11, ore 13:45

*__**__* povero Rob sta ancora male quella frase è perfetta e sono contenta che Kris sia stata colpita da quelle parole spero che adesso Kris elabori bene le parole che gli ha detto il padre che si sono anche delle sfumature così che in Giappone  fanno pace :)
Bravissima al prossimo capitolo XD

28/03/11, ore 12:06

MA COME LE TROVI QUESTE CONGETTURE??? bravissima... far passare la frase detta agli oscar come un riferimento indirizzato a Kristen è geniale!
e il discorso di papà Stew è molto giusto per la figlia.
che dire.. aspetterò con ansia di leggere il prossimo cap!
baci..

28/03/11, ore 09:56

E almeno qui John incomincia a ragionare... Povero Robert. Bhé che Kristen capisca gli errori che ha fatto, anche se hanno sbagliato sia Rob che lei. Rob a fidarsi di quella arpia di Camille, lei a fare quelle foto con Mike... Non dovrebbe mancare molto al Giappone quindi se non ricordo male US quei due dovrebbero tornare insieme proprio lì... Si può avere però un capitolo in cui Kris cazzotta Camille? So che non è mai avvenuta come cosa, ma un po' di fantasia...

28/03/11, ore 06:02

finito di srivere la recensione ho trovato il nuovo capitolo postato ed è stupendo... nn vedo l'ora di leggere del loro incontro in giappone.. qst ff la adoro letteralmente!!!!!! spero posterai presto,nn sto nella pelle

28/03/11, ore 05:52

ciao sono federica, ho letto ttt la notte e ttt il giorno per 2 gg consecutivi la tua ff,è meravigliosa,mi piace un sacco... capisco molto bene il senso delle tue parole, io sn nella situaz di kris, cambiare o nn cambiare anche se nn c'è un secondo ragazzo di mezzo, però il cambiamento mi terrorizza.... vedremo cm si evolverà... volevo chiederti qnd posti il pross capitolo, sono curiosissima di leggerlo.... nn vedo l'ora che si rincontrino! complimenti ancora e un bacio

28/03/11, ore 01:29

CIao Ali!
Allora...hai fatto i salti mortali per questo capitolo e meriti una recensione super rapida,anche se forse sarà più sconclusionata del solito,pardon!
Rob mi mancava davvero tanto e questo suo primo pov è davvero strepitoso,intenso.La consapevolezza di aver sbagliato con kris ha fatto breccia in lui ormai da tempo,da quasi subito,eppure qui riesco a scorgere un barlume di speranza nelle sue parole che si oppone allo sconforto e rassegnazione dello scorso capitolo.é stato davvero deludente non ricevere risposta all'ennesimo messaggio...eppure essere nella città di lei con accanto suo padre deve avergliela ricordata ancor di più e ha evidenziato ancora la sua assenza al suo fianco.Per questo,oltre che per naturale timidezza,credo fosse teso e nervoso prima del red carpet.Bellissime le parole usate(che poi ricorrono nel titolo) per sottolineare l'importanza di Kris nella sua vita.Una sorta di messaggio che voleva recapitarle e che non avrebbe trovato orecchie che lo ascoltassero diversamente.Si è aperto difronte a tantissime persone su di un palco,completamente da solo eppure lei sta incosciamente sperando che quelle parole non siano per lei.Perchè se lo fossero renderebbero tutto più difficile da dimenticare.Mi ha rattristato molto la frase di rob in cui cita il macaco e la tensione delle primissime frasi.Si avvertiva molto il suo nervosismo e la sua paura.Kris sembra essere piombata in una sorta di stato catatonico,tiene tutto all'esterno,lontano da lei.Tuttavia non ha parlato nemmeno ai genitori dei suoi problemi,ha difeso rob in un certo senso e l'idea che la sua famiglia ha ancora di lui.Le parole del suo papà nel discorso finale sono bellissime e molto giuste,difficili da accettare in una situazione come questa.Prossima tappa il Giappone.Non vedo l'ora di scoprire tutto quello che accadrà.Le frasi di rob sulle camere separate e la voglia di tornarsene a casa e cercare di andare avanti pensando a se stesso mi hanno impensierito macredo che in tour qualcosa si smuoverà.Miraccomando all'uso del macaco.Piccole dosi,per favore XD Ora scappo a nanna...tanti complimenti e grazie ancora per il capitolo!
Un bacio e alla prossima

07/03/11, ore 23:02

Grazie a te che ci fai emozionare con le tue parole.Io sono una di quelle che ha iniziato tardi a leggere la tua storia, ricordo che era settembre, ma come vedi non l'ho lasciata più. E' la mia preferita in assoluto. ciaooooo

07/03/11, ore 10:40

Ciao Amichetta!
Ah..ieri ero letteralmente disperata.Sentivo che avresti aggiornato e sapevo che non avrei potuto leggere il capitolo perchè la maledetta connessione aveva deciso di darmi buca,causa pioggia.Questa mattina mi sono svegliata con un sacco di aggiornamenti da leggere(che goduria!)e un caos di notifiche su fb...
La prima cosa che ho fatto?Leggere Ti prenderò,ovvio!
Tu hai proprio deciso di farmi commuovere vero?
La risposta alla recensione passata,il capitolo,il pov Rob e le note finali.
Quello che hai scritto nella nota è bellissimo e vero.Questa storia è stata davvero molto molto importante.Non solo per te,ma anche per me.Per le mie difficoltà passate.Mi ha smossa da quella apatia terribile che mi aveva raccolta e accudita per 3mesi.Mi ha fatto battere il cuore di nuovo e insieme ad altri piccoli eventi della vita reale(tra cui anche la nascita della nostra amicizia virtuale),mi ha aiutato a credere e sperare ancora nel vero amore,a ritrovare coraggio per cercarlo quel sentimento,provarlo ed esternarlo.Non sono completamente guarita,certe ferite non credo possano dimenticarsi,ma sono una persona nuova,serena,più combattiva e sicura di se.Per cui il grazie va tutto a te!!!!In ogni senso,per questa storia,le altre e per tutte le tue parole di sostegno e conforto!Siamo a sessanta capitoli e di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima...eppure non mi stanco mai di questa storia,è sempre più bella,coinvolgente,emozionante!Non ci resta altro che sperare in altri sessanta capitoli strepitosi come questi(ah povera te!Altro che vacanze!Aiuta il fratellino,genietto in inglese!)...quindi,Buon compleanno a TI prenderò!!!!!Tra le note ovviamente mi identifico nella categoria degli scocciatori con i papiri incomprensibili e in questa occasione non potevo esimermi dallo scrivere scemenze ;)
Passando alla storia...
Il macaco???Argh!!!Il suo arrivo è la cosa più triste di tutto il capitolo.Pensavo che il suo reinserimento nella storia sarebbe stato piuttosto recente o comunque adatto per ragioni di scrittura in questi capitoli,però leggerlo mi fa letteralmente saltare i nervi.Ancor più leggere la rassegnazione di Rob nell'apprendere che Kris frequenta di nuovo il suo ex.Non poteva certo pensare qualcosa di diverso del loro ritorno insieme e credo che tutto ciò sia per lui molto più doloroso della consapevolezza di averla persa.Insomma è Mike.Non l'ha persa per uno qualunque(e comunque ne avrebbe sofferto lo stesso),ma per il suo ex,quello a cui è riuscito con estrema fatica a strapparla.Ora rivederla tra le braccia di lui è come annullare tutto il tempo che hanno trascorso insieme.Come se la loro storia non fosse mai esistita.Forse Kris vorrebbe davvero pensare questo,di Rob e del loro rapporto,tuttavia non riesce a farlo.Sa di non poterlo odiare e di continuare ad amarlo nonostante tutto,sa che non amerà mai più allo stesso modo,con lo stesso trasporto.La sua è una posizione orrenda.Sei sospeso tra il dolore del tradimento,l'abbandono,l'umiliazione(che pesa come un macigno)e la consapevolezza dell'amore,forte,inevitabile.Non sai che posizione prendere,perchè tutto dipende da te,da un tuo gesto,e per questo ti rinchiudi nella tua apatia,ti nascondi dietro una sigaretta o un falso sorriso.Per tutta la durata della lettura,ho pensato:voglio un pov Rob!Come prenderà lui tutto ciò?
Poi quando l'ho letto mi sono quasi commossa...bellissimo!
E avrei voluto strozzare Rob per aver anche solo pensato di essere più deplorevole del macaco.
Quel messaggio(bellissimo tra l'altro)l'ho visto come un suo urlo di disperazione.Come un'ultima richiesta d'aiuto,di comprensione,di ascolto,come l'ultimo "perdono" detto,come un addio che racchiude in se una speranza.Sicuramente da sobrio(kris per lui era vita,motivazione...senza di lei non prova interesse nemmeno e sopratutto per il suo lavoro) si pentirà di aver dimostrato debolezza,di essere ripiombato nella vita di lei quando ormai è andata avanti,è felice(così appare agli occhi di quello stolto.é così accecato dal suo dolore da non cogliere nemmeno quello di Kris)con l'altro e credo che nel caso in cui non riceva una risposta da lei,perderà ancor più fiducia in se stesso e nella possibilità di un perdono da parte di Kris.In quest'ottica interpreto positivamente le tue parole/spoiler.Cioè...Kris risponderà al messaggio,vero?
Spero che riesca a trovare la forza di affrontare Rob,di farlo parlare(io non ce l'ho ancora-ma la situazione è completamente diversa)di capire almeno in parte le motivazioni di lui.Ma siamo solo a febbraio e Kris è con il macaco fino ad Aprile..grrr.Mi aspettano ancora dei bei capitoli sofferti :)
Con questa chiudo.Un bacio e a presto...Buona vacanza!!!

06/03/11, ore 15:29

auguri la tua storia è veramente veramente bella mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e attendo con ansia il prossimo capitolo e sò che sarà stupendo come tutti i precedenti ^_^