Ti prenderò
di birilloorsettokinder

15/09/10, ore 23:31

Il capitolo è stato bellissimo ;) loro due insieme sono fantastici ;) e te sei stata bravissima a scrivere questo capitolo Brava ;)

15/09/10, ore 23:29

ciao. Cretinate???? ma se è divino!!!! O.o questo capitolo è stato bellissimo!!!!!!!!! Piacevole, scorrevelo, emozionante. Bellissimo *.*
Adesso scappo domani ho scuola -.- al prossimo baci!

15/09/10, ore 22:48

una normale giornata di due innamorati??? questa è più che altro una settimana di fuoco!!! e a me non può fare altro che piacere... continua cosìììììììì

15/09/10, ore 22:48

ciao!!Non immagini quanto sia stata contenta di trovare stasera un nuovo capitoletto di questa bellissima storia, per ora sto leggendo Us xchè l'ho scoperto da pochissimo...attendo con ansia il prossimo capitolo di "Ti Prenderò" kissini e in bocca al lupoxtutto

15/09/10, ore 22:39

Tesoro, io ormai nn sò cm altro dirtelo: SEI FAVOLOSA!!!!..Bravissima <3...Il capitolo m'è piaciuto tantissimo...Complimenti!!!...Tvb <3...kisses <3

15/09/10, ore 22:24

Ciao Alice, bel capitolo anche questo, mi è piaciuto molto. E' sempre bello vederli così teneri ed insieme. Nikki non propriamente la mia preferita, però. Infatti gira voce che i rapporti tra i tre siano oramai alla deriva e se sono vere le cose che si dice in giro di lei, insomma proprio amica amica non è. Infatti sono molto contenta che Kiki si sia integrata appieno nel brit pack di Rob. E' brutto quando la tua ragazza ed i tuoi amici non vanno d'accordo e per fortuna a loro non è successo. In bocca al lupo per gli esami tesoro. Ci sentiamo presto.

15/09/10, ore 21:42

Ciao, uh che calor...bellissimo capitolo, come sempre. Tantissimi in bocca al lupo per gli esami.
Solo una cosa, se nella tua città il 15 luglio è festa siamo sotto lo stesso cielo. Mi pare di aver capito così, se così non fosse scusa. Baci ed alla prossima.

15/09/10, ore 20:49

ciaoo...sono dolcissimi...si questo é proprio un capitolo di una giornata di due persone innamorate...e loro lo sono tanto...anke se nn deve essere facile tenere tutto nascosto...cosa ke appunto nn ci sono riusciti al meglio nella vita reale xD robsten c'é e tutti lo sapevano da sempre xD
nikki é stata carino...
bravissima tesoro...bellissima capitolo
posta prestoo
baci <3

13/09/10, ore 13:18

il mio cuoricino sta scoppiando di felicità!!!! *.* troppe le emozioni, troppe le sensazioni. Tutto perfetto e soprattutto consapevole. Grazie per le emozioni che sai trasmettermi, grazie per essere così brava e soprattutto grazie perchè con la tua storia riesci a farmi sognare :P

12/09/10, ore 11:33

Wow! Cavolo, non ci sono parole...E' un capitolo così profondo, che quasi ho paura che la mia opinione sia troppo rude o troppo ovvia..Caspita! Complimenti davvero, sono poche le persone che esprimono i sentimenti e le emozioni in modo così profondo, nei particolari..Leggevo..ed ero a bocca aperta.. Rob che fa l'amore è...un dio sceso in terra, diamine. Continua presto, BRAVISSIMA.

A presto.
Isabella Marie*

11/09/10, ore 14:33

Hey! Avevo lasciato una recensione nel capitolo 42 ma evidentemente non l'ha salvata! In ogni caso, complimenti come sempre e finalmente siamo riusciti ad arrivare ad una conclusione fantastica! Il capitolo mi è piaciuto veramente molto, come tutti gli altri del resto... Spero che aggiornerai presto con un altro splendido chappy!
Damy

10/09/10, ore 22:06

Tesoro miooooooo...Anke se in ritardo, eccomi quì XD...sei davvero una favolosa scrittrice <3...Il capitolo m'è piaciuto davvero tanto..Nn vedo l'ora di leggere il prossimo...un abbraccione teso <3

10/09/10, ore 18:39

ciaooo...
bellissimo capitolo come sempre...mi dispiace ke rob sia stato cosi pensieroso...e ke nn si siano sentiti per una settimana...nn pensavo ke fosse cosi triste...e quella canzone era davvero perfetta per lui...speriamo ke adesso siano felici...soprattutto lui...visto ke adesso la sua attesa é stata ripagata...
il link di quel video =( mi dispiace cosi tanto per rob...nn deve essere facile...credo ke sia pesante dopo un pó...tutti quei paparazzi...
posta prestooo...
baci

10/09/10, ore 15:04

WOW il capitolo è bellissimo hai scritto molto bene le insicurezze di Robert, Kris ha fatto benissimo ad non farlo entrare in camera da letto per rispotto sia a Rob che a lei.
La canzone di Elton John in quella situazione era perfetta e loro due erano troppo dolci soprattutto Rob che si è commosso *_* *__*
Brava ;) alla prossima ;)

10/09/10, ore 00:06

ancora una volta mi sono emozionata, ora che ho trovato la tua FF chi la molla più!baci<3