Ti prenderò
di birilloorsettokinder

29/05/10, ore 10:41

Ciao, scusa se in questi ultimi capitoli non hai visto mie recensioni, ma sai con lo studio... ho acceso oggi ,per la prima volta nella settimana il pc...
Comunque, bravissima come al solito... gli ultimi capitoli li ho letti tutti d'un fiato... e non ti preoccuprae, più lunghi sono e meglio è per me... xd
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo e spero che aggiornerai presto, ancora complimenti per le fotografie che sono sempre stupende e per ogni appunto che metti a fine capitolo...
P.S. Meno male che Mike si è tolto dai piedi, non l'ho mai sopportato!
A presto e un bacio grande
Damy

29/05/10, ore 08:03

beh allora....inanzitutto grazie dei consigli!!!!anche se a distanza è sempre bello in un momento di difficoltà sentire qualcuno che ti capisce e ti consiglia comunque!!!quindi grazie ancora...tua nonna doveva essere una persona molto saggia e intelligente per utilizzare frasi simili...ed è vero i nonni sono una parte molto importante delle nostre vite...e molto se nn tutto di quello che siamo e che conosciamo lo apprendiamo anche da loro...eh poi giurisprudenza allegra???ahahaahhahaah...ultimamente la considero peggiore di una condanna a morte!hihihihihihih...sisi sono al terzo anno comunque(me vecchietta hihihhii) e storia è stato il primo esame che ho dato al primo anno...nn ho avuto molte difficoltà perchè amo la storia romana..ma con privato è stata tutta un'altra esperienza...mamma che paura quel giorno!!!!alla fine andarono tutti e due molto bene...come crdo succederà anche a te...calma e concentrazione...e vedrai che mangi la commissione!!!ahaahahah....quindi buona fortuna(odio l'in bocca al lupo,mi da di sfiga)per tutto....passando alla storia....che bello questo alternarsi di pov rob e pov kris...inutile dire che il capitolo è venuto benissimo come gli altri e che la storia ha un filo logico e una coerenza di scrittura impressionanti(la rilettura aiuta ahahaah)ma la parte che preferisco è quella di rob...oltre le vicende piuttosto simili iocredo che tu abbia colto l'essere dei personaggi...dei veri kris e rob...almeno da come possiamo conoscerli nelle interviste...io per esmpio credo che rob sia come lo hai descritto tu qui oggi...solare divertente ma anche tenero,impacciato...senza considerare il suo soffrire per kris...ma quanto lo fa penare???povero tesoro neanche la forza per darle un bacio aveva per paura di essere dinuovo allontanato...e cmq.....nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il macaco noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....lo odio quello lì...uff uff uff sempre in mezzo sta???ahhhhhhhhh è peggio di una spina nel fianco...a me nn è mai piaciuto...ora con l'aggravante dell'essere il terzo in comodo tra rob e kris poi...nnn avrà più molte ammiratrici sempre ammmesso che ne abbia avuta qualcuna...quella scimmia mezza evoluta...ahaahahaha...cmq se può farprogredire la storia nella direzione giusta lo reggerò per un altro paio di cap massimo...hihihih...un bacio e alla prossima...sempre se nn mi bloccano le recensioni considerato i papiri...ahahahah

29/05/10, ore 07:01

Wow! Che bel capitolo! Povero Rob, che situazione! Ma il padre di Kris è preoccupato che sia stato Robert a portare via Kris da Mike? Le cose non sono ancora certe però dal comportamento di Kris si capisce. Spero proprio che Papà Stewart cambi idea, perchè Robert di certo è un altro mondo rispetto allo pseudo fidanzato di Kristen! Io credo che il macaco ci sarà nel prossimo capitolo ma questo non impedirà a Robert di esserci, anzi credo che ne vedremo delle belle!!! Un bacio ciao!

29/05/10, ore 06:23

Tesorooooooooo...sai la mia opinione...x me nnt macaco...speriamo =(...cmq carino il capitolo..davvero carino...nn capisco però il papà di kris...bha...Spero potrai continuare il più presto possibile....Complimentoniiiiiiiiii!!!!!....bacissimi <3

27/05/10, ore 20:21

tesoroooooooo...ho letto gli ultimi 3 capitoli tutti d'un fiato...bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...soprattutto l'ultimo <3<3<3...nn vedo l'ora di leggere il seguito..Complimentoniiiiiiii!!!!!....bacioni enormissimi sl x te...*hug*

27/05/10, ore 15:18

Oh my god!
STUPENDO!!!!! questo capitolo non si può definire diversamente!
non fraintendere ho adorato anche tutti gli altri capitoli sia bene chiaro xD
ma questo....mamma mia!!!!!!!!!!!
me feliceeeeeeeeeee *-*
baci

27/05/10, ore 02:01

WOW Kris si è comportata benissimo e finalmente si è resa conto che è gelosa e cotta di Rob <3<3 bellissimo capitolo brava ;)

27/05/10, ore 00:32

bellissimo sto video...kmqqqq ahhhhh ke cariniiiiiiiiiiiiiii xò cvoli se lei capisce ke ci sta ks male xkè nn se lo prende definitivamente e lascia il macaco??? nn h parole!!!! povero rob spero nn sia un'altra delusione x lui a presotooo un bacioneeeeewe

26/05/10, ore 20:46

WOW!
Finalmente ha capito di amare solo lui, sono davvero contenta, Rob si è comportato in un modo assolutamente dolce che farebbe sciogliere tutti.
Penso che se un ragazzo mi si presentasse alla porta, con in mano un panino del McDonald's, dopo aver camminatgo sotto la pioggia, penso che sverrei sul momento, è un gesto fantstico, e poi è bellissimo quello che le dice Rob: "Ti ho pensato"..."Ogni istante"..."Ogni minuto in cui non eri con me"..."Ti ho sognato"..."Ogni notte"
Che bellissime parole!!!!!
Meglio che vado anche io a studiare, mancano circa due settimane agli scritti e non so molto!
Stupidi esami! Ufff :'(
Kiss Kiss
Sara

26/05/10, ore 18:53

Kriiiiiiiis! Ce la fai a capire che sei cotta e gelosa marcia? Bellissimo capitolo, un bacione enorme <3
IlaCullen*
P.S.: Adoro quelle fotooooo! *.*

26/05/10, ore 16:58

vabbè!!!davvero carina kris???cioè nn so come si possa resistere a robert pattinson che bussa alla tua porta tutto bagnato e porgerli semplicemente un paio di jeans per nn farlo bagnare!!!io avrei fatto altro.....ma lasciamo stare...ahahahaha...cmq si coraggiosa nel seguire i propri istinti e nell'ammettere la sua gelosia e debolezze almeno a se stessa...ma ora come ora...nn ha più scuse per stare con il macaco...LO DEVE MOLLARE ASSOLUTAMENTE!!!!!e lui poverino...dal canto suo attraversa mezza città a piedi e sotto la pioggia per correre dalla persona che ama...e accetta di lei tutto quello che lei vuole donargli,nn la costringe o forza in nessuna scelta anche se questo lo fa solo soffrire...davvero tenace rob...e tanto tanto romantico!!!bel chappy....complimenti complimenti complimenti!!!brava per aver postato di nuovo prestissimo!!!mi ritengo più che soddisfatta in questa settimana!!!e in bocca al lupo per l'esame!!!un bacio e alla prossima...vado a fare un tiramisù..con questo caldo!!ciaooooo

26/05/10, ore 16:29

stupendo!!!!!!!!!! spero sl k nn faccia cm l altra vlt k fece l amore cn lui e poi nn lo degnò piu di uno sguardo!!! fa k continui a trattarlo cs... e penso k qst sia la buona vlt k mandi a ql paese il macaco!!!!!! XD

26/05/10, ore 16:28

Oddio come hai aggiornato presto!!! che bellooooooo!!!
Capitolo DIVINOOOO!! sono ancora tutta emozionata... mi stavo anche commuovendo! sei stata bravissima!! oddio che capitolo belloooo!!
non riesco a mettere in fila una frase di senso compiuto...sei riuscita a lasciarmi senza parole e ti assicuro che ce ne vuole!
La tenerezza di Rob è qualcosa di assurdo, talmente assurdo da far male!! ho tipo gli occhi a cuoricino cacchio!
ma ora, veniamo a noi mia cara e rincretinita kris!!!
vedo che hai seguito il mio consiglio e cioè di darti una mossa! beh oddio mica tanto. diciamo che se non veniva lui da te tu ancora stavi sul quel maledetto divano a piangerti addosso mentre la gatta ti faceva le fusa!!! ne dovrebbero fare di più di uomini come Rob cacchio! per fortuna che lui ha più cervello di te ed è venuto a casa tua mollando la ciabatta la ristorante chic!!!ahahahahahh godooooo!!!!!ahahahahah
devo dire però che sei stata davvero dolce!non me lo sarei aspettato da te visto il tuo stato catatonico!!! tutte quelle attenzioni, quelle premure, quelle coccole (magari ci fossi stata io al posto tuo!!!!) erano davvero azzeccate e soprattutto DOLCISSIME!! vedo cuoricini ovunque per colpa tua ora!!!!! magari il criceto nel tuo cervello ha ricominciato a girare nella ruota kris??!?!? EVVIVAAAAA!!!!!!! vedi che devi fare nel prossimo capitolo senno so cavoli tuoi eh!!! donna avvisata mezza salvata!!!!

Ora torno da te tesoro e ti faccio davvero tantissimi complimenti. questo capitolo mi ha mandato in tilt porca miseria!!! bello bello bello!!!
oddio oggi nn la smetto più di ciarlare...meglio che torni al mio dovere altrimenti il capo mi spara! però non ho resistito a commentarti subito!! il capitolo merita troppo per ritardare!!!
un bacio enormissimo...
a presto...
Chiara

26/05/10, ore 16:11

Io ti adoro. E' bellissimo, lei è stata meravigliosa dolcissima finalmente sta capendo quanto lo ama.

25/05/10, ore 23:03

tesoroooo mamma mia mi è scesa la lacrimuccia a fine chappy nn ci posso credere ha preferito andare kn camille ke kn kris....cioè lo capisco kris ha fatto tt da sola....ma è stata davvero una batosta x kris.....kissa spero proprio ke adesso nn si deprima + di prima.....sperimao bn a prestoooo un bacioneeee