Ti prenderò
di birilloorsettokinder

15/05/10, ore 12:26

ahiahiahaihaiahi camille...eccola.....hihihiih ma nn ho parole cioè kris se l'è cercata nel senso ke lo avrebbe potuto avere in qualunque momento bastava ke lasciasse qlla scimmia no??? ahhhhhh vedremoooo un bacioneeeeee

14/05/10, ore 18:38

Uh uh, ora è gelosa? MENO MALE!
Speriamo che tutto questo le faccia aprire gli occhi ù.ù
Continuaaaa è bellissima!

14/05/10, ore 12:03

Hei ciao ! Scusa il ritardo ma sono stata via :)
Oddio noooooo, Camille Belle no ! L'ho sempre odiata, mi hai fatto ricordare il periodo in cui c'era il triangolo Rob - Camille - Joe Jonas !ahah che ricordi xD
Oddio, vedere quelle interviste è stato troppo divertente ! Come sono cambiati, però sono sempre più belli *-*
E pure Angarano, svegliati tesoro non puoi competere con Rob ! Mi chiedo come Kris sia potuta stare con lui.. Boh !
Aspetto il prossimo capitolo ! Baciii :*

13/05/10, ore 18:51

Ehyyyyyyyyyy! Kris è davvero stupida... Lo dice lei stessa che è col ragazzo sbagliato! Volevo chiederti una cosa: per i MA di quest'anno, in cosa sono nominati Rob e Kris? Bacioooooooooo <3
IlaCullen*

13/05/10, ore 16:57

Kris, vedi che sei gelosa, e che cavolo! Hai chimato stupida una povera ragazzine solo perchè lui ci scherzava!!!!Voglio vedere adesso che cosa farai con Camille!!!!!
Mike, ma la lasci respirare questa ragazza???Ma falla divertire, è il suo momento, lascialielo godere, o devi starle con il fiato sul collo?? TI ODIO!!!!!! :P
Rob, ti adoro sempre più, resisti ancora un po', ormai Kris ce l'hai in pugno, ma non farla troppo ingelosire con Camille!!!!

Scusa la domanda stupida, si parla parla di questa Camille, e mi pare di averla già vista da qualche parte, ma io ancora non ho capito bene chi sia!!
Recensione chilometrica, avrai tanto da leggere!!!xD
Kiss Kiss
Sara

13/05/10, ore 15:16

Sempre e ancora complimenti...sn felice ke i miei commenti ti facciano piacere...
Povera kris...ke sistuazione deve sopportare...divisa tra due fuoki =(...e povero rob ke nn può avere kris cm lui vorrebbe..ufff =(...speriamo sia solo un'amica...Sempre Pro-Robsten <3<3<3<3...kisses

13/05/10, ore 09:43

______________________________________________________
bip...bip...bip...
______________________________________________________
NERVIIIIIIIII!!!!
io ti adoro tesoro e lo sai, ma se continui a lasciarmi cosi sul più bello a me prende davvero una sincope cacchio!!!
e ora ci mancava solo quella civetta ringalluzzita di Camille o come caspita si chiama...Robuccio caro, ho capito che chiodo schiaccia chiodo, ma cosi non ci siamo proprio eh! non mi ti rincoglionire anche tu come la kris senno qui altro che sclero!!!
e tu kris...sei incommentabile ormai!!!!prrrrrr...una sonora pernacchia per te!!!ahahahahaha
ok... il momento dei miei dialoghi con i personaggi si è concluso anche oggi e ora posso parlare con te!!!
Ricomincio la recensione!
Ciao tesoro, tutto bene? come va l'umore? spero che con la mia ennesima dose di cretinate un pò meglio!
Sai a me è capitata la stessa cosa. anche io stavo con una ragazzo da più di 4 anni, ma sono arrivata a un punto in cui negare l'evidenza era davvero ridicolo. Ormai mi sentivo legata a lui solo per un profondo affetto e anche io pensavo che i giorni senza di lui non sarebbero stati possibili, ma poi mi sono resa conto che in realtà era solo abitudine, routine. Quindi, con molta sofferenza e molto dolore, ho preso la mia decisione e ho chiuso la storia più importante della mia vita. Non è stato per niente facile, ma col senno di poi ti dico che non sono pentita e non ho rimpianti perchè ritengo che la cosa essenziale per stare bene con il/la proprio/a partner è stare bene in primis con sè stessi. Non sto affatto giudicando la tua situazione, per carità, volevo solo raccontarti la mia esperienza visto che in qualche modo può essere simile alla tua o a quella di kris in questa storia!
bene, oggi ho parlato davvero una cifra...
ti saluto e a prestissimo...
tanti bacini...
Chiara

13/05/10, ore 01:20

Allora io ho letto tutta la ff in 2 giorni e devo dire che è stata bellissima mi piace molto in modo in cui scrive mi sono appassionata molto a questa storia . Mi trasmette molte emozioni descrivi molto bene le azioni e i piccoli gesti che fanno. Sono convinta che Robert aspetterà sempre Kristen nel frattempo che si decide a lasciare Mike visto che anche lei è innamorata di Robert ma non riesce a trova il coraggio di lasciare Mike. Aspetto il prossimo capitolo complimenti ancora

12/05/10, ore 22:59

bene bene bene!!!bravissima a postare in anticipo!!!nn ringraziarmi per i complimenti sono tutti veri e meritatissimi!!!eh si amo i pov rob!!!lo aspetto con impazienza!!!la storia comunque si fa molto molto molto interessante!!!!si avvertono diverse tonalità di sentimenti...gelosia,tensione sessuale,pathos,paura,rammarico e a volte impotenza...insomma un bel minestrone succulento!!!amo rob per la sua spontaneità e per la sua ingenuità...inoltre anche io credo che tra loro le cose nn siano andate in maniera molto diversa da come ce le racconti tu...ho visto tante volte i video che hai inserito...e lo sguardo di rob quando dice a kris di averle chiesto diverse volte di sposarlo è davvero da infarto istantaneo...lo adoro!!!!ti adoro!!!per questa storia sempre infinitamente bella!!!le frasi di kris quando rispettivametne vanno aprendere e poi lasciano rob all'albergo mi hanno fatto stringere il cuore(le immagini della notte in cui...-i'm so happy sentii dire a rob prima che la macchina ripartisse)!!!!e poi kris gelosa!!!ahahaha...camille già mi sta simpatica senza aver neanche parlato!!!sarà che sono una romanticona cresciuta con pane e shakespeare...ma questa storia sofferta e voluta è adorabile...un bacio alla prossima...ps al prossimo papiro...hhihihi

12/05/10, ore 21:10

Brava, mio dio spero di non stancarti con tutti questi complimenti, ma mi emoziona sempre leggerti, mi piace, sei brava sia con i POV di Rob che con quelli di Kris, (a me pare riesca meglio lui, almeno così mi hanno detto anche se con l'ultimo di Kiki non me la sono cavata male) la sua gelosia qui è palpabile, si sente si capisce, lo so che finiranno insieme perché ci sono finiti nella realtà ma sembra quasi che le cose siano andate veramente così. Non so se Kris ha mai fatto soffrire così tanto Rob, credo che comunque sia stata con i piedi in due scarpe e abbia scelto o a Montepulciano o a Tokio. E' dolce Rob, come sempre la ama e come sempre la aspetterà...

12/05/10, ore 18:54

Ma quando capisce che il Makaco non è l'uomo per lei? Comunque bel capitolooo! Un bacione <3
IlaCullen*

12/05/10, ore 14:25

nn ha parole..."fragole a coca cola..."è stupendo, veramente è stupenda tutta la ff...dovrei fare altro ma nn riesco a staccarmi, sei bravissima...

11/05/10, ore 22:39

ehiiiii manca la risp alla mia rec?!? kmq ahhhh km fa a dire una cosa del genere cioè km fa kris a dire a mike di nn preocc io al suo posto piuttosto starei zitta no.....mah e kmq da una parte lo posso capire rob....se arriva cemille magari kris si da una svegliata....mah vedremo a presto un baciooo

11/05/10, ore 13:52

Ma quanto adoro Rob???
Cavolo Kris mi pare che hai le fette di salame suglio occhi, fai ancora in tempo a cambiare idea, ti prego, poi te ne pentirai, il prossimo capitolo arriva Camilla!!
Vabbè, che ti sto a pregare a fare, poi te ne pentirai!!!
Mike, NO COMMENT!!!
Kiss Kiss
Sara

10/05/10, ore 22:13

Beneee ci mancava solo Camilla -.-" a posto!
Ma quando si decidono quei due a mettersi insieme? -.-"
Uffaaaaa ç______ç
Continua è stupenda!