Ti prenderò
di birilloorsettokinder

28/08/11, ore 14:27

Bel capitolo, davvero, si capisce tutta la difficoltà che vivono questi due ragazzi e quanto sia complicato gestire una storia d'amore come la loro con le mille imposizioni della casa di produzione ed il gossip perennemente incollato sul collo. Mi è piaciuta la scelta di Rob di andare dal regista malgrado l'impegno, un uomo con una testa così è da ammirare, ce ne fossero di uomini come lui. Brava tesoro come sempre.

28/08/11, ore 10:51

Ciao Ali!
Bentornata!Mi sei mancata un sacchissimo,ed aspettavo da tanto l'aggiornamento della mia Robsten preferita.Sono contentissima della rinascita del tuo pc e del fatto che sei in vacanza,perchè in quei momenti,noto con piacere che l'ispirazione non manca xD
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta di vedere che nonostante il tempo che passi lontana dai personaggi e le altre storie non perdi mai la caratterizzazione degli stessi.
Sorgono le prime grandi difficoltà tra Rob e Kris in quanto coppia...
Se nel capitolo precedente era Robert quello che appariva più sereno e disposto ad incoraggiare Kris,a  rasserenarla e mostrarsi disposto ad affrontare tutto pur di difendere la propria intimità(non che adesso non lo sia,solo è più consapevole della precarietà del loro rapporto,ostacolato da tantissimi fattori esterni,non ultimi la summitt e la distanza geografica tra loro),in questo capitolo la situazione si è capovolta.
Anche nel pov Kris infatti abbiamo potuto scorgere le insicurezze di Rob.
Sicuramente le ha sempre provate e ha cercato di mascherarle agli occhi di Kris,che era la più incasinata tra i due,tra il macaco e il suo tradimento,perchè sa che non può sbagliare un'altra volta e non può rischiare di perderla.
Mi è piaciuto molto il fatto che lei riuscisse a cogliere quei lampi di tristezza o paura o incredulità negli occhi di lui e il modo in cui di conseguenza agiva,come lo abbracciava,come lo baciava,come lo amava...sebbene lei provasse le stesse emozioni e timori.Robert a sua volta è stato dolcissimo nel cercare di rassicurarla,di aiutarla a superare quelle insicurezze che le sorgono quando ripensa al tradimento di lui.Le ha dimostrato che da lei non vuole sesso,ma amore e quello possono donarselo anche senza implicazioni fisiche.La passione tra loro è sempre stata fortissima e non c'era motivo per cui arginarla,il tempo stringe e la distanza incombe,per cui meglio approfittare di ogni attimo per stare insieme,quindi è stato giusto così e molto bello rivederli vicini e appassionati.
Credo che questo sia il punto più importante nel loro rapporto,quello che fa la differenza:la loro complicità,il loro comprendersi e aiutarsi,il loro alimentare i sentimenti reciproci proteggendo l'altro.
Sanno entrambi che non sarà facile,che il loro amore è ancora un piccolo germoglio che nelle mani della summitt,dei giornalisti e delle fans urlanti si spezzerebbe ancora,eppure sono disposti a lottare e a sacrificarsi,in tutto e per tutto,per stare insieme,per questo ce la faranno,anche quando tra un pò ripiomberà il macaco.Perchè sta per tornare,vero?Grrrrrrrrrr.......spero si trattenga il meno possibile e senza dubbio quella di Aprile sarà la sua ultima apparizione al fianco di kris *O*
Mi sono piaciute molto anche le citazioni iniziali e finali tratte dalla canzone.
Come sempre ottimo lavoro!
Io mi leggerei volentieri un altro paio di capitoli,ma non si può fare,no? :(
Un bacio e alla prossima <3

28/08/11, ore 08:48

Capitolo bello ma ti sei troppo soffermata sul sesso! Tu cnsiglio di raccontare di più la vita cotidiana dei nostri Robsten senno la storoa doventerá noiosa almeno ps
er me è stato così leggendo questo capitolo'!

05/08/11, ore 16:31

ciao :) ho trovato la tua fic ieri sera (i'm sooorry ma...meglio tardi che mai no? XP) e me ne sono innamorata!
mi piace moltissimo, mi piace il tuo stile, mi piacciono rob e kris...sono così loro...ok ok in italiano suona malissimo me ne rendo conto ma se devo immaginare rob e kris nella vita di tutti i giorni io li immagino così XD
quindi...camere separate anzi peggio alberghi diversi...mmm ma non credo si lasciano condizionare da questo xD
sono felice di aver trovare questa fic XD mi piace davvero taaaantooo (ok l'ho gia detto XP)
bacio

13/07/11, ore 18:08

Allora!
Ti suonerà nuovo il mio nick, ed è proprio perchè ho iniziato a leggere la tua storia da pochi giorni. Ma mi ha presa subito e così in poco tempo ho letto tutti i tuoi 65 capitoli. Non ho nient'altro da fare, eh! Però mi fa piacere leggere queste storie, e soprattutto quelle che riguardano loro due. Mi piacciono veramente come coppia, e soprattutto la tua è una delle pochissime storie su di loro che parte dall'inizio e che arriva fino a un buon punto. - proprio quello che cercavo io! :D
Vabbé, a parte questo, ti faccio i miei complimenti! Sei veramente brava, trasmetti sentimenti e emozioni: amore, paura, tristezza, vuoto.. TUTTO.
Ed è per questo che amo questa storia.
Ti prego, - TI PREGO! *me implorante* - aggiorna presto! Perché voglio proprio sapere che succederà fra Rob e Kris, e soprattutto come riusciranno ad affrontare questo sotterfugio utilizzato dalla Summit per allontanarli. - D: - E quindi spero che riusciranno comunque in qualche modo a vedersi, e ad avere veri momenti 'Robsten' - che tanto adoro ** .
Vabbé, detto questo, al prossimo capitolo! :D
A presto - mi auguro :)
Bacioni,
Carli

04/07/11, ore 15:54

questa parte della storia mi piace un sacco. voglio dire.. sappiamo tutte che nel periodo di new moon stavano insieme e mi piacerà leggere come racconterai la loro storia!
bravissimaaaa alla prossimaaaa!

04/07/11, ore 12:03

Bel chappy!!Mi è piaciuto tantissimo non so perchè...ah sì, forse per le battute di Rob e Kris e poi il fatto di Steph...bleah!!XDXD Kiss a presto spero <3 <3ps:sn twilighter97 qlla pazza sclerata che amava recensire le tue ff...xdxd
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 12:12 pm)

03/07/11, ore 22:33

Bellissimo ma. Ome al solito troppo corto cerca di farli più lunghi e aggiorna più spesso anche io sto scrivendo una fanfction sui Robsten certo l'ho immagginata un pò triste mamma mia appena la publico leggila ok?sei brqvissima

03/07/11, ore 17:59

Ciao Ali e buona domenica!
Recensisco solo ora,ma ho letto il capitolo in mattinata.Ne deduco che hai aggiornato in notturna.
Come avevi preannunciato è un pov Rob.Bellissimo!
La sensazione che ho provato leggendo è qualcosa di molto simile alla calma prima della tempesta.
E se non sbaglio le ultime comparse del macaco risalgono ad Aprile,per cui temo tantissimo un suo ritorno.Dopo di che c'è stato l'evento memorabile:la sua estinzione!
Nel mentre che altri problemi causerà a Rob e Kris?Indubbiamente la Summitt centra qualcosa con il suo ritorno e con la separazione di Rob dal resto del cast.é ovvio che vogliono dare di lui un'immagine precisa e alla quale Kris nuoce gravemente.
Uff uff...Conoscendoti,il tuo sadismo farà il resto.
Kristen mi sembra molto più spaventata di Rob,che memore della recente separazione è intenzionato a combattere più che mai per il suo amore.
Ammiro molto questo aspetto di lui,la tenacia.Perchè sa che tutto sarà difficilissimo,nonostante ciò non molla,perchè sa che ne vale la pena.Ha sbagliato a tradirla,ma ha saputo farsi perdonare e le sta dimostrando continuamente quanto conta per lui.Sembra addirittura incredulo di averla ancora accanto(anche al di là della questione tradimento).Lo dimostra la loro telefonata e quanto sia felice di sentirla batibeccare con lui e agogna ogni sua risata.Ad un certo punto Kris mi è parsa un pò sofferente a causa della lontananza e anche un pò insicura e forse conoscendo l'atteggiamento assunto dalla Summitt nei loro confronti un pò più spaventata o preoccupata per il loro incontro.Rob ha saputo riportarla alla realtà:si amano e sono insieme!Lo farà sempre?Quanto può reggere anche lui tutta quella tensione?Vedremo...
Un bacio e alla prossima <3

03/07/11, ore 14:52

Mmm decisamente le camere separate erano per tenere Rob lontano da Kristen la produzione sa qualcosa ma chissà che cosa? E soprattutto se sa chi ha spifferato? Qui gatta ci cova ed è una gatta pure bella grossa spero che questa situazione non spinga i due a lasciarsi nuovamente non è assolutamente pensabile un'altra separazione. Certo non sarà facile ma spero che ce la facciano.

03/07/11, ore 14:22

ciao Capitolo perfetto...li adoro quando parlano al telefono e si prendono in giro, diventano più reali, mi è piaciuto molto il discorso di Billy, se ci penso bene ha una sua logica...ad un certo punto notando il cambiamento di umore di kris ho avuto un po' paura che ci fosse stata qualche altra imposizione della Summit (tipo Mike)anche xchè sono sempre più convinta che nella realtà qualcosa del genere ci sia stato veramente. Cmq non vedo l'ora di sapere come faranno a tenere tutto nascosto e incontrarsi nei prossimi capitoli, spero che aggiornerai presto visto che seguo anche le tue altre ff, un bacio!!!

19/06/11, ore 02:29

Bellissimaaaaaaaa ed emozionante come sempre...io adoro letteralmente lui quando è cosi' tenero,quando chiede e richiede scusa e lo fa con il cuore,e adoro lei con le sue paure ed il suo amore incondizionato per lui...e amo follemente questa storia,l'ho riletta dal principio e mi piace ancora più di quando l'ho letta la prima volta...uffffff questa summit però,che stress...spero che quei poveri riescano a trovare una soluzione...non vedo l'ora di leggere il seguito <3 <3 <3

18/06/11, ore 00:06

Sai che adoro la tua storia ma qsto capitolo nn mi ha emozionato come gli altri spero che il prossimo sia migliore

16/06/11, ore 18:52

Oddio...è davvero un chappy??Sono contenta del tuo ritorno e non voglio riempirti con le mie lunghissime recensioni. Quindi leggerò il chappy e commenterò alla fine per non annoiarti. Ho letto il chappy e...povera Kris!!La situazione è molto difficile per entrambi anche se Rob non lo dà a vedere :( Spero aggiornerai presto sia questa che We are one!Kiss

16/06/11, ore 13:05

Sono contenta che sei tornata a scrivere :) bel capitoli :) poveri che devono sopportare queste regola della summit -.- alla fine io penso che sia successo sul serio e devono avere sofferto anche un pò ma per fortuna il loro amore è molto grande :)
Bentornata al prossimo capitolo