Ti prenderò
di birilloorsettokinder

02/03/12, ore 10:34

Wow... l'ho letta tutta in un giorno e trovo la tua storia scritta meravigliosamente!!!
Spero tanto continui presto, non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Mi manca solo una piccola cosa... l'amicizia tra Taylor e Kristen, credo che lui sia un'ottima spalla per quei due e che li aiuti molto, soprattutto nelle occasioni ufficiali!

13/01/12, ore 13:14

ciao invece a a me e piaciuto il capitolo molto bello è scritto veramente bene si percepisce la tristezza di Kris nel aver accettato di rivedere il macaco e la paura di perdere Ron l,ho per percepita e mi ha fatto commuovere molte sei veramente brava e spero che aggiorni davvero più spesso a me la tua storia piace davvero moltissimo e spero che la terminerai
francyswan

13/01/12, ore 00:57

Bentornata :) il capitolo mi è piaciuto molto Kristen ha paura di perdere di nuovo Rob e lui secondo me ha fatto benissimo a credergli per le foto senza fare una tragedia !!!! Penso che girare quelle scene di New Moon non deve essere stato molto facile soprattutto per Kris ma sono venute benissimo devo dire *___* AL prossimo

12/01/12, ore 15:07

E' un capitolo un po' strano, non che non mi sia piaciuto ma mi fa strano un po' tutto la sua non gelosia, la paura di lei, insomma un po' tutto. Comunque mi piace, mi piace davvero, immagino che girare la scena in cui Edward e Bella si lasciano non deve essere stato facile per entrambi più per Kristen forse che per lui, ma non lo sapremo mai, io quel film lo guardo pochissimo proprio per quello e se lo guardo parto da Volterra in poi.

12/01/12, ore 14:26

Ciao,
ottimo lavoro invece secondo me.
Le scene di New Moon sicuramente per loro sono state difficili da girare, ma tu hai descritto i loro sentimenti benissimo, dato he si erano ritrovati da poco e la paura era ancora tanta.
Alla prossima

12/01/12, ore 14:24

OMG ma io ti adoro e adoro questa storia sono contenta che hai trovato il tempo per aggiornarla spero che continuerai presto e volevo chiederti se aggiornerai anche l'altra storia su rob e kris!!! Tanti saluti :)

22/10/11, ore 18:42

Ciao :)
Sono riuscita leggere la tua storia in pochissimo tempo perchè mi è piaciuta davvero :) Sei molto brava mi è piaciuta tantissimo la tua storia sai ? :)
Bhè spero che metterai il prossimo capitolo presto ... :)
Un bacio :)
Carola_97

09/10/11, ore 13:14

ah capitolo stupendoooo:)certo Kristen è ancora indecisa fra Rob e il macaco ma basta quando ce ne liberiamo??cmq scrivi davvero bene:)non farci piu attendere cosi tanto bellossimo

08/10/11, ore 22:45

Ciao amichetta...
eccomi qui anche questa volta e direi che non potevo proprio mancare vista la bellissima dedica che mi hai regalato.
Tu ringrazio ancora una volta,per tutto e se per te può sembrare molto poco,sappi che per me non è così.é tantissimo!Ti voglio tanto bene Ali!
Passando al capitolo...
Il macaco?
Anche solo pensarlo mi da l'orticaria.Ma kris che fa ora?Lo incontra?
Spero di no.Anche perchè seppur Rob ha riconosciuto le sue colpe e si autopunirebbe impedendosi di non accusarla se incontrasse la scimmia,credo proprio che ne rimarrebbe male.
Da questa esperienza tuttavia Kris ha imparato che le bugie non servono a nulla.
Anzi,in questo caso il suo atteggiamento scostante è stato forse per Rob un ulteriore sentore di paura.Secondo me lui credeva che la storia con Camille ancora aleggiasse tra loro,per questo si è sentito in dovere di chiarire la situazione anche se aveva promesso a Kris di non rivangare l'episodio dopo il Giappone.
é stato dolcissimo nell'ammettere i suoi pensieri e sentimenti.
Lei spero non si lasci condizionare dalla presenza del macaco ancora una volta.
Seppure le è stato amico nel periodo di separazione da Rob,non credo fosse armato di buone intenzioni quando le ha inviato l'sms.
Bella la canzone da cui hai tratto ispirazione e belle le immagini.Suppongo quelle del prossimo capitolo non mi piaceranno più di tanto,avendo come coprotagonista una specie di scimmia in estinzione.
Un bacio grande grande amichetta.Grazie ancora! <3

07/10/11, ore 18:02

Kris ha fatto bene a dire a Rob del sms di Mike mentirgli secondo me non avrebbe portato a nulla di buono :) Rob si prende le sue colpe essendo andato a letto con Camille ma anche Kris ha le sue colpe.Spero che adesso che Mike torni a Vancouver non combini qualche casino tra i due
AL prossimo

07/10/11, ore 14:31

Finalmente Kristen ha capito che la sincerità con Rob è importante, e hanno anche un po' parlato di quel che è successo con Camille, non lo giustifica il fatto di aver fumato e comunque anche Kristen ha le sue colpe, ora spero che Mike non faccia la presenza ingombrante ed il terzo incomodo perché proprio ora che hanno trovato un loro equilibrio sarebbe un peccato che si debbano perdere di nuovo.

29/08/11, ore 21:47

Che bello!!! Bentornata!!! non so dirti come sono felice di aver trovato un nuovo capitolo di questa storia, la adoro! in questo capitolo ci sono un sacco di cose, si percepisce la voglia che hanno di stare insieme, la durezza della lontananza, la difficoltà nel tenere tutto nascosto, le insicurezze di entrambi, la paura che la loro relazione sia ancora troppo fragile e soprattutto le pressioni che hanno da tutti, devo dire che un po' come fan mi sono anche sentita in colpa, nella parte dove kris pensa a tutti i siti dedicati a loro e alla loro storia, bèh ha proprio ragione, a me basta una loro foto insieme per farmi impazzire, però vista con i loro occhi deve essere davvero dura, noi diamo per scontato la nostra quotidianità con i nostri ragazzi ma per loro è tutto diverso proprio perchè non posso viverla, non possono fare cose semplici insieme come bere un caffè o una passeggiata mano nella mano e considerando che la storia è all'inizio e la loro giovane età deve essere durissimo, inoltre penso che tra poco riapparirà anche il macaco (ci sono le foto con kris all'inizio delle riprese di NM) quindi un'ulteriore conmplicazione...poveri!! Ci sentiamo per il prossimo capitolo ciao

29/08/11, ore 16:44

ti dico solo una cosa: questo capitolo è fantastico =) alla prossima.. mi sono anche commossa xd

28/08/11, ore 19:24

Sono contenta che sei tornata ad aggiornare :) poveri Rob e Kris stare nella stessa città e non si posso vedere deve essere stato un periodo veramente difficile :) sono contenta che Rob visto che gli aveva dato buca a pensato di andarla a trovare in albergo :)
Bellissimo capitolo al prossimo

28/08/11, ore 17:32

Bentornata! Ho seguito la tua sotira sin dall'inizio...scrivi veramente bene! Sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato :) hai reso perfettamente l'idea di quello che i nostri Robsten erano costretti a "subire" ...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
UN bacio
NikkiLu