Ti prenderò
di birilloorsettokinder

ciao!!è la prima volta in assoluto che scrivo un mio commento, sono rimasta molto colpita dalla tua storia che ho letto tutto d'un fiato la settimana scorsa!!sono contenta che tu stia pubblicando di nuovo altri capitoli perchè mi sono appassionata tanto!!Complimenti per come scrivi e soprattutto per la tua coerenza perchè vedo che ti attieni molto alla realtà dei fatti.in bocca al lupo per gli esami^^

Wow finalmente hai aggiornato il capitolo è stato molto bello povera Kris Rob non gli dà neanche modo si spiegarsi io spero che ha scelto lui vero ??
complimento aspetto il prossimo capitolo;)

Tesoro miooooooooo..sei semplicemente la miglior scrittrice <3...Capitolo straordinario...povera la mia piccina =(...io forse ho cpt ki sceglie...Rob?!..Vero?!..Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee <3<3<3...Tvb <3...
PS: attendo cn ansia il prox =)=)=)

daiiiiii ha scelto rob vero???? si si sn sicura al 98% ke ha scelto rob.....scusa ha detto ke se solo lui la lasciasse parlare o se anke solo la guadasse negli occhi capirebbe tt.....e poi nn ha voluto baciare mike anzi era proprioinfastidita......spero davvero ke agg domani...a prestooooooo un bacioneeee

Ehi! :)
chiedo perdono all'infito!
Ma mi sono assentata un mese da casa, e leggo solo ora gli ultimi capitoli!
Non possso fare altro che rinnovarti i miei più sinceri complimenti, adoro la tua storia!!! <3
E' semplicemente stupenda!
Sono ansiosa di leggerà l'altra metà del capitolo :)
baci

Ciao.
Allora.. capitolo molto lungo.. aspetto con curiosità ed ansia il prossimo che spero posterai domani come hai detto.
Credo che la scelta sia palese.. però non so non vorrei sbilanciarmi troppo.
Voglio dire Kris gli ha chiaramente detto che vuole lui o.O
Non lo so bellissimo ma complicato.
E lo spoiler??
Quale scenata?? Si riferiva al fatto che non l'ha cagata per tutta la giornata o succederà qualcosa??
Oddio sono così curiosa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Baxi

Oddio, oddio, oddio.. Sceglie Rob, vero? Perchè tu ci hai fatto capire questo, e perchè la storia deve avere un lieto fine. Ma conoscendo Kristen, e la scrittrice non si sa mai. E poi lo spoiler non mi convince, mi sa che forse sceglie l'orango tango Origano. Nono, è impossibile. Non può farlo. Sarebbe scema. Beh, forse. Nono, voglio essere positiva e sceglierà Rob. Anche perchè dovresti seguire la realtà, e le foto che sono uscite su loro due.. Vabbè, aspetto con mooolta impazienza domani. Un bacione.
Ila*

ho aspettato cosi tanto ke tu postassi...davvero super...veramente bellissimo...mi é piaciuto un casinooo...vediamo secondo me ha scelto rob...almeno da quello ke ho capito da certe frasi...ma nn ne sono sicura al 100% diciamo ke lo speroooo tantooo...anke perché lui la ama cosi tanto...e anke lei adesso capisce ke lo ama...quindi...vabbé dai lo ammetto...voglio ke scelga lui perché 1 nn sopporto proprio quella scimmia pelosa di un makako xD e anke perché essendo robsten spero sempre in loro...mi dispiace ke rob adesso sia cosi triste..ma almeno kris capisce di amarlo..e speriamo ke riesca presto a dirgli quello ke deve dirgli...
posta prestooo..e spero domani xD
baci
gio

ciao ali!!!allora...non sai quanto ho atteso questo capitolo!!!mi credi se ti dico che ho passato metà della nottata su efp sperando nell'aggiornamento e leggendo altre storie assurde???beh è andata proprio così...questa notte non riuscivo proprio a chiudere occhio per nessun motivo in particolare...boh!
tornando alla storia...wow che capitolo!!!!bellissimo!!!uno dei migliori!!!sicuramente uno dei più tesi emotivamente,significativo..e poi siamo alla svolta no??!beh io credo che kris abbia scelto rob...ci sono un paio di indizi che me lo fanno pensare oltre alla sua costante tensione e ricerca del suo sguardo(insomma anche se inizialmente gli sguardi di rob in aereo non ricambiati da lei lasciano presagire il contrario,poi parla di un'amore che finisce e merita rispetto(ovviamente rivolto a mike),la sua continua insofferenza per un contatto fisico verso il suo ragazzo,e l'intolleranza verso la sua stessa presenza,e poi tutto il "gioco" dell'intervista,le risposte velate e lo yeah sussurrato a rob,il bisogno di vedere un suo sorriso o di sentire la sua risata,le domande rotoriche,il suo comprendere finalmente la sofferenza di rob...e il modo in cui lui l'ha cambiata dentro fanno pensare che la sua scelta sia proprio rob),ma ci sarebbero altrettante cose che mi spingono a credere che la sua scelta sia mike(certo sono prove meno schiaccianti,più che altro è la titubanza di kris ad emergere e non una preferenza per mike,l'ipotesi mike fidanzato amato non traspare affatto,non prova nulla di più che affetto per ciò che lui è stato,per quello che hanno vissuto...per il loro amore,ormai spento a parer mio da ambo le parti)...ho ipotizzato che questa improvvisa freddezza di rob(dovuta magari alla presenza del macaco in tour con loro) spinga kris a cambiare idea riguardo la sua scelta iniziale...rob...
magari rivaluta i sentimenti del ragazzo nei suoi confronti e ancora una volta si fa bloccare dalla paura di cadere del vuoto...di affrontare qualcosa che non è certo e premeditato nella sua vita come prima dell'incontro con rob
insomma la mia idea iniziale sarebbe rob...e rob rimane...ma sono costantemente dubbiosa sul seguito di questa sua scelta.(traducendo-credo che se anche la scelta e rob,loro non staranno insieme come coppia felice nel prossimo capitolo-credo il cammino sia ancora lungo)..e di certo il significato del titolo del prossimo capitolo non promette nulla di buono se visto in questa ottica!poi lo spoiler..."scusa per la scenata"...bah-qui non ho proprio idee a riguardo...che dirà mai rob???boh...può solo colpevolizzare kris per il suo temporeggiare o per il passare del tempo col macaco anche a roma!!!il "non devi sentirti in colpa" però può essere di buon auspicio...possibile scenario??lei ha lasciato mike(FINALMENTEEEEEEEEE),sta male perchè sa che lui ne soffre comunque(e figurarsi se ne soffre,non si è accorto o non ha voluto vedere nulla,insomma tra loro non c'è dialogo...ogni volta che si incontrano lui sembra volere solo del buon sesso con lei...e nient'altro-mi ricorda qualcuno ,-( ) e rob cerca di consolarla(uff uff invidio la kris!sarei disposta a stare 4anni col macaco se il premio poi è rob,-la prima parte ovviamente è una balla-odio il macaco...brrr)...
oggi sto ipotizzando tante di quelle cose da metter su un'altra fanfiction altro che recensione!!!ma il punto quasi certo è uno...la risposta alla tua domanda...si può capire come non capire la scelta di kris...perchè le sue sono solo riflessioni dettate anche in un momento particolare..ne avremmo capito di più se la situazione tra loro non fosse stata così glaciale???credo proprio di no(ottima scelta a riguardo ali-la tensione tra i due è davvero palpabilissima).ma per quanto mi riguarda ribadisco che la scelta all'ultimatum è rob!se così non fosse lui come minimo non dovrebbe esserci nel prossimo capitolo(e neanche kris se è per questo...perchè dopo la uccido io)...ma ormai sono catastrofista a riguardo...quel ragazzo e l'autolesionismo vanno a braccetto...si farebbe crociffigere se da ciò ne otenesse kris!
allora ali!a te il compito di tradurre tutto il caos che ho scritto...spero tu ne capisca più di me...ahahahaha...aspetto domani per scoprire la verita!uhhhhhhh...conto i minuti...uff uff sono curiosa!non potevi postare un capitolo super lungo???non mi sarei di certo lamentata delle pagine in più!!!a londra hai sviluppato un certo sadismo!!(a proposito aspetto anche il resoconto super dettagliato...PARTICOLARI ALI)ahahaha...ci lasci sempre in bilico!!!gli ultimi capitoli sono stati un travaglio emotivo...sia per rob e kris che per noi!!!cmq...eravamo rimasti alla top five dei capitoli preferiti...ma questo ora dove lo inserisco???
ormai siamo a 42 ed è difficile stilare la classifica dei preferiti...non solo perchè vai migliorando nello scrivere le emozioni e sensazioni(a proposito...rivaluto i pov kris) ma anche perchè la situazione è diventata davvero complessa...interessante intricata...e tralasciando quei capitoli iniziali(kiss ti ao-uno dei quali a cui sono particolarmente legata-come già sai-e so che lo sei anche tu)in cui conoscendo i personaggi te ne affezionavi(in quelli della loro prima volta insieme,in quello dell'isola james,never think,you and i,oz) in questi ultimi 4...si sperimentano davvero tantissimesensazioni ed emozioni contrastanti...per esempio al risveglio di rob con la biondona ho urlato anche io "che cazzo hai fatto rob!",ho sospeso il fiato con kris al lancio della monetina,mi sono sentita soffocare per il "ti amo"di rob...e mi sono sentita stupida e inadeguata come lui..nonchè frustrata per tutta la situazione...
insomma deliri a parte(oggi il criceto nel mio cervellino deve essersi incastrato nella sua ruota)...un bacio e alla prossima...sperando che sia domani!aahahha..ciao ali!!!
(Recensione modificata il 01/09/2010 - 06:52 pm)

Mmm mi sembra di capire che lei capisca di provare qualcosa per Rob ma non ho capito se lo sceglie o no. Dunque in US tu li fai mettere insieme in Giappone, ma qui forse potrebbero aver deciso di provarci e lei si prende una pausa di riflessione da Mike? Ne sto azzeccando qualcuna tesor o sparo a casaccio? Mah. Comunque il capitolo è bellissimo anche se spezzato in due, e mike è sempre più odioso. Insomma sempre in mezzo sta... Mai amato quella pseudo scimmia. Kris sempre più sofferente per Rob anche se non me la sento di condannarlo. E' vero l'ha fatta soffrire ma proprio in questa sofferenza Kristen ha capito di amarlo e che non può vivere senza di lui. Si chiariranno e questo rafforzerà il loro amore. Aspetto gli sviluppi ed il resoconto del tuo viaggio a Londra.

12/08/10, ore 12:09

<3 <3 <3 <3 Ovvio che sceglierà Rob.. credo che la stabilità non conti quando ami veramente una persona., voglio dire per amore si fanno follie, con la stabilità di Mike che follie si possono avere? una vita monotona e tranquilla?
Nah.. Robert è.. è pazzo, strano, innamorato di lei alla follie e sono certa che è lui che vuole.. o almeno lo spero :p :p
Cmq sia ho adorato questo capitolo.. :p veramente!!

11/08/10, ore 23:10

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CHE CUCCIOLA KRIS AD ASCIUGARE ROBERT XO' X UNA BUONA VOLTA KRISTEN DEVE LASCIARE mIKE E ESSERE FELICE CN ROBERT NN SA NEMENO LEI COSA VUOLE E INVECE SIIIIIIIIIIIIIIIIIII LEI VUOLE ROBERT ALLORA XKE' NON LASCIA MIKE?????''QSTO ATTEGGIAMENTO DDI KRISTEN MI FA ARRABIARE COME UNA BESTIA COSI SOFRONO ENTRANBI INUTILMENTE KRISTEN DECIDITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

CMQ BRAVISSIMA OTTIMO CAPITO CNTINUA COSI CHE LA TUA STORIA E' STUPENDA E NON VEDO L,ORA DI VEDERE COSA ACCADRA' NEL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!

FRANCY PATTINSON

11/08/10, ore 12:35

questo capitolo è assolutamente fantastico...la tensione che mette la monetina e il "non" sapere cosa sceglierà lei...veramente tantissimi complimenti XD

10/08/10, ore 15:09

ciauuuuuuu mamma mia ROBBBBB HA FATTTO TROOOOOPPO BENE.....cioè povero nn può continuare così....kris è davvero un'egoista.....kmq la storia dellla monetina mi è piaciuta un sacco ed è prorpio vera!!!! ahhhh kisssa kissa secondo me sceglie rob..... ma nn ne sn sicura......vedremo a prestoooo e buone vacanzeeee un baciooo

10/08/10, ore 11:13

Rob ha perfettamente ragione speriamo che sia la volta buona che Kris decide di lasciare Mike :)
comunque bel capitolo brava :)