Ti prenderò
di birilloorsettokinder

25/05/10, ore 22:10

Hey Ciao !
Wooow, ho adorato quel servizio ! E poi stava andando tutto bene... Ed è arrivataa quella stronzaa della Belle !! Dioo, se la odio !!!
Speriamo nel prossimo capitolo allora, come sempre lo aspetto ^^ Baci *

25/05/10, ore 17:44

Povera Kris, però devo dire che un po' se lo merita, siè fatta scappare l'occasione, e ora penso che anche a lei tocchi soffrire almeno un minimo di quello che ha sofferto Rob.
Chissà che Camille non l'abbia fatto apposta per ripicca della sofferenza che ha passato Rob, o veramente si sta innamorando di lui!
Tutto nel prossimo capitolo, spero, ormai sono un'accanita lettrice!!
Kiss Kiss
Sara
P.S. Se vuoi passa a leggere le mie storie

25/05/10, ore 09:23

salve salvinoooo!!!
ariecchime qua!!! purtroppo sono un pò di fretta che sono in ufficio quindi non mi posso dilungare come le altre volte!! scusami ma il dovere mi chiama!!!
comunqueeee... anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come sempre d'altronde!
Ora come ogni recensione faccio quattro chiacchiere con la kris!!
Cara, carissima kris finalmente in questo capitolo una cosa giusta l'hai detta e cioè che sei "una stupida ipocrita e stronza"!!!!!! ALLELUJAAAAAA!!! finalmente l hai capito signiorina!!! SVEGLIAAAAA KRIIIIIS... mi sa che ti compro una bella sveglia di quelle col suono fastidiosissimo cosi magari te dai na mossa...oppure un bel caampanaccio tipo quello delle mucche!!! ahhahahahahahahahaha
Comunque a quanto pare stai iniziando a capire qualcosa, finalmente!!!, e prima che la gelosia ti logori dentro e che quella "ciabatta" della Cami ti freghi il bel robuccio, MUOVITI A RIPRENDERTI CIò CHE è TUO!!!!!
Non mi deludere per favore!!!
E tu Robuccio, levaci dalle scatole la "ciabatta" parlante che già mi sta dando il volta stomaco, per carità!!!!
Bene, anche oggi la mia dose di cretinate l'ho detta!!! e menomale che non dovevo dilungarmi!! ahahahhahaahah
un bacio grande tesoro...
a presto, anzi prestissimo spero!!!
ciao ciao

25/05/10, ore 01:50

molto bello questo capito misa che Kristen è un pò gelosa speriamo che inizi a capire Brava

24/05/10, ore 23:25

Bello davvero, la Kiki sta cominciando a capire finalmente. Continuala, che mi piace sempre di più.

24/05/10, ore 22:27

wow!!!!!!che bello!!!nn mi aspettavo postassi così presto!!!brava!!!!capitolo bellissimo...nn mi ero ancora ripresa da never think che tu già mi riproponi la storia...mi vizi così..hihhihih....
a differenza degli altri pov kris...qui sembra che kristen stia facendo qualche passo verso rob...intanto ha ammesso che per lei la sua presenza è fondamentale e vitale...e di provare qlc di più di una amicizia...mentre rob sembra si stia allontanando da lei...preferendole camille...e mi sembra anche giusto...forse cn la cami ha più speranze...dato ke kris nn lascia il macaco...mahhhh...vedremo alla prossima...altro pov rob!!!!yuppi!!!!un bacio alla prossima...

24/05/10, ore 21:39

ahhhhhh ke vipera mi sa proprio da stronza....è una cosa a pellle anke qndo erano uscite le foto sui giornali di una loro ipotetica storia.....brrrr nn mi piace proprio!!!!! kissa ke succederà alla cena vedremo a prestoooo un bacionee

24/05/10, ore 15:24

Eccomi quaaa :)
Mamma mia, avresti dovuto vedere come ho letto il capito xD Pensavo che Camille sarebbe saltata addosso a Rob da un momento all'altro xD Aaaa meno maleee è andata viaaaa YEEEE xD Bene, immagino che poi ci dirai cosa ha fatto Kris la sera u.u
Si, ho visto da Oprah xD Ahahah davvero il modo in cui Rob lo dice fa morire ! E quando è andato a casa delle fan poi ! Ahaha che simpatico il ragazzo !
Bè aspetto come sempre il capito, Bacio *

23/05/10, ore 15:25

Trpp bell qst ff!!! Bravaaaaaa!!!! Xo pensavo k dp il capitolo in cui hanno ftt l amore si sarebbe tt sistemato e lei avrebbe cpt... Invece mi sn sbagliata!!!! Povero Rob essere in uno stato cs...cs... Pietoso sl serio!! Mandare a ql paese la sua vita... Sorridendo falsamente davanti kris e le videocamere e deprimersi nll sua stanza d albergo qnd è solo... E poi sei stata bravissima a collegare qst capitolo cn qll meraviglia di canzone!!! dll prima vlt k l ho ascoltata mi è piaciuta subito soprattutto il significato profondo di qll parole... :'(... E cmq se vedessi kristen in qst istante la scannerei mlt volentieri... Ma il suo cervello è bacato o ha il prosciutto sugli okki?? Ce lei dp tt qll k è successo cn rob ql Dio greco sceso in terra cn i suoi modi di fr perennemente dolci rimane ancora cn ql macaco?? K skifoooo è un cessooooo!!! Vabbe spero k lo capisca al più presto k nn sta facendo la scelta giusta prendendosi il macaco... Aprisse gli okki!!!! Asp il prox capitolo baci Giulia XD

22/05/10, ore 22:46

Che bel capitolo, povero Rob, gli manca proprio Kris, mi dispiace troppo per lui.
Meno male che Camille ha capito e se ne è andata, anche se so che lei sarà un po' più di un'amica, ma spero di no.
Ho letto la tua risposta chilometrica, e non mi sono annoiata per niente.
Kiss Kiss
Sara
P.S. Passa a leggere le mie storie se vuoi

22/05/10, ore 18:33

Bello anche questo, spero però che Kiki si decida presto, st'attesa snerva.

22/05/10, ore 18:17

povero Rob è molto triste senza la sua Kristen speriamo che lei decida presto di lasciare Michael :) comunque bel capitolo ;)

22/05/10, ore 15:18

Povero Rob, è sempre tristeeee! *-*
Continua è stupenda!

22/05/10, ore 12:33

mi fa piacere che ti piacciano i miei commenti-sclero totale(avvolte assurdi)!!!!e mi fa piacere leggere di nuovo la tua storia così presto!!!credevo di dover attendere mesi prima del pov rob....piango ancora al ricordo di quei tristi momenti!!!quindi comincio col dire che sto raccogliendo fondi per erigere una statua in nome di quell'uomo che ti ha sistemato il pc!!!2-NN SCRIVI ASSOLUTAMENTE CAVOLATE!!!!ANZI....le tue ff sono quelle che mi piacciono più di tt...e ti garantisco che ne ho lette molte(ultimamente la scrittura e le lettura sono per me una grossa valvola di sfogo-grazie per il tuo interessamento alla mia situazione...nn so a che punto sto perchè nn capisco nemmeno io quello che mi fa stare in uno stato deprimente...sarà demenza??vabbè..ahahahahah)...quindi rileggerla nn me l'ha fatta apprezzare di meno...al contrario(anche perchè l'ho letta completa di prologo questa volta e tutta d'un fiato)..molto ma molto di più...passando al capitolo...già il fatto che cominci cn la scritta pov rob...me lo fa adorare...perchè credo che in questi spazi tu dai molto di più nel modo di scrivere...nn capisco il perchè però...sei molto introspettiva anche cn kris...ma nei pov rob trasmetti tantissimo...nn so a volte mi sembra di provare le sue stesse emozioni mentre leggo...mi ritrovo a pensare a qlc o a piangere da sola cm una scema...o a essere felice tt di un botto(come avrai capito nn sono perfettamente normale...ahaahha)forse ti identifichi molto cn il personaggio..nn so ma va benissimo così...fin qui camille nn mi crea problemi ma se mi dici che farà danni rabbrividisco!!ahahaha...spero cmq nel lieto fine...poi bellissime le foto(emozionanti perchè azzeccate al contesto...nn solo peril soggetto estremamente da sbavo)e splendida la canzone....la mia frase preferita questa volta è un intero spezzone che va da"era vero nn ce l'avevo con lei-fino a-aveva capito che nn avevo voglia di compagnia"...quindi che dire poniamo fine a questo papiro...dicendo complimenti ancora e alla prossima...un bacio e un abbraccio...

16/05/10, ore 14:27

bellissima storia complimenti non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, questo macaco sta sempre in mezzo speriamo che kristen si rinsavisca e scelga robert. Se vuoi vieni a leggere la mia storia mi farebbe piacere e se ti va commenta anche. un kis e complimenti