Ti prenderò
di birilloorsettokinder

23/04/10, ore 23:50

Kris però deciditi a mollare Mike e prenditi Rob! -.-"
Poverino sta lì a soffrire per te *-*
Bellissimaaaaa, continua prestoooo!

23/04/10, ore 21:30

Eii :D No,non sono sparita non ti preoccupare ! Ero via con la scuola xD
Wooooooow questo capitolo è il mio preferito tra quelli che hai scritto ! Oddio, non vedo di leggere il prossimo ! Sono curiosissimaa ! Baci

22/04/10, ore 21:34

io l'ho trovato ottimo...e non è tanto per dire!!!forse nn ti convince perchè all'inizio può sembrare un pò confusionario...ma è quello il sentimento che prova rob...quindi!!!sarà stato davvero difficile per te mandare avanti la storia in questi due ultimi capitoli...insomma si crea un pò di stasi...nn ci sono eventi(che rendono più facile le scrittura),rivelazioni tra i due...ma molta introspezione...devo affrontare i sentimenti che provano l'uno per l'altra,la lontananza e ora anche l'insicurezza sul lavoro e i problemi cn la famiglia.secondo me sei stata molto brava...hai trattato molte tematiche sia nel pov kris che in questo pov rob davvero egregiamente...quindi un bacio e alla prossima.
p.s. stai postando con una velocità pazzesca!!!woooow!!!!!
è vero che nn vedo l'ora di leggere il cap. in cui i due si rivelano i loro sentimenti e si mettono insieme...ma devo dire che questi "capitoli di mezzo" carichi di pathos e tentennamenti vari mi piacciono un sacco!!!

22/04/10, ore 20:58

Bel capitolo!
Povero Rob, spero tanto che finalmente se ne vada quel Mike, e che loro due si mettano finalmente insieme!!!
Kiss Kiss
Sara

22/04/10, ore 20:49

Solo una parola: WOW... Per il prologo non ne ho. Tutti gli aggettivi migliori sarebbero eufemismi... Complimenti e posta presto, Bacione enormeeeee <3
IlaCullen*

22/04/10, ore 20:45

Quanto manca perché lei lo scelga?

22/04/10, ore 18:10

Quanto adoro questa FF!!!!
non trovo parole più adatte... la adoro!!! anche se come sai voglio strozzare kris con una corda moooooltooooo spessa!!!! almeno si è degnata di chiamarlo...mi aspetto grandi cose dai prossimi capitoli e non vedo l ora di leggere!!!
un bacione grande grande

22/04/10, ore 14:05

Scherzi?sei stata fantastica come senprè:)peró povero il mio Robert non merita di soffrire cosí e Kristen é davvero una stupida viole Robert vicino a lei ma ha deciso di restare unsieme a quel orrendo macacaaa blaaaaahhhhh:(speriamo che Kristen si svegli presto é ttalmente arrivata di cervello io al suo posto sceglerei subito Robert!ti prego agiusta le cose al piû presto voglio vedere Rob e Kris insieme!grazie di aver provato a leggere la mia storia :)mi raccomando aggiorna prestissimo!

22/04/10, ore 12:34

no no belllisssiiimo davvero mi è piaciuto un sacco......povero rob xò ha ragione è lei ke ha scelto è lui ke è solo a londra...lei ha la famiglia dalla sua e UN FIDANZATO......rob è completamente da solo a parte i suoi amici e la mamma e sorelle xò nessuno lo capisce fino in fondo....kris si sta comportando proprio da egoista.....povero rob!!!!!!! speriamo ke kris se ne renda conto....a prestoooooo un bacioneeee ahhh ma il proloco nn c'è ancora vero???? xkè io nn lo vedo!!!! kissss

22/04/10, ore 12:22

ma cerco che ci piace! povero rob sniff sniff
sembra cosi diperato!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

21/04/10, ore 00:21

tesoroooooo nn ci posso credere e qndi basta....cioè finisce ks noooooooo povero robbbbbbbbbbbbbb!!!! nn ci posso credere davvero ha rinunciato a lui?!?!? ahhhh km si dice lontano dagli occhi lontano dal cuore??? no nn ci posso credere anzi nn ci VOGLIO credere daiiiiiii speriamo ke nikky la indirizzi verso la "retta via"......a prestooooo un bacioneeeee

20/04/10, ore 18:10

ormai mi risulta difficile abbandonare la storia...aspetto sempre che tu posta...ma devo dire che nn ci fai attendere molto...3 cap in una settimana...bravissima!!!cmq sei riuscita nell'intento di farci mancare rob...anche se io sono di parte...soffro di robertite acuta da un paio di anni...nn ho trovato nessun rimedio per questa malattia se nn quello di leggere il nome robert scritto su ogni riga di quello che leggo!!!diciamo che rob è un grande incentivo alla lettura...anche se nnho mai avuto problemi di questo genere...sono piuttosto assidua nella lettura...ma cn lui è diverso!!!ahahahah sarà perchè mi immagino al posto di kris...nell'avere a che fare cn tutto quel ben di dio...hihihhi...un bacio alla prossima!

20/04/10, ore 15:24

Ciao... Ho letto tutti i capitoli di questa storia e non ho mai preso fiato... Scrivi veramente bene e hai veramente molto talento... Io adoro la coppia Robsten e spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di vedere cosa fara la nostra amica Kris... Ho preferito aspettare per recensire in modo da vedere che piega prendeva la ff ma adesso ho deciso che dovevo recensire perchè te lo meriti davvero... A presto e ancora complimenti...
Damy

19/04/10, ore 20:44

Grande Nikkiiii... questa ragazza mi sta troooooppo simpatica! Kris ascolta i suoi consigli e lascia quel babbuinoooo! Bacione enorme<3
IlaCullen*

19/04/10, ore 20:36

Si anche secondo me deve chiamarlo ;)
Mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeeee! Continua presto <3