Ti prenderò
di birilloorsettokinder

16/06/11, ore 12:14

Awwww, pretendo un continuo mooolto più lungo. xD
Il capitolo è stupendo u.u

16/06/11, ore 09:40

Bello questo capitolo, mi piace molto povera Kristen e povero Rob quanto ancora dovranno pagare e piegarsi ai doveri della summit per avere un po' di pace? Spero che trovino una soluzione per poter partire insieme, la summit ha sbagliato su tutti i fronti aveva una gallina dalle uova d'oro e non l'ha saputa sfruttare. Chissà che succede nel prossimo capitolo.

16/06/11, ore 09:28

Ciao che bello che sei tornata!!! Erano 2 mesi che aspettavo, hai risolto i problemi con il computer??? Spero di si così potrai ripartire alla grande, non vedevo l'ora di sapere che cosa fosse successo dopo il Giappone, anche se forse questo era solo un capitolo di collegamento xchè in realtà non succede molto, cmq scusa qui parliamo delle riprese di New Moon giusto??? perchè se è così mi pare che in quel periodo ci siano ancora delle foto di Kris con Mike...non so come andrai avanti con la storia ma si capisce che non hanno ancora parlato di quello che è successo anche se Rob vorrebbe, Kris invece sembra non volerlo ancora affrontare, forse vuole solo dimenticarlo o forse ha paura, non so molto delle riprese di New Moon, se non che alla premiere non gli sono state fatte manco 2 foto insieme e che nelle riprese a Montepulciano inzialmente erano in alberghi diversi e poi Rob si è fatto spostare in quello di Kris e sembra che con lei ci fosse anche mike...sarà stato tutto organizzato dalla Summit???Bèh non vedo l'ora di sapere come lo scriverai tu. grazie per il nuovo capitolo e a presto. Cristina

16/06/11, ore 07:53

Aliii!!!!Bentornata!
Sono davvero contentissima di leggere finalmente un capitolo di Ti prenderò.Kris e Rob mi mancavano tantissimo!
I vertici Summitt pare abbiano deciso di cominciare a mettere distanza tra i due per non incentivare a crescere la loro amicizia o di qualunque altro genere si tratti.
Kris è più giovane.é da poco maggiorenne e si è liberata del suo fidanzato storico per poter stare accanto a Rob.
Credo quindi che il suo nervosismo e il suo sentirsi in gabbia sia ampiamente giustificabile.
Rob ha comunque il peso delle colpe passate su di se e quindi cerca di essere quello più ottimista,anche perchè ha ormai la consapevolezza che tenterà di non sbagliare ancora con lei e certamente non permetterà a qualche stupido tentativo di sabotaggio di rovinare il rapporto con la donna che ama.
Nel corso del capitolo abbiamo scoperto anche che non hanno,dopo il loro riappacificamento,discusso apertamente di quello che è successo con Camille.Rob più volte ha sicuramente cercato di intavolare il discorso,quantomeno per scusarsi ancora,ma per Kris la ferita è ancora troppo aperta per poter rivivere attraverso le parole di lui quel gesto che per tanto gli ha divisi.Magari sa cercando solo di ignorarlo,consapevole dell'amore di Rob e convinta che a poco a poco,grazie alla sua vicinanza il tutto si farà più sfocato.Riviverlo adesso lo renderebbe certamente più reale,vero e molto più doloroso da affrontare,con il rischio di allontanare ancora lui pur non volendolo.
Si prospettano per loro altri ostacoli da affrontare.Speriamo insieme.
Tanti complimenti e un grazie per i salti mortali che hai fatto per postare.Un bacio e a presto!

03/06/11, ore 00:44

stupenda assolutamente stupenda... ho versato lacrime di gioia e di dolore leggendo i capitoli di questa storia... mi sono emozionata come mai prima di adexo!!!! sei bravissima a scrivere e sxo davvero di leggere al più presto il continuo... un bacio a te che con questa storia hai toccato le corde più profonde del mio cuore!!!! G R A Z I E ! ! !

28/05/11, ore 14:16

ciao, oggi ho finito di leggere la tua fan fiction, ho visto che ti sei fermata sulla premiere in giappone, spero che continui, ho capito che stai cercando di essere più vicina possibile alla realtà prendendo spunto da tutte le notizie che abbiamo su di loro, mi piace il fatto che inserisci video e foto, anche perchè non capendo molto bene l'inglese in alcuni casi me li hai anche tradotti, quindi grazie,inoltre aiutano ad entrare di più nella storia perchè credo che tutti noi vedendo quelle immagini ci siamo immaginate cosa succedeva tra di loro, so che hai molte storie in corso e credo sia difficile portarle avanti tutte ma visto che l'ultimo capitolo è stato postato + di un mese fa spero che presto ne inserirai altri anche perchè spero tu abbia intenzione di andare avanti in parallelo con tutte le notizie che abbiamo avuto nonchè sulle loro apparizioni pubbliche (jimmy kimmel, oprah e tour di new monn e eclipse), inoltre ti volevo suggerire proprio per attenerci di + alla realtà di far comparire di nuovo michael anche perchè mi sembra che ci siano foto di loro durante new moon e poi forse qualche altra discussione ci sta bene...cmq complimenti e continua così!!!

26/05/11, ore 17:02

Ciao, mi sta davvero piacendo molto la ta ff, l'indecisione di Kris mi mette un'ansia...sei bravissima, cmq scusa se non ho recensito prima, ma il capitolo in cui lei va a letto con mike ho veramente pensato che era una...xò mi sono tenuta e sono andata avanti ed ora ti dico che ho fatto bene, continua così non vedo l'ora di continuare a leggere.

25/05/11, ore 13:58

ho letto quasi tutte la ff riguardanti i miei attori preferiti....i Robsten.....e fino ad ora il tuo modo di scrivere mi ha conquistato.....riesci a farmi sorridere come fai con i tuoi personaggi e riesci a farmi provare attraverso le tue parole tutte quelle sansazioni che vivono tra queste pagine...COMPLIMENTI sei davvero molto brava

14/04/11, ore 18:17

Bene bene pensavi mi fossi dimenticata della tua fan fiction vero??Invece no, io non me la dimentico soprattutto per come è finito lo scorso chappy!Dall'immagine che ho visto all'inizio prevedo che tra Rob e Kris andrà tutto bene...vero??OkOk invece di farmi tutte queste domande mi conviene andare a leggere il chappy...voleva ricominciare tutto d'accapo??Sìììììì...xd Non te ne puoi andare via???Perché Kris ha detto che se ne vuole andare??Gli effetti della troppa attività fisica notturna...xd Vuoi farlo di nuovo Kris???Porca però con un dio come Rob sei giustificata!! Perché si deve fermare e...Ti amo??Davvero l'ha detto??Quindi tornano insieme??O_o Noooo Rob(google Chrome me lo segna come errore...non capisce niente!!)non piangere!!Che belle dichiarazioni, fanno piangere. No, è tutto vero! Ok??Kris, ti sei messa nei guai e...chi rompe il cazzo adesso??Nick???Giuro che lo ammazzo! C'è anche Taylor??Cazzo! Non è che hai visto Kristen??Noooo lui non l'ha vista proprio!! Sono in ritardo tutti e due??Ahahaha e Kris che ride perché guarda Rob??Mitico!!!Si sono fatti scoprire...che scemi però è troppo forte!!Andrete a letto insieme dopo, siete due porcelli!! E poi c'è Kris che si appresta a recuperare tutti i suoi vestiti sparsi per la stanza...(perché l'ho scritto??) Perché è così magra??E glielo chiedi pure? Ahahahah...Rob non ce la a resisterle!!Bella questa parte!! La cerniera che si inceppa...quando le odio le cerniere quando fanno così!! Eeeeeeh sapessi Tayler come ci è finita nel letto di Rob...xd Ed ecoo Rob che appena vede Kris fa la faccia da pesce lesso, grandioso! Sei fantastica...che romantico!Lo voglio anche io uno così! Non è vero Kris, non sei una semplice ragazza!! Eeeeeeh, rob emana mooolto calore!!!Avrei desiderato che a togliere il vestito a Kris ci fosse rob...ok questo è troppo!! Rob, vuoi scaldare Kris??E scaldala!! Cos' hai sotto??Eeeeeeh scoprilo Rob!! Noooo Kris non puoi andartene così però!!xdxd Doveva calmare un amico??Nooo questo è troppo!!Povero Tay che non capisce niente! Kris, Rob non può smettere di guardarti...è troppo arrapato!!!Ok, oggi mi escono certe cose...xd Rob che entra nel cesso dove c'è Kris??O.O prevedo un po' di esercizio fisico!! Rob, l'hai capito solo adesso che Kris farebbe di tutto con te in un bagno??Che scemo e...quasi quasi potrei ricominciare???Che arrapato!xdxd Cazzo le ha distrutto il vestito!!!Toccherà recuperarne un altro. Ma che scostumati, lasciano i fan dopo 10 min e poi Kris aveva fame e...sì, come oggetto Rob non sarebbe male!!!xd Nell'ultima foto lo sguardo di Kris per Rob...sbav!! Dopo averti annoiato con la mia recensione ti lascio!!Aggiorna presto anche "We are one" UhUh Kiss a presto

14/04/11, ore 00:22

MERAVIGLIOSO!!!!Ho ancora il cuore che tamburella..Wow!!!Cioè quando ho letto di lui commosso ho cominciato a piangere anch'io...che stupende emozioni...aspetto con ansia il prossimo...

12/04/11, ore 13:40

anche questa seconda parte S.T.U.P.E.N.D.A. Robert che piange..ti fa venire voglia di coccolarlo (vabbè quello pure senza pianto!!!)
Grazie per non aver aspettato troppo per postare il continuo, bravissima come sempre del resto.
ps mi riallaccio alla recensione precedente, è vero in quanto autrice ti capisco perfettamente.
Un bacio

12/04/11, ore 00:35

*__* *__* stupendo questo capitolo finalmente si sono ritrovati e devo recuperare un pò di tempo perso :) mi piace il modo in cui Kris ha deciso di affrontare la situazione ha fatto benissimo *__* adesso vediamo che succede quando ritornano dal viaggio :)
Bravissima al prossimo capitolo

11/04/11, ore 18:28

Finalmente la tanto attesa riappacificazione e il tanto atteso chiarimento ci speravo davvero che in Giappone si chiarissero definitivamente, forse Kristen ha sbagliato a cercare di restare amica di Mike, ma comunque quel che ha fatto Rob non è un bel gesto specie per una ragazza insicura come lo è Kristen. Ruth è un mito di donna, spero che continui ad aiutare questi due per un lungo tempo.

11/04/11, ore 17:13

Ciao Ali!
Beh,che dire?
è il seguito migliore per un capitolo splendido come il precedente.
Hai provato a leggerli insieme?
Io si e devo dire che l'effetto è sconvolgente.
Per dirla tutta sono partita dal capitolo sessanta e sono passata dalla disperazione più nera(durante la loro separazione) alla gioia più intensa(per questa riappacificazione).
Quello che mi ha trasmesso questo capitolo è qualcosa di molto particolare e che in tutta la storia abbiamo assaporato solo per pochissimi attimi:serenità,allo stato puro(tanto che Kris è così leggera da riuscire a sembrare più bella agli occhi di tutti).
Ricordi il capitolo Oz?Oppure Kiss...ti ao?Beh sono solo alcuni dei capitoli in cui la tristezza rispettivamente di Kris e di Rob era palpabilissima,sicuramente quel pov Kris era uno dei più intensi poichè era davvero facile immergersi nella sua testa e coglierne tutta la confusione e angoscia.Ricordo ancora che ti faceva mozzare il fiato in gola,ti tappava le ali facendoti sentire chiuso in una bella gabbia dorata con unico pensiero quello di volare dall'altra parte del mondo,non era a LA Kris,non voleva essere lì e di certo non con il macaco.
Di tempo da allora ne è passato tanto,e sono successe tantissime cose tra di loro,tuttavia per poche volte ho visto Kris così sicura,tranquilla e gioiosa come in questo momento.
Credo che lei per la prima volta si sia resa di quanto sia vitale per lei questo amore(non che prima non sapesse di amare Rob,solo era molto più frenata dai problemi che li circondano all'esterno della loro bolla di felicità),quanto sia importante viverlo a pieno,assaporarlo fino in fondo,fregandosene dei sensi di colpa,degli sbagli,delle fan,dei paparazzi e di tutto quello che non sia Rob,il suo amore che le è mancato incredibilmente e che nonostante tutto non è mai riuscita ad odiare o a non amare.
Credo che nel periodo in cui sono stati distanti ha avuto tempo per poter riflettere,non solo sul tradimento di Rob ma in definitiva su tutta la loro storia,ed è giunta alla conclusione che entrambi hanno sbagliato,entrambi non hanno avuto molta cura del loro amore e che solo insieme possono recuperare tutto.C'è una frase molto significativa dalla quale si evince ciò:" Sembrava quasi che tu dovessi elemosinare le mie attenzioni e che il tuo amore fosse scontato. Ma non è così Rob, non è così e adesso l’ho capito. Io ti prometto che, se tu mi vuoi ancora nella tua vita, da oggi sarà diverso”.
Spesso si è egoisti con i sentimenti...
Rob ha sicuramente sbagliato,in preda ad una gelosia assurda e all'effetto dell'alchool.Ha sbagliato nel non aver fiducia in lei e nei di lei sentimenti,ha sbagliato non aspettando un chiarimento...ma parte dei suoi dubbi erano stati causati inconsciamente da Kris e dalla situazione di stallo alla quale lei lo aveva costretto per mesi.Lei ha sbagliato nel perseverare a fargli male,non rendendosi conto di quello che lui provava e di quello che lei stessa non riusciva a decifrare.
Non sto cercando così di giustificare Rob,solo credo che Kris abbia fatto la scelta migliore perdonandolo.è stata davvero molto coraggioso da parte di lei prendersi parte delle responsabilità,ammettere lo sbaglio e cercare di porvi rimedio.
Inutile dire che ho adorato i momenti più "intimi" tra di loro.Trasudano sempre una passione smodata e una dolcezza incredibile.Non credevo possibile rivederli insieme ancora e in questo modo.Hanno ripreso la loro storia per mano,da dove l'avevano interrotta e non deviando di fronte agli ostacoli del passato più recente ma saltandoli insieme,a mani intrecciate.
Sono cresciuti entrambi moltissimo(per quanto Rob possa crescere xD) e con loro il loro amore.Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e quindi il ritorno a LA,alla cruda realtà.Ancora tantissimi complimenti tesoro,un bacio e a presto.
P.s. i contenuti video e foto erano davvero molto belli.Credo che Kris sia gelata per davvero in quell'abito.Hai descritto benissimo lo scambio di sguardi tra i due durante l'incontro con i fan.E spero per lei che tutti quei cambi di vestito avessero Rob come filo conduttore xD E la frase di Kris?Beh erano imbarazzati entrambi,ma se lo dice lei che baciare Rob è così stupefacente,ci credo xD
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 05:15 pm)

11/04/11, ore 16:26

wow! che riappacificazione ragazzi! sono più affiatati di prima.
bellissimo questo capitolo! davvero brava!
alla prossimaaaaaa!!