Ti prenderò
di birilloorsettokinder

05/06/12, ore 08:48

Ciao,
sono contenta che tu sia tornata. Ti capisco benissimo, anch'io sto passando un brutto periodo e le mie storie ne hanno risentito.

Tornando alla storia, il capitolo mi è molto piaciuto, tu hai la grande capacità di coinvolgermi sempre in ciò che scrivi, non a caso questa è l'unica storia di cui non dimentico mai la trama e cosa è successo nel capitolo precendente, cosa che invece spesso e volentieri mi capita con altre. Non è perchè non mi piacciono, ma come ho già detto, la tua storia mi ha preso parecchio e mi ha coinvolto. Ora che cambiamo scenario, cambiano i personaggi. Beh, come di sicuro saprai i gossip hanno sempre detto che c'è stata una breve relazione con Emily, la partner di Rob in RM. Ovviamente io non do mai peso alla cosa, ne scrivono di molte, ma non ho potuto fare a meno di notare anche attraverso le loro interviste e i video dei Backstage, che tra loro c'era una grande chimica, una grande affinità che sono sicura che tu utilizzerai per la tua storia.

Emily è forse l'attrice che più non sopporto, non solo per questa questione per carità, ma soprattutto perchè mi sa di falsa, costruita, opportunista e altro. Basti pensare che il suo matrimonio è durato meno di sei mesi. Beh, comunque io non sono nessuno per giudicare ma purtroppo mi sono fatta una cattiva convinzione di lei. Dopo aver visto i suoi atteggiamenti, per fino alla premier dove era presente kris, beh sono rimasta senza parole. In ogni modo, ricordo che Rob disse in un intervista che quando si sono visti, lui e Emily dopo il provino, sono andati ad ubriacarsi. Lui ha detto che ci ha messo settimane per riprendersi e lei subito stava bene... xD Non so se tu hai il dvd di RM ma si vedono molti loro piccoli flirt se così si può dire. Insomma lei ci provava spudoratamente e lui purtroppo all'inizio non mi sembrava dispiaciuto. Solo alla fine delle riprese, l'ho visto molto strano nelle foto del set e dopo essere andato per due giorni a LA, quando è tornato non la guardava quasi più. Ci sono molte foto, ma non so se tu ci hai fatto caso! Io dico che qualcosa c'è stato ma lui è tornato ad avere occhi solo per Kris...

Scusa per il poema, cosa strana per me, che di solito sono quasi telegrafica nelle mie recensioni, però giunti a questo punto, ben sapendo tutte queste cose, muoio di curiosità nel leggere come affronterai questo momento. Perchè secondo me la situazione, per come l'hai descritta, è praticamente ciò che io ho sempre immaginato fosse successo.
Scusa se ti ho annoiato.
Un bacio,
a presto!

05/06/12, ore 00:49

Bentornata :) il capitolo è stato molto bello, Kristen secondo me sta sbagliando deve parlare con Rob e dirgli la verità altrimenti lui si allontana ancora di più visto che in questo capitolo si è dimostrato un po' freddo è confuso e ha bisogno solo di essere rassicurato e diciamo che dopo l'uscita di quelle foto i dubbi aumentano ancora di più.Spero che riescano a chiarire tutto nel prossimo capitolo !!!!
Tay mi è piacuto molto è stato un grande amico e gli ha dato un ottimo consiglio
Bravissima al prossimo

04/06/12, ore 20:29

Ciao,
sono così felice che tu sia tornata!!! Per il ritardo non preoccuparti, anzi mi dispiace che tu abbia passato un brutto periodo!!
Anyway, il capitolo, BELLO, ma bello bello bello. Tu sei bravissima ma questo già si sapeva; loro sono tanto dolciiii!!!
Kristen però, devo dire la verità, un po' stronzetta è!! Povero Rob, per lui lei è il centro del suo universo e le dimostra il suo amore sempre, e lei invece se ne va con il suo ex!!
So che anche per Kris, sicuramente, lui è il centro del suo universo ma come ha detto Taylor (saggio Taylor) dovrebbe dimostrarlo un po' di più a Rob...
Però non dirmi che ora inizia un'altra litigata eh!! Ma vedremo, comunque spero di no....
A presssstoooo!!

With love,
Reese :D

23/05/12, ore 16:47

Ciao,
mi dispice di aver scoperto solo ora questa maginfica Fan Faction!!
Complimenti è davvero bella e tu scrivi molto molto bene!! Io spero che Kristen abbia detto quelle cose solo perchè era ubriaca non perchè le pensa davvero....altrimenti povero Rob...
Vabbè è tanto che non aggiorni e spero con tutto il cuore che lo farai presto perchè mi sono davvero appassionata alla tua storia!!

Un bacio,
Reese :):)

30/03/12, ore 19:11

Ciao, sono nuova, nuova in tutti i sensi, mi sono iscritta solo 2 giorni fa e ho divorato la tua storia. Mi piace, scrivi bene (forse alle volte un po' ripetitiva) ma in complesso direi che te la stai cavando egregiamente. Sono curiosa di conoscere il seguito e solitamente non sono molto paziente. Scusami non sono una grande fan dei personaggi della storia (anche se ovviamente ho visto i film e ho letto i libri) quindi non mi soffermo sull'evolversi della trama. Adoro leggere e da quando mi hanno regalato questa cosa fantastica (per inciso parlo del mio iPad) ho scoperto un mondo di storie che non aspettano altro che me... Scusa ancora mi rendo conto che non e' una gran recensione ... Ma volevo comunque farti sapere che hai il mio sostegno ... Ciao

29/03/12, ore 17:50

No va beh , ma era solo l'alcool a parlare no??
Non è che Kris si sveglia ancora con questi pensieri nella testa, giusto??
E poi Rob ha capito di non dover tenere conto di quello che sta dicendo Kristen...
Carinissima la scena nel guardaroba con Jackson, adoro quel ragazzo e mi è piaciuto un sacco l'uscita dal locale.
Spero posti presto il continuo!

17/03/12, ore 01:09

Sono riuscita ad appararmi con i tuoi aggiornamenti! Storia davvero interessante e ricca di colpi di scena. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

16/03/12, ore 17:20

Il comportamento di Nikki non mi è piaciuto molto e Kris ha un pochino esagerato, prima della festa gli sono venuti 300 dubbi e si sentiva in colpa dopo la festa e ubriaca ha detto delle cose assurde come può pensare che Rob la vuole lasciare quando lui è super innamorato di lei *___*
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo a presto !!!!!

16/03/12, ore 14:51

belissimo capitolo ma kristen doveva proprio essere ubriaca per dire una cosa del genere a Robert che lo vuole lasciare ma é fuori?Robert ama solo lei certo Kristen ubriaca deve essere uno spasso ahah mella imaggino mltu scrivi veramente bene:Dcintinua così Francy swan

16/03/12, ore 12:21

Non mi piace come si è comportata Nikki né come si è comportata Kristen, insomma hanno decisamente esagerato, entrambe, sto povero cristo non sapeva più cosa fare, poi una parte di me è convinta che i paps siano stati chiamati proprio da Nikki, ma questa è un'altra storia. da cui si evince tutta la mia simpatia per quella donna.

16/03/12, ore 02:58

Mi dispiace che tu abbia problemi, comunque il capitolo e' molto carino! Mi ha fatto sorridere questa Kris cosi fragile, chissà perché spesso e volentieri si immagina il contrario! Ciao

07/03/12, ore 23:00

ciao sono gelicissima deo tuo aggiornamento é da mollro che non aggiornavi oensavo non avessi intenzione di terminare la storia invece per fortuna mi sbagliavo!capitolo meraviglioso che passione che solcezza fra i nostri robsten troppo carino Rob ad aiutare kris nei compiti a trivarlo un uomo codi dolce e paziente e anche la loro notte di passione é descritta benissimo mi sebrava di essere li a gurdarli mentre leggevo sei stata veramente brava nin vedo l,ora si leggere il tuo aggiornamento complenti ancora sei fantastica:D

francyswan

06/03/12, ore 14:46

Kris alle prese con trigonometria. Ma poi mi chiedo si studierà davvero negli Usa sta materia? No perché per come sono gli americani quella palla lì la vedo come una cosa prettamente nostrana. Per il resto che dire? Tutto fila liscio senza troppi scossono all'orizzonte e spero che continui così per un bel pezzo.

06/03/12, ore 13:32

Bentornata :) il capitolo è stato molto bello hanno festeggiato il compleanno di kris alla grande con tanta passione e amore e il regalo di Rob è stato molto bello *__*
Loro alle prese con la matematica mi hanno fatto molto ridere !!!!!!!
Lo spoiler mi è piaciuto non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto :)

05/03/12, ore 18:08

Ma con qujale frequenza aggiorni? Io non ti ho mai recensito, scusa, ma io seguo questa storia da una vita, credo da mi sono iscritta a efp...Però davvero ci perdo la speranza a volte. Vabbè, il capitolo mezzo porno è stato stupendo, Rob è sempre così rrrrr! Ahah scusa, comunque sono carinissimi, la storia della chitarra è tenerissima, e io il video spoiler mica l'avevo mai visto, Comunque ero straconvinta che questa storia fosse sputtanattissima e che tutti la conoscessero, invece no! Assurdo perchè sei bravissima, e, diciamocelo, su efp sta diventando sempre più raro trovare qualcuno che scriva davvero bene come te. Quindi ti prego aggiorna più spesso e al prossimo capitolo :D