Ti prenderò
di birilloorsettokinder

19/04/10, ore 17:44

Bellissimo capitolo!!!
Adoro Nikki, mi è sempre stata simpatica dall'inizio, e adesso ancora di più!
Comunque a me Kirsten non sta antipatica, mi pare solo un po' orba e ritardata!!
Comunque diamo tempo al tempo!
In questo capitolo si dimostra anche che attenzione ha Mike! Insomma è possibile che non si accorga della tristezza di Kris, dai!
Kiss Kiss
Sara

19/04/10, ore 12:26

Sei bravissima come senprè bl cptolo!spero cge Krosten si decida a chiamare Robert e a lasciare il macaco proprio non lo sopporto spero che aggiornerai prestissimo non mi stanco mai di leggere la tua bellissima storia!passa alla mia pagina e leggi la mia prima fnfction sul mondo di Patty e lascia una recensionne vorrei sapere cosa ne pensi!Grazie a presto!

19/04/10, ore 10:08

ma ciao tesoroooo!!!!
io anche adoro kris in ogni cosa che fa generalmente, ma qui nella tua FF mi vien voglia di strozzarla porco cane!!!! sono sicura che poi le cose si sistemeranno ma per ora mi da i nervi! ma come si fa a preferire una scimmia a un DIO!!!!!bah...che robe...chi ha il pane non ha i denti!!!!
cmq...per quanto riguarda il capitolo come sempre mi è piaciuto tanto!!!! spero che kris rinsavisca però.. mi affido a te!! un bacio grande grandeeeee!!
a presto...

17/04/10, ore 16:19

Ciao :)
Ok forse non ci crederai ma mi hai fatto emozionare ! Gia' quando Rob le ha detto se poteva essere il suo migliore amico. Poi ho letto il testo della canzone, bellissima ! Caspita speriamo che questa Kris si decida in fretta a lasciarlo quelloo... xD
Aspetto come sempre tuoi aggiornamentii, un bacio*

15/04/10, ore 22:22

Ciao ^ ^
Molto bella la tua storia. Mi hai emozioanta!!
baci e complimenti
Dublino

15/04/10, ore 20:10

mammmaaaaaaaaaaaaaaa ma perchè bella è cosi indecisa ???amo robert no amo mike amo robert nooo amo di nuovo mike...comunque (dopo il mio sfogo XD) quando si sboccherà questa situzione ???

15/04/10, ore 15:49

il capitolo è molto bello come gli altri tra l'altro...ma devo dirti che mi mancano i pov rob...il cap fa male...insieme a kiss ti ao(anche se pov kris)è il mio preferito...volevo vedere cosa ne pensava lui della notte passata cn lei e cosa provasse nel vedere che nonostante quello che è successo tra di loro per lei sembra nn essere cambiato niente...un bacio al prossimo capitolo...

15/04/10, ore 12:48

Bravissima capitoloo stupendo cme senpré ovviamente ma Kristen é matta?come può tornare dl macaco skifso avndo Qsto strabnazzo di Robert a dsposizioneeee ke incbo dmmi ke alla fbe Kristen s mette cn Robert ti prego aggiorna presto!

15/04/10, ore 12:48

14/04/10, ore 21:00

Nooooooo... ma piango anch'iooooo... ti prego no farli stare tanto separati perchè soffro anch'ioooo... Un bacione enorme<3 posta presto...
IlaCullen*

14/04/10, ore 18:36

Ti prego sbrigati ad arrivare al punto in cui lei sceglie Rob non ce la faccio più di leggerla con il gorillino.

14/04/10, ore 15:41

KRIS!!!!
Non è vero, tu ami Robert, ami Robert 4ever!!!!!
You <3 Robert for all your life!!!!!!!!!
Chissà come andrà avanti!!!
Kiss Kiss
Sara

14/04/10, ore 14:59

Nooooooooooo, Michael no! La tua scelta dev'essere Rob *-*
è stupenda, continua presto :)

14/04/10, ore 09:02

Ciaoooo!!! bel capitolo ma quanto è triste....mi sono commossa una cifra!!! *me piange...sigh sigh...*!!!!
dopo il pianto però mi è salita la rabbia!!! giuro che se kris non si sveglia prendo un bazuka e la UCCIDO!!! ehiiiii krisssssss...svegliaaaaa!!! ma che cacchio ci fai tra le braccia di quella scimmia ammaestrata!!!no no no non ci siamo proprio!!! mannaggia la pupazza!!!
dirti che aspetto con ansia i prossimi capitoli è troppo poco quindi posta presto please!!!! un bacio grande e ancora complimenti!!!

13/04/10, ore 18:28

Sei senpré bravissima xó ti scongiuro non farmi attendere cosí tanto per un altro capitolo perché senza la tua storia non posso vivere insomma srnza la coppia Robsten non riesco a stare tutte le mie amiche non mi soportano piú perché dicono che sono fossata con questi Robeert e Kristen e ne parlo di continuo ma é piú forte di me cmq bravissima sei una delle mie autrici preferite per favore aggiorna presto!