Ti prenderò
di birilloorsettokinder

31/05/10, ore 13:36

Ciao :)
beh va beh, il macaco per questa volta lo sopporteremo ma poi basta eh!!
cacchio è proprio un bruto!!!! pussa via!!!!
Penso che dopo questa notte, sia arrivato il momento per Kristen di mettere le cose in chiero con quel cane grrrr non si trattano così le ragazze, per di più la tua fidanzata! animale!

31/05/10, ore 09:56

Buondì...
Alloooora...innanzitutto scusami se non ho commentato anche l altro cap ma sono stata fuori!!!
Cmq, come sempre capitolo bellissimo...il precedente perchè per questo mi verrebbe da strozzarti!!! se non fosse che poi sarei arrestata lo farei!!!ahahahhahahahahh
sono sconvolta!!!!sto macaco orrendo deve sempre rovinarmi le giornate! è odioso!!! uffiiiii
purtroppo oggi sono di fretta quindi non posso dilungarmi ma aspetto con ansia il prox capitolo ok?
un bacio enorme!!

31/05/10, ore 08:03

uhhhuhuhuh mamma!!!ma che fai studi a quell'ora???poverina!!!rilassati un pò...di notte se proprio devi stare sveglia meglio svolgere altre occupazioni...ihhihihihi...manca poco all'esame no??quindi sarai già pronta...e nn preoccuparti che andrà bene!!!
passando alla storia...altro che sad situation...mi veniva da piangere!povera kris!!!siii il macaco quello "bellissimo sexy meraviglioso"(ma dove?ahahahaah)anche se intristisce ogni capitolo in cui è presente è pultroppo per noi e per rob funzionale alla storia...quella che capisco ma vorrei ugualmente prendere a schiaffi è kris...ormai ha palesato anche lei che nn ama più il macaco...ma rob...è vero che la loro relazione è stata lunga,forse più stabile,è vero che ci ha condiviso tante prime volte...quindi gli sarà affezionata...ma se hai la fortuna di innamorarti ed essere ricambiati...beh nn è poco!!!e piuttosto che sacrificarti per qualcosa di ormai inesistente...sicuramente è meglio affrontare i problemi i genitori le incomprensioni l'ex ragazzo e tutto il mondo pur di stare insieme!!!nn può continuare a lungo con quella farsa...prova disgusto per se stessa anche solo facendosi sfiorare da lui!!poi è anche molto diverso da lei...nn la conosce veramente nonostante gli anni...non capisce davvero che la sua ragazza nn lo vuole più???o che c'è qualcosa di strano tipo un bellissimo inglese che bazzica da quelle parti spesso e ancor di più nel cuore della kris???oltre che scimmia pure idiota!!!!ci sta proprio simpatico!!ahahaahahah
p.s. in bocca al lupo per il 4/06!!!!sono sicura che stenderai tutti!!!hihihihi...un bacio e un abbraccio alla prossima!!!
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 10:43 am)

31/05/10, ore 08:00

tesoroooooooo scrivi così bene ke del macaco nn me ne è importato nulla ^_^...complimentoni!!!!!.....Xò speriamo ke nel prossimo si disolva del tutto...nn vedo l'ora di leggerlooooooooooooooooo <3...kisses <3

31/05/10, ore 00:57

le sta bene....cioè nn è vero nn le sta bene xò diciamo ke se lìè cercata......nn è felice kn mike nn lo ha capito kn le buone adesso sn arrivate le cattive kissa se lo ha capito o se invece continuerà imperterrita x la sua strada......kmq cavoli mike è accecato dalla gelosia sec me è x qllo ke fa così ormai nn se ne rende + conto....sta marcando il territorio qsto nn è amore è possessività......mah spero kris prenda finalmente la scelta + sensata e giusta x tt.....kisssa vedremo a prestooooo un bacioneeee

30/05/10, ore 21:17

Ei ciao !!! Scusami il ritardo !
Woooow, oddio che carinii nel capitolo precedenteee *______* Finalmente la nostra Kris ha capitoo ! E anche questo capitolo, oddioo mi hai fatto morire con la storia dell'alto biondo e occhi azzurri :D
Bè, forse il macaco dovrebbe iniziare a farsi sentire.. Per l'ultima volta ! E così Rob e Kris vissero felici e contenti xD Vedi tu ! Aspetto come sempre, bacio * GiuliaCullen_TwilightLovers

30/05/10, ore 21:16

Ei ciao !!! Scusami il ritardo !

30/05/10, ore 13:39

Ciao :)
come sempre recensisco a singhiozzi!!
va beh xD i capitoli sempre uno più bello dell'altro! sempre bravissima, quindi davvero tanti complimenti!
io direi assolutamente niente macaco!
baci

29/05/10, ore 18:47

never macaco!!!!!!! MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! cancellalo dalla ficcy hihhiih no dai a parte gli scherzi spero se ne vada presto.....ehi ks ha ke nn va ROb agli occhi del padre di kris? gli altri lo adorano ma lui no xkè? forse è un fan accanito del macaco? hiiihi kissa vedremo a prestoooo un bacioooo kmq davvero davvero quel video è fantastico!!! kisss

29/05/10, ore 17:27

Che bello il pranzetto in famiglia, non capisco questa "antipatia" del padre di Kris, che poi più che antipatia è indifferenza diciamo.
Una richiesta, assurda, Mike in questa storia potrebbe morire schicciato da un tram?? xD xD
Oppure fare come un uomo in una puntata del diario del vampiro, che ha detto una cosa lla ragazza, poi ha fatto yun passo e un camion l'ha travolto in pieno!!! xD xD
Scherzo, comunque anche Kris sta iniziando a non sopportare più Mike, o sbaglio?
Comunque, dovrei fare gli esami di licenza media (ho 14 anni), tu penso la maturità, o mi sbaglio?
Non vedo l'ora che aggiorni!!!
Kiss Kiss
Sara

29/05/10, ore 14:46

io direi che Mike può rimanere a casa sua....tranquillamente! capitolo bellissimo

29/05/10, ore 13:50

bello anche questo capitolo povero Rob era un pò imbarazzato poi il padre di kris non lo aiutava di certo misa che ha capito che è stato lui a far allontanare kris da mike brava

29/05/10, ore 12:20

Scusami tantissimo se non ho recensito gli ultimi 2 capitoli, ero sempre di fretta.
Comunque ovviamente dico NON macaco, solo e solamente ROBERT *-*
Il padre deve iniziare ad accettarlo perchè quei due dovranno mettersi insieme *___*
Continua prestooo, è stupenda...e scusami ancora :)

29/05/10, ore 12:08

ciao! ti seguo sempre e questa è la prima recensione.. volevo farti i complimenti ogni capitolo è sempre più bello.. ma quando si mettono insieme questi benedetti ragazzi??? naturalmente nel prossimo capitolo niente macaco... a presto... :-)

29/05/10, ore 10:57

Dopo aver letto la tua risposta al mio commento sono caduta dalla sedia, ok ora mi rialzo. Grazie sono felice che ti siano piaciute le mie storie, non sai quanto, london era anche la mia preferita prima che scrivessi l'ultima, Wait and Bleed, di cui sto scrivendo il seguito, con la versione di Kris.
Puoi usare tranquillamente lo spunto di un nuovo inizio per la tua shot US, mi fa veramente piacere (melo prendo come regalo di compleanno super anticipato).
Per il resto bello anche questo capitolo, che dire del macaco nel prossimo capitolo? Solo se è propedeutico ad una loro rottura, se no no.