Ti prenderò
di birilloorsettokinder

01/06/10, ore 14:51

Si si si si si siiiiii, che peccato che Mike abbia quel provino ;)
Voglio proprio vedere cosa pensa il padre di Kristen su Robert, secondo me ha capito che si piacciono a vicenda!
E anche la madre l'ha capito!
In questi 8 giorni devono capire che sono fatti l'uno per l'altra e il macaco deve sparire ù.ù
Voglio tanto leggere il prossimoooo *-* continua è stupenda!

01/06/10, ore 14:27

siiiiiiiiiiiiiiiii!!!! iuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
evvivaaaaaa!!!! il macaco non parte evviva!!!! so che sarà solo un momento in cui non ci scasserà l anima ma almeno è qualcosa!!! come sono felice che per questi 8 giorni si sia tolto dalle cosidette!!! sono stra felice...
ma ora ti prego fai accadere qualcosa di bello mentre sono lì...ma che dico non bello...qualcosa di fantastico, stramaledettamente fantastico please!! sono in astinenza da robsten!! ahahahahah
prevedo tanti bei momenti vero????????? no perchp altrimenti il cappio per il collo è pronto!! scherzo ovviamente tesoro, altrimenti come farei senza te e la tua storia!!!!ihihihihhi :)
per quanto riguarda il fatto che ti seguo dall'inizio, per me è solo che un immenso piacere!!! lo sai che adoro la tua storia!! mi fa impazzire e ogni volta che mi appare la tua storia tra quelle aggiornate inizio a zompettare come una scema!!!!ahahahaha
sto fusa proprio porco giuda!!!!il lavoro mi sta dando alla testa!!!!
ti abbraccio forte e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacio stratosferico!!!
Chiara

01/06/10, ore 14:27

nooooooooooooooooo...... il macaco è impegnato poverino... sono prooooprio dispiaciuta che sia rimasto a casa... kris si annoierà a morte con rob... ehehehehe...sono poco credibile è vero??????!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii...speriamo che la mamma di kris le spieghi che quando il gatto non c'è i topi ballano!!!!! :-) no dai scherzo, sono curiosa di sentire il discorso tra madre e figlia.. sicuramente sarà illuminante per kris.. posta presto mi raccomando e complimenti per il capitolo...

01/06/10, ore 13:06

beh questioni di abitudini!!!ahahaha io per esempio preferisco studiare nel pomeriggio..la sera e la notte scrivo...oppure leggo stando a letto...mi rilasso un sacchissimo...poi anche tu ami neruda????nooooooooooooooooo...io lo trovo un poeta straordinario e il mio sonetto preferito è il 17della raccolta sonetti d'amore...stupendo!!!!per quanto riguarda la storia nn preoccuparti nn potrei odiarti per via del macaco dopo tutti i pov rob meravigliosi che hai scritto(come per esempio l'ultimo)!!!ma organizzerei volentieri una spedizione per eliminarlo fisicamente nel momento in cui si azzarda a mettere le sue zampacce ancora adosso alla nostra kris...ahahahah...secondo me in questo chappy hai optato per la soluzione migliore la presenza velata del macaco e quella più costante di rob!!!quanto lo adoro!!!!certo che kris però!!ha deciso che sarà l'ultima settimana con rob...ma sarà davvero così???non credo proprio che riuscirà a stare lontano da lui a lungo...anche io nn ce la vedo una relazione clandestina tra i due renderebbe solo la storia più facile da scrivere ed estremamente banale da leggere...ma sappiamo che tu nn sei banale n quello che scrivi ne tanto meno scontata...nn mi aspettavo postassi così presto(lo stai facendo ad unaa velocità incredibile...e si so che black night è più difficile ma lo aspetto cmq) e nn mi aspettavo finisse così..il padre che esamina rob e addirittura lo tratta bene!!!mmmm chissà che si nasconde sotto...un bacio alla prossima
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 02:33 pm)

01/06/10, ore 13:01

ciao!!! questa è la prima volta che recensisco la tua storia, ma dopo un capitolo come questo dovevo farlo. Last act, dici nel titolo? Io non credo proprio!!! anzi, credoc che questo sarà l'inizio di tutto per Rob e Kristen. Il makako può mettersi l'anima in pace perché tanto non passerà l'estate con lei; almeno non tutta. Posso suggerirti la lettura della mia ff "The best day" oppure della mia OS "Piccolo grande amore"? mi raccomando posta presto e fammi sapere se ciò che scrivo io ti piace. besos, federica!

01/06/10, ore 12:45

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh adoroo rob nn so km ancora kris nn si sia decisa cioè io nn avrei dubbi....mammma mia ke bello.....e poi è davvero xfetto....cioè dai ma km fa ad avere ancora dubbie....anke la sua fam è entusiasta anke se nn ho ancora capito ks sia successo al padre sec me lo stava studiando e rob ha passato l'esame!!!!! kissa vedremo ahhhh speriamo si decida!!!!! kmq bellissimo chappy sn perfetti insieme!!!! a prestoooo un bacioneeeee

31/05/10, ore 23:46

Ancora qll stramaledettissimo macacooooooo!!! Lo uccido lo sgozzo è.é... Ma dico io e menomale k si conoscono da mlt anni e lui nn riesce neanke a capire qnd la sua ragazza ha bisogno di spazio o nn vuole farlo xk nn è ha voglia... Nooooo lui arriva e pretende risposte tt e subito e cm cigliegona sulla torta anke il suo corpo anke se sa k ha un forte mal di testa.....è proprio da impiccare XD..... E adex spero cm ci hai dtt tu k il prox capitolo sia bellissimo e rispekki le nostre aspettative sulla coppia robsten!! Anke se forse credo k dobbiamo aspettare ancora molto prima k kris lasci la scimmia e sinprenda il Dio, vero? Cmq bravissima!!!!! :) baci Giulia

31/05/10, ore 21:58

Allora come ti avevo detto il macaco mi piaceva nel cap solo se propedeutico alla rottura, e direi che una mezza violenza sessuale è di sicuro propedeutica alla rottura, quindi mi ci sta alla grande, lei comincia a capire, quanto sia stronzo il suo gorillino (tra l'altro siamo telepatiche nell'ultima fiction love of my life postata ieri sera sul diario anche la mia Kiki si accorge quanto sia stronzo il suo uomo se vuoi leggerla al solito mi fai piacere) Per il resto che dire? Belle le tue fiction ti prometto che leggerò presto anche i tuoi POV Ed dopo l'abbandono di bella. Ho letto anche sete di te e mi è piaciuta. Brava continua a scriverle perché sei veramente brava.

31/05/10, ore 16:31

bella la tu ff! però lei deve ancora lasciare Mike! lei è stra dolce ma deve sciegliere...
bella comunque
bacio

31/05/10, ore 15:52

povera Kris :( :( Mike non lo sopporto più ancora non ha capito che lei non lo vuole ;) speriamo che nel prossimo capitolo va a farsi un giro fuori per lavoro e con lei parte Rob <3<3<3 Brava :)

31/05/10, ore 15:11

Nooooo, povera Kris *-*
Io se fossi stata in lei avrei già scelto Robert da un pezzo, è dieci, cento, mille volte meglio del macaco ù.ù
Mike è proprio un'idiota, ma non se ne accorge che non lo vuole più? Che è una rottura di scatole -.-" e Kris deve sopportarlo...
cosa accadrà nel prossimo? Mi hai incuriosito tantissimooooooo!
Continuaaaa, è stupendaaaaa!

31/05/10, ore 14:51

uff.....ma perchè deve esserci il macaco!??!!!!!!!!!!!!

31/05/10, ore 14:22

Chi non salta un macaco è ! è !! ahahahah oddioooo lo odiooo ! Povera Kri T.T Io l'avrei menatoo ! Vabbè,, se dici che il prossimo capitolo ci piacerà tantissimo, sei perdonata ! E il macacoo se ne vaaa trallalleroo trallalà ! aahah bèè aspetto il prossimo bellissimo capitolo ! Bacioni Cara *_*

31/05/10, ore 14:14

eccomi alla seconda recensione! il capitolo è tristissimo povera kris... ma adesso il macaco va al colloquio e va a farsi un bel giretto vero??? così ci pensa rob a lei.. spero di leggere prestissimo il prossimo dato che sarà bellisimo vero?????? :-)

31/05/10, ore 14:14