Ti prenderò
di birilloorsettokinder

28/11/10, ore 18:43

Tesoroooooooooooooooo...Davvero un bel capitolo...Ma senza il macaco sarebbe stato meglio..ahah XD
Povera Kris...se la deve sorbire ancora troppo quella scimmia lì?!..Spero di no...XD...Rob come sempre è un amore <3..Troppo dolce e carino con lei <3..
Spero tu riesca a pubblicare presto <3...Buono studio tesoro <3..Un abbraccione <3..Complimenti!!!!!

27/11/10, ore 18:56

Ciao, che dire ogni volta che ti leggo io rimango in trance per un pò, perchè me li figuro proprio per come li descrivi, ogni sguardo bacio abbraccio sono loro in carne ed ossa e sono dolcissimi l'uno con l'altro. Scommetto che si amano adesso come allora, se non di più, non mi fare aspettare troppo però per il prossimo mi raccomando.

Alla prossima, bacio

23/11/10, ore 20:05

"Abbracciami non riesco a sentirti così distante". Non è un abbraccio tra amici questo, è molto di più. C'è amore nella richiesta di lei e nell'abbraccio di lui. In quel bacio tra i capelli, in quelle coccole, in quel dargli i suoi vestiti. C'era amore anche se non sapevano dargli questo nome, e secondo me c'era amore tra loro due ancora prima che si conoscessero. Era destino, inevitabile arrendersi ad esso

14/11/10, ore 18:47

Ciao capitolo stupendo i nostri picioncini a Pariggi che romantico sei veramente brava e la tua storia mi appassiona senprè d più mano a mano che le leggo e cmq è più senplice Rob Zac x me è bruttooooooiii invece il mio Rob é bellissimo!bravissima continua così!

Francypattinson!!

14/11/10, ore 15:50

ciao!
sono una 'nuova' lettrice e la tua storia l'ho messa nei preferiti appena ho letto il prologo..
Beh è davvero stupenda..fai sembrare le cose così reali!Beh...WOW!
spero che tu continui a scrivere perchè veramente stai facendo un bel lavoro..anche le altre tue storie sono bellissime:)
ciao!

14/11/10, ore 15:03

Che dirti tesoro...Meravigliosooooooooooo <3..Te sempre più brava..Complimento <3...Non vedo l'ora di leggere il seguito <3...Un enorme bacione <3

14/11/10, ore 01:18

Aww è fantastico *-*  Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Come sempre sei una grande ;)
Un bacione!

14/11/10, ore 00:54

Tranquilla anche se il capitolo non è stato piccante è stato bellissimo e bello lungo come piacciono a me :)
Sei una grande ;)
Un bacione!

14/11/10, ore 00:49

bello bello bello questo capitolo speriamo che non succede nulla adesso che si separano :)
Complimenti al prossimo capitolo ;)

13/11/10, ore 18:36

Bellixximo e fantastiko km sempre qsto chappy..........6 grandiaosaaaaa.......nn mi aspettavo qsto chappy ksì prestooooooo.........Kontinua kosìììììì......nn ci kredo ke siamo già al 51nesimo chappy!!!!!!!Kmq......i posti ke hai scelto sn stupendiiiiii....6 mai stata a Paris????Io sììììì.......è letteralmente STUPENDAAAA....ce sn stata x 5 giorni.....è impoxxibile orientarsì, è gigantskaaaa......kmq nn puou finire un chappy kosìììììììì....speriamo ke Kris nn si inkazzi x la question di Rob.....e kmq x me Rob è 100000000000 di vlte meglio di Zac o' froc ke vuol dire Zac il frocio detto qui da noi.......nn vedo l'ora de leggere il proxximo chappyyyyy...........xciò aggiorna presto....ah devo kiederti una kosa......ma kompare la foto di rob e kris km avatar vicino al mio nickname??????Kiss Peace and Love
<3 Raffaela <3

13/11/10, ore 18:17

ciao!!Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ma ti ho già detto in precedenza che sei molto brava quindi...aspetto con ansia il prossimo!!buon studio!

13/11/10, ore 18:08

Bravaaaaaa dovremo farti un monumento virtuale:) :) <3

13/11/10, ore 17:58

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! e adesso si dovranno separare!=( chissà che succederà adesso?

13/11/10, ore 17:41

Ciao^^
*_______* che dolcii. xD Passione, amore, voglia di appartenersi. Un mix perfetto che solo tu riesci a creare. xD
Bellissimo veramente.. non ho parole.. solo che ho il cuore in gola ogni volta che leggo bellissimo!! *_*

13/11/10, ore 12:37

Bel capitolo ma confesso che tremo per il ritorno della scimmia e di quello che succederà tra loro, non è che il gorilla si può lasciare allo zoo vero? sta così bene dove sta, nessuno lo cerca, tanto che è finita lo ha capito anche con l'unico neurone che gli è stato dato in dotazione quindi che torna a fare?
Alla prossima bella.