Ti prenderò
di birilloorsettokinder

11/06/10, ore 22:43

allora ho letto questo capitolo già tre volte...e la cosa non promette bene;-) considerato che quando faccio così rileggo tutta la storia dall'inizio....hihihhihi...per quanto riguarda i'm afraid...sono contenta del fatto che tu mi abbia rassicurato sulla sua prosecuzione...io ti rassicuro dicendo che commenterò! :-)....i miei soliti papiri...che oormai ti perseguitano ovunque....tornado a ti prenderò...beh inanzittutto causa pc..nn mi aspettavo postassi così presto quindi annoiandomi su fb mi sono ritrovata felicissima quando verso le 19 ho aperto efp è ho trovato il tuo aggiornamento...e che dire???hai dscritto diversi momenti di intimità tra rob e kris...il prologo(perfetto)e i vari cpitoli come "prove del bacio" e hai descritto ogni volta perfettamente l'evoluzione di questo amore grandioso...e non so come tu abbia fatto ma leggendo ciò che scrivi riesco a sentire davvero la chimica che aleggia tra rob e kris quando sono sullo schermo oppure in un loro servizio...e nn sei mai stata volgare o spinta anche quando hai descritto scene d'amore come questa...MAI!!!come ti ho già detto..nei pov rob poi sei super!!!quindi non preoccuparti..il capitolo era meravigliosamente dolce e romantico...e mi piace un sacco pensare che kris sia riuscita a lasciarsi andare ancora una volta con rob...assecondando il suo cuore per la seconda volta...e non la ragione come fa sempre...e spero solo che non lo abbia fatto come una sorta di ultima scena insieme...come aveva detto tre capitoli fa...insomma povero rob come fa a fare l'amore con la donna che ama e che sa che lo ricambia... e a dire non cambierà niente non ti chiederò niente???uff uff io a volte non lo capisco...ha paura che ponendola di fronte ad un ultimatum lo lasci per sempre o sa di poter andare avanti a soffrire in quel modo perchè prima o poi anche lei si stuferà???booooo...spero solo che dopo questa magnifica(ed è da sottolineare l'idea dell'isola jaymes...terribilmente dolce e romantica-non che una tua trovata super azzeccata!)settimana passata insieme lei decida di invertire la rotta...e di porre fine al caos che alberga nella sua testa...ho già l'oticaria al pensiero di dover rivedere il macaco in uno dei capitoli successivi a questi splendidi robsten...uff mi ricorderò che è funzionale...come hai detto tu...ma fallo estinguere presto...un solo accenno al suo nome scatena la mia ira...un bacio e alla prossima...

11/06/10, ore 22:17

Non è molto che ho iniziato a leggere la tua ff e devo dire che mi sta piacendo molto, spero che tu continui, anche quest'ultimo capitolo mi è piaciuto e mi fa un pò ridere pensare come se la sarebbe cavata il nostro Rpatz se si fosse trovato davvero in una situazione del genere mi sa che non è facile nuotare e ...insieme ahahahahha!!! ciao ciao

11/06/10, ore 22:10

Hei ciao cara ^^ Come hai aggiornato presto !
Nonostante tu dica che non ti senti soddisfatta, io credo che invece dovresti esserlo. Sia questa che la prima scena d'amore descrivono perfettamente gli stati d'animo dei due protagonisti. Da una parte c'è Rob, super innamorato ma anche timoroso nel ferire i sentimenti di Kris o di constringerla a fare ciò che non vuole. Dall'altra una Kris che è sempre molto indecisa, lei è perfettamente consapevole che solo Rob può renderla davvero felice, ma c'è sempre qualcosa che la blocca. Queste insicurezze di entrambi, devo dire, sono tutto ciò che ostacola i loro sentimenti. Davvero, mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Perchè, riesco a immaginarmeli, loro due. Questo contesto, così naturale, è perfetto per loro due. Quindi, per me hai fatto un ottimo lavoro ! Aspetto il prossimo capitolo, Baci *
GiuliaCullen_TwilightLovers

11/06/10, ore 21:52

Grazie tesoro sei stata di grande aiuto, comunque ieri da ieri sera sto imparando ad usare komposer ed alla fine sono riuscita a mettere i miei ringraziamenti senza incasinare la pagina, e questo mi fa veramente piacere, perché confesso che mi fa piacere ringraziare le persone che leggono le mie shot.
Torniamo alla tua shot. Il capitolo è bellissimo, i capitoli con le scene d'amore ti sono venuti benissimo, non so se pensi che non siano troppo hot o troppo poco erotici, ma secondo me sono perfetti anche così. Anche io non cavandomela alla grande nei capitolo erotici, punto più sulla dolcezza che sul descrivere l'atto sessuale in sé anche se comunque quando lo descrivo cerco di dare il meglio.... Bravissima tesoro un abbraccione enorme....

11/06/10, ore 17:56

è bellissimo questo chap, davvero, sei molto brava a scrivere e rendi perfettamente i loro sentimenti. Sono curiosa del prossimo capitolo! Scrivi presto =)

10/06/10, ore 21:43

Che Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3<3<3<3
Ma quanto li adoro????
Che bella settimana, e soprattutto mi piace troppo il bllissimo discorso del papà di Kris, mi sono venuti i lucciconi. :)
Che bellissimo il bacio, mamma mia!!!!
Comunque non mi danno fastidio i link delle foto, anzi, mi fanno capire di più i posti e tutto il resto.
Bellissima l'isola Jaymes!!!!!!
Anche la nonna ha bei gusti in fatto di ragazzi, e brava la nonna!
xD xD
Brava!
Kiss Kiss
Sara

10/06/10, ore 19:28

Stupendissimamente stupendissimoooooooooooooo! Ommioddiooooooooooo! Ho ancora le farfalle nello stomaco! È meravigliosooooo! Dimmi che è tutto vero, che lei ha capito di amarlo, e che lascia quel batterio scimmiesco del suo fidanzato! Ti prego! Oddio, ancora non ci credooooo! Adoro il padre di Kris!Mai parole furono più giusteeeee! È mitico, è un grande! Amo questo capitolo... L'avrò letto come minimo 3000 volte, ma sempre mi vengono le lacrime agli occhi! Complimenti, sei bravissima... Bacione grande <3
IlaCullen*

10/06/10, ore 15:47

Heilà ! Ahahahha ok, la nonna che chiama macaco Mike è stato fantastico ! Uh mamma, ma quanto sono dolci ? *-* Rob che promette di comprarle l'isola, di sposarla, di portarci i figli e i nipoti *-* Che amore ! E le foto che hai messo, bellissime ! Amo l'Australia :D Bè ti auguro tanta fortuna per l'esame, e aspetto il prossimo capitolo ! Bacione =*

10/06/10, ore 15:40

Ma ciaoooooo!!! ti avevo data per dispersa!!!!
cmq... sono super infuriata col mio pc...avevo scritto una recensione lunghissima e all'improvviso si è spento!!! porco giuda...quindi ora riscrivo tutto da capo sperando di ricordare!! tu dirai: "e a me che me ne frega???!!" hai ragione ma dovevo sfogarmi!!!ahahahahah

Appena ho finito di leggere il capitolo ho iniziato tipo a ballare la lambada a testa in giù e a soffiare cuoricini per tutto l'ufficio!!! e mi ci è voluto un bel pò per togliermi i cuoricini dagli occhi e le farfalline dallo stomaco... capitolo immensamente bello. no ma che dico di più...è stato qualcosa di indefinibile, non ci sono davvero parole!
In particolare, per me, ci sono stati 4 momenti che mi hanno emozionato maggiormente e ora, per tua immensa gioia (ma de che!!!!!!) te li analizzo uno per uno!! credo proprio che questa recensione sarà mooooolto lunga (anche di più di qll che mi si è cancellata!!!)
Momento n. 1 - Nonna Stewart e Mamma Jules parlano con Kris: ad un certo punto ho iniziato tipo un coro da stadio e tirato fuori gli striscioni per incitare le due Signore!!! Mitica la nonna, un mito proprio... parole sante e saggie mia cara Kris! impara a dar retta di più alla Nonna che c'ha l'occhio lungo!!! ahahahahha! quando ho letto di come gli diceva che il macaco è praticamente orribile stavo per cadere dalla sedia dalle risate!!! Vai cosi Nonna Stewart!!!!
Momento n. 2 - Papà Stewart e figlia in spiaggia: Questo passaggio è stato molto significativo secondo me per lo sviluppo del capitolo. è un momento bello tra padre e figlia in cui Mr. Stewart fa capire alla figlia quanto la stimi, quanto creda in lei e soprattutto quanta fiducia ha in lei. Ma essendo un padre si preoccupa, ovviamente, quindi cerca anche lui di farle aprire gli occhi su quanto sia diversa quando c'è Rob nei dintorni!!! un hip hip urrà anche per Papà Stewart!!!! olèèèèèèèè!!!
Momento n. 3 - Robert e Kris in barca: da questo passaggio in poi ho iniziato a sciogliermi... estremamente tenero il momento in cui lui l'abbraccia da dietro cingendole la vita e le da teneri baci sul collo mentre lei le racconta dell'Isola Esme e di Breaking Dawn!!! *me fissa un punto nel vuoto sospirando e immaginandosi al posto di Kris!!!!!!!!!!!! e vogliamo parlarne di quando Rob le dice che le comprerà un'Isola tutta sua a suo nome! Qui il tasso degli zuccheri e la glicemia sono saliti a livelli esponenziali!!! i cuoricini nella stanza mi stavano quasi soffocando!!! ahhahhahahah ma non è stato qui che ho raggiunto il Nirvana (ahahahahhahahaha), ma nel momento n. 4...
Momento n. 4 - Qui mi sono proprio sciolta come un gelato dimenticato fuori dal freezer, come cioccolata per la fonduta e chi più ne ha, più ne metta!!! ho tipo allagato l'ufficio... quanta dolcezza, quanto romanticismo!!! Che cosa fantastica!! e tu Rob sei stato divino (come sempre d'altronde!!!!). Dolce ogni volta di più... Fare una promessa del genere in un momento cosi speciale e in una location cosi romantica... ahhhhhhhh (*me sospira estasiata!!!!). E anche tu Kris devo dire che sei stata brava. Mi aspettavo una delle tue solite reazioni cretine e invece, forse per la prima volta in tutta la storia (ahahahahahhahahaah), hai fatto la cosa giusta!! un applauso a kris che stavolta se l'è meritato!!! *clap clap clap clap* (simulazione di applauso!!!!!). Questo è stato il momento più magico del capitolo!!!
Bene, per concludere, direi che non possono mancare i complimenti a te! anzi, complimenti è troppo poco, direi più GLI ELOGI per te!!!! brava, strepitosa!!!!
Ora ti lascio (e sarebbe anche ora, starai pensando!!!)...
Mi sono fatta prendere un pò la mano lo so, ma questo capitolo mi ha regalato tante emozioni che dovevo pur sfogarle in qualche modo no??? Spero di non averti annoiato visto che il mio intento era quello di farti capire semplicemente quanto ho adorato questo capitolo!
Non vedo l ora di leggere il prossimo...
un bacio enorme...
Chiara

10/06/10, ore 13:48

Bravissimaaa!!!ottimo capitolo!oh mamma fnalmente Kris si ê svegliataaaa era ora che ametesse di amare Robert alla follia!!e spero cje ora faccia il grande passo e lasvi il macacooooo!!!!!scrivi magnificamenteeeeeee!bravissima!aggiorna presto!!!!!!!

10/06/10, ore 13:05

Ciao :)
oh che bello, sei riuscita a postareee!!!
sono troppo felice!!!
che dire dell'ultimo capitolo....ad ogni nuova lettura, mi innamoro sempre di più di questa storia, e mi stupisco sempre che ciò sia possibile, perchè la amo già alla follia, incondizionatamente! è pazzesco..e favoloso!
ogni capitolo, uno più bello che l'altro, sempre meglio, sempre più dolce! sempre più fantastico!
comunque non mi dispiace affatto ceh tu inserisca delle immagini in mezzo al capitolo, serve a rendere meglio l'effetto di ciò che stai dicendo..o comunque poter vedere i luoghi che stai descrivendo o a cui fai riferimento è molto meglio, aiuto un sacco!
adoro incondizionatamente la storia e te che la stai scrivendo!
continua sempre a scrivere!
tantissimi complimenti
baci

10/06/10, ore 02:24

bellissimoooooooooooo mamma mia tutto perfetto loro due insieme la dichiarazione mi piace tutto <3 speriamo che ora Kris ascolti i consigli degli altri e soprattutto il suo cuore e lascia Mike :) Brava

09/06/10, ore 23:01

bella,bella,bella,bella,bella!!!! ce kris te l ha dtt tua madre tuo padre e anche tua NONNA k miki è un macaco orrendo skifoso puzzolente k ti rende incompleta, invece rob è un bellissmo, k dico stupendo, ragazzo k ti tratta bene e rispetta prima le tue volontà e nn fa lo s***** cm ha ftt la scimmia!!! spero k lo capisca presto k lei stara male senza di rob e ci stara ins x smpre ^.^.... cmq stupenda l'idea dll isola,.... romanticissimaaaaa =))) asp il prox capitolo baci Giulia
p.s. sn felice k finalemente avrai un computer nuovo dp tt le vlt k ti è saltato il tasto ed è caduto ci vlv un bel computer nuovo!!! XD

09/06/10, ore 22:43

bellissimooooo... Kris ti do un consiglio: APRI GLI OCCHI E METTITI CON ROB!!!

09/06/10, ore 22:33

Le cose si stanno mettendo nel verso giusto eh? ;)
John ha fatto un gran bel discorso, complimenti a te che l'hai scritto così bene :)
Perchè Jaymes? Forse non ci sono arrivata perchè sono stanca e non ragiono molto xD
A me personalmente non da fastidio che tu metta le immagini, anzi è molto più bello!
Complimenti per il capitolo :) bravissimaaaaaaaaaaaa!