Ti prenderò
di birilloorsettokinder

30/06/10, ore 10:50

buongiornoooo...
sono in una valle di lacrime... appena riesco a riprendermi forse scrivo quattro parole in fila di senso compiuto!!!!
Lettera sconvolgente e incredibilmente tenera... traspare tutto l'affetto e la preoccupazione di una sorella... *sigh...sigh*!!!!!
La canzone è, naturalmente, fantastica. Una dichiarazione d'amore in piena regola. Finalmente Kris avrà capito che ha combinato un grande, grandissimo, gigantesco casino... ormai lui è totalmente perso e ora è impossibile continuare a far finta di niente. Ormai kris non può più nascondere la testa nella terra come uno struzzo o lanciare il sasso e poi ritirare la mano. Ora deve prendersi le responsabilità ma sopratutto deve riflettere e capire cosa vuole davvero dalla vita. Un amore d'apparenza o un amore PURO???? Inutile dire cosa sceglierei io perchè credo che lo sai già!!!!
Ti faccio davvero tantissimi complimenti per questo cap cosi toccante tesoro...!!
Finito il commento al capitolo, ora passiamo alle chiacchiere di chiara, la psicopatica!!!! Sabato mattina finalmente parto per le ferie1!! yeeeeeeeeesssssss!!! non vedo l ora, sono veramente a pezzi!!! Quindiiii, non so se riuscirò a leggere e commentare... spero di riuscire fare un salto in efp per leggere un altro tuo fantastico capitolo!!!
ti mando un bacio enorme... a presto
Chiara

30/06/10, ore 09:09

oh caspitina alice!!!!alle 4???tu ti stai impegnando troppo ed in troppe cose...scusa se sono invadente ma mi dispiace leggere che hai litigato anche con il tuo ragazzo in mezzo a già tanti altri casini...posso davvero capire come tu ti senta in questo momento...e se magari posso darti un consiglio per evitare che vada peggio beh scusa ma lo faccio...il consiglio è rilassati...datti tempo per ogni cosa...e stabilisci un ordine di priorità.(con questo non ti sto dicendo molla tutto e diventa una ballerina di can can...semplicemente interroga te stessa capisci quello che ti fa star meglio e intraprendilo,seguilo con orgoglio e vedrai che chi ti sta accanto e ti ama ti seguirà con fierezza)..sei una ragazza speciale e molto sensibile quindi saprai già come uscirne fuori...e considererai la mia solo una sgradevole intrusione...ma pappamolle come sono...mi affeziono subito alla gente...a te in questo caso...e vederla star male mi mortifica un sacco...quindi molte volte non mi trattengo dal dire cavolate...avrai sicuramente intorno molte pesone disponibili ad ascoltarti e farti sfogare...ma se un giorno dovessi aver bisogno di qualcuno di diverso(non necessariamente migliore...ma diverso perchè in un certo senso sconosciuto)e che mai ti giudicherà...beh io ci sono!e puoi contattarmi quando vuoi...tu sei stata davvero molto gentile con me nell'ascoltare i miei drammi e mi sembra il minimo ricambiare ascoltando i tuoi(anche se in fondo spero non ti capitino mai drammi così-non lo meriti)...ora parentesi romantica a parte(questa non è propriamente la sede per discutere dei nostri problemi sentimentali o familiari...ma se ci aiuta ad aprirci e parlarne ben venga)...l'angolo laura dispensa consigli chiude per fallimento...ahahahah...e tornando alla storia...questa canzone ti ha ispirato davvero tanto!!!!e in maniera perfetta!!!non ricordo bene dove ma ho letto da qualche altra parte di una lettera di lizzie pattinson a kristen stewart..insomma il caso robsten si infittisce...anelli magici,abbigliamento e accesori uguali,canzoni dedicate o mancate e per condire il tutto occhiate lanquide e gite romantiche insieme...probabilmente non scopriremo mai la verità ma se può rendere così meravigliosa la fantasia di una persona perchè non crederci???che dire???ero commossa nel leggere quelle parole della lettera...sono parole d'amore di una sorella per un pezzo della sua anima...suo fratello!e anche se il suo può sembrare un ragionamento di parte...beh credo che solo un'insensibile non si renderebbe conto di quanto affetto siano intrise quelle parole!hai scritto un elogium a rob con i fiocchi!!!ahahahaahah...la parte in cui descrive rob da piccolino è tenerissima...mi ha ricordato quel birbante del mio fratellino...poi bellissima la parte in cui le dice che lui ne è innamorato eche lo sentiva diverso da uno sguardo o da una chiamata ricevuta...e la chiusa della lettera???"chiudi la porta del tuo mondo..." commovente da ogni punto di vista!!!poi molto bella anche la connessione tra le due storie la shot di us e questa...sei stata eccellente amichetta!!!ma non scusarti per aver postato in ritardo o per nn aver risposto alle recensioni...se mai siamo noi che dovremmo ringraziarti per queste splendide parole che ci fai leggere e per queste meravigliose storie(reali o fantastiche) che ci racconti...mi aiutano non sai quanto!quindi...GRAZIE A TE!!!!!un bacio e alla prossima...

p.s.ricordati di ci sono sempre...puoi contattarmi quando vuoi per qualsiasi cosa...ok???non ti arrendere e demoralizzare...FORZA!!!!un bacio grande!!!!

30/06/10, ore 08:49

Tesoro ma è stupendoooooooooooooooo...sei davvero una scrittrice fantastica...mi hai commosso tanto, giuro!!!!....Spero ke potrai postarne presto un altro...sei favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..kisses <3

28/06/10, ore 12:12

Recensisco in ritardo, colpa degli esami, quanto tempo che non leggo la continuazione della fanfic!!!!!!
Bellissimo capitolo come sempre!
E' troppo divertente Kris che imita le fans, stavo morendo dal ridere xD xD
Poi quando è agitata dice veramente cose senza senso!!!! xD xD
Rob, che carino che è!
Per il macacaco, meno c'è, e meglio stiamo tutti!!!
Mi è venuta un'altra idea per farlo fuori!
Come nei cartoni, lo leghi ad un binario quando sta per passare un treno! >.<
Sarebbe bellissimo xD xD
Kiss Kiss
Sara

26/06/10, ore 21:06

Ciaoooooooo... Scusa se non ho recensito, ma non ci sono stata. Wow, quante cose sono successe, e per fortuna sono tutte belle, soprattutto perchè non c'è quella bertuccia di mezzo, sarà su qualche albero a mangiare arachidi e banane, non a fare qualche provino, e poi, mi chiedo, ma chi lo prende con quella faccia da macaco? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacio enorme <3
IlaCullen*

23/06/10, ore 00:57

tesorooo no hai ragionissima va + ke bene ke tu ti basi sulla realtà....anzi benissimo....ahhhh zi zi si sn separati di nuovo ognuno sta tornando alla sua vita.....kissa se riusciranno davvero a viverla o se si cercheranni di nuovo.......sec me kris sta cedendo.....è sempre + "debole"......cavoli in effetti km fai a resistere a robbbbb..........a prestoooo un bacioneeee

20/06/10, ore 19:15

Ah bellissimo capitolo conplimenti!ah Robert ha avuto una scrisi d pnco prima di salire sul palco della coming sun poverino:(x frtuna Kristen ê riuscit a calmarlo:)cje rdere Robert ke aveva sonno e nn voleva andare al,intervista!cmq capitolo fantastico aggiorna presto
sei bravissima!

Francypattynson

19/06/10, ore 17:28

Heiii ciao scrittrice ^^ Wow, bè si il mio nick può essere complicato all'una di notte ! Grazie, sono felice che ti piacciano le mie recensioni !
Oddio, ma quanto è strano vederli così ? Adesso sono completamente diversi.. Povero Rob, con tutte quelle pazze che urlano " I love youu " :D E vedo che la Kris si distrae mooolto facilmente, ma chi non lo farebbe con un soggetto così ?
Hai tre gatti ? Io uno ^^ li amo i mici *-* E non posso non chiedertelo, ti piacciono i Muse ?
Un bacione, alla prossima !

18/06/10, ore 23:51

ODDIO "LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA" E' UNO DEI MIEI FILM PREFERITIIII!!!!!MI HAI FATTO FELICE DICENDO CHE TI SEI ISPIRATA A QUEL FILM... OGNI VOLTA CHE LO VEDO PIANGO COME UNA FONTANA...
SEI STATA GENTILISSIMA A RISPONDERE ALLA MIA RECENSIONE,E NON PREOCCUPARTI NON HAI SCRITTO CAVOLATE... SOLO COSE VERE!!!!
LA TUA STORIA E' BELLISSIMA E CON QUESTO CAPITOLO MIA HAI FATTO VERAMENTE RIDERE... ASPETTO CON ANSIA UN NUOVO AGGGIORNAMENTO!!!!

18/06/10, ore 23:06

All'inizio quando ho letto che lei lo ha portato in bagno ho creduto che volesse saltargli addosso e quindi in un bollino rosso invece...cmq bel capitolo, tra l'altro dai loro sgardi e dalle loro reazioni durante la conferenza stampa credo che tu abbia descritto bene quello che potevano pensare o dirsi in quel momento anche se te lo sei immaginato, non so se mi sono spiegata, forse no, boh, fatto sta che il capitolo mi è piaciuto tanto tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo...ciao ciao alla prossima

18/06/10, ore 22:33

Mi è piaciuto tantissimo questo capito come ogni tuo capitolo ;)
rob e kris bellissimi <3<3 ma quando si mettono insieme ?? spero veramente presto Complimentoni

18/06/10, ore 20:20

ciao!!! ho letto la tua storia tutts d'un fiato è meravigliosa!!!
Io sono una robsten accanita e quindi credo fermamente che loro stiano insieme...
Quello che scrivi è veramente fantastico ed è proprio come me lo immagino io... Fino ad ora i capitoli che mi sono rimasti nel cuore sono sicuramente quello della settimana in Australia e anche quello del trasloco e la loro ultima notte in albergo... beh sono tutti indubbiamente bellissimi!!!
Questo capitolo è un pò di transizione mi pare e lei continua a non avere le idee chiare su ciò che prova o più che altro innalza delle barriere per contenere i suoi sentimenti... per quanto ancora farà penare il nostro rob???
Cmq complimenti scrivi davvero bene e con una ricchezza di particolari che rende tutto reale e tangibile!!! attendo il prossimo capitolo... speriamo sia presto... XD

18/06/10, ore 19:55

Ciao, bellissimo capitolo anche questo, ma le tue ff mi piacciono tutte questo lo sai. Grazie per il commento sulla shot, io però ci leggevo altro nelle parole di Robert, io ci leggevo un qualcosa del tipo guardate che la nostra storia pur vera non è facile come quella di edward e bella, i problemi sono altri rispetto a quelli che può descrivere la meyer. Del resto anche se fosse corretta la tua versione, è vero che a noi non dovrebbe interessare, ma è sempre bello sognare. Per le ff ho visto che mi hai messo tra i tuoi seguiti, sappi comunque che tutte quelle del diario finiranno qui, e ieri sera ne ho messa una che non c'è sul diario. Più che altro perché non sapevo in che sezione metterla. Un abbraccio tesoro e a presto.

18/06/10, ore 16:22

Ahahahah quell'intervista mi diverte sempre un mondo xD sono troppo simpatici, poi Robert in ansia è bellissimo da vedere ;)
Kristen le parole proprio se le mangia non appena le dice...entrambi erano totalmente agitati e nervosi!
Mi è piaciuto troppo questo capitolo, scrivi troppo bene come ti dico in ogni recensione ahahah xD ma è la verità e te lo devo ripetere SEMPRE :)
Complimenti, continua presto!

18/06/10, ore 16:22