Ti prenderò
di birilloorsettokinder

09/09/10, ore 20:52

bravissima complimentiiiii!!!!! il capitolo è bellissimoo!!

09/09/10, ore 19:48

Scusa, scusa, scusa se l'altra volta non ho recensito, pensavo di averlo fatto, e invece no.. Dovrei cambiare il cervello, lo so. Comunque lo scorso capitolo, beh non so dirti a parole quanto fosse bello. Ogni volta che lo leggo, e fidati l'ho letto molte volte, mi vengono le farfalle allo stomaco. Questo, invece, è speciale. È come se fosse la loro prima volta. E poi Rob che piange? Tenerissimoooo**. Anch'io sono rimasta shoccata da quel video. Bah.. Un bacione enorme, e scusa ancora per non aver recensito l'altro capitolo.
Ila*

09/09/10, ore 15:34

mi sono iscritta da pochissimo in questo sito e soltanto l'altro giorno ho iniziato a leggere la tua storia.l'ho letteralmete divorata!mi piace davvero molto e trovo che sia anche ben scritta!!complimenti!!!!la canzone di elton john è magnifica e rispecchia a pieno lo stato d'animo che hai descritto di rob e per quanto riguarda il video rob si è comportato veramente come un perfetto gentlemen!kris al suo posto gliene avrebbe dette di tutte i colori!
attendo il prossimo capitolo...ciao :)

09/09/10, ore 15:07

ciao ali!!non scusarti!giornata no??capita!!!io a volte non so neanche come o perchè ma mi ritrovo da appena sveglia ad inveire contro tutto e tutti...poi nel corso della giornata l'ira un pò mi passa..ma un pò di amaro resta...non so descrivere bene quell'emozione...non è malinconia,noia,senso di impotenza,apatia...ma è un pò tutte messe insieme...ed è davvero sfiancante...sembra assurdo...perchè è una sensazione non dettata da un evento particolare e può sembrare da insensibili...ma è davvero brutta da superare...altra frase fatta del giorno:"non preoccuparti prima o poi passa"nessuno però ti spiega cosa succede prima che passi davvero.non so darti consigli a riguardo...posso solo dirti...sii fiduciosa!vedrai che le cose si sistemano da se...prima o poi!e che gli amici ci sono sempre ed aiutano tanto...io anche!!!
tornando alla storia...beh una settimana di distanza???come minimo mi aspettavo di vederli appicicati stile attack tutto il tempo!ahahaha
beh scherzi a parte...era normale che kris non volesse condividere con lui il letto sul quale solo fino a pochi giorni prima era sdraiato il suo ex...ma rob si sa...è un pò impacciato in queste cose...oltre che tremendamente insicuro!lei non ha cmq ancora rivelato la portata dei suoi sentimenti...ha detto ho lasciato mike!ok...questo può bastare???beh non credo proprio...non solo perchè lei sa che robert la ama,ma anche dopo tutto il cammino che hanno fatto per stare insieme...lei crede che lasciare il suo fidanzato possa essere un passo abbastanza decisivo verso robert...e dopo l'ultimatum che lui le aveva imposto un pò lo è...ma effettivamente la situazione tra loro è sempre stata parecchio complicata...e un pò di incomprensioni all'inizio sono normali...anche quando si ha già una certa intimità,chimica o intesa come tra loro due.bellissima la sorpresa...la sua semplicità è devastante...e risuona molto più viva della più sofisticata delle situazioni...anche questo raffigura il suo amore per lei,la voglia di condividere la quotidianità,la vita reale...che in questo caso è molto più bella della più bella tra le favole.la seconda parte del capitolo(quella dopo i finti battibecchi tra i due e le vere incomprensioni)è estremamente dolce...oltre che erotica e sensuale...condita ad una canzone perfetta per l'occasione(sembrava di leggere qualcosa di simile ad una shot di us,per quanto la canzone fosse calzante con il testo e la storia in generale)...è bello leggere di un ragazzo che piange...non è sciocco,stupido...ma è immensamente dolce...credo che quelle di rob fossero lacrime di gioia e dolore allo stesso tempo:gioia perchè finalmente(anche se ancora non in maniera chiarissima)ha la ragazza che ama...e di dolore perchè non ha dimenticato tutto il cammino che ha fatto per arrivare fino a lei...la sua è stata una vera e propria guerra,la situazione era immensamente frustrante!e poi che dire?sono stata accontentata immediatamente...volevo vedere intimità tra i due...e qui c'è tutta...dolcezza soprattutto nel leggere il finale...il dormire abbracciati l'uno a l'altro.avrai capito che il capitolo mi è piaciuto davvero!succede sempre così...tu non ne sei convinta e a me piacciono un sacco...ahahahaha...non mi hai mai deluso fino ad ora!in niente di tutto quello che hai scritto!!!niente!!quindi non solo non dirlo ma non pensarlo nemmeno!!!oggi sei un pò giù ed è normale dubitare di tutto...ma non preoccuparti per la riuscita del tuo lavoro...è come al solito perfetto...anche se...UNA PECCA C'è....finalmente un errore di battitura!ahahahahaha...hai saltato una "i" in "spogliai"!!!!e no ali!!!queste cose non si fanno!!!!ahahahaha...questo compromette notevolmente il mio giudizio sul capitolo!!!(ovviamente scherzo;-))
per quanto riguarda il video di rob con i paparazzi...c'è poco da dire...la situazione è assurda!!lo seguono dovunque ormai!è giusto riportare le notizie che riguardano anche parte della vita privata di una persona pubblica,ma renderle impossibile anche un giro in macchina è una tremenda mancanza di rispetto!!!kris avrà sbagliato termine nel dire di sentirsi molestata dai paparazzi...ma la realtà non è poi molto molto distante da quella parola...insomma lui è stato un signore nel non dare di matto e mandarli al quel paese...ma non può ricorrere alla polizia sempre per toglierseli dei piedi!cosa c'è di rilevante nel vederlo fare un giro con la sua menager???assolutamente niente!!l'attenzione mediatica su di loro è davvero davvero esagerata!!!e non è giustificabile in nessun senso!!!e pur sempre un ragazzo di 24 anni e come tale ha bisogno dei suoi spazi,delle sue libertà...e anche di fare qualche cazzata!!!così finiranno solo per renderlo insofferente verso se stesso ed il suo lavoro...non so come faccia ad avere così tanta sopportazione!!!bohhh...non lo invidio proprio sotto questo aspetto!!!...che altro aggiungere???su fb ci sono poco...causa fratello rompiscatole!!ma se hai bisogno di qualcosa puoi lasciarmi un mp(ormai ho imparato ad usarli grazie a te...e conosco anche la terminologia!wow sono un genio!hihihih)non esitare!!!!un bacio ed alla prossima!!
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 03:47 pm)ahhhhhhhhh avevo dimenticato di dire una cosa!!!ma i titoli come ti vengono fuori????sono sempre così perfetti!!!non ci sono altre parole per definirli se non giusti!!!questo titolo poi...uno dei più belli!mi hai trasmesso davvero tanta tanta dolcezza ali!!!e la profondità di un grande amore!!!!kiss kiss...(manca solo us ora!ahaahah)
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 09:44 pm)

09/09/10, ore 15:02

Alice tu non deludi mai. Mi dispiace che tu sia un po' così se ti vuoi sfogare sono qui. Il capitolo è dolce. Hai saputo rendere perfettamente tutte le insicurezze di Robert. Quella paura di non essere voluto ed il non capire che per Kris quel non farlo entrare era una forma di rispetto per entrambi. Per Mike anche se non se lo merita tutto quel rispetto, e per Rob perché per lei non era giusto fare l'amore con il tuo ragazzo in delle lenzuola su cui ha dormito qualcun altro prima di te. La canzone di Elton John è una delle mie preferite. Nel video la cantava Robert Downey Junior che si era disintossicato ma aveva perso l'amore dell'attrice che faceva Ally mc Beal... E' molto robsten in effetti. Grazie per la recensione alla shot appena posto la prossima ti rispondo. tranquilla non mi hai annoiato e non preoccuparti di non recensire tutto. Recensisci quello che ti senti. Ti mando un bacio.

ahhhh meno male!!!! kmq bellissimo chappy.....mi sono vergognata x le traduttrici ti giuro mamma mia x un evento così importante nn sono riuscite a trovarne 2 sane???? cioè qlla di rob nn era malissimo ma l'altra faceva venire la pelle d'oca anke xkè avrà avuto 70anni.....cioè nnn ho parole kmq ma kn mike è finita così??? o tornerà alla carica?? nn vedo l'ora di leggere ilprox chappy a prestoooo un bacioneeeee

Ehi ciao!
Ho una domanda per te:
Mi spieghi come cavolo fai a fare sempre dei capitoli così belli, dolci e romantici? sempre uno più bello dell'altro??
No perchè io mi sciolgo ogni volta che leggo quello che scrivi!
sono ripetitiva, lo so però sei bravissima!
bacioni

siiiii...lo sapevo ke avrebbe scelto rob...anek perché non vdevo l'ora ke se ne sarebbe andato quel makako...povero rob aveva pensato il peggio all'inizio...ma adesso sono cosi felici insieme...secondo me sono perfetti...e sapere ke si sono dichiarati proprio a roma...ke belloo...anke perché sará veramente un posto sacro per loro...stupendo...e quel ponte...o l'ho sempre adorato...é cosi romantico...anke se mi dispiace di nn averlo mai visto...ma prima o poi andró la...bravissima davvero...scrivi benissimo...e adoro sempre di piú questa ff...
posta prestooo
baci
gio

Ciao,
Ieri sera dopo un lungo periodo di lontananza da EFP dovuta allo studio sono tornata e mi sono fatta un giretto così per perdere un po' di tempo.
Leggevo la tua storia da molto naturalmente ma non mi sono mai messa a scrivere recensioni tranne una volta mi pare... Sono arrivata alla tua bella fan fiction per caso una sera di tempo fa perché ero curiosa di scoprire cosa si scrivesse in questa sezione. Non sono una fan dei due attori o altro ma devo ammettere che "Ti prenderò" mi ha colpito moltissimo XD!
Innanzitutto hai una bravura nell' organizzare tutto che non passa di certo inosservata! Ogni volta che leggo mi ritrovo a dire: Wow! Quindi mi complimento innanzitutto per la cura dei particolare che hai. Ogni foto sembra essere il risultato di un lavoro di revisione lungo e ben strutturato. Per quanto riguarda la scrittura... è fluida e intrigante, infatti leggerti è sempre divertente e facile e per di più - cosa molto apprezzata da una che vuole estraniarsi un po' - svuota la mente!
Altra cosa che mi ha colpito molto è la dolce storia d'amore che sei riuscita a mettere insieme fra questi due ragazzi... Molto, molto realistica e intensa.
In definitiva credo che mi attragga molto per questo... Perché è estremamente ben fatta.
Una recensione dovevo proprio lasciartela quindi... Sono entusiasta della tua storia.
Un bacio!
Dublino

p.s: che dolce l'idea della monetina!! Mi ero dimenticata di farti sapere che è stata fantastica come trovata.
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 02:01 pm)

ciao!!per me è stato davvero un piacere leggere la tua storia, insomma meglio tardi che mai o no??complimenti ancora per il capitolo!!!A dirla tutta credevo che neanche stavolta Kris fosse riuscita a dire a Mike la verità, non mi aspettavo questa mossa da parte tua!!!In realtà quando cominciarono le riprese di NM Mike e Kri erano isieme quindi mi aspetto angora tanti ma tanti intrighi hihihihi.Per quanto riguarda gli esami ti capisco benissimo perchè ci sono passata prima di te, forza e coraggio!!un bacio ciao!!

Tesoro mioooooooooooo...sei tu ke mi hai emozionata <3...è troppo troppo troppo bello questo capitolo...Davvero tanto bello <3...Penso ke finalmente ha scelto lui..e ke abbia fatto la scelta giusta..x favore nn farli litigare già da subito XDXD,..ahahha...Nn vedo l'ora di leggere il seguito <3
Ma nn devi ringraziarmi tesoro mio <3..anzi, è un vero piacere seguirti <3..Sei davvero la migliore, nn è esagerato credimi <3...Un bacione <3

PS: spero di sentirti presto..è da un bel pò ke nn ci si sente =(...baci <3

wow che dire è perfetto questa seconda parte *__* Kris che finalmente è riuscita a dire tutto a Mike anche se non l'ha presa benissimo ma per fortuna c'era Rob a difendere Kris
la parte a Ponte Milvio è stata stupenda <3<3<3 l'hai descritta benissimo e mi è piaciuta molto *__* *__* finalemente stanno insieme <3
Brava aspetto il prossimo capitolo ;)

ciao ali!!!wow sei stata di parola!!!hai detto ieri aggiornamento a domani...ed oggi è stato!brava!mi hai risparmiato un bel pò di tensione(sai non sono per niente prevedibili le reazioni dei tuoi personaggi nei capitoli...ti immagini sempre un certo tipo di scenario e poi se ne rivela uno completamente diverso!-tutto ciò è molto molto positivo!ma nuoce gravemente ai nervi delle persone curiosone come me!seguo questa storia da tanto...dall'inizio... e non so dirti cosa mi fa sentire tanto legata a ti prenderò...ma molto spesso mi ritrovo a pensare o riflettere su quello che ho letto e a ipotizzare quello che potrebbe succedere nel futuro aggiornamento!ma devo ammettere di azzecarci raramente ;-P ,per fortuna anche)beh sono contenta del fatto che sia riuscita a tradurre la mia passata recensione(la ritenevo un'impresa ardua...come al solito scrivo di getto-voglio inserire tutto ciò che sento-spesso non le rileggo e solo dopo mi accorgo di essere un pò confusionaria) e che l'hai trovata davvero così bella(stenterei a crederci se non fossi tu a dirmelo-so che posso fidarmi del tuo giudizio-sai già che ti considero non solo una brava scrittrice ma una ragazza molto matura,sincera e ben educata,anche se abbiamo avuto poche occasioni per conoscerci meglio-ma non esagero con i complimenti-lo sai)...eh si ho atteso tutta la notte...ma non devi scusarti per questo!assolutamente!ho trovato anche tante altre storie da leggere nel frattempo e comunque la causa della mia insonnia non posso certamente additarla a te!ci mancherebbe!!!
tornando alla storia...beh questa recensione richiede più tempo!ho letto i due capitoli insieme!ed hai ragione...l'effetto è straripante!!!tutta quella tensione sentita e accumulata nel primo capitolo ,si intensifica nella prima parte di questo a tal punto da stordirti...e poi si libera verso il finale con tutta la dolcezza di quella rivelazione...e del bacio che ne ha sancito l'unione!hai ragione...questi capitoli sono davvero molto molto molto intensi e bellissimi!!!a partire dai titoli(in quest'ultimo capitolo non solo hai ideato e sintetizzato nel capitolo le frasi più significative e più importanti di tutta la situazione-una parte di kris e una di rob...perfetto!!!)alla scelta delle foto,dei luoghi(ponte milvio può essere di ispirazione mocciana-e non mi vergogno anche io di dire che ho letto tmsc e hvdt tante volte quante ho rivisto il film e stoppato su immagini e canzoni immedesimandomi in quelle situazioni-e non c'è niente di male nell'utilizzarlo così...non l'hai poi propriamente citato..chiunque oggi visiti quel ponte può venire a incappare in una situazione simile...senza fare ovviamente riferimento ai libri che possono piacere o meno-o alla situazione che può sembrare più o meno da ragazzette stupide e sognatrici-ma cosa c'è poi di male nel sognare un amore così??)e dei dialoghi.come ti ho già detto amo il modo in cui rendi robert...è estremamente dolce!oltre che naturalmente intrigante e sensuale(ti sembrerà strano ma io lo percepisco proprio così attraverso le tue parole),è premuroso(è vero forse ha esagerato con il macaco...ma non c'ha proprio visto più-poverino se lo trova tra i piedi da tanto ed è normale avere una reazione più o meno simile nel momento in cui finalmente credi di essertene liberato,e poi cmq si è scusato con kris)è attento ad ogni suo minimo cambiamento o spostamento...ma è anche timido,impacciato e soprattutto insicuro(meno male che il suo precedente malumore era dovuto alla tensione per lo scadere dell'ultimatum)...kristen dal canto suo finalmente si è dimostrata coraggiosa e soprattutto rispettosa dei suoi stessi sentimenti!ha raccimolato il coraggio necessario per fare quel salto verso l'ignoto di cui parlavo!e se anche le cose per loro al momento resteranno complicate o se ancora dovranno affrontare numerosi ostacoli nel loro cammino può finalmente asserire con certezza di avere a fianco a se la persona che desidara davvero,che ama,e che sarà pronta a stringerle la mano quando si sentirà sola ed insicura,che la capirà quando tutto il clamore che la circonda sembrerà inghiottirla!quando intraprendi una nuova relazione non sai mai come andrà a finire...se in bene o in male...puoi soltanto sperare che duri il più a lungo possibile...ma nel frattempo non puoi fare altro che godere di quella immensa felicità che ti da lo scoprire la persona che hai accanto e i momenti che ti regala...kris quando viene abbracciata da rob è finalmente felice..libera...non più rinchiusa nella gabbia dei suoi pensieri e sensazioni...è a casa...il suo cuore sembra finalmente sospirare di sollievo!!!tutto ciò non avrebbe mai potuto scoprirlo negandosi questa possibilità solo perchè godeva di una certa stabilità...rob invece sarà immensamente felice!!!ha lottato e sofferto tantissimo!!sapeva da sempre che lei era fatta per lui e ha cercato di dimostrarglielo in ogni modo possibile...ha avuto paura fino all'ultimo di essere nuovamente rifiutato edi soffrirne ancora...di sicuro per lui non è stato facile metterla di fronte ad una scelta essendo consapevole del fatto di non essere il primo per lei...e anche la possibilità di averla fatta soffrire a causa della rottuura con il suo ex (non certo perchè lei prova ancora amore per mike ovvio,ma per quello che questo distacco significa...è cmq difficile lasciare una persona con la quale hai condiviso tutto pur essendo consapevole di amare un altro)per lui è fonte di dolore(il nothing come hai detto tu...ne è una prova...cela a lei i suoi pensieri sapendo che possono esserle fonte di turbamento!...ma tutto ciò che ha ottenuto con la sua forza di volontà è stata la semplicità dell'amore...conoscendoti renderai le cose difficili per loro ancora per un pò ma questi ultimi capitoli sono un vero toccasana!!!sono felice per la nuova coppietta!!!ahahaha...è bello leggere per un pò di questi momenti di intimità tra i due(di contatti fisici effettivi ce ne sono stati pochi...ma hai saputo trasportare nella lettura tutta l'intensità di un loro sguardo-quello tra i veri rob e kris!),speriamo ce ne siano altri...uuuhhhh invidio kris!!!!!!ce ne fossero di rob!!!!cmq cos'è questa storia degli inglesini che ci sanno fare????ahahahahahaahahah...che combini ali???ohhh meglio che hai combinato in quel di londra???ahahahaha...aspetto di scoprirlo in us!!!!dettagli!!!voglio i dettagli!!!hihihihihihih...
come avrai dedotto il capitolo mi è piaciuto moltissimo(per capitolo ormai li intendo tutti e due...è quasi impossibile scinderli...dopo averli letti in un solo colpo...è stato davvero bello farlo-mi hanno davvero trasmesso tutto ciò che ho scritto...e si hai ragione èbellissimo trasmettere in questo modo)eper quanto riguarda la recensione...non so...è abbastanza lunga???uff uff..io non l'ho ancora riletta...quindi non so proprio più che ho scritto!ahahahaha...un bacio e alla prossima...viva i robsten!!!
p.s. leggendo le risposte alle recensioni ho letto che la storia finirà con il bacio a montreal!beh da quanto mi avevi detto sapevo che non finiva con loro due che si mettevano insieme...ma montreal???ahahaha...secondo me dovrai allungarla!fino ad allora chissà quante novità gossip ci regaleranno kris e rob..e di certo non puoi finire ti prenderò!!!!!!

Ciao cara! Allora.. è assolutamente perfetto! Tutto!!!
Sapevo che avrebbe scelto lui.. lo sapevo!! Ma Mike non si è ancora tolto dai piedi me lo sento.. anche perchè quelle foto che ritraevano lui che portava in spalla Kris sono state fatte dopo la premiere di Twilight no? Credo che siano state fatte durante le riprese di New Moon e poi dopo quelle si è detto che si sn presi una pausa ecc ecc. Quindi.. secondo me non si è ancora tolto dalle scatole =( =(
.. Ma cmq.. Rob è così bello, dolce.. è disarmate veramente. Stava per prendersi un pugno per lei.. voglio dire dove lo va a trovare un altro così?? Altro che Mike.. O.o XD XD
Molto bello anche il pezzo del ponte, molto romantico.. Scrivi divinamente.. lo ripeto ogni volta ma te lo meriti. SEI BRAVISSIMA!!! :P
AL PROSSIMO!!!

Anche questa seconda parte è perfetta più perfetta di così non poteva essere. Conoscendoti so che mike non la lascerà in pace tanto facilmente, e tu non sei un tipo da accelerare il lieto fine prima dei suoi tempi, mi ricordo ancora la tua prima risposta alla mia prima recensione mi dispiace non posso farle scegliere subito Rob perché non sono andate così le cose od un discorso simile, lì mi dissi ok sta fiction mi farà venire un infarto prima o poi ma mi piace troppo. Il capitolo in cui ho temuto veramente il peggio è stato Kiss ti ao, lì ho sofferto tanto.
Questo è un bellissimo capitolo, bello anche il discorso del Ponte Milvio, i lucchetti non fanno neanche tanto moccia (perdonami ma a me non è piaciuto sarà che ho letto solo il seguito di 3msc) anche se è stato lui a parlarne per primo. E' un bel capitolo. Mi è piaciuto molto. Aspetto il tuo resoconto su londra allora.