Ti prenderò
di birilloorsettokinder

12/02/11, ore 13:36

Ciao amichetta.
Diamine,non puoi dubitare ancora una volta di questi capitoli.
è un pov rob,bellissimo!E anche se mi dispiace vederli tristi e separati,adoro tantissimo questo genere di pagine.
Lo attendevo da un bel pò,un capitolo così densamente sofferente dal punto di vista di Rob,anche perchè quello pov kris era davvero meraviglioso e lasciava presagire che ci fosse spazio anche per un meraviglioso nuovo capitolo.Così è stato!
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai reso presente sempre nei pensieri di Robert,kristen...
la sua mancanza e il rammarico di lui,il pentimento,il rifiuto di se stesso(a tal punto da annullarsi e non ricordare nemmeno cosa si è fatto il giorno precedente o quello che si deve fare per quello successivo,come ci si è ridotti in un certo stato,come si possa dimenticare persino della propria famiglia da raggiungere e ritrovare dopo tempo).Mi è piaciuto moltissimo vedere come hai gestito l'incastro delle vicende(messaggi e chiamate tra i due,nonche la presenza di Nikki,prima da una persona e poi dall'altra a raccoglierle entrambi da brava amica)...il messaggio di Rob consapevolmente colpevole della sua sofferenza e di quella addotta ingiustamente e immeritatamente a kristen,la ragazza che dopo mesi di dolore e gelosia e sofferenza era riuscito a conquistare e amare.Mi è piaciuto il flashback che hai inserito.Quello era un momento in cui la situazione era capovolta.Quando era Kris quella confusa e inchiodata dalla ragione,da un rapporto che si trascinava da anni,dall'opinione degli altri che la vedevano sempre protetta,ingenua e al sicuro tra le braccia del macaco.
Rob ha stretto i denti in quel periodo in diverse occasioni,ha sopportato tanto,troppo.E forse quelli di Kris potevano anche non essere dei veri e propri tradimenti nei confronti di lui(non era lui il suo fidanzato,non poteva avanzare alcuna pretesa)ma l'hanno ferito ugulmente.Lui è andato avanti,in silenzio,sempre dietro le quinte,disposto a prendere da lei tutt quello che era disposta a dargli,felicità effimera e poi altro dolore.Tutto ciò non costituisce comunque una giustificazione in questo momento.Anzi!Memore del passato,avrebbe dovuto saper alimentare il rapporto,non ucciderlo in quel modo.Lui ha tradito!Involontariamente,sotto effetto dell'alchool,ma l'ha fatto...nonostante tutte le giustificazioni che li si possono dare.Kristen non avrebbe mai immaginato che lui potesse arrivare a tanto.E in questo momento,forse non teme lui o il suo tradimento,quanto se stessa e i suoi sentimenti.é difficile uscire vivi da situazioni simili.Sono assurde!Per quanto vuoi odiare la persona che hai difronte non ci riesci.Senti di amarla ancora ma sai anche di non poterla perdonare perchè andresti contro te stessa e quello in cui hai sempre creduto.Vorrei tanto sapere cosa ha spinto Kris ha rispondere al telefono!La partenza di ROb per londra?Il saperlo ancora più lontano?
Era straziante tutta la parte in cui Rob crede e spera che lei risponda al suo messaggio o che lo abbia chiamato.(bellissimo il modo in cui hai giustificato la situazione del video)Tutta la parte in cui segue come un automa Nikki.
Ora che altro succederà con Rob a Londra e le a LA???
Vado a rileggermi il capitolo...per cui ti lascio :(
un bacio e alla prossima...
P.s. non dubitare della riuscita del capitolo!Potrei diventare manesca ;)
Questo era un capitolo difficilissimo e i tuoi dubbi nello scriverlo erano giustificati,non reggono ora dopo la lettura!Per cui gongolo per la lettura di un bellissimo pov Rob <3 fallo anche tu!

01/02/11, ore 19:30

Mamma mia che capitolo triste:(io voglio che Kristen e Robert tornino insieme e nn voglio vederli soffrire ti prego fqlli ritornare insiemeeeeeeeee:(cmq capitolo stupendo mi hai fatto commuovere dall,inizio alla fine!scrivi benissimo e mi sai far emozionare scrivi benissimo e sto seguendo anche l,altra tha fc sui Robsten è stupenda non vedo l,ora di leggere il prossimo capitolo di questa e della nuovq fction bravissima continua così ti adoro bacioni:)

Francypattinson:)

01/02/11, ore 19:29

Francypattinson:)

01/02/11, ore 16:43

Questo capitolo è tristissimo , quasi piango con Kris ç.ç
Brava :D Mi piace come tutti del resto .
Al prossimo capitolo bye

31/01/11, ore 16:30

ok...se ti dico che sto piangendo mi credi??Cavolo, mi hai fatto piangere!! Kristen, perché non perdoni Robert?Fai star male anche me!! Comunque se per l'altro chappy volevo ucciderti per questo ti strangolo con le mie mani!Cioè, è concepibile il fatto che tu mi lasci così??Lo è?No, non lo è! Certo che lo fate apposta!!(ps: lo faccio anche io con la mia ff!!xd) Come sono dolci i messaggi di Rob, sono commoventi!! Aggiorna presto sia questa che l'altra ùù KISS
<3 TwiFallDark 97 <3

31/01/11, ore 14:18

Bello davvero bel capitolo...ma falli tornare insieme ti prego ç__ç

31/01/11, ore 13:55

wow.. bellissimo capitolo!!!:)

30/01/11, ore 23:49

mamma mia che tristezza questo capitolo *___* mi dispiace tantissimo stanno soffreddo tantissimo entrambi e spero solo che Kris decide di parlargli almeno prima che ritorni a Londra e visto che si amano ancora di cercare di ricucire il rapporto anche se all'inizio sarà difficile ma piano piano ci riescono :)
Speriamo bene per il prossimo capitolo comunque bravissima ;)
Mi dispiace per esame in bocca al lupo per il prossimo ;)

30/01/11, ore 23:15

Ciao Ali!
Allora,ti ho già detto che mi ha emozionato moltissimo la lettura di questo capitolo.E so che ti imbarazzerai nel leggere quello che sto per scriverti,ma in questo spazio devo farlo!
Il capitolo è meraviglioso!Degno di un pov Rob *.* (ecco è arrivato il momento in cui un pov Kris è strggente e intenso come un vecchio pov ROb-non posso che esserne felice!significa che sei migliorata ancora!e che mi rovinerai...emozionandomi sempre)
Mi è piaciuto tanto,troppo il modo in cui hai gestito la situazione.
L'immagine di Rob fuori dalla porta piangente e implorante perdono mi ha colpito parecchio.La sua costanza nei messaggi,nelle chiamate e nell'essere sempre presente nella vita di kris seppur a distanza,dimostra il suo amore ancora una volta,e il suo pentimento.Il capitolo è una sorta di ponte tra le emozioni di entrambi.Il dolore di Rob,che conosce Kris e la sua tenacia,che sa di non poter chiedere un perdono ora e forse teme di non dover sperare di avere una seconda possibilità(a tal proposito mi ha rassicurato la tua risposta...Rob lotterà per riavere Kris)per poter recuperare e riaverla con se ma che comunque sa di doverla cercare quella possibilità...e la delusione,il disincanto,la paura,la solitudine,l'apatia,la certezza di essersi rotta in qualche parte del cuore e di non poterla ricucire con nessun altra persona,di aver amato tanto,troppo e non poter più provare un amore simile...seppur ora ha la certezza che sia stato tutto uno sbaglio, che abbia malriposto tutto quel sentimento nei confronti di chi non lo meritava per nulla,di kris.
Kris che cerca di capire come sia potuto accadere,perchè?
Kris che non vuole vederlo ma che non riesce a spegnere il cellulare poichè sa che così spegnerebbe il contatto con quell'amore che ancora sente...perchè sa che così renderebbe tutto troppo reale e quindi ancora più doloroso da sopportare.Lei che non riesce ad immaginarsi felice,serena,stabile con a fianco un uomo così innaffidabile,ma che non vuole tornare indietro,perdere i ricordi di quell'amore,e magari sostituirlo con il surrogato di quello precedente.
Lei che vorrebbe mandare tutto all'aria,compreso il lavoro,per non vederlo e poi piange nel pensarlo ad un oceano di distanza.
Sono contenta di aver ritrovato Nikki.é stata una sorta di cupido in passato e ora sembra raccogliere i pezzi di tutti e due.
é stata una vera amica,nei confronti di entrambi...altro che la Cam... o il macaco.Spero possa aiutarli ancora a ritrovarsi.Tempi lunghi e duri...storia sempre più bella e cavoli siamo a 57!ai 60 dobbiamo festeggiare!!!un bacio e alla prossima...
P.s.un vero angioletto!i complimenti qua si sprecano ;)

30/01/11, ore 22:37

=( mi hai fatto piangere!!! mamma mia quanto soffre Kristen! e i messggi di Rob sono una fitta al cuore... BAVISSIMAAAAAAA!!! aggiorna presto mi raccomando!! non resistooooooooooooooooooooooooooooo ♥

30/01/11, ore 21:30

...Ma noooooooooooooooooo!!! lo lascia partire , cosi' senza spiegazioni...ecco questo secondo voi e' il risultato giusto!!!Bhe' non e'giusto se poi che ne so' metti che succede una qualunque sciocchezza a uno dei due,poi l'altra o altro che fa'??? E nooooooooo!!! Lui si distrugge a destra e lei a sinistra,ma insomma sti due se non si distruggono,si portano al limite e si agnentano a vicenda...pace non possono farne!!!Speriamo in bene perche' piu' mal ridotti di cosi' penso che non se ne puo',da come o capito dalla descrizione di Niky lui e' una specie di relitto,lei non mangia piange e si butta nel bere quando esce...E Miiiiiiiiiiiiii Perooooooo'!!!aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! Abbracci!

30/01/11, ore 21:17

Onestamente non saprei che commentare, spero risolvano tutto, anche se lui non ha scusanti per niente e manco lei se devo essere onesta. Nikki non mi sta simpatica quindi che dire? Con questi qui sto ripassando tutta la geometria piana esistente, ed io odio la matematica.
Per il resto che dire? Mi spiace per il tuo esame e spero che le cose per te vadano meglio...
Chiederti un aggiornamento rapido e risolutore è chiederti troppo?
Sti capitoli così lasciano l'amaro in bocca...
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 09:19 pm)

28/01/11, ore 19:17

A questo punto recensisco anche questa storia, perchè veramente adoro le tue trame e sinceramente è stata questa la prima ff di cui mi sono innamorata.
Mi sa che Rob adesso è un po' nei guai: la reazione di Kris è totalmente giustificata!!!
Aspetto ardentemente il seguito *-*

20/01/11, ore 18:59

Oddio! Oddio, oddio. Sto piangendo. Ma non è giusto, dai! Perchè? Dopo tutti i casini che sono successi, si sono messi insieme, ed ecco che si lasciano. La colpa di chi è? Non di Rob che è andato a letto con Camille. NO! Del Makako! È sempre sua. v.v Ma ci saranno tempi migliori. E ci saranno tempi in cui leggerò la tua nuova ff, lo prometto. Non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo, perciò t'aspetto con ansia. Bacione. <3
Ila*

19/01/11, ore 20:26

oh my goooooooodddddddddddd....
no no no no non puoi farmi questo!!!!
dopo mille disgrazie finalmente stava andando tutto bene e ora si separano?????
no ti preeeeeegoo....falli tornare presto insieme!!!!
non possono stare separati questi 2!!!!
comunque storia bellissima e capitolo (anche se triste) splendido...
aspetto con ansia il prossimo...
baci