Ti prenderò

E' ufficiale , mi vuoi far morire di infarto *-*
Questo capitolo è BEL-LIS-SI-MO u.u
A presto , un bacio !**

10/04/11, ore 10:12

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto anche perchè finalmente hanno fatto la pace....magari nel prossimo ci saranno ulteriori chiarimenti tra i due ma spero che il loro periodo di separazione termini qui!!! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte..un bacione Ba

08/04/11, ore 19:11

Bene bene bene,eccomi di nuovo qui!!Questa è la prima parte di un chappy??Non potevi metterlo intero, vero??Vabbè, esigo troppo lo so. OkOk, mi conviene iniziare...I Will never let you go???O_o quindi Rob e Kris si rimettono insieme???Non vedo l'ora di scoprirlo...sì, Krsi, smettila di ucciderti le unghie(cosa che dico a tutta ma che io non faccio...xd). Forse le ha scordate a Los Angeles??Perché, Kris ha le palle??O_o mi preoccupa questo fatto!! Come...quando...perchè??è basta co' 'ste paranoie,Kris! Estraneo??Non credo proprio. Non dovevo dimenticare??No,invece, tu DEVI!!(Parte di recensione scritta ieri e salvata su Word...xd) Hanno un appuntamento??Dove??Con chi??Con tutto lo staff??C'è Rooooob!!xdxd Come non puoi???Nooo tu ci devi andare e...sìììì ci va!! Non lo notai??Ma c'è...vero?? E...oh, cazzo!!Eccolo!!!xdxd COrrere lontano?Nooo non puoi farlo e poi...Hugh Jackman??Aspetta vediamo...Hugh Jackman Hugh Jackman Hugh Jackman uhm...no, non lo conosco. Eeeeh se le cose che hai sentito su Kris le ha dette Rob, sono vere!! Perché lei dice che non sono vere??Stronza! Timida??Cert e...il fratello parla con una giapponese tettona???Ok, questo è il colmo!! Un ragazzo??Ma Kris non ha un ragazzo. Canta Rob, canta per me??O_o è la vodka o sono parole sue???Omg Omg Omg che canzone!!!Io mi sto emozionando...xd OkOk..il discorso tra loro due e...si bacianooooooo pepepepep peppepep pepepepepe si ballaaa!!!dxdxdxd Brutta giapponese e...vanno in albergo??SBAV! Che bella quella frase,stupenda. E...è finito il chappy??:( :( Daaai, non preoccuparti dei nostri giudizi!! E comunque speriamo che la giapponesina gliel'abbia data??O_o pervertita!!OkOk Adesso mi ritiro..xdxd Kiss a presto

08/04/11, ore 18:40

** Your song. Rob & Kris. Dio, che capitolo. E mentre ascolto 'Your Song?, lo recensisco. Non ci sono parole per esprimerne la stupendicità (termine coniato apposta per questo capitolo.), supera anche quello di Roma, il mio preferito. Non vedo l'ora di leggere la 2^ parte. Ti prego, non farci aspettare molto.
So excuse me forgetting, but these things I do
You see I've forgotten, if they're green or they're blue
Anyway, the thing is, what I really mean
Yours are the sweetest eyes I've ever seen.
Un bacione enorme.
Ila.

07/04/11, ore 23:50

brava, mi è piciuto molto, io di solito leggo sempre nel silenzio, ma quando qualcosa mi colpisce è giusto farlo sapee all'autore...ed eccomi qui. Che sia un pettegolezzo o no quella canzone è meravigliosa e sembra scritta apposta per loro!brava

07/04/11, ore 22:10

Penso che sia favoloso riuscire a sentire tante belle emozioni semplicemente leggendo il capitolo di una storia.Mi emoziona principalmente il fatto che lontani siano ridotti entrambi a "due rottami" e che invece quando sono vicini non riescano a restisersi l'un l'altro.Penso inoltre che questa storia sia scritta benissimo,non appena scorgo l'aggiornamento comincio a saltare sulla sedia e mi libero da ogni possibile impegno per godermelo appieno.Finalmente dopo tante lacrime versate sono di nuovo insieme...e non vedo l'ora di leggere il proseguio.Al momento aggiungo solo una parola...BRAVISSIMA...

07/04/11, ore 19:54

bravissima veramente bravissima questo capitolo è strepitoso mi sono commossa e l'hai scritto veramente bene aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo per sognare con i tuoi capitoli

07/04/11, ore 17:46

io lo so che tu in questo momento vuoi parole parole e parole, ma io non riesco a dire niente, io non so che dire perchè sono troppo sopraffata dalle sensazioni...posso dirti solo che mi hai fatto sentire lì, con Kristen, e il suo batticuore era il mio...quindi fuga ogni dubbio:
QUESTO è IL TUO CAPITOLO
sei stata fantastica...stupendamente brava...
adesso vado ad asciugarmi gli occhi e soffiarmi il naso
romi
ps ti prego non farmi aspettare taaantooo per la seconda parte
grazie

07/04/11, ore 16:49

Ciao Ali!
Allora,comincio con le scuse per il mio imperdonabile ritardo.Ci tenevo tanto a questo capitolo e lo aspettavo da tutta la settimana con ansia però gli eventi(niente di preoccupante,lo studio e un pò di noie con i miei) di ieri mi hanno completamente stancata e sono crollata prestissimo.Ovviamente ho letto la prima volta il capitolo questa mattina ma ho deciso di recensirlo solo ora dopo l'ennesima lettura.
Avevi ragione...questo è il capitolo!E non solo per l'incontro tra Rob e Kris,ma per il modo in cui è scritto e per le sensazioni che mi ha trasmesso.
C'è stata una frase molto significativa a mio parere e che mi ha portata indietro nel tempo, ed è questa:"Standogli lontana era stato facile odiarlo, ricordare il dolore che mi aveva causato ed impormi una scelta, ma come mi sarei sentita una volta che avessi visto i suoi occhi?"
Credo sia la chiave di tutto il capitolo e in definitiva della storia.
Alcune relazioni sono destinate a vivere per sempre,nella realtà o semplicemente nel ricordo,altre sono capaci di nascere in fretta ed esaurirsi di fronte alla prima difficoltà.Kris e Rob appartengono un pò ad entrambe le categorie(in realtà resistono ma sono spesso vittime della paura di perdersi,vivono sempre in bilico,consci della profondità e unicità del loro amore e della forza degli ostacoli che li manaccia) e seppure il loro amore è ancora acerbo(hanno avuto la possibilità di viversi solo per pochi mesi e sempre assillati da mille difficoltà)sono riusciti a superare un ostacolo immenso e insormontabile come quello del tradimento.E tutto ciò è bellissimo!
Possiamo capire entrambe lo stato d'animo iniziale di Kris(in questo capitolo),le sue paure e le incognite sull'incontro con Rob e sappiamo quanto si è confusi in quei momenti.Si è attratti da due forze contrastanti ed entrambe centrifughe.Sai di amare e di dover odiare.Per convenzione,per autoconservazione,per mancanza di coraggio,per stanchezza.Kris ha saputo amare,ha saputo odiare(anche se il suo non era vero odio,quanto delusione e rammarico)e ha saputo perdonare,perchè in quegli occhi celesti ha ritrovato la chiave per se stessa,ha ritrovato quel tassello che l'ha ricomposta.
Rob ha fatto poco,quasi nulla,ma in quella canzone,nella scelta delle parole,nel modo di fare o semplicemente restando se stesso,timido,impacciato,insicuro e tormentato è riuscito a risvegliare il sentimento che da sempre albergava in Kris e momentaneamente messo da parte,represso per cercare di dimenticare,per cercare di andare avanti senza.Le ha buttato in faccia tutto il suo dolore,la consapevolezza di aver sbagliato e il bisogno di ritrovarsi...semplicemente per poter vivere e tornare a respirare.
Leggendo ho immaginato la scena e mi è quasi sembrato di essere lì ad osservarli...lui spaventato,imbranato e imbarazzato sul palco,con la sua voce calda,il suo accento inglese e la sua unica compagna in quell'avventura-la chitarra-solo in quel momento e lì solo per lei che glielo ha chiesto,e lei sicuramente più forte all'apparenza,ma spezzata,nervosa tanto da passarsi spesso la mano tra i capelli e elettrizzata,emozionata,commossa,incantata a guardarlo e vittima dei ricordi e delle forti sensazioni provate insieme.
Credo sia stato naturale per lei seguirlo,ed ha avuto tanto coraggio nell'ascoltare il suo cuore e non la ragione che le imponeva di dimenticare.è stata forte nell'affrontarlo,consapevole forse di trovare dall'altra parte qualcuno sicuramente sofferente come lei,vittima della sola stupidità.è stato bellissimo vederli mentre si riabbracciavano e si respiravano a vicenda.è stato bello vedere come tutto è tornato normale,come si sono tornati intatti dopo essersi avvicinati ed abbracciati.Sicuramente avranno ancora molto da chiarire,ne dovranno parlare ma hanno preso coscienza di quella che è la forza del loro amore.Con questa certezza in pugno possono affrontare tutto e ricominciare il percorso insieme.Non so davvero cos'altro aggiungere per descrivere questo capitolo.Ho tanta voglia di leggerne il seguito e vorrei farti davvero un'infinità di complimenti:è bellissimo!
Un abbraccio e a presto!
P.s.Sono contentissima ancora una volta.E sono orgogliosa di avere la possibilità di leggerti e comprendere cosa c'è dietro.Hai trattato anche stavolta un argomento delicato,intenso in maniera incredibilmente dolce.Grazie mille,per davvero!

07/04/11, ore 16:49

è bellissimo tranquilla!!!!!!!!!!! l'ho trovato perfetto... aspetto con ansia la seconda parte!

07/04/11, ore 15:05

Wow, un attimo che mi riprendo.
Mi aspettav una Kris un pò più resistente a dire il vero però no, bellissimo capitlo, davvero :') Avrei sperato in un capitolo HOT, non ce ne sono da tanto però è bellissimo l stesso, molto.
Attendo con ansia la seconda parte!

07/04/11, ore 14:33

Complimenti, capitolo BELLISSIMO.
Da quanto tempo aspettavo questo momento; troppo, forse.
Però ora è arrivato ed è stato meraviglioso, grazie per le emozioni che mi hai fatto provare leggendolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (:
Un bacione, Elly.

07/04/11, ore 10:36

Aspettavo questo capitolo non so da quanto, finalmente questi due hanno chiarito e si sono finalmente rimessi insieme, basta Michael e le altre ora c'è davvero spazio solo per loro due e per il loro immenso amore, la canzone che Rob ha dedicato a Kristen è di una bellezza sconvolgente, l'ho sempre adorata anche prima che diventasse la loro canzone. Non c'è canzone più adatta per un amore infinito come il loro. Brava Alice... Chissà che succede nella seconda parte del capitolo ora..

07/04/11, ore 08:22

Awwwwww *________* Finalmente fanno pace...lo sapevo che Kris non avrebbe resistito una volta che l'avesse visto! Complimentiiiiii, capitolo fantastico

07/04/11, ore 01:57

bello bello bello.... adoro con tutta me stessa questa storia e nn vedo l'ora di leggere il seguito e sinceramente spero che nn la interromperai o tralascerai perchè credimi sarebbe un peccato, è meravigliosa, sono una fan accanita di qst ff!