Light and Darkness
di Clovely

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/12/11, ore 15:24

Ed ecco Katherine in tutto il suo oscuro splendore! l'avevo capito appena "Elena" è tornata fuori illesa dalla cantina, invece questa vampira più grande che parla del "suo Damon"...è la balia? certo non la sua mamma sfortunata, ma ci fai delle belle sorprese quindi mi aspetto di tutto. però una cosa: ne Damon ne Stefan capiscono, che so, dall'odore di avre davanti un'altra persona? spero di sentirti presto, baci!

21/12/11, ore 15:12

purtroppo la tortura sadica a Damon piace davvero, ma devo dire che ne subisce anche tante, tra un nemico ed un'altro è sempre in fin di vita! però almeno Stefan lo aiuta. Di solito la cosa funziona così: Damon, sei proprio un mostro, vuoi uccidere qualcuno! poi : Stefan ci vuoi salvare eliminando un nemico, come sei giusto! e la scena romantica è molto dolce, anche perchè lui le lava via il sangue senza avere voglia di assagiarlo..è proprio innamorato!

21/12/11, ore 14:54

ti pareva..Stefan un pò di fatti suoi non ci riesce a farseli, vedo..capisco in parte perchè questa somiglianza deve essere inquietante, però è totalmente un'altra persona, lui ha già una situazione e poi stavolta l'ha conosciuta per secondo! povero Damon, sempre preso in giro, lei secondo me doveva dirgli la verità, anche se così avrebbe fatto litigare i fratelli. tanto verrà fuori, lo so!

21/12/11, ore 14:39

Stefan al suo solito da solo non iesce a combinare niente..quello che mi consola, è che Elena non sembra essere attratta terribilmente anche da lui. nello scoso capitolo, tutte quelle osservazioni sugli occhioni verdi, dallo smeraldo al colore delle foglie a primavera, mi aveva impensierita! Kassy non mi smbra pericolosa perchè è vero che porta Elena fuori da casa, ma se avesse voluto lasciarla uccidere dal nuovo vampiro avrebbe potuto, dicendo che era scapata da sola. chissà-"Damon, sei meschino" "Certo! e me ne vanto ,anche!" ehhh..se ne approfitta..

21/12/11, ore 11:27

povero stefan devo dire che qui subisce proprio un brutto colpo, che cattivo Damon a non avvertirlo della somiglianza di Elena e Katherine, specie dopo aver detto a lei che l'avrebbe fatto. ma l'hai reso così..se stesso con questo. ci sono piccoli piaceri indisponeneti di cui non si priverebbe mai. però devo pensare che questa nuova ragazza sia una fidanzatina di Stefan, oppure è una sua amica tipo Lexi che lo aiuta' ma credo di no, stai tenendo ben separato il tutto dal telefilm!

21/12/11, ore 11:18

"Aaargh! Damon, c'è una cosa terrificante nel bagno!" "èun bidet, ma non ti posso spigare a cosa serve.." mi stavo ammazzando di risate..credevo che Elena avesse trovato uno scarafaggio nel lussuossimo albergo! stupendo! e anche i luridi gradini della metropolitana sono stati un ottimo tocco! sono tutte uguali! ed infine, hai fatto benissimo a portarli a Firenze, dove è giusto che ci sia la loro villa,mi chiedevo che ci facessero a Milano (ci abiti tu?=^.^=)adesso non mi resta che scoprire la reazione di Stefan..

21/12/11, ore 11:08

troppo divertenteee!!Damon ha paura dell'aereo! sono un grande potente malvagio vampiro...però..vorrei volare solo con le mie ali! E penso che tu abbia indovinato sai? ti sei chiesa anche tu come mai fanno certi viaggi interminabili in auto, come quello per raggiungere la porta della dimensione oscura, quando poi gli altri sono già li? ormai penso di non spoilerare niente,vero? ecome sarà Stefan? forse, troppo di suo gradimento!

21/12/11, ore 10:43

in Italia a conoscere la famiglia??cioè, Stefan? sento aria di pericolo, ma com'è venuta a Damon questa ideona? a meno che tu abbia modificato tantissimo tutto il background, come sono curiosa, e anche fortunata, ho ancora 7 capitoli belli pronti!questi due si tengono sempre testa, non c'è che dire...le ragazze combattive hanno il loro fascino!ma adesso hai letto tutti i libri?

21/12/11, ore 10:26

com'è romantico lo scambio del sangue, Damon deve sentirsi davvero bene ed accettato dalla sua amata in quel momento...insieme sono forti (e come hai detto giustamente tutti e due vogliono avere l'ultima parola..be, questo non è un pregio, ma dal momento che sono uguali....)e ce la possono fare a bloccare l'ondata di vampiri invasori! La mia amica Bonnie ha delle visioni molto precise, ma non si fida di Damon..certo qui eravamo ancora indietro di tanti libri...è bello leggere qualcosa scritto prima di sapere tutta la storia originale!

21/12/11, ore 00:19

che bello! è stata la fiducia di Elena a salvare Damon, perchè gli ha donato il suo sangue senza paura e senza riserve, sentendo il piacere di unirsi a lui totalmente. Certo che il vampiretto era potente, per mettere Damon così in difficoltà, ancora non capisco..non sarò stato Jonathan Gilbert trasformato da epoche lontane? faccio confusione, lo so. spero che ci siano presto altre scene romantiche =^.^=

20/12/11, ore 23:50

Povero Damon! il vampiraccio malefico lo ha distrutto al primo tentativo..(non era stefan...faccio ridere, lo so!) certo non può essere morto, però starà malissimo tutto solo e trafitto vicino al cuore... Elena non se la sta passando meglio, ma ci sarà mai UNA volta che capirà un avvertimento tipo "non uscire"? no, va di corsa! non distingue un'aura da un'altra?=^-^=

20/12/11, ore 23:38

Damon investigatore! però sei il vampiro è un novellino, non è Stefan..ci avevo provato! è così strana una storia di molti capitoli dove non ancora appare..invece vedo che non hai simpatia per Bonnie..pazienza, non possiamo avere tutte gli stessi gusti! Però ammetto che la tua Elena sta bene con damon, l'hai resa un pò più fiduciosa e dolce con lui, normalmente ci avrebbe messo molto per essere certa che non le aveva mentito..chi sa se controlli ancora le recensioni per la storia, spero di si! baci!

20/12/11, ore 23:28

Elena sei davvero cattiva! ha subito pensato che fosse lui, ad aver ucciso l'uomo nella casa delle streghe, e sarebbe stato davvero stupido visto che due minuti dopo ci avrebbe portata lei, ma non ci arriva? Adesso quell'alleggerimento dell'aura oscura che c'è intorno al cuore di Damon è andato perso...io comincio a credere che il barista sia Stefan! no? sto andando a casaccio...

20/12/11, ore 23:20

ah!ah! "dimmi se Gnat ti da fastidio!" fantastico, ancora non avevo sentito questo nomignolo, il tuo Damon ha soprattutto in evidenza la parte divertente e sardonica del suo carattere,è molto tranquillo, rispetto alla sua media, lei gli fa subito un forte "effetto umanizzante". anche se avrei amato vedere il barista con le ossa rotte!

20/12/11, ore 23:05

mi fido di te.. eh si. cecy complimenti stai seguendo il crattere dei veri personaggi in tutte quelle che sarebbero le loro vere reazioni, Elena che prima ha avvisato le sue amiche di stare alla larga da quel ragazzo pericoloso e poi se interessa a lei..cambia subito le regole! a proposito.anche questa è stata azzeccatissima, lei non lo amerebbe se lo vedesse uccidere, o si accorgesse di essere soggiogata! vedo che non pensi che a Bonnie piaccia Damon..per ora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]