La Dama di Picche
di Karmilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
05/12/23, ore 19:38

...e il seguito? A quando? Non ci lasciare in sospeso, please!

23/10/23, ore 18:48

Wow!
Bella questa ff
Spero che ti vengano la voglia e l’ispirazione per scrivere ancora
Grazie

16/02/23, ore 21:42

È stato un piacere rileggere questa storia, bellissima come la prima volta. Spero che la continuerà, mi fa sempre molto piacere leggere le Sue storie anche se è da molto tempo che non pubblicava qualcosa di nuovo! Allora aspetto con ansia un nuovo capitolo, non può certo lasciarmi così con il fiato sospeso!
- Ginevra

06/02/23, ore 10:49

Una storia che avevo letto e poi più nulla, ovviamente ho dovuto rileggerla per poter rinfrescare la memoria. Spero la porterai a termine, sarebbe un peccato lasciarla in sospeso. Ce ne sono giá troppe sul sito. Il capitolo è interessante e con una conclusione inquietante. Siamo proprio sicuri che i personaggi siano stati individuati? E come fa questa madamigella ad essere talmente sfuggente da riuscire a sentire conversazioni e risultare invisibile agli occhi dei nostri investigatori? A presto.

03/02/23, ore 19:47

Evviva finalmente hai ripreso la storia.... è una di quelle che mi son piaciute di più in  questi anni e sono molto contenta che non la abbandoni.
Me la son dovuta rileggere però perché era passato troppo tempo, e ho perso qualche altra ora di sonno molto volentieri!!!!
Bella bella, intrigante, divertente, avvicente e soprattutto molto molto originale, brava, ti prego vai avanti !!!!! e grazie

29/01/23, ore 21:42

Carissima ben tornata, aspettavo da tanto un tuo aggiornamento e adesso aspetto co trepidazione l altro. Ho dovuto rileggere la fanfiction non ricordavo più ed è bellissima. La figlia della du barry e del duca d Orleans farà colpo su fersen ? E poi con oscar e André cosa combinerà?

29/01/23, ore 16:58

Ciaooooooooo!!! Posso solo dirti che spero vivamente tu possa portare a termine questa storia che è davvero scritta bene, incalzante e tenera allo stesso tempo!!! Aggiorna presto!!!!

28/01/23, ore 21:20

Bentornata ad allietarci con la tua trama vivace e originale !!! Avevo letto questa storia un paio di anni fa, quando da poco avevo scoperto questa splendida realtà di fan. Avevo apprezzato subito la situazione, in crescendo, di attrazione e complicità tra i nostri amatissimi eroi. Mi avevano anche colpito la caratterizzazione dei personaggi nel loro essere, a volte, un po' "sopra le righe", così come i dialoghi a cui danno vita. Sono stata contenta di ritrovati e leggerò con piacere gli sviluppi, tra mistero, avventura e passione, della vicenda.
Simona

28/01/23, ore 21:15

Racconto molto bello, letto tutto d'un fiato.
Ben scritto, avvincente e divertente.
Con una buona dose di ironia, soprattutto verso Fersen (che peraltro si merita tutti i cattivi pensieri).
Non farci attendere!

27/01/23, ore 22:04

sono contenta che hai ripreso la storia, avevo letto la tua storia a dicembre 2021, aspetterò altri capitoli e poi la rileggerò tutta. Grazie

27/01/23, ore 18:32

Ahh, quella megera della Polignac! Lo sapevo che aveva capito, così come ho capito quasi subito l'identità del Cavaliere di Cuori.

09/05/22, ore 18:48

Grazie per questa storia
mi è piaciuta davvero molto!!sono passati molti anni e spero tu legga la recensione
non è davvero detto che una storia per essere bella debba a essere drammatica

06/12/21, ore 16:09

Peccato non è terminata, mi piace questa storia, mi ha fatto anche sorridere e una Oscar gelosa e davvero tenera. Spero che prima o poi termina

28/05/21, ore 00:51

che peccato che questa storia così bella così ben scritta e originale non sia finita..... ho letto tutte le tue FF ma questa è indubiammente la migliore. L'idea è semplicemente "geniale"..... non è per niente banale inventare un intreccio del genere. Anche i dialoghi son ben strutturati e ben scritti..... qui fai proprio un salto da scrittrice matura, esperta e creativa.
Io vorrei tanto leggere il resto, anche se vedo che ormai sono anni che questa storia è stata abbandonata.... è davvero un peccato.
Semmai ci ripensi e ti ci rimetti sappi che hai una fan in più in attesa di notizie. grazie comunque perché quello che c'è è davvero avvincente e emozionante.

02/04/18, ore 22:01

Ciao,anche io sono della vecchia guardia su questo sito e mi dispiace non leggere piu' i tuoi aggiornamenti..E' un peccato perchè mi piace come descrivi gli eventi e i sentimenti dei nostri amati. Sei sempre molto coivolgente ..un abbraccio Tiziana.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]